Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

36 minuti fa, x-raider ha scritto:

Grazie per aver consigliato Alto's, qualcosa che posso far girare anche sul mio povero laptop! 

Non lo trovate nel hub game pass perché non ne fa parte. Per ora l'ho provato 5 minuti e mi ha pure sbloccato due obiettivi ma ancora l'app mobile non mi ha dato i 50 punti per l'avvio, aspetto un po' visto che ad alcuni di voi sono stato assegnati in differita mi par di capire... 

si devi aspettare, lascialo avviato, anchio ogni volta lo lascio li 10/15 minuti, poi come arriva notifica su telefono lo tolgo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/10/2023 at 09:58, x-raider ha scritto:

Grazie per aver consigliato Alto's, qualcosa che posso far girare anche sul mio povero laptop! 

Non lo trovate nel hub game pass perché non ne fa parte. Per ora l'ho provato 5 minuti e mi ha pure sbloccato due obiettivi ma ancora l'app mobile non mi ha dato i 50 punti per l'avvio, aspetto un po' visto che ad alcuni di voi sono stato assegnati in differita mi par di capire... 

Devi attendere. Da quando hanno attivato questi nuovi punti non mi ha mai dato l'obiettivo prima di 15 o 20 minuti. Addirittura qualche giorno fa non è apparsa neanche la notifica. Ho visto che l'aveva sbloccato perché ho controllato l'app. Non è problematica come cosa però un po' fastidioso lasciare il gioco aperto aspettando che l'app riconosca che hai giocato. 

Non dimenticarti di richiedere i punti sbloccati. Non te li da in automatico. Altra piccola stupidata. 

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì grazie, neanch'io capisco con quale criterio funzioni: ieri quando l'ho giocato la mattina per 15 minuti non l'ha visto, poi ho riprovato alle 23 e appena aperto mi ha dato i punti... 

Altra cosa strana dalla app dice che ne vale 50 ma quando apro la notifica me ne assegna di meno (non ricordo se 30 o addirittura 10,dovevo guardare la differenza ma non ho fatto in tempo) 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, x-raider ha scritto:

AGGIORNAMENTO: ho appena controllato dopo aver giocato ancora adesso, la app dice +50 se giochi a un gioco pc, ma quando la sfida si attiva e vai a "incassarla" te ne da solo +10, anche se la sfida spuntata continua a dire +50!

Anche a voi o sono sfigato io? 

io preso punti giusti, forse te li sta dando rate, dopo la'acquisizione ci può stare 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

stamattina controllato anchio, i punti almeno per me sono corretti:

avvio app da 5 a salire oggi mi pare 15 per me

gioco da mobile 30 punti

gioco da pc 50

Confermo anche io: ho controllato e mi ha dato 95 punti che doveva darmi. 30 per il giochino dell'app. 15 per lo slancio giornaliero e 50 per aver aperto il gioco da pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è da ieri che non parte più Alto's. Mi resta bloccato nella schermata di caricamento. Si sentono i rumori di sottofondo del gioco ma niente. L'obiettivo dei rewards me lo sblocca ugualmente (in realtà devo ancora vedere se oggi me lo dà) se lascio il gioco aperto con il caricamento infinito. Però volevo sapere se anche a voi non parte.

Aggiungo che il gioco lo scaricai quasi un anno fa e ci ho giochicchiato continuamente. Perché musica e stile mi rilassano sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pixer ha scritto:

A me è da ieri che non parte più Alto's. Mi resta bloccato nella schermata di caricamento. Si sentono i rumori di sottofondo del gioco ma niente. L'obiettivo dei rewards me lo sblocca ugualmente (in realtà devo ancora vedere se oggi me lo dà) se lascio il gioco aperto con il caricamento infinito. Però volevo sapere se anche a voi non parte.

Aggiungo che il gioco lo scaricai quasi un anno fa e ci ho giochicchiato continuamente. Perché musica e stile mi rilassano sempre.

me il gioco parte, tra le altre cose oggi sbloccato la ragazza, ma di aver ei 50 punti niente

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

me il gioco parte, tra le altre cose oggi sbloccato la ragazza, ma di aver ei 50 punti niente

Provo a disinstallare tutto e farlo ripartire. Così vedo anche se mi da problemi per sti 50 punti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non da i 50 punti del gioco PC oggi, @Xbox360Modhai provato a controllare se l'obiettivo che hai menzionato è ancora presente nella lista degli obiettivi del gioco? Te lo dico perchè io ne ho fatto uno stanotte ma non mi era uscita la notifica, sono andato a controllare nella lista e mi diceva che l'avevo fatto. Non mi era uscita manco la notifica dei 50 punti rewards, immagino ci siano dei problemi con tutto il sistema di notifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fato32 ha scritto:

Anche a me non da i 50 punti del gioco PC oggi, @Xbox360Modhai provato a controllare se l'obiettivo che hai menzionato è ancora presente nella lista degli obiettivi del gioco? Te lo dico perchè io ne ho fatto uno stanotte ma non mi era uscita la notifica, sono andato a controllare nella lista e mi diceva che l'avevo fatto. Non mi era uscita manco la notifica dei 50 punti rewards, immagino ci siano dei problemi con tutto il sistema di notifiche.

si controllato, non c'è sbloccato, ma con il solitario funziona anche oggi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...