Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

 

11 ore fa, Mephisto ha scritto:

Buonasera, sicuramente sull'argomento avrete già trattato in passato, ma, per evitare di farmi andare a spulciare in tutte le pagine addietro vorrei chiederlo nuovamente.

Allora ho letto che si può giocare offline modificando una opzione nella console in modo che i DRM vengano registrati sulla console direttamente e non più on line.

Precisamente desidererei sapere :

 

1) il procedimento è andare in IMPOSTAZIONI - PERSONALIZZAZIONE - IMPOSTA XBOX HOME, giusto? Mica successivamente devo mettere la console in modalità "VAI OFFLINE" perchè in un video sul tubo uno diceva questo.

 

2) ora quando attivo questa opzione (mi pare per un massimo di 5 volte l'anno), tutti i giochi scaricati, avviandoli almeno una volta on line, possono poi essere giocati anche offline, se capita un problema a XBOX LIVE o alla mia connessione,  giusto anche qui?

 

3) ultima curiosità, DOPO che ho attivato questa opzione, per fare in modo che anche i successivi giochi possano essere sfruttati offline, basta semplicemente scaricarli e avviarli on line una volta?

 

Grazie mille.

Guarda, non saprei aiutarti ma comunque chiedi nella sezione sbagliata, questo è il topic dei punti rewards, prova a sentire qui 

https://forum.mondoxbox.com/topic/91332-xbox-series-x-s-e-xbox-one-come-fare-cosa-topic-daiuto/

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È uscito il nuovo banner legato a 500 punti ottenibili sbloccando 3 obiettivi legati a un gioco della lista che trovi proprio all'interno del banner. Tra questi c'è Halo Infinite? Volevo sapere se vanno bene anche gli obiettivi legati esclusivamente all'online. Anche perché quelli della campagna li ho ottenuti quasi tutti ai tempi della sua uscita. Ma soprattutto non ho intenzione di ritornarci su. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

Fatto ieri sera la nuova missione da 500 punti, fatto 4 obiettivi con BEN 10 ed 1 con Halo infinite, la missione non si sbloca, :D  stasera quando rientro dal lavoro ricontrollo, ma se sempre li ferma mando reclamo, 500 punti non li posso lasciare

A me è capitato a febbraio con quella in cui c'era Far Cry 5. Contattati immediatamente. Mi hanno risposto di inviargli gli screenshot della pagina con le missioni... Peccato che quando mi hanno risposto il mese era finito ed era iniziata la nuova missione. 

 

22 ore fa, Restless ha scritto:

Qualcuno di voi ha mai acquistato una console (anche parzialmente) con i punti Rewards? L'avete presa su MS Store, o ad esempio su Am. o su MW? Ci sono stati problemi nella procedura di acquisto?

Ho chiesto la stessa cosa nella discussione dedicata alle console Series. Comunque con i buoni Amazon o Mediaworld non dovresti avere problemi. Perché è un unico buono dal valore di 200€ credo. Da quel che si legge anche qui sul forum, qualche problema sorge quando inizi a pagare la console (Seies X) con i buoni da 5 euro. Spero sia una cosa risolta perché io prenderei così la Series X sullo store MS. Anche perché altrimenti avrei accumulato rewards su rewards inutilmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti









Ho chiesto la stessa cosa nella discussione dedicata alle console Series. Comunque con i buoni Amazon o Mediaworld non dovresti avere problemi. Perché è un unico buono dal valore di 200€ credo. Da quel che si legge anche qui sul forum, qualche problema sorge quando inizi a pagare la console (Seies X) con i buoni da 5 euro. Spero sia una cosa risolta perché io prenderei così la Series X sullo store MS. Anche perché altrimenti avrei accumulato rewards su rewards inutilmente. 



No, i buoni Am. o MW sono buoni max da 10 euro, che ti costano 15000 punti, li ho già presi in passato (non per acquistare una console ovviamente). Questi li aggiungi gradualmente su una sorta di credito virtuale complessivo su quegli stessi siti, i buoni regalo appunto, quindi da quel punto di vista non ci sono problemi, almeno per questi due siti.
Il dubbio che mi veniva non era tanto per riscattare i punti, ma proprio per l'acquisto vero e proprio della console su uno di questi store, la domanda è semplice: ci saranno eccezioni sull'acquisto di una console? Presumo di no perché in teoria un buono regalo dovrebbe valere sempre, ma chissà, per questo volevo capire se qualcuno ci aveva mai preso una console.
Non c'è solo questo aspetto, su un altro forum infatti tempo fa un utente aveva tentato l'acquisto della console su MS Store e l'acquisto non era andato a buon fine, nessuno gli aveva chiarito per quale motivo esattamente, non c'era un motivo in pratica. Ma quello che mi risulta è che non gli avevano restituito nemmeno i punti, almeno fino a quel momento, anche perché erano già stati trasformati in buoni. Non vorrei accumulare anni di punti rewards per nulla.





Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pixer ha scritto:

A me è capitato a febbraio con quella in cui c'era Far Cry 5. Contattati immediatamente. Mi hanno risposto di inviargli gli screenshot della pagina con le missioni... Peccato che quando mi hanno risposto il mese era finito ed era iniziata la nuova missione. 

 

Ho chiesto la stessa cosa nella discussione dedicata alle console Series. Comunque con i buoni Amazon o Mediaworld non dovresti avere problemi. Perché è un unico buono dal valore di 200€ credo. Da quel che si legge anche qui sul forum, qualche problema sorge quando inizi a pagare la console (Seies X) con i buoni da 5 euro. Spero sia una cosa risolta perché io prenderei così la Series X sullo store MS. Anche perché altrimenti avrei accumulato rewards su rewards inutilmente. 

si fatto foto degli obiettivi, stasera controllo se per caso risulta attiva, altrimenti domani mattina mando reclamo, la missione dei 500 punti finisce fine mese

 

per i buoni amazon ecc ecc on c'è nessun problema di spesa su cosa su quanto, vi mettono i soldi sul vostro account potete prendere quello che volete, io li uso da tempo su amazon per cose che ci servono in famiglia, ovviamente il cambio non è vantaggioso 15000 punti per 10 euro, contro 9300 punti per 10 euro microsoft, ma chi se ne frega alla fine sno punti gratis ed io risparmio soldi veri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è proprio questo: "si dovrebbe poter acquistare quello che si vuole", ma questa domanda riguarda il singolo store dove viene fatto concretamente l'acquisto: ci saranno eccezioni sull'utilizzo dei buoni per l'acquisto di una console? Magari loro fanno l'eccezione proprio sulle console. Per questo sarebbe interessante sapere se qualcuno ci ha mai preso una console coi buoni in questione. Altrimenti uno utilizza i punti in un altro modo anziché in buoni regalo su quel determinato store.





Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Restless ha scritto:

Il punto è proprio questo: "si dovrebbe poter acquistare quello che si vuole", ma questa domanda riguarda il singolo store dove viene fatto concretamente l'acquisto: ci saranno eccezioni sull'utilizzo dei buoni per l'acquisto di una console? Magari loro fanno l'eccezione proprio sulle console. Per questo sarebbe interessante sapere se qualcuno ci ha mai preso una console coi buoni in questione. Altrimenti uno utilizza i punti in un altro modo anziché in buoni regalo su quel determinato store.




 

non c'è nessun limite, io uso quelli di amazon, loro non frega nulla, sono soldi che tu metti sul tuo account ci compri quello ch vuoi, che sia una mutanda oppure una console non fa differenza, io ci compro di tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escono ogni martedì alle 19.

Tra l'altro ripropongono sempre le stesse, di nuovo tocca giocare a Plants vs Zombies!! 😤

Alla fine i 50 giornalieri ci sono lo stesso, solo che li hanno spostati nelle sfide gamepass giornaliere e sono validi solo i giochi game pass

  • Like 1

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi i 50 punti giornalieri sono nelle missioni Gamepass, dimostrazione che non sono un obiettivo settimanale ma giornaliero, come era prima in pratica, ma esclusivo per chi ha il gamepass.

Comunque sta di fatto che sono 2 giorni che ho dovuto mollare il gioco a cui stavo giocando (la prossima volta anche no) per cercare di raggiungere 3 obiettivi su plats vs zombies e non ci riesco, ne ho raggiunto uno solo, e peraltro me ne segna ancora 0/3. Ad esempio l'obiettivo "cambia personaggio su operazioni single player", l'ho fatto ma non me l'ha dato.
Ma non esiste un sito che suggerisce gli obiettvi più facili su giochi settimanali del gamepass? Altrimenti se deve essere sempre così difficile ci rinuncio, non si può essere condizionati da tutto questo tanto da rinunciare a giocare quello che si vuole per qualche centesimo di euro.

















Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Restless ha scritto:

Anche oggi i 50 punti giornalieri sono nelle missioni Gamepass, dimostrazione che non sono un obiettivo settimanale ma giornaliero, come era prima in pratica, ma esclusivo per chi ha il gamepass.

Comunque sta di fatto che sono 2 giorni che ho dovuto mollare il gioco a cui stavo giocando (la prossima volta anche no) per cercare di raggiungere 3 obiettivi su plats vs zombies e non ci riesco, ne ho raggiunto uno solo, e peraltro me ne segna ancora 0/3. Ad esempio l'obiettivo "cambia personaggio su operazioni single player", l'ho fatto ma non me l'ha dato.
Ma non esiste un sito che suggerisce gli obiettvi più facili su giochi settimanali del gamepass? Altrimenti se deve essere sempre così difficile ci rinuncio, non si può essere condizionati da tutto questo tanto da rinunciare a giocare quello che si vuole per qualche centesimo di euro.
















 

In realtà non devi fare gli obiettivi del gioco ma uno dei 2 proposti ovvero uccidere o 3 piante o 3 zombie in partite multy. Si fa tranquillamente in una partita. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

@Restless come ti hanno già detto gli altri Basta fare una partita in multi e uccidere appena tre avversari. Per quanto riguarda strategie per le varie sfide settimanali io uso il canale YouTube Rewards Hunter (le poche volte che serve aiuto perché di solito si tratta di roba proprio elementare) 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le info. Ma scusate, dove era scritto qual'era esattamente l'obiettivo? Io non l'ho proprio letto, ho seguito l'indicazione "completa 3 obiettivi" che appare sulle missioni settimanali.

Edit: La descrizione esatta che ho è "Completa un obiettivo di seguito", e oggi mi ha aggiunto proprio l'obiettivo che avevo completato ieri, infatti mi mostra 1/3. Quindi è chiaro che si tratta di obiettivi veri e propri, non sembra essere come avete detto voi nel mio caso. Potrebbe esserci differenza tra la Series e la One o in qualche modo diversificati a seconda dei casi?
Potete dirmi la descrizione esatta che avete?

















Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Restless ha scritto:

Grazie per le info. Ma scusate, dove era scritto qual'era esattamente l'obiettivo? Io non l'ho proprio letto, ho seguito l'indicazione "completa 3 obiettivi" che appare sulle missioni settimanali.

Edit: La descrizione esatta che ho è "Completa un obiettivo di seguito", e oggi mi ha aggiunto proprio l'obiettivo che avevo completato ieri, infatti mi mostra 1/3. Quindi è chiaro che si tratta di obiettivi veri e propri, non sembra essere come avete detto voi nel mio caso. Potrebbe esserci differenza tra la Series e la One o in qualche modo diversificati a seconda dei casi?
Potete dirmi la descrizione esatta che avete?

 

no tutto uguale, se premi sulla missione ti fa vedere il dettaglio, uccidere 3 zombie e 3 piante, va fatto on line in multy

Link al commento
Condividi su altri siti

no tutto uguale, se premi sulla missione ti fa vedere il dettaglio, uccidere 3 zombie e 3 piante, va fatto on line in multy
Curiosamente i 250 punti me li ha dati alla prima partita killando solo 3 piante, e solo dopo che ero uscito dalla partita, non c'è bisogno di aver fatto i 3 zombie, comunque meglio così. Ne ho la conferma in quanto ho ottenuto i 250 punti facendo solo la metà degli obiettivi, dopo faccio uno screen.
Ed è strano che abbia aggiunto 1/3 obiettivi dopo l'obiettivo che avevo raggiunto ieri, se non era quello l'obiettivo da raggiungere. E' come se avesse sommato l'obiettivo raggiunto ieri a quello parziale di oggi delle 3 piante. Mah....


Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Restless ha scritto:

Curiosamente i 250 punti me li ha dati alla prima partita killando solo 3 piante, e solo dopo che ero uscito dalla partita, non c'è bisogno di aver fatto i 3 zombie, comunque meglio così. Ne ho la conferma in quanto ho ottenuto i 250 punti facendo solo la metà degli obiettivi, dopo faccio uno screen.
Ed è strano che abbia aggiunto 1/3 obiettivi dopo l'obiettivo che avevo raggiunto ieri, se non era quello l'obiettivo da raggiungere. E' come se avesse sommato l'obiettivo raggiunto ieri a quello parziale di oggi delle 3 piante. Mah....

 

Non dovevi fare tutti e 2 gli obiettivi richiesti, o piante o zombie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...