Pixer Inviato ieri alle 09:22 Condividi Inviato ieri alle 09:22 Da oggi altro regalo extra legato ad altre piattaforme streaming. Se fate ricerche per 3 giorni su Bing o Edge, avete diritto a 2 mesi gratuiti di Spotify Premium. Prima però bisogna attivare l'attività dalla propria dashboard dei rewards. Non basta fare solo le ricerche, ecco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato ieri alle 11:42 Condividi Inviato ieri alle 11:42 2 ore fa, Restless ha scritto: Ma anche a voi capita ogni tanto un tasto blu che vi regala 3 punti così solo premendolo, a volte anche più (in un'occasione anche 100 punti), sempre sulla dashboard da browser, posizionato all'inizio? (su android nel mio caso). Io ce l'ho avuto per un paio di mesi quando le ricerche mi erano passate da 3 a 1 per la serie settimanale, semplicemente quei punti che vedi sono la ricompensa della prima ricerca del giorno (nel mio caso avevo 3 punti per la prima ricerca da telefono e 3 punti per la prima ricerca da pc, quando ottieni 100 punti è perchè hai ottenuto il pezzo di puzzle) che va riscattata altrimenti non ti va su in automatico come prima. A me ora le ricerche sono tornate da 3 e non ho più sta cosa dei punti da riscattare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa Oggi ho notato che hanno implementato anche la ricerca visiva, danno 5 punti al giorno + 100 al settimo giorno consecutivo. Bisogna caricare un'immagina oppure un link, io metto link di siti famosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 minuti fa Condividi Inviato 14 minuti fa da me sparito tutto, sia questo che dici ed anche l'altro AI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.