Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

Sono perfettamente d'accordo con voi, ed è per quel motivo che in passato non li facevo quasi mai i 50 giornalieri. Ora che mi ci sono messo con più impegno mi rendo conto (come pensavo) che questo mi sta sottraendo tempo ad altri giochi, non ne vale la pena, passo il tempo su giochi che proprio non gradisco. Se capita di guadagnarli bene, sennò non importa.
Per dire l'altra sera ho passato 2 ore per cercare di superare un'enigma su Contrast verso il finale del gioco, risultato, non ci sono riuscito. Il problema non è nemmeno il tempo, ma che proprio non mi piaceva.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Restless ha scritto:

Non ci credo... hanno portato l'obiettivo giornaliero da 50 a 5 punti!

Adesso non ci perdero più nemmeno un secondo.... certo sono sempre di meno i punti guadagnabili rispetto a una volta.
 

Cosa??! Sicuri che non è un errore? 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, alla fine questa dei 50 punti giornalieri mi costringeva a sessioni che non volevo fare con altri giochi, mentre adesso mi dedicherò esclusivamente ai titoli che preferisco.
Non mi pare che abbiano aggiunto altro al posto di quei 50 punti, ma vedremo più avanti (non è detto comunque che sia definitivo, o magari si è trattato di un loro errore, o un'eccezione, ma ne dubito).



Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Restless ha scritto:

Però io non gioco su pc, solo su console. Quei 50 punti c'è modo di guadagnarli anche tramite console? Mi pareva che qualcun diceva (se ricordo bene) che collegando quel gioco all'app Xbox si potevano guadagnare lo stesso. Oppure non è possibile senza un pc?

Devi far partire un gioco su pc che sia legato al profilo Microsoft. In pratica tutti quei giochi che hanno gli obiettivi. Anche una roba già pre installata e leggera come il solitario va benissimo. E non devi sbloccare un obiettivo al giorno per ottenerli. Lanci il gioco e lo lasci lì fino a quando non ti arriva la notifica che lo hai giocato. L'app Xbox per sistemi mobile (quindi non quella su console) ti serve solo per riscattare quei punti, che non ti dà in automatico. E sempre dall'app per sistemi mobile ti dà altri 30 punti se completi un livello del giochetto dei diamanti. E altri punti a salire se usi l'app giornalmente. In media se usi l'app fai 80 punti in più al giorno. Che diventano 100 se non perdi lo slancio di 5 giorni.

Quindi quei 50 punti che non ti dà più con l'obiettivo li recuperi in modo ancora più semplice altrove. 

Modificato da Pixer
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi far partire un gioco su pc che sia legato al profilo Microsoft. In pratica tutti quei giochi che hanno gli obiettivi. Anche una roba già pre installata e leggera come il solitario va benissimo. E non devi sbloccare un obiettivo al giorno per ottenerli. Lanci il gioco e lo lasci lì fino a quando non ti arriva la notifica che lo hai giocato. L'app Xbox per sistemi mobile (quindi non quella su console) ti serve solo per riscattare quei punti, che non ti dà in automatico. E sempre dall'app per sistemi mobile ti dà altri 30 punti se completi un livello del giochetto dei diamanti. E altri punti a salire se usi l'app giornalmente. In media se usi l'app fai 80 punti in più al giorno. Che diventano 100 se non perdi lo slancio di 5 giorni.
Quindi quei 50 punti che non ti dà più con l'obiettivo li recuperi in modo ancora più semplice altrove. 
Grazie mille, molto chiaro, mi salvo il post!
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Restless ha scritto:
4 ore fa, Pixer ha scritto:
Devi far partire un gioco su pc che sia legato al profilo Microsoft. In pratica tutti quei giochi che hanno gli obiettivi. Anche una roba già pre installata e leggera come il solitario va benissimo. E non devi sbloccare un obiettivo al giorno per ottenerli. Lanci il gioco e lo lasci lì fino a quando non ti arriva la notifica che lo hai giocato. L'app Xbox per sistemi mobile (quindi non quella su console) ti serve solo per riscattare quei punti, che non ti dà in automatico. E sempre dall'app per sistemi mobile ti dà altri 30 punti se completi un livello del giochetto dei diamanti. E altri punti a salire se usi l'app giornalmente. In media se usi l'app fai 80 punti in più al giorno. Che diventano 100 se non perdi lo slancio di 5 giorni.
Quindi quei 50 punti che non ti dà più con l'obiettivo li recuperi in modo ancora più semplice altrove. 

Grazie mille, molto chiaro, mi salvo il post!

Ricordati una cosa importante: i punti li devi riscattare personalmente. Anche se ti dice che li hai sbloccati, se non li richiedi attraverso l'app, li perdi una volta scattata la mezzanotte del giorno successivo. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Kurogiri ha scritto:

mi sa che dobbiamo dire addio (spero in un arrivederci) anche ai punti "puzzle" (i tre punti giornalieri che componevano il puzzle)

sono due giorni che non compaiono più

Purtroppo mi sono accorto anch'io di sta cosa. A me era pure comparsa in ritardo questa cosa del puzzle e sono riuscito a raggiungere solo 9 settimane sulle 12 richieste per i 1000 punti. 😔

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Kurogiri ha scritto:

mi sa che dobbiamo dire addio (spero in un arrivederci) anche ai punti "puzzle" (i tre punti giornalieri che componevano il puzzle)

sono due giorni che non compaiono più

Ci ho fatto caso solo ora. Credo di averla portata a termine solo una volta. E mi sa che anche questa ennesima roba dei rewards era buggata, perché capitava che non mi conteggiasse sempre i giorni per ottenere un pezzo di puzzle. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Restless ha scritto:

A me questo dei i 1000 punti in 12 settimane non è mai apparso, ma come si otteneva, per caso su Bing per android?
 

A me appariva solo su Edge e in modalità desktop. Appariva nell'estensione dedicata proprio ai rewards, dove tra l'altro appaiono punti che quando usavo solo la versione su smartphone non vedevo. Tipo il puzzle settimanale che dà 15 punti (di cui credo di aver già parlato in passato). 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che non tolgano mai quella delle 10 settimane consecutive dell'app su console. Ok che in media ci vogliono 2 mesi e mezzo per portare tutto a termine. Ma sono pur sempre 2500 punti che non richiedono chissà che sforzi. Oltre i punti settimanali totali che ti dà per i 3 obiettivi. 

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Kaioshin ha scritto:

Scusate....ma c'è un limite massimo di buoni riscattabili con i rewards?

Ho 180.000 rewards da riscattare per il black friday e mi è venuto sto dubbio.

Grazie

io riscattato 400 euro luglio 2023, l'unica accortezza quella di farli giornalmente non tutti in una volta altrimenti ti bloccano il piu' delle volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...