Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

33 minuti fa, Kaioshin ha scritto:

per capire, ma tu i 400 euro gli hai riscattati divisi in quanti giorni? (consecutivi?)

grazie ancora

in una settimana, piu' meno facevo 6/7 gift per giorno

EDIT: ma se tu sai già cosa devi prndere ti serve per fine mese puoi iniziare già da oggi magari facendo 2/3 gift alla volta

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Kaioshin ha scritto:

Scusate....ma c'è un limite massimo di buoni riscattabili con i rewards?

Ho 180.000 rewards da riscattare per il black friday e mi è venuto sto dubbio.

Grazie

io ho riscattato rewards per un totale di 480€ per prendere la Series X. Ma non tutti in un giorno. Ogni giorno riscattavo massimo 12 buoni da 10€ e con pause di un paio di ore ogni 2 buoni riscattati. Mai avuto problemi. Però può capitare che ti riconosca il riscatto del codice anche dopo 24 ore. Ma lo dice chiaramente appena riscatti i punti. Quindi se non te li dà sul momento tranquillo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi appresto anche io a riscattare tutto il malloppone per prendere la series X solo con i punti rewards...

seguendo i consigli farò un pò per volta, direi sui 10 buoni al giorno.

i buoni riscattati mi pareva avessero una scadenza breve (sui 7 giorni), sbaglio? nel caso sarebbe un pò complicato

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Passolino ha scritto:

mi appresto anche io a riscattare tutto il malloppone per prendere la series X solo con i punti rewards...

seguendo i consigli farò un pò per volta, direi sui 10 buoni al giorno.

i buoni riscattati mi pareva avessero una scadenza breve (sui 7 giorni), sbaglio? nel caso sarebbe un pò complicato

No le gift card Microsoft o Xbox scadono dopo 90 giorni. Cosa che considero stupida, perché non sono 7 giorni ma resta comunque una tempistica ridicola (quelli Amazon per esempio hanno validità 10 anni).

Link al commento
Condividi su altri siti

mi appresto anche io a riscattare tutto il malloppone per prendere la series X solo con i punti rewards...
seguendo i consigli farò un pò per volta, direi sui 10 buoni al giorno.
i buoni riscattati mi pareva avessero una scadenza breve (sui 7 giorni), sbaglio? nel caso sarebbe un pò complicato
La prenderai sullo store MS? In tal caso auguri! Facci sapere come andrà.
Anch'io volevo prendere qualcosa, magari una S, ma piuttosto per evitare rogne avrei acquistato su Am., però in questo modo perdendo 1/3 dei punti.


Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è cliente Iliad: anche voi oggi vi siete svegliati con la sorpresa che non vi sblocca punti perché sia Edge che Bing vi  geocalizzano in Francia? Addirittura Edge mi appariva solo in francese. Mi sono accorto della cosa solo perché aprendo la pagina dei reward su Bing mi è apparso un enorme banner che diceva "sembra che tu sia in viaggio". Ho già contattato l'assistenza specificando che non mi sono mai mosso dalla mia città. 

P.S. utilizzo la connessione dati per usufruire di internet in casa. 

28 minuti fa, Restless ha scritto:

La prenderai sullo store MS? In tal caso auguri! Facci sapere come andrà.
Anch'io volevo prendere qualcosa, magari una S, ma piuttosto per evitare rogne avrei acquistato su Am., però in questo modo perdendo 1/3 dei punti.

 

La mia esperienza è riportata in una discussione apposita. Secondo me nonostante l'odissea, durata un mese esatto per quanto mi riguarda, vale comunque la pena provare a comprare sullo store. Anche perché una gift card MS da 10€ costa 9300 punti mentre quella di Amazon o Mediaworld ne costa 15000. Fatevi due calcoli e capirete quanti soldi andate a perdere prendendo quelle di Amazon o Mediaworld. Il consiglio spasmodico che posso darvi è quello di fare l'acquisto facendovi seguire esclusivamente da servizio clienti che si occupa proprio degli acquisti dello store e dei rewards. 

Modificato da Pixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Io piuttosto che passare un'odissea come quella che hai passato tu, peraltro senza la garanzia che davvero tutto vada a buon fine, preferisco impiegarci 1/3 dei punti in più. Non avrei assolutamente un decimo della pazienza che hai avuto, non vorrei perderci nemmeno 5 minuti o farmi il fegato a pezzi per un mese. Chi mi garantisce che l'acquisto andrà davvero a buon fine sullo store MS? Purtroppo ne ho lette troppe.... mentre se prendi i buoni Am. sai con certezza che non ci saranno problemi. Peraltro questi durano 10 anni.









Link al commento
Condividi su altri siti

Non possono permettersi di fare finta che tu non abbia acquistato sullo store. Anche perché tutti i movimenti, a cominciare dalle gift card che prendi con i rewards, restano registrati nello storico acquisti. Quindi ci sarà sempre una prova che ti darà ragione in caso di problemi. In poche parole non stiamo parlando del tizio sconosciuto di internet che ti vende qualcosa e poi sparisce nel nulla. E devono essere esplicitamente loro a dirti: guarda con i rewards non puoi prendere hardware. Ma questa cosa ancora non è stata detta o fatta, visto che so per certo di altra gente che sta continuando a prendere console e altre periferiche sfruttando i rewards 

Comunque il problema per quanto riguarda Series X è legato al fatto che puoi acquistare una sola console con il tuo account. E se qualcosa incontra il minimo inghippo, per il sistema che gestisce lo store risulta comunque che sia stato portato a termine l'acquisto. E ciò porta a bloccare tutto. E loro sono consapevoli di ciò e quindi si prodigano di risolvere il problema e riconoscere che non è colpa dell'acquirente. 

Ovviamente il mio è un consiglio dato dal fatto che i rewards spesi all'infuori dei sistemi MS costano quasi il doppio. E quindi per accumulare una cifra capace di fartela pagare molto molto meno porta ad impiegare un tempo quasi doppio rispetto all'acquisto sullo store MS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il doppio no, sono un terzo in più diciamo, capisco che possa valere la pena acquistare sullo store, ma io davanti alla anche minima possibilità che qualcosa possa andare storto e non avendo pazienza, preferisco buttare quel gettone dei punti in più per avere un acquisto certo. E' troppo concreto secondo me che vengano fuori magagne di qualche tipo, e potrebbero essere anche diverse e ulteriori rispetto a quelle che hai raccontato, non possiamo saperlo. Inoltre passare un mese nel migliore dei casi fra telefonate e incazzature varie, forse mi sbaglierò ma per me questo vale quei punti spesi in più.











Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che sul sito mettono in offerta a 499 la series X (con un gioco incluso,ma vabbè a meno che non fosse diablo non mi interessa particolarmente, usando il pass) e quindi ecco l'idea di riscattare di corsa, anche perchè non so quanto dura questa promozione.

altro dubbio è se a breve uscisse una versione tipo slim della series x (un pò come la one e la one S oppure 360 e 360 elite delle precedenti generazioni).

 

otttimo che la scadenza sono 90 giorni (concordo che è poco ma per fortuna sbagliavo sui 7).

 

anche la mia intenzione era puntare sui buoni amazon e a suo tempo quando avevo iniziato ad accumulare i punti la pensavo in quell'ottica (anche per l'assistenza di amazon che per ora resta un plus valore)... però ecco facendo i conti con 500.000 punti rewards, se li converto su amazon sto, purtroppo ancora troppo (troppo tropo troppo) lontano e allora ecco che proverei il calvario sul sito MS. tra l'altro questa estate ho seguito con interesse il tipic con tutti i problemi per l'acquisto (che per fortuna e dopo tanta "pazienza" si è concluso positivamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Passolino ha scritto:

ho visto che sul sito mettono in offerta a 499 la series X (con un gioco incluso,ma vabbè a meno che non fosse diablo non mi interessa particolarmente, usando il pass) e quindi ecco l'idea di riscattare di corsa, anche perchè non so quanto dura questa promozione.

altro dubbio è se a breve uscisse una versione tipo slim della series x (un pò come la one e la one S oppure 360 e 360 elite delle precedenti generazioni).

 

otttimo che la scadenza sono 90 giorni (concordo che è poco ma per fortuna sbagliavo sui 7).

 

anche la mia intenzione era puntare sui buoni amazon e a suo tempo quando avevo iniziato ad accumulare i punti la pensavo in quell'ottica (anche per l'assistenza di amazon che per ora resta un plus valore)... però ecco facendo i conti con 500.000 punti rewards, se li converto su amazon sto, purtroppo ancora troppo (troppo tropo troppo) lontano e allora ecco che proverei il calvario sul sito MS. tra l'altro questa estate ho seguito con interesse il tipic con tutti i problemi per l'acquisto (che per fortuna e dopo tanta "pazienza" si è concluso positivamente)

Guarda il mio problema, a detta delle due fantastiche ragazze che mi hanno seguito (e non lo dico sarcasticamente) non è stata colpa dei rewards, ma del fatto che il tizio che mi seguiva nell'acquisto ha preso tutti i soldi dalla carta invece che solo la parte mancante. Non fosse stato per sta stupidata avrei concluso molto prima l'acquisto.

Detto questo: qualche giorno fa avevo letto un rumor che parlava di Series X venduta a 400€ per il black friday. Non so quanto sia vera sta cosa ma visto che la concorrenza ha portato il prezzo della sua console a 429€, non mi sembra così folle come cosa. Quindi magari aspetta le offerte ufficiali di MS prima di fare il grande passo. 

Se poi la cosa dovesse dimostrarsi vera mi mangerei un po' le mani. Perché se avessi aspettato l'avrei presa spendendo ancora meno rewards e risparmiando anche quelle 19,90 XD.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì mi ricordo, avevo seguito tutto il post questa estate.

 

Sui rumors della Series X a 400... dove dovrebbero metterla? sempre sul sito MS? Perchè ecco fosse su amazon o mediaworld il problema è sempre il cambio dei punti

Adesso sta a 499 dice solo per un breve periodo quindi il dubbio di muoversi subito è quello; vedo che le varie catene di negozi hanno quel prezzo (solo su Mediaworld c'è un'indicazione fino al 19/11... fosse lo stesso su MS mi sa che sarei già indietro)

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Passolino ha scritto:

Eh sì mi ricordo, avevo seguito tutto il post questa estate.

 

Sui rumors della Series X a 400... dove dovrebbero metterla? sempre sul sito MS? Perchè ecco fosse su amazon o mediaworld il problema è sempre il cambio dei punti

Adesso sta a 499 dice solo per un breve periodo quindi il dubbio di muoversi subito è quello; vedo che le varie catene di negozi hanno quel prezzo (solo su Mediaworld c'è un'indicazione fino al 19/11... fosse lo stesso su MS mi sa che sarei già indietro)

Le grandi catene credo che ancora debbano lanciare le vere offerte del Black Friday. Se MS decide un prezzo ufficiale tutte si adegueranno a quello. Come hanno fatto per PS5 a 429€

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/11/2023 at 15:55, Passolino ha scritto:

anche la mia intenzione era puntare sui buoni amazon e a suo tempo quando avevo iniziato ad accumulare i punti la pensavo in quell'ottica (anche per l'assistenza di amazon che per ora resta un plus valore)... però ecco facendo i conti con 500.000 punti rewards, se li converto su amazon sto, purtroppo ancora troppo (troppo tropo troppo) lontano e allora ecco che proverei il calvario sul sito MS. tra l'altro questa estate ho seguito con interesse il tipic con tutti i problemi per l'acquisto (che per fortuna e dopo tanta "pazienza" si è concluso positivamente)

Io lo presa con i buoni amazon nel mese di Luglio proprio per non avere problemi sul loro sito, ci perdi perchè ci perdi ma nel mio caso preso una promozione la series X lo pagata 425 euro, quindi controlla perchè tra poco c'è BF non detto che non ti conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente oggi non mi fa completare il sondaggio giornaliero da 10 punti. Rispondo, mi conferma che ho risposto, ma non mi aggiunge i punti e soprattutto, una volta uscito dal sondaggio, non me lo fa apparire completo. Non so se continua a essere un problema legato a Iliad oppure loro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

Io lo presa con i buoni amazon nel mese di Luglio proprio per non avere problemi sul loro sito, ci perdi perchè ci perdi ma nel mio caso preso una promozione la series X lo pagata 425 euro, quindi controlla perchè tra poco c'è BF non detto che non ti conviene

eh sì sto aspettando però mi sa che anche uscisse scontata su amazon non riuscirei a prenderla interamente con i punti, col cambio diverso.

adesso sto guardando in giro ma dovrei anche decidermi a cominciare a riscattare i buoni perchè se poi appare sullo store ms non faccio in tempo a riscattarli tutti xD

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Passolino ha scritto:

eh sì sto aspettando però mi sa che anche uscisse scontata su amazon non riuscirei a prenderla interamente con i punti, col cambio diverso.

adesso sto guardando in giro ma dovrei anche decidermi a cominciare a riscattare i buoni perchè se poi appare sullo store ms non faccio in tempo a riscattarli tutti xD

devi fare una scelta, i buoni amazon non scadono mai praticamente, mi pare dopo diversi anni, quindi in quel caso puoi veramente fare con calma, considera che il loro prezzo pieno della console di 490 euro mediamente, ma ripeto stanno per iniziare gli sconti quindi prendi la tua decisione in fretta

 

EDIT: adesso series x a 440  su Amazon https://www.amazon.it/Microsoft-Xbox-Series-X/dp/B08JDSW1ZW?keywords=B08JDSW1ZW&qid=1700212848&sr=8-1&th=1&linkCode=sl1&tag=mond-newsofferte-21&linkId=619d3174ea362651b0e6a23483cb4a32&language=it_IT&ref_=as_li_ss_tl

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Restless ha scritto:
2 ore fa, Pixer ha scritto:
Sembra che abbiano rimesso il puzzle che da 1000 punti ogni 12 settimane. 

Puoi confermare che questo appare solo ed esclusivamente sulla versione PC di Edge (o Bing), e non su quella per console o android?

Io sempre e solo vista sull'estensione di Edge da pc dedicata ai rewards. Magari è visibile anche altrove, ma non ho mai smanettato per cercarla. 

Comunque me la dà in grigio scuro e nonostante abbia fatto tutto non mi ha dato lo slancio per il pezzo di puzzle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

devi fare una scelta, i buoni amazon non scadono mai praticamente, mi pare dopo diversi anni, quindi in quel caso puoi veramente fare con calma, considera che il loro prezzo pieno della console di 490 euro mediamente, ma ripeto stanno per iniziare gli sconti quindi prendi la tua decisione in fretta

 

EDIT: adesso series x a 440  su Amazon https://www.amazon.it/Microsoft-Xbox-Series-X/dp/B08JDSW1ZW?keywords=B08JDSW1ZW&qid=1700212848&sr=8-1&th=1&linkCode=sl1&tag=mond-newsofferte-21&linkId=619d3174ea362651b0e6a23483cb4a32&language=it_IT&ref_=as_li_ss_tl

Grazie per le info 😀👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...