Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

40 minuti fa, Kurogiri ha scritto:

stesso problema (e ho Tim)

Ok quindi è un problema slegato a Iliad. Ho avuto questo dubbio legato a iliad perché sia mercoledì che venerdì l'app di bing mi diceva che potevo essere in un posto diverso dall'italia, e quindi non mi dava punti. E la questione era proprio l'ip di Iliad. 

Aggiungo che non mi ha loggato neanche il profilo Xbox su pc. ci sono riuscito dopo svariati tentativi. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando parlavate del puzzle vi riferivate a quello che appare nella dashboard anche su android? A me appare e mi dà qualche punto solo per visualizzarlo, ma è questo il puzzle che se viene completato sempre dà poi una successione di punti? Ovvero ci sono altri punti oltre a quelli che servono a visualizzarlo? A me sembra che completare il puzzle o no non cambi nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Restless ha scritto:

Quando parlavate del puzzle vi riferivate a quello che appare nella dashboard anche su android? A me appare e mi dà qualche punto solo per visualizzarlo, ma è questo il puzzle che se viene completato sempre dà poi una successione di punti? Ovvero ci sono altri punti oltre a quelli che servono a visualizzarlo? A me sembra che completare il puzzle o no non cambi nulla.

È come uno slancio. Ogni 7 giorni ti dà un pezzo. E ogni 12 pezzi, che servono a completare il puzzle, ti dà 1000 punti. Per completarlo sono necessarie 12 settimane. Io fino a ora sono riuscito a completarlo solo una volta. Prima che lo togliessero ero arrivato a 7 settimane. E ora che lo hanno rimesso quei pezzi non ci sono più. 

Legato al puzzle: a me ancora oggi appare in grigio scuro e non con i tipici colori di Edge come prima. E soprattutto non mi dà lo slancio per ottenere il pezzo alla fine dei 7 giorni. 

Per quanto riguarda le ricerche nessun problema oggi. Sarà che le ho fatte tutte più presto del solito, ma le ha conteggiate perfettamente. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pixer ha scritto:

È come uno slancio. Ogni 7 giorni ti dà un pezzo. E ogni 12 pezzi, che servono a completare il puzzle, ti dà 1000 punti. Per completarlo sono necessarie 12 settimane. Io fino a ora sono riuscito a completarlo solo una volta. Prima che lo togliessero ero arrivato a 7 settimane. E ora che lo hanno rimesso quei pezzi non ci sono più. 

Legato al puzzle: a me ancora oggi appare in grigio scuro e non con i tipici colori di Edge come prima. E soprattutto non mi dà lo slancio per ottenere il pezzo alla fine dei 7 giorni. 

Per quanto riguarda le ricerche nessun problema oggi. Sarà che le ho fatte tutte più presto del solito, ma le ha conteggiate perfettamente. 

Ma compare nell'app Bing o Xbox su Android?!?! Io non l'ho mai visto! 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma compare nell'app Bing o Xbox su Android?!?! Io non l'ho mai visto! 
Io il puzzle ce l'ho sul browser android, sulla dashboard (la home page dei rewards). Sempre che si tratti dello stesso puzzle che intendete voi. Ma io questo slancio dei 1000 punti o qualcosa che lo dovrebbe far immaginare non lo vedo da nessuna parte.
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, optical ha scritto:

Ma compare nell'app Bing o Xbox su Android?!?! Io non l'ho mai visto! 😀

Io l'ho sempre visualizzato su Edge da Pc. Precisamente aprendo l'estensione che ti dà se clicchi sui punti che hai accumulato. Non so se sia visibile anche in altri modi. Onestamente non ho mai provato a cercare altrove. Anche perché trovo più comodo usare il pc. 

Ma come detto anche da altri non sta funzionando in questo momento. E quando funzionava, non sempre mi dava i giorni di slancio per ottenere il pezzo di puzzle. Infatti l'ho completato a stento una volta. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andiamo bene, bloccato al terzo buono riscattato (in giornata, a distanza di 1 ora, 1 ora, 2 ore) 🤣

vediamo se è il discorso delle 24 ore (ma se me lo fa a ogni buono mi perdo il black friday) o sono altri problemi, il messaggio dice qualcosa del tipo che l'account è sotto restrizioni per verifiche sul riscatto 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Passolino ha scritto:

andiamo bene, bloccato al terzo buono riscattato (in giornata, a distanza di 1 ora, 1 ora, 2 ore) 🤣

vediamo se è il discorso delle 24 ore (ma se me lo fa a ogni buono mi perdo il black friday) o sono altri problemi, il messaggio dice qualcosa del tipo che l'account è sotto restrizioni per verifiche sul riscatto 🙄

Un vero inferno, mettono questa possibilità proprio per poter acquistare hardware costosi Ma poi ti bloccano per verifiche Appena ci provi! Io non ho mai provato a spendere più di 100 euro alla volta quindi non saprei come andrebbe, Ma se fosse sempre così sarebbe praticamente impossibile comprarsi qualunque cosa, se almeno mettessero dei tagli più grandi da 10 euro per i buoni!

  • Like 1

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Passolino ha scritto:

andiamo bene, bloccato al terzo buono riscattato (in giornata, a distanza di 1 ora, 1 ora, 2 ore) 🤣

vediamo se è il discorso delle 24 ore (ma se me lo fa a ogni buono mi perdo il black friday) o sono altri problemi, il messaggio dice qualcosa del tipo che l'account è sotto restrizioni per verifiche sul riscatto 🙄

Non voglio metterti in allarme ma da quel che ricordo non mi è mai apparso questo messaggio quando ho riscattato tutti i miei rewards. Dopo un paio di gift card ha iniziato a non darmele tutte immediatamente. Ma nonostante ciò ho continuato a riscattare. Quello che posso invitarti a fare è contattare l'assistenza per avere più chiarezza. 

5 minuti fa, x-raider ha scritto:

Un vero inferno, mettono questa possibilità proprio per poter acquistare hardware costosi Ma poi ti bloccano per verifiche Appena ci provi! Io non ho mai provato a spendere più di 100 euro alla volta quindi non saprei come andrebbe, Ma se fosse sempre così sarebbe praticamente impossibile comprarsi qualunque cosa, se almeno mettessero dei tagli più grandi da 10 euro per i buoni!

Questo problema dei tagli l'ho sollevato anche io quando decisi di prendere la Series X. E anche il servizio clienti mi ha fatto capire in modo non poco velato che è una vaccata fermarsi a quello di 10€. Ora non vorrei dire una baggianata, ma ricordo di aver letto da più parti che in America del Nord ci sono tagli molto più grandi. Addirittura da 50$. Tutto ciò renderebbe l'acquisto di hardware e periferiche nettamente più semplice. Visto che per la Series X basterebbe riscattarne una decina. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Passolino ha scritto:

andiamo bene, bloccato al terzo buono riscattato (in giornata, a distanza di 1 ora, 1 ora, 2 ore) 🤣

vediamo se è il discorso delle 24 ore (ma se me lo fa a ogni buono mi perdo il black friday) o sono altri problemi, il messaggio dice qualcosa del tipo che l'account è sotto restrizioni per verifiche sul riscatto 🙄

normale quando riscatti piu' gift, ti fanno accredito entro 24/48H   se vai sulla tua cronologia vedi intempo reale come sono riportate se in attesa ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

il messaggio che mi compare è questo:

"Microsoft Rewards account temporarily restricted

Your previous order is currently under review, which should be completed within 24 hours. Please wait until then before attempting to redeem more points."

se vado sulla cronologia i primi due risultano, del terzo, quello che sta dando problemi, non ci sono tracce,nè in cronologia, nè tra le email, ci sono solo i punti scalati ma senza un qualcosa per vederlo e se provo a riscattare di nuovo compare questo messaggio.

Per ora attendo (o contatot l'assistenza a seconda di quanto mi sale l'ansia).

Il problema dei buoni amazon (ma anche mediaworld) è che con i punti che ho non arrivo a prendere la console neanche scontata. poi vabbè su amazon la console è venduta e spedita da venditori terzi e ho sempre timori se qualcosa non è almeno spedito da amazon.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Passolino ha scritto:

Il problema dei buoni amazon (ma anche mediaworld) è che con i punti che ho non arrivo a prendere la console neanche scontata. poi vabbè su amazon la console è venduta e spedita da venditori terzi e ho sempre timori se qualcosa non è almeno spedito da amazon.

tutto quello che esce da amazon garantito da loro in ogni caso, adesso sul sito la vendono 414 euro

 

venduta da Amazon a 429 incluso FH5 gold edition (che la versione che preso io a Luglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

normale quando riscatti piu' gift, ti fanno accredito entro 24/48H   se vai sulla tua cronologia vedi intempo reale come sono riportate se in attesa ecc ecc

Ma a lui hanno proprio bloccato la possibilità di riscattare. Io nonostante non ricevessi subito i buoni, ogni tot ore continuavo a riscattare, senza avere blocchi o altro. 

 

Se posso consigliarti prova a contattare subito l'assistenza. Magari è un problema loro legato al fatto che in molti stanno riscattando gift card per approfittare come te del black friday. Non impanicarti troppo. Seppur con lentezza risolvono i problemi. E il mio caso lo dimostra (e anche io ero entrato nel panico. Ma non è servito a nulla). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...