Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

Hanno rimesso nuovamente lo slancio che se si chatta per 7 giorni con la IA di Bing ci da punti in più. 

 

Comunque ho notato questa cosa nelle ricerche sia di Edge che di BIng: erano anni, fino a ieri, che per velocizzare le ricerche scrivevo nome di serie televisiva a caso + cast. E il motore di ricerca mi faceva apparire i nomi accompagnati dalle foto di tutto il cast. Io cliccavo su ognuno di questi e in pochi attimi accumulavo i 162 punti delle ricerche. Da oggi invece sta cosa non  mi appare più, rendendo tutto leggermente più scomodo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pixer ha scritto:

Hanno rimesso nuovamente lo slancio che se si chatta per 7 giorni con la IA di Bing ci da punti in più. 

 

Comunque ho notato questa cosa nelle ricerche sia di Edge che di BIng: erano anni, fino a ieri, che per velocizzare le ricerche scrivevo nome di serie televisiva a caso + cast. E il motore di ricerca mi faceva apparire i nomi accompagnati dalle foto di tutto il cast. Io cliccavo su ognuno di questi e in pochi attimi accumulavo i 162 punti delle ricerche. Da oggi invece sta cosa non  mi appare più, rendendo tutto leggermente più scomodo. 

Io come al solito non vedo nessuno slancio, mi ricordo che l'altra volta per farlo comparire bisognava entrare nella pagina tramite un link specifico, forse è così pure questa volta. Per quanto riguarda le ricerche io ormai da tempo faccio u uu uuu uuuu ecc. da xbox e q qq qqq qqqq ecc. da cell, basta che fai una lettera e fai invio, poi aggiungi un'altra lettera e fai invio. Con la u su xbox è comodo perchè viene selezionata in automatico quindi il processo consiste nel lasciare il cursore nello spazio dove devi fare le ricerche, cliccare 2 volte il pulsante A del pad e fare invio, il tutto per 34 volte, avanti fino a quando non ti sblocca più punti, forse è addirittura più veloce del metodo che usavi.

Invece il trucco del tasto destro del mouse serve per sapere quanto costano i prodotti del quiz msn in modo di scegliere il prodotto giusto e prendere i punti senza affidarsi alla fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Fato32 ha scritto:

Io come al solito non vedo nessuno slancio, mi ricordo che l'altra volta per farlo comparire bisognava entrare nella pagina tramite un link specifico, forse è così pure questa volta. Per quanto riguarda le ricerche io ormai da tempo faccio u uu uuu uuuu ecc. da xbox e q qq qqq qqqq ecc. da cell, basta che fai una lettera e fai invio, poi aggiungi un'altra lettera e fai invio. Con la u su xbox è comodo perchè viene selezionata in automatico quindi il processo consiste nel lasciare il cursore nello spazio dove devi fare le ricerche, cliccare 2 volte il pulsante A del pad e fare invio, il tutto per 34 volte, avanti fino a quando non ti sblocca più punti, forse è addirittura più veloce del metodo che usavi.

Invece il trucco del tasto destro del mouse serve per sapere quanto costano i prodotti del quiz msn in modo di scegliere il prodotto giusto e prendere i punti senza affidarsi alla fortuna.

come funziona il "trucco del tasto destro"? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Kurogiri ha scritto:

come funziona il "trucco del tasto destro"? 

Praticamente passi il cursore su uno dei prodotti del quiz e clicchi col tasto sinistro su "see more", poi nella pagina che si apre vedrai in basso a sinistra una miniatura di tutti i prodotti del quiz, selezioni il primo col tasto sinistro, clicchi su quello selezionato con il tasto destro e selezioni "apri link in un'altra pagina", praticamente ti si aprirà la pagina del prodotto con il prezzo, fai questa cosa con tutti gli altri prodotti e vedi quello che costa di meno poi chiudi tutte le pagine che hai aperto e fai il quiz. Qualche volta può capitare che il prezzo visualizzato sia senza sconto quindi può capitare di sbagliare lo stesso ma di solito è 1 su 10. Inoltre se tieni la finestra non a schermo intero ma più piccola avrai solo 3 prodotti anziché 4 e risparmi il 25% del tempo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fato32 ha scritto:

Praticamente passi il cursore su uno dei prodotti del quiz e clicchi col tasto sinistro su "see more", poi nella pagina che si apre vedrai in basso a sinistra una miniatura di tutti i prodotti del quiz, selezioni il primo col tasto sinistro, clicchi su quello selezionato con il tasto destro e selezioni "apri link in un'altra pagina", praticamente ti si aprirà la pagina del prodotto con il prezzo, fai questa cosa con tutti gli altri prodotti e vedi quello che costa di meno poi chiudi tutte le pagine che hai aperto e fai il quiz. Qualche volta può capitare che il prezzo visualizzato sia senza sconto quindi può capitare di sbagliare lo stesso ma di solito è 1 su 10. Inoltre se tieni la finestra non a schermo intero ma più piccola avrai solo 3 prodotti anziché 4 e risparmi il 25% del tempo.

grazie!! è quello che faccio ogni tanto (a volte "mi butto") 😃

per un attimo ho sperato che ci fosse un trick con il comando "ispeziona pagina" 

purtroppo stamane mi è anche sparito il "puzzle" per le ricerche su internet 😪

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Kurogiri ha scritto:

grazie!! è quello che faccio ogni tanto (a volte "mi butto") 😃

per un attimo ho sperato che ci fosse un trick con il comando "ispeziona pagina" 

purtroppo stamane mi è anche sparito il "puzzle" per le ricerche su internet 😪

So che esiste anche il metodo con "ispeziona pagina" ma non capendoci una mazza di quelle cose li evito anche perchè non mi sembra un metodo molto "legit". Per quanto riguarda il puzzle non so dirti, a me non è ancora comparso (e lo sto aspettando come un pazzo! 🤣)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pinodj ha scritto:

Stamattina non prende nessuna ricerca ne da cellulare ne da PC 

Sono nella tua stessa situazione. Attività fatte tutte (quiz, sondaggio ecc ecc) mentre le ricerche non me le conteggia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non funzionano solo le ricerche. Su bing per smartphone funzionano i 30 punti delle notizie, lo slancio settimanale ecc ecc. Ma come su Edge niente da fare per quanto riguarda le ricerche. 

Su console tutto funzionante. L'attività settimanale completata oggi senza problemi. Tra l'altro uno degli obiettivi era quello di fare per 3 giorni ricerche su bing. E quella di oggi, nonostante non dia punti, me l'ha conteggiata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate giusto per curiosità, ma come fate voi a fare sempre i 50 punti giornalieri?
D'accordo ci sono giochi che danno obiettivi facili, ma ce ne sono alcuni molto lunghi da terminare, vedi i vari AC Origins o Odyssey che in rapporto alla durata ne danno davvero pochi, e dovete starci sopra mesi per portarli a termine. Questo significa che uno dovrebbe giocare a qualcos'altro nell'arco di una giornata, e per me non sempre è possibile, specialmente se voglio portare a termine Odyssey ad esempio. Ecco spiegato perché in passato ho fatto pochi 50 punti giornalieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Restless ha scritto:

Scusate giusto per curiosità, ma come fate voi a fare sempre i 50 punti giornalieri?
D'accordo ci sono giochi che danno obiettivi facili, ma ce ne sono alcuni molto lunghi da terminare, vedi i vari AC Origins o Odyssey che in rapporto alla durata ne danno davvero pochi, e dovete starci sopra mesi per portarli a termine. Questo significa che uno dovrebbe giocare a qualcos'altro nell'arco di una giornata, e per me non sempre è possibile, specialmente se voglio portare a termine Odyssey ad esempio. Ecco spiegato perché in passato ho fatto pochi 50 punti giornalieri.

Io mi tengo un secondo gioco "facile" per obiettivi in modo da sbloccarne (quasi) sempre uno se non riesco col gioco diciamo principale.

Faccio la mia sessione col gioco principale, per esempio con Odyssey ho fatto lo stesso, se non sbloccavo in giornata qualcosa, la sera (ma adesso volendo c'è fino al pomeriggio del giorno seguente, mi pare siano cambiati i tempi) passavo al volo a un altro gioco scelto appositamente, per fare l'obiettivo. E' un po' una seccatura, specialmente quando c'è poco tempo... però vado avanti così.

Eventualmente nel gioco "principale" riesco a individuare un obiettivo facile da sbloccare o da tenere, lo lascio da parte per usarlo e sbloccarlo al momento d'emergenza se non sono riuscito a sbloccare niente entro la giornata: per esempio mi sto tenendo da Forza Horizon 4 l'obiettivo dell'ultimo cartello da distruggere (espansione Lego) che so ci posso mettere un attimo, se sto al limite dello scadere e non ho fatto altro (ok che può essere un atteggiamento al limite del patologico xD ) Su odysseyper esempio (vado a memoria) mi ero tenuto tipo da sconfiggere l'elefante (non ricordo se uno qualsiasi o l'ultimo) oppure l'upgrade dell'equip (potrei confondere capitolo di AC).

Adesso come gioco "secondario" ho Planet of Lana che ho scoperto molto carino oltre ad avere parecchi obiettivi facili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i suggerimenti, però dovresti iniziare continuamente un gioco che ti da obiettivi facili uno dopo l'altro. Con gli AC non ti capita quasi mai di raggiungere un obiettivo giornaliero, considerando quanto tempo ci vuole a terminare quel genere di giochi. Stavo portando avanti Human fall flat, all'inizio ne dà diversi facili, ma poi comincia a diventare frustrante, se consideri che devi farlo solo per i 50 punti giornalieri.



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...