Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

Oh ragazzi ma voi lo sapevate che si possono fare ulteriori punti dall'app Xbox? Non quella del Game pass attenzione, proprio quella Xbox, da cui potete aggiungere punti se fate l'accesso giornaliero come era una volta in quella del Game pass, e vi dà anche 30 punti al giorno se giocate a uno stupido giochino chiamato jewel

  • Like 1

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, x-raider ha scritto:

Oh ragazzi ma voi lo sapevate che si possono fare ulteriori punti dall'app Xbox? Non quella del Game pass attenzione, proprio quella Xbox, da cui potete aggiungere punti se fate l'accesso giornaliero come era una volta in quella del Game pass, e vi dà anche 30 punti al giorno se giocate a uno stupido giochino chiamato jewel

purtroppo non per tutti, io ad esempio non le vedo, solite cose di microsoft che le rilascia chi gli pare 😆, ovviamente controllato che la app sia già aggiornata

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, x-raider ha scritto:

Oh ragazzi ma voi lo sapevate che si possono fare ulteriori punti dall'app Xbox? Non quella del Game pass attenzione, proprio quella Xbox, da cui potete aggiungere punti se fate l'accesso giornaliero come era una volta in quella del Game pass, e vi dà anche 30 punti al giorno se giocate a uno stupido giochino chiamato jewel

Ho appena controllato. Anche a me è apparsa. Cé un nuovo slancio, appositamente fatto per l'app dello smartphone, tablet, pc (e siamo a quota 4 slanci diversi che danno punti) e poi altri punti se giochi anche a un gioco pc, oltre a jewel. 

Grazie mille per la segnalazione. 

Un obiettivo richiede di far partire un gioco pc con il proprio profilo xbox. Fatto ma non mi ha dato nulla

 

Ok come non detto, me lo ha sbloccato in ritardo. 

Comunque 85 punti in più non fanno male

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Pixer ha scritto:

Ho appena controllato. Anche a me è apparsa. Cé un nuovo slancio, appositamente fatto per l'app dello smartphone, tablet, pc (e siamo a quota 4 slanci diversi che danno punti) e poi altri punti se giochi anche a un gioco pc, oltre a jewel. 

Grazie mille per la segnalazione. 

Un obiettivo richiede di far partire un gioco pc con il proprio profilo xbox. Fatto ma non mi ha dato nulla

 

Ok come non detto, me lo ha sbloccato in ritardo. 

Comunque 85 punti in più non fanno male

solo me non esce allora 😆, controllato ora niente di niente

 

EDIT: provo fare quello da pc, come gioco cosa consigliate, la cosa piu' piccola ed insulsa che c'è :D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

solo me non esce allora 😆, controllato ora niente di niente

Comunque si vede solo su app per mobile, quindi Andorid e penso anche Iphone. Ho scritto pc ma lì non appare nulla.

Strano. Non so se può essere legata al modello di android meno recente. Ma non credo, visto che io uso ancora un vecchio Redmi Note 7 con android 10. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

solo me non esce allora 😆, controllato ora niente di niente

 

EDIT: provo fare quello da pc, come gioco cosa consigliate, la cosa piu' piccola ed insulsa che c'è :D

Io su PC ho fatto partire Alto's. Non pesa nulla ed è soprattutto un ottimo giochino per passare il tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, x-raider ha scritto:

Io ho provato ad installare per pc A short hike, 300mb, perché ho un laptop che proprio non ce la fa, solo che la app non me lo conta... 

 

Prova Alto's anche io ho un portatile scrauso ma sto gioco parte tranquillamente. Io l'unica cosa che non ho capito e se ogni giorno si debba giocare a tlgio giochi diversi da pc

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Pixer ha scritto:

Prova Alto's anche io ho un portatile scrauso ma sto gioco parte tranquillamente. Io l'unica cosa che non ho capito e se ogni giorno si debba giocare a tlgio giochi diversi da pc

L'ho cercato proprio dopo aver letto il tuo post ma non lo trovo tra i giochi da pc... Perché tra quelli ho cercato per la ricompensa. Mi viene il dubbio che la descrizione sia mal fatta (non sarebbe la prima volta) e debba essere un titolo che non sia presente sia nella libreria pc che console ma esclusivamente pc... 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, x-raider ha scritto:

L'ho cercato proprio dopo aver letto il tuo post ma non lo trovo tra i giochi da pc... Perché tra quelli ho cercato per la ricompensa. Mi viene il dubbio che la descrizione sia mal fatta (non sarebbe la prima volta) e debba essere un titolo che non sia presente sia nella libreria pc che console ma esclusivamente pc... 

devi cercarlo sul microsoft store sul web. Io l'ho scaricato da lì. E sia ieri che oggi, dopo un po' che l'ho fatto partire, mi ha dato l'obiettivo rewards. Quindi confermo che si può usare lo stesso gioco ogni giorno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Pixer ha scritto:

Io su PC ho fatto partire Alto's. Non pesa nulla ed è soprattutto un ottimo giochino per passare il tempo. 

non lo trovo questo gioco, bo non saprei, ma c'è un altro problema, visto anche altri titoli piccoli che andavano bene per il mio vecchio pc ma per tutti chiede il pad, siccome io lo farei nella pausa pranzo da lavoro non mi poso portare pad appresso per ovvi motivi, devo trovare un gioco che non mi chiede il pad altrimenti non li faccio proprio ed amen :D

 

trovato Alto's adventure lo fatto partire primo livello ma non mi sblocca nulla, forse c'è qualcosa che non va oppure non è il gioco giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ieri sera più di un'ora a smadonnare per capire come far partire un gioco da PC visto che non l'avevo mai fatto, alle 23:55 per miracolo mi ha dato i 50 punti x sta sfida nuova. Tra le infinite prove che ho fatto senza successo l'unico gioco che ha funzionato è stato il giochino di solitario che era tra i giochi in evidenza, non va neanche scaricato. Alla 1 e mezza ho provato a rigiocare un po' per risbloccare la sfida (queste sfide scadono a mezzanotte e non alle 19 come le altre del game pass) ma non mi ha sbloccato niente. Stamattina ho riprovato col solitario senza giocare, l'ho lasciato aperto un minutino e mi ha dato la sfida quindi penso che semplicemente sia questa sfida che ha un po' di problemi ma se non trovate Alto's come suggerito provate col solitario che dovrebbe andare. Per quanto riguarda invece i rewards dallo shopping sembra li abbiamo tolti, ieri mattina fatti normalmente mentre stamattina non compaiono.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Pixer ha scritto:

Provate su microsoft apps. L'ho appena cercato e me lo dà. E si può giocare sia con pad o mouse. 

Si chiama Alto's Adventure

infatti con il nome giusto esce, stupido store microsoft, funziona anche senza pad, aggiungo che prima di avviare il giooc dovete lanciare la app xbox sul pc, poi si collegano, io sbloccato un obiettivo del gioco ma i 50 punti nada, non so se deve passare un po di tempo, cmq magari poi lunedì con calma riprovo sia con questo che con il solitario che avevo già provato ma senza esito

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

infatti con il nome giusto esce, stupido store microsoft, funziona anche senza pad, aggiungo che prima di avviare il giooc dovete lanciare la app xbox sul pc, poi si collegano, io sbloccato un obiettivo del gioco ma i 50 punti nada, non so se deve passare un po di tempo, cmq magari poi lunedì con calma riprovo sia con questo che con il solitario che avevo già provato ma senza esito

Non te lo sblocca subito. Addirittura oggi me lo ha dato dopo xhe ho lasciato il gioco aperto per una ventina di minuti. Mi sa che è un'altra cosa, l'ennesima, legata ai rewards che funziona così così.

 

Una volta sbloccati i punti dall'app, poi dovere richiederli perché sempre dall'app perché sembra non li aggiunga automaticamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Pixer ha scritto:

Non te lo sblocca subito. Addirittura oggi me lo ha dato dopo xhe ho lasciato il gioco aperto per una ventina di minuti. Mi sa che è un'altra cosa, l'ennesima, legata ai rewards che funziona così così.

Una volta sbloccati i punti dall'app, poi dovere richiederli perché sempre dall'app perché sembra non li aggiunga automaticamente. 

confermo anchio questa cosa, lasciato il gioco aperto diversi minuti poi se sbloccato,

aggiungo una cosa da pollo che fatto io 😆, le missioni che vi da vanno poi riscattate dalla app da telefono, mentre invece io ieri non lo fatto perchè pensavo le desse in automatico, morale della favola perso punti di ieri, bravo bravissimo 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

confermo anchio questa cosa, lasciato il gioco aperto diversi minuti poi se sbloccato,

aggiungo una cosa da pollo che fatto io 😆, le missioni che vi da vanno poi riscattate dalla app da telefono, mentre invece io ieri non lo fatto perchè pensavo le desse in automatico, morale della favola perso punti di ieri, bravo bravissimo 🤣

 

45 minuti fa, Pixer ha scritto:

Non te lo sblocca subito. Addirittura oggi me lo ha dato dopo xhe ho lasciato il gioco aperto per una ventina di minuti. Mi sa che è un'altra cosa, l'ennesima, legata ai rewards che funziona così così.

 

Una volta sbloccati i punti dall'app, poi dovere richiederli perché sempre dall'app perché sembra non li aggiunga automaticamente. 

Sì come ho scritto i punti sbloccati poi vanno richiesti, altrimenti non l aggiunge e scattata la mezzanotte si perdono. Una mezza idiozia, perché abituati con i punti che ti da automaticamente, ci sta non fare caso a questa cosa. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, MRBIG76 ha scritto:

suggerimenti per lo sblocco punti del gioco pc usando un mac ?? si puo' fare ? grazie

Dovresti scaricare l'app xbox per Mac se c'è e farla partire loggandoti con il tuo profilo. Poi da Microsoft Store via browser scarichi il gioco che ho consigliato, lo fai partire e dovrebbe collegarsi automaticamente con il tuo profilo Xbox. Io su PC windows ho fatto così. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/10/2023 at 11:23, MRBIG76 ha scritto:

suggerimenti per lo sblocco punti del gioco pc usando un mac ?? si puo' fare ? grazie

Allora.....dovresti installare UTM (gratuito) che ti permette di creare delle Virtual Machine.

Poi tramite CrystalFetch (sempre gratuito) scarichi la ISO di Windows 11 per Arm (immagino tu abbia un Mac recente con processore M1/M2) e procedi con l'installazione della VM con Windows.

Una volta avviato windows e fatti i vari aggiornamenti però non devi usare l'app Xbox già installata o presente sullo store ma scaricare ed installare quella sul sito MS.

Cosi ti ritrovi Windows 11 (ARM) sul tuo Mac e l'app XBOX.... sperando che ti dia l'opzione per i punti extra visto che non a tutti compaiono!

 

Aggiungo per chi usa iOS/MacOS: con UTM e Windows on Arm giochini come Alto indicato sopra funzionano! Su iPhone mi è comparsa anche a me nell'App XBOX l'opzione per i nuovi punti da fare! Sono sotto la voce PREMI.

IMG-0407.pngIMG-0408.png

Modificato da optical
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/10/2023 at 12:11, Pixer ha scritto:

 

Sì come ho scritto i punti sbloccati poi vanno richiesti, altrimenti non l aggiunge e scattata la mezzanotte si perdono. Una mezza idiozia, perché abituati con i punti che ti da automaticamente, ci sta non fare caso a questa cosa. 

si infatti per quello non riscattato, pensavo fosse automatico, non fa nulla 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver consigliato Alto's, qualcosa che posso far girare anche sul mio povero laptop! 

Non lo trovate nel hub game pass perché non ne fa parte. Per ora l'ho provato 5 minuti e mi ha pure sbloccato due obiettivi ma ancora l'app mobile non mi ha dato i 50 punti per l'avvio, aspetto un po' visto che ad alcuni di voi sono stato assegnati in differita mi par di capire... 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 121 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...