Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Restless ha scritto:

Su console funzionano (non so se vi riferivate solo al pc).

Ci riferiamo alla nuova serie di punti che da l'app xbox per dispositivi mobile. I 50 punti che non sblocca sono quelli che ti vengono dati se fai partire un gioco su PC. Gioco che ovviamente deve essere collegato al profilo Xbox. 

Ed è da ieri che questi punti non vengono dati a nessuno a quanto pare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha appena dato i 50 punti per il gioco PC senza che al PC mi ci sia manco avvicinato. C'era proprio la notifica dei punti. Sistema sicuramente sballato. Ma questa volta a mio vantaggio (anche se mi deve i 100 punti persi nei 2 giorni precedenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

anche me ieri sera alle 23.30 arrivata notifica dei 50 punti gioco pc, ma in questo momento per la nuov serie di oggi non mi da nulla :D

No a me li ha dati oggi. Ieri li ho persi. Infatti se entro nell'app mi fa vedere sbloccati quelli di oggi 28 ottobre. E come detto sbloccati senza neanche che accendessi il PC. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pixer ha scritto:

No a me li ha dati oggi. Ieri li ho persi. Infatti se entro nell'app mi fa vedere sbloccati quelli di oggi 28 ottobre. E come detto sbloccati senza neanche che accendessi il PC. 

Ok appena controllato. Stamani mi ha dato i punti del gioco pc. Però controllando ora nell'app non risultano riscattati. Quindi anche a me stamattina ha riscattato quelli di ieri. Vado a vedere se mi sblocca quelli di oggi. 

 

Mi ha dato i 50 punti praticamente 5 minuti dopo aver lanciato il gioco. Quindi quelli di stamani erano ufficialmente i punti di ieri. E a conti fatti ci ho perso solo i 50 punti dell'altro ieri. 

Comunque non so per quale motivo ma ALto'S continua a non partire, nonostante ripristino e disinstallazione completa. 

Modificato da Pixer
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, MRBIG76 ha scritto:

ciao, una domanda, non mi si apre piu' l'app rewards su xbox, c'e' modo di riscattare i punti dell'app xbox rewards da mac ?? grazie

Hai provato a disinstallare l'app e riscaricarla nuovamente? Non vorrei dire castronerie ma l'app rewards la puoi aprire solo da console. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi consiglio di scaricarvi Townscaper per l'obiettivo giornaliero, se ne andrà dal pass probabilmente il 15 novembre. Sono 10 obiettivi che si fanno all'istante. Vi metto la guida per gli obiettivi:
Saluti!
Ti ringrazio. A proposito dei giochi con obiettivi facili, in passato ne sono stati consigliati molti ma non sono così semplici come sembra. Su Contrast ad esempio nell'atto 2 si ha a che fare con puzzle veramente complessi, come quello del cinema/circo. Anche altri giochi che sembrano davvero facili allinizio poi si complicano moltissimo. Se hai fretta di raggiungere velocemente un obiettivo (perché magari vuoi giocare ad altro) non sempre hai voglia di stare a guardare un walkthough su youtube.
Tutti i giochi hanno obiettivi facilissimi solo nella prime fasi del gioco, ma realmente facili fino al termine del gioco non ne ho mai trovati. Tant'è che sono giunto alla conclusione che conviene comunque giocare regolarmente a qualcosa che ti piace per ottenerne di più (tranne rare eccezioni). O meglio, iniziare un gioco di riserva a cui giochi però regolarmente (ad esempio alcuni ne davano moltissimi, mi viene in mente Halo Infinite, il single player). Ma quelli coi puzzle da risolvere..... anche no grazie.
Una domanda: ma una volta raggiunti gli obiettivi non si azzereranno mai più per un determinato gioco? (che so, dopo tot anni)
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Fato32 ha scritto:

Vi consiglio di scaricarvi Townscaper per l'obiettivo giornaliero, se ne andrà dal pass probabilmente il 15 novembre. Sono 10 obiettivi che si fanno all'istante. Vi metto la guida per gli obiettivi:

Saluti!

grazie per la guida sarà sicuramente utile chi li fa giornalment, io ormai li salto sistematicamente, mi collego poco quando lo faccio preferisco giocare quello che viene viene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia successo solo a me, ma oggi a differenza di tutte le altre volte non sono disponibili i 50 punti giornalieri. Eppure se non erro non è finito il mese (non è quindi il giorno di pausa tra un mese e l'altro), semplicemente non sono nella lista degli obiettivi da raggiungere i 50 punti giornalieri. L'ha fatto anche a voi oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Restless ha scritto:

Non so se sia successo solo a me, ma oggi a differenza di tutte le altre volte non sono disponibili i 50 punti giornalieri. Eppure se non erro non è finito il mese (non è quindi il giorno di pausa tra un mese e l'altro), semplicemente non sono nella lista degli obiettivi da raggiungere i 50 punti giornalieri. L'ha fatto anche a voi oggi?

fino ieri da me erano presenti, oggi non saprei sono al lavoro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ti confermo che i 50 punti ci sono stati, non so perchè tu non li vedevi
Non apparivano proprio nella lista dei premi giornalieri da raggiungere. Ho anche controllato molte volte che non li avessi da riscattare, ma nulla l'ultima volta che li ho guadagnati è stato mercoledì (ho controllato più volte). Strano, non era mai successo prima, adesso verifico se oggi ci sono.
Non è per i 50 punti in sé, molte volte li salto, ma per escludere che ci siano altri tipi di problemi, tipo sull'account gamepass o altro.

EDIT: oggi ci sono.


Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

cmq i 50 punti obiettivo li salto spesso anchio, da quando sono stati vincolati (giustamente) giochi presenti nel pass diventato complicato gestire questa cosa per me

Io li ho iniziati a mollare già dagli ultimi tempi in cui erano disponibili per tutti. Ormai videogiocare stava diventando un qualcosa fatto solo per avere un obiettivo al giorno. Portandomi a non godere realmente di un gioco. Per certi versi ringrazio che li abbiano messi esclusivamente per il pass e i giochi al suo interno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pixer ha scritto:

Io li ho iniziati a mollare già dagli ultimi tempi in cui erano disponibili per tutti. Ormai videogiocare stava diventando un qualcosa fatto solo per avere un obiettivo al giorno. Portandomi a non godere realmente di un gioco. Per certi versi ringrazio che li abbiano messi esclusivamente per il pass e i giochi al suo interno. 

con tutti era diverso, perchè io prendevo ed ancora prendo tanti indie quando li mettono in forte sconto, quindi fare un obiettivo era relativamente facile, adesso con solo quelli del pass molto complicato perchè tutti i i giochi di mio interesse me li sono già passati quelli nuovi quando li inizio ci gioco non mi frega nulla del discorso obiettivi altrimenti diventa un lavoro come dici anche tu :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...