Xbox360Mod Inviato Dicembre 1 Condividi Inviato Dicembre 1 2 ore fa, Pinodj ha scritto: Comunque ho fatto 17.663 punti sto mese, di tutte le follie Microsoft una giusta l'hanno fatta 😅 io superato i 18k non facendo le missioni PC, credo che ti manca qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato Dicembre 1 Condividi Inviato Dicembre 1 34 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: io superato i 18k non facendo le missioni PC, credo che ti manca qualcosa Ma hai fatto degli acquisti sullo store? Perchè io faccio tutto, pure la partita giornaliera a Jewel 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Dicembre 1 Condividi Inviato Dicembre 1 18 ore fa, Fato32 ha scritto: Tieni controllata anche la serie del login che pure quella dava problemi. Sì sì, da quando qui sono stati segnalati problemi mi son mesos a controllare, anche perchè ho notato il rallentamento per il puzzle,ma appunto, a parte quello delle ricerche, finora, mi pare, gli altri pezzi mi hanno funzionato. Giustamente, sempre controllare. Altro discorso, volevo chiedervi... qualcuno di voi usa le vpn? Dato il periodo di sconti, volevo approfittare di quello su Nordvpn, tuttavia non ho mai usato vpn per il timore di ban sui rewards... c'è qualcuno che le usa senza poi problemi con i rewards? (Grazie) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato Dicembre 1 Condividi Inviato Dicembre 1 1 ora fa, Passolino ha scritto: Sì sì, da quando qui sono stati segnalati problemi mi son mesos a controllare, anche perchè ho notato il rallentamento per il puzzle,ma appunto, a parte quello delle ricerche, finora, mi pare, gli altri pezzi mi hanno funzionato. Giustamente, sempre controllare. Altro discorso, volevo chiedervi... qualcuno di voi usa le vpn? Dato il periodo di sconti, volevo approfittare di quello su Nordvpn, tuttavia non ho mai usato vpn per il timore di ban sui rewards... c'è qualcuno che le usa senza poi problemi con i rewards? (Grazie) Ti bannano instant dai rewards se usi la VPN 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Dicembre 1 Condividi Inviato Dicembre 1 3 ore fa, Pinodj ha scritto: Ma hai fatto degli acquisti sullo store? Perchè io faccio tutto, pure la partita giornaliera a Jewel 😅 si fatto degli acquisti , ma roba da 50 euro niente di che, anchio fattio tutto tranne le missioni PC che mi fanno perdere tropo tempo, non so come mai ma io sono oltre i 18k, forse fa la differenza il puzzle da 1000 punti, non saprei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Dicembre 1 Condividi Inviato Dicembre 1 (modificato) Io da metà ottobre, ovvero dopo aver speso 300k e più di rewards per prenderei i buoni Amazon in offerta, ho accumulato quasi 20k punti ad oggi. Però c'è anche da dire che i dati sui punti che ho accumulato sono falsati dai doppi punti che sto facendo negli ultimi giorni grazie alle ricerche. Mi spiego meglio: dopo tutti gli acquisti ero rimasto con poco più di 6k punti. Oggi me ne mancano un centinaio per raggiungere i 25K. Modificato Dicembre 1 da Pixer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato Dicembre 1 Condividi Inviato Dicembre 1 6 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: si fatto degli acquisti , ma roba da 50 euro niente di che, anchio fattio tutto tranne le missioni PC che mi fanno perdere tropo tempo, non so come mai ma io sono oltre i 18k, forse fa la differenza il puzzle da 1000 punti, non saprei Si probabilmente è il puzzle più il cashback degli acquisti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Dicembre 3 Condividi Inviato Dicembre 3 Io ne ho fatti circa 16k senza pc, senza Jewel e senza notizie (sempre che ci siano ancora). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Dicembre 3 Condividi Inviato Dicembre 3 2 ore fa, Restless ha scritto: Io ne ho fatti circa 16k senza pc, senza Jewel e senza notizie (sempre che ci siano ancora). I 30 punti delle notizie io li vedo solo usando Bing e funzionano solo i video di msn. Cmq ho trovato anche oggi 100 punti bonus dal forziere da riscattare entro il 4 gennaio, di solito trovo sempre 6 punti ma questa è già la seconda volta che me ne da 100 (più o meno uno a settimana), non so come mai ho sta cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Dicembre 3 Condividi Inviato Dicembre 3 2 ore fa, Fato32 ha scritto: I 30 punti delle notizie io li vedo solo usando Bing e funzionano solo i video di msn. Cmq ho trovato anche oggi 100 punti bonus dal forziere da riscattare entro il 4 gennaio, di solito trovo sempre 6 punti ma questa è già la seconda volta che me ne da 100 (più o meno uno a settimana), non so come mai ho sta cosa. usciti anche a me due giorni fa, vorrei capire questi punti bonus da cosa scaturiscono, parlo dei 6 punti e/o similari che se non vai dalla dash da pc nemmeno li vedo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Dicembre 3 Condividi Inviato Dicembre 3 7 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: usciti anche a me due giorni fa, vorrei capire questi punti bonus da cosa scaturiscono, parlo dei 6 punti e/o similari che se non vai dalla dash da pc nemmeno li vedo Meno male che non sono l'unico ad averli! 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Dicembre 3 Condividi Inviato Dicembre 3 2 ore fa, Fato32 ha scritto: I 30 punti delle notizie io li vedo solo usando Bing e funzionano solo i video di msn. Cmq ho trovato anche oggi 100 punti bonus dal forziere da riscattare entro il 4 gennaio, di solito trovo sempre 6 punti ma questa è già la seconda volta che me ne da 100 (più o meno uno a settimana), non so come mai ho sta cosa. Confermo: i 3 punti a notizia li dà solo se si aprono le notizie video MSN. Altrimenti nulla. Addirittura se si usa direttamente l'app di MSN, non c'è neanche il contatore delle notizie. E il contatore dei punti giornalieri dà un massimo di 180 punti invece che di 210. Ma questa cosa era già stata segnalata mesi fa. Per quanto riguarda il forziere di cui parlate io continuo a non vederlo. Maledetta Microsoft. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Dicembre 4 Condividi Inviato Dicembre 4 Sbaglio o l'offerta del x2 doveva terminare il 3 dicembre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Dicembre 4 Condividi Inviato Dicembre 4 14 minuti fa, Fato32 ha scritto: Sbaglio o l'offerta del x2 doveva terminare il 3 dicembre? Sì nel banner diceva fino a giorno 3 dicembre 2025. Ma in questo momento sono ancora attivi. Quindi approfittatene il prima possibile, perché potrebbero sparire da un momento all'altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Dicembre 4 Condividi Inviato Dicembre 4 15 minuti fa, Pixer ha scritto: Sì nel banner diceva fino a giorno 3 dicembre 2025. Ma in questo momento sono ancora attivi. Quindi approfittatene il prima possibile, perché potrebbero sparire da un momento all'altro. Sisi già fatti, speriamo rimangano attivi il più possibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Dicembre 4 Condividi Inviato Dicembre 4 27 minuti fa, Fato32 ha scritto: Sisi già fatti, speriamo rimangano attivi il più possibile. Appena cambiato il contatore letteralmente in diretta. Che torna a segnare, su PC, i classici 90 punti. Avevo già fatto 174 punti da PC quando si è azzerato tutto. Ma la cosa comica è che ora mi segna 9 punti su 90. Quindi potrei fare molti più punti oggi di quelli fatti nei giorni con il doppio dei punti. Però aspetto un po' per vedere se si sistema il tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Dicembre 4 Condividi Inviato Dicembre 4 Devo dire la verità: meno male che è finita! Io i punti li ho raccolti fino a 20 minuti fa, e mi ha sempre dato 120/120 e 180/180. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Dicembre 4 Condividi Inviato Dicembre 4 se andate nella dash da pc c'è un banner che dice condividi ecc ecc viene indicato un moltiplicatore X4 ma premendoci sopra (almeno per me) da errore avvisamdomi che non posso farlo perchè ci sono limititazioni ecc ecc, verificate se voi riuscite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Dicembre 4 Condividi Inviato Dicembre 4 (modificato) 41 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: se andate nella dash da pc c'è un banner che dice condividi ecc ecc viene indicato un moltiplicatore X4 ma premendoci sopra (almeno per me) da errore avvisamdomi che non posso farlo perchè ci sono limititazioni ecc ecc, verificate se voi riuscite Io come sempre non vedo nulla. E ho cercato sia da PC che da mobile. Comunque ragazzi è vero che il doppio delle ricerche sono una rottura. Più che altro, almeno per me, lo sono da PC. Visto che da smartphone, anche con il doppio delle ricerche, riesco a fare tutto in pochissimo tempo. Ma essendo un'extra a nostro vantaggio non ci vedo tutte ste criticità. Tra l'altro non c'è un obbligo a fare tutto. Anche perché da quel che leggo qui non tutti fate tutto ciò che viene proposto dai rewards. Ma riuscite comunque a tirare su un bel gruzzolo ogni mese. Q Per me, se le avessero prolungate, sarebbe stato un vantaggio enorme. Anche perché con i rewards, con la quale ormai prendo solo credito Amazon, mi sto togliendo sfizi che non mi sarei mai tolto dovendoli pagare di tasca mia. Modificato Dicembre 4 da Pixer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Dicembre 4 Condividi Inviato Dicembre 4 10 minuti fa, Pixer ha scritto: Io come sempre non vedo nulla. E ho cercato sia da PC che da mobile. Da verificare se legato ad abbonamento ultimate, vediamo se qualcun altro che ultimate lo vede oppure sono solo io anche se cmq non mi fa attivare niente per discorso punti doppi pienamente d'accordo, magari fossero stati prolungati io li facevo con zero problemi, come del resto faccio tutto quello che psso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Dicembre 4 Condividi Inviato Dicembre 4 Nonostante abbia fatto tutte le ricerche già qualche ora fa e sfruttando la possibilità di farle doppie, mi ha azzerato tutti i contatori. Sia quello da PC sia quello da smartphone. Quindi posso fare 60 punti da smartphone e altri 90 da PC. In pratica ho ricevuto un X3 oggi 🤣 Controllate perché probabilmente è così anche per voi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Dicembre 4 Condividi Inviato Dicembre 4 (modificato) 1 ora fa, Pixer ha scritto: Nonostante abbia fatto tutte le ricerche già qualche ora fa e sfruttando la possibilità di farle doppie, mi ha azzerato tutti i contatori. Sia quello da PC sia quello da smartphone. Quindi posso fare 60 punti da smartphone e altri 90 da PC. In pratica ho ricevuto un X3 oggi 🤣 Controllate perché probabilmente è così anche per voi. E' successa la stessa cosa di quando abbiamo attivato la promozione, punti tripli solo per chi ha fatto tutte le ricerche prima dell'inizio o della fine della promozione. Ottimo!! 2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: se andate nella dash da pc c'è un banner che dice condividi ecc ecc viene indicato un moltiplicatore X4 ma premendoci sopra (almeno per me) da errore avvisamdomi che non posso farlo perchè ci sono limititazioni ecc ecc, verificate se voi riuscite L'ho vista anch'io questa cosa nella dashboard rewards, a fianco c'era il tasto "condividi" e dopo che l'ho cliccato mi è sparito il banner. Domani vedrò se le ricerche saranno normali oppure no. Comunque forse ho capito da dove vengono i 6 punti che vediamo ogni giorno dal forziere. Io mi sono accorto già da un po' in effetti che quando faccio le 20 ricerche da telefono me ne conta solo 19 e pure per quelle da pc 29 su 30 (pur scrivendo che le ricerche le ho fatte tutte mancano sempre 6 punti all'appello), infatti questi banner da 3 + 3 punti mi esce sempre dopo aver fatto le ricerche quindi per me sono i punti mancanti che ci vengono restituiti, prova a farci caso domani quando fai i punti. Per caso da pc la serie delle 3 ricerche di bing la vedi sempre da 3 o da 1? Perchè io continuo a vederla sempre da 1 e sti punti hanno iniziato a comparire da quel momento. Modificato Dicembre 4 da Fato32 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Dicembre 4 Condividi Inviato Dicembre 4 2 ore fa, Fato32 ha scritto: L'ho vista anch'io questa cosa nella dashboard rewards, a fianco c'era il tasto "condividi" e dopo che l'ho cliccato mi è sparito il banner. Domani vedrò se le ricerche saranno normali oppure no. Comunque forse ho capito da dove vengono i 6 punti che vediamo ogni giorno dal forziere. Io mi sono accorto già da un po' in effetti che quando faccio le 20 ricerche da telefono me ne conta solo 19 e pure per quelle da pc 29 su 30 (pur scrivendo che le ricerche le ho fatte tutte mancano sempre 6 punti all'appello), infatti questi banner da 3 + 3 punti mi esce sempre dopo aver fatto le ricerche quindi per me sono i punti mancanti che ci vengono restituiti, prova a farci caso domani quando fai i punti. Per caso da pc la serie delle 3 ricerche di bing la vedi sempre da 3 o da 1? Perchè io continuo a vederla sempre da 1 e sti punti hanno iniziato a comparire da quel momento. se io vado su condividi mi da errore, quindi non se attivata per quel che mi riguarda, almeno credo, per i punti bonus non saprei, ma io i contatori li vedo tutti completi, quei punti del forziere me li da a parte EDIT: il moltiplicatore X4 fa riferimento alla condivisione con gli amici (io mai attivata) Bonus di riferimento a tempo limitato: 4x punti per ricerca! Scade 24 dic 2025*Condividi ora I tuoi riferimenti valgono di più Agisci in fretta! Ottieni 4 volte i punti per ogni ricerca effettuata dai tuoi amici fino al 15/12! Inizia a fare riferimento Guadagna punti con le ricerche di Bing Guadagna fino a 90 punti al giorno: 3 punti per ogni ricerca su Bing! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Dicembre 4 Condividi Inviato Dicembre 4 15 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: se io vado su condividi mi da errore, quindi non se attivata per quel che mi riguarda, almeno credo, per i punti bonus non saprei, ma io i contatori li vedo tutti completi, quei punti del forziere me li da a parte EDIT: il moltiplicatore X4 fa riferimento alla condivisione con gli amici (io mai attivata) Bonus di riferimento a tempo limitato: 4x punti per ricerca! Scade 24 dic 2025*Condividi ora I tuoi riferimenti valgono di più Agisci in fretta! Ottieni 4 volte i punti per ogni ricerca effettuata dai tuoi amici fino al 15/12! Inizia a fare riferimento Guadagna punti con le ricerche di Bing Guadagna fino a 90 punti al giorno: 3 punti per ogni ricerca su Bing! Adesso è uscito il banner vero e proprio, quindi lascerò perdere se è una cosa da condividere con gli amici. Di amici nuovi a cui far conoscere i rewards non ne ho più visto che tutti i miei amici hanno iniziato assieme a me un sacco di anni fa. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato Dicembre 5 Condividi Inviato Dicembre 5 quindi è possibile convertire i punti rewards in buoni Amazon per poi acquistare gamepass ultimate 3 mesi scontato ?Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.