Xbox360Mod Inviato 19 Settembre 2023 Condividi Inviato 19 Settembre 2023 Il 15/9/2023 at 13:05, Ricacrdo ha scritto: Ragazzi, pensavo di creare altri account Rewards, microsoft potrebbe bannarli tutti? si, come già successo d'altronde Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 22 Settembre 2023 Condividi Inviato 22 Settembre 2023 Come si fa a raccogliere le 150k monete su Disneyland Adventures della sfida settimanale da 250 punti? Sto sprecando una marea di obiettivi facilissimi di questo gioco che mi servirebbero per i punti gornalieri, ma non c'è traccia di queste monete. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Settembre 2023 Condividi Inviato 22 Settembre 2023 15 minuti fa, Restless ha scritto: Come si fa a raccogliere le 150k monete su Disneyland Adventures della sfida settimanale da 250 punti? Sto sprecando una marea di obiettivi facilissimi di questo gioco che mi servirebbero per i punti gornalieri, ma non c'è traccia di queste monete. entra nella giostra peter pan, fai il primo evento ripetuto per 4/5 volte fnisci, tempo 10/15 minuti, dipende da quante monete prendi per ogni volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 22 Settembre 2023 Condividi Inviato 22 Settembre 2023 A chi servisse l'ho fatto da qui: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 22 Settembre 2023 Condividi Inviato 22 Settembre 2023 Il 15/9/2023 at 17:08, Restless ha scritto: Grazie per i suggerimenti, però dovresti iniziare continuamente un gioco che ti da obiettivi facili uno dopo l'altro. Con gli AC non ti capita quasi mai di raggiungere un obiettivo giornaliero, considerando quanto tempo ci vuole a terminare quel genere di giochi. Stavo portando avanti Human fall flat, all'inizio ne dà diversi facili, ma poi comincia a diventare frustrante, se consideri che devi farlo solo per i 50 punti giornalieri. Eh sì guarda io faccio così se sto facendo un gioco importante (come peso, durata,impegno ecc) tipo AC comincio un altro gioco di supporto (a volte anche 2 dipende se quello di supporto poi mi prende e lo passo a gioco da apprezzare o lo uso solo per gli obiettivi). E' una seccatura a volte, altre si va rapidi, in genere cerco giochi facili da fare (quello da usare solo per gli obiettivi) e magari seguo una video guida per sbloccare gli obiettivi e regolarmi sui tempi. A volte capita che alcuni giochi di supporto (ormai li chiamo così) non mi prendano o che gliobiettivi diventino lunghi e allora lo lascio e ne cerco un altro. In questo modo la sessione principale della giornata la lascio al gioco principale, mentre per lo sblocco obiettivi (se non è riuscito prima) lo lascio a quando trovo un momento libero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 22 Settembre 2023 Condividi Inviato 22 Settembre 2023 Scusate se scrivo qui, ma ci sono problemi con xbox live? Ho acceso ora e non mi fa accedere al profilo. 9 minuti fa, Fato32 ha scritto: Scusate se scrivo qui, ma ci sono problemi con xbox live? Ho acceso ora e non mi fa accedere al profilo. Ora si è collegato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Settembre 2023 Condividi Inviato 28 Settembre 2023 stato divertente riavviare dal cloud dopo tanto tempo batman menare un po di persone 😆, per fare la missione ci vogliono 5/10 minuti al massimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 29 Settembre 2023 Condividi Inviato 29 Settembre 2023 Ultimamente il cloud è molto scarso, probabilmente è dovuto alla presenza di Starfield che molti giocano lì, ovviamente chi ha la One. L'altro giorno Batman si vedeva in modo indegno, superpixellato, mi metteva a 10 minuti di attesa, mai successo prima. Fino all'uscita di Starfiled il cloud era sempre stato perfetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Settembre 2023 Condividi Inviato 29 Settembre 2023 1 ora fa, Restless ha scritto: Ultimamente il cloud è molto scarso, probabilmente è dovuto alla presenza di Starfield che molti giocano lì, ovviamente chi ha la One. L'altro giorno Batman si vedeva in modo indegno, superpixellato, mi metteva a 10 minuti di attesa, mai successo prima. Fino all'uscita di Starfiled il cloud era sempre stato perfetto. La sera ad orari decenti confermo che un problema con l'attesa, ma se le fai ad orari diversi, io ad esempio la missione lo fatta nella pausa pranzo va come una scheggia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 29 Settembre 2023 Condividi Inviato 29 Settembre 2023 Ma solo a me non funzionano i rewards su bing? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Settembre 2023 Condividi Inviato 29 Settembre 2023 57 minuti fa, Pixer ha scritto: Ma solo a me non funzionano i rewards su bing? io fatto tutto stamattina ed andava bene, prova cambiare browser Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 7 Ottobre 2023 Condividi Inviato 7 Ottobre 2023 Tra ieri e oggi mi sta dando sempre 10 minuti di attesa sul cloud, in qualunque momento della giornata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Ottobre 2023 Condividi Inviato 7 Ottobre 2023 2 minuti fa, Restless ha scritto: Tra ieri e oggi mi sta dando sempre 10 minuti di attesa sul cloud, in qualunque momento della giornata. io le faccio nella pausa pranzo tra lunedì e venerdì, tempo di attesa zero minuti parte all'stante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 7 Ottobre 2023 Condividi Inviato 7 Ottobre 2023 A me lo fa anche in questo momento, e non solo con un gioco. Ne lancio uno e mi fa attendere 10 minuti, dopo aver giocato a questo se ne lancio uno diverso mi fa attendere altri 10 minuti, intendo dire che il problema non è legato a un gioco singolo ma lo fa sempre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 7 Ottobre 2023 Condividi Inviato 7 Ottobre 2023 Questo problema ce l'ho anch'io ed è stato riscontrato da molti utenti nel mondo, in pratica dopo l'aggiornamento il cloud è peggiorato Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Ottobre 2023 Condividi Inviato 9 Ottobre 2023 io il problema che dite lo riscontro la sera, se lancio un gioco quando sono in pausa pranzo parte in tempo zero, quindi pensato che fosse un problema di maggiore utenza presente la sera, ovviamente io non lo sfrutto il cloud lo utilizzo solo per le missioni per non scaricare i giochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 9 Ottobre 2023 Condividi Inviato 9 Ottobre 2023 Senza dubbio il sabato e la domenica il cloud è più intasato, ieri pomeriggio addirittura mi dava 15 minuti di attesa. La differenza è che fino a un mese fa non lo faceva mai, al 99% credo che sai da imputare all'uscita di Starfield. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Ottobre 2023 Condividi Inviato 9 Ottobre 2023 2 ore fa, Restless ha scritto: Senza dubbio il sabato e la domenica il cloud è più intasato, ieri pomeriggio addirittura mi dava 15 minuti di attesa. La differenza è che fino a un mese fa non lo faceva mai, al 99% credo che sai da imputare all'uscita di Starfield. secondo me me c'è anche un discorso di maggiore consapevolezza della raccolta punti, prim le facevamo in pochi adesso le fanno in tanti, ad esempio nei miei amici io ero l'unico mi prendevano in giro, poi quando mi sono preso la series X gratis si sono messi anche loro a farli 😆 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 10 Ottobre 2023 Condividi Inviato 10 Ottobre 2023 mmh tutto può essere. Sai perché ti dicevo Starfield? E' un gioco molto atteso da tutti, che però, aspetto molto importante, non è compatibile con la One. Ancora ci sono in giro molte di quelle console (me compreso) e come si sa l'unico modo per giocare a Starfield in questo caso è sul cloud. Peraltro insieme sono usciti altri titoli di rilievo più o meno nello stesso periodo, e sono sempre di più quelli non compatibili con tutti i modelli della One. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Ottobre 2023 Condividi Inviato 10 Ottobre 2023 16 minuti fa, Restless ha scritto: mmh tutto può essere. Sai perché ti dicevo Starfield? E' un gioco molto atteso da tutti, che però, aspetto molto importante, non è compatibile con la One. Ancora ci sono in giro molte di quelle console (me compreso) e come si sa sul cloud è l'unico modo per giocare a Starfield. Peraltro insieme sono usciti altri titoli di rilievo più o meno nello stesso periodo, e sono sempre di più quelli non compatibili con tutti i modelli della One. si ci sta, personalmente starfield lo disisnstallato dopo una settiman circa, troppo lento per il mio tempo a disposizione, non riesco proprio a godermelo, se ne riparla piu' avanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 10 Ottobre 2023 Condividi Inviato 10 Ottobre 2023 anche a me il cloud è diventato ingiocabile: si va da una piccola attesa (dove indica tra 1 e 3 minuti) all'impossibilità di fare qualsiasi cosa... ad esempio adesso con il gioco da lanciare per il reward settimanale, sono 15 minuti che è in attesa e non c'è neanche una stima di tempo. insomma ottimi risultati: anche microsoft si è adeguata alla politica di aumentare i prezzi e peggiorare i servizi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Ottobre 2023 Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 io avevo provato ieri sera non usciva nemmeno il tempo, fatte oggi in pausa pranzo avvio immediato, quindi va da se che un problema di gestione dei molti utenti collegati probabilmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 11 Ottobre 2023 Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 5 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: io avevo provato ieri sera non usciva nemmeno il tempo, fatte oggi in pausa pranzo avvio immediato, quindi va da se che un problema di gestione dei molti utenti collegati probabilmente Confermo pure io…. Il martedì sera si buttano tutti a fare la missione ed è intasato…. Questa mattina fatto tutto senza attese. Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 11 Ottobre 2023 Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 (modificato) A qualcun altro sta capitando l'uscita della schermata "Sembra che tu sia in viaggio"? Mi è accaduto già diverse volte, senza che io viaggiassi nè usassi VPN, (cosa che si è risolta da sola dopo un paio di giorni) ma oggi è la prima volta che mi blocca le cose su Console, PC e Mobile. Ho inviato una segnalazione ma penso che sia tardi ormai, anche se preferirei non perdere la serie di 1500 giorni su PC e la serie settimanale da 2000 punti su Xbox Edit: Non so se hanno fatto qualcosa ma sembra essersi risolto, solo che ho perso la serie da 1500, pazienza. Quali potrebbero essere i motivi dietro ad un rilevamento 'falsato' riguardo la posizione? Modificato 11 Ottobre 2023 da mricevuto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 12 Ottobre 2023 Condividi Inviato 12 Ottobre 2023 11 ore fa, mricevuto ha scritto: A qualcun altro sta capitando l'uscita della schermata "Sembra che tu sia in viaggio"? Mi è accaduto già diverse volte, senza che io viaggiassi nè usassi VPN, (cosa che si è risolta da sola dopo un paio di giorni) ma oggi è la prima volta che mi blocca le cose su Console, PC e Mobile. Ho inviato una segnalazione ma penso che sia tardi ormai, anche se preferirei non perdere la serie di 1500 giorni su PC e la serie settimanale da 2000 punti su Xbox Edit: Non so se hanno fatto qualcosa ma sembra essersi risolto, solo che ho perso la serie da 1500, pazienza. Quali potrebbero essere i motivi dietro ad un rilevamento 'falsato' riguardo la posizione? I motivi è che sono un branco di scappati di casa in Microsoft e non sono in grado di gestire le cose che fanno, niente di nuovo. Pure le schede da tanti punti che ogni tanto propongono escono sempre buggate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.