Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

2 ore fa, Pixer ha scritto:

 

Se posso consigliarti prova a contattare subito l'assistenza. Magari è un problema loro legato al fatto che in molti stanno riscattando gift card per approfittare come te del black friday. Non impanicarti troppo. Seppur con lentezza risolvono i problemi. E il mio caso lo dimostra (e anche io ero entrato nel panico. Ma non è servito a nulla). 

no ma una prassi, quando parti riscattare pou' gift una dietro l'altra ti bloccano perchè "presumo" forse prendono tempo per verificare effettivamente chi sta riscattando, un problema comune di quest'ultimo periodo questo intendo

in ogni caso io l'avrei presa su amazon visto i prezzi attuali veramente bassi probabilmente copriva tutto il costo e/o con poca differenza, poi ognuno decide per se come giusto che sia

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna capire quanto lui sia disposto a mettere di tasca sua. Perché se ragiona come me, e ha intenzione di prenderla praticamente gratis, allora servono parecchi rewards in più per i buoni Amazon. Anche contando gli sconti attuali. L'unica cosa che forse doveva fare era iniziare a prendere le gift card molto prima della settimana del black friday. Perché probabilmente, visto anche il prezzone della Series X attuale, ha portato molta gente a comprare dallo store, impallando i già fragili sistemi MS.

Io da parte  mia sono pentito di averla presa ad agosto. Avessi aspettato, oggi avrei risparmiato 20€ di tasca mia e usufruito di meno punti rewards. 

5 ore fa, Passolino ha scritto:

 

Il problema dei buoni amazon (ma anche mediaworld) è che con i punti che ho non arrivo a prendere la console neanche scontata. poi vabbè su amazon la console è venduta e spedita da venditori terzi e ho sempre timori se qualcosa non è almeno spedito da amazon.

Ecco tu stesso mi stai confermando che non ci arrivi a prenderla praticamente gratis se dovessi usufruire di quei buoni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Pixer ha scritto:

Bisogna capire quanto lui sia disposto a mettere di tasca sua. Perché se ragiona come me, e ha intenzione di prenderla praticamente gratis, allora servono parecchi rewards in più per i buoni Amazon. Anche contando gli sconti attuali. L'unica cosa che forse doveva fare era iniziare a prendere le gift card molto prima della settimana del black friday. Perché probabilmente, visto anche il prezzone della Series X attuale, ha portato molta gente a comprare dallo store, impallando i già fragili sistemi MS.

Io da parte  mia sono pentito di averla presa ad agosto. Avessi aspettato, oggi avrei risparmiato 20€ di tasca mia e usufruito di meno punti rewards. 

Ecco tu stesso mi stai confermando che non ci arrivi a prenderla praticamente gratis se dovessi usufruire di quei buoni. 

chiaro, quello sempre, io prrferito prenderla su amazon perchè

1) avevo punti in abbondanza per prenderla gratis

2) lo presa in offerta con i prezzi bassi come in questi giorni oltre ad una gift regalatami da amazon per aver attivato amazon prime (il mese gratuito) lo pagata 405 euro con FH5 gold edition

poi ripeto, giustamente ognuno in base alle proprie esigenze si regola, ma memore della tua odissea lo store microsoft lo eviterei come la peste per prendere la series X

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

chiaro, quello sempre, io prrferito prenderla su amazon perchè

1) avevo punti in abbondanza per prenderla gratis

2) lo presa in offerta con i prezzi bassi come in questi giorni oltre ad una gift regalatami da amazon per aver attivato amazon prime (il mese gratuito) lo pagata 405 euro con FH5 gold edition

poi ripeto, giustamente ognuno in base alle proprie esigenze si regola, ma memore della tua odissea lo store microsoft lo eviterei come la peste per prendere la series X

Sì ricordo perfettamente la tua esperienza. Perché ne avevamo parlato proprio nella mia discussione sullo store MS. 

Volendo ci sono parecchi modi per ottenere buoni extra da Amazon. A me ne hanno regalato uno da 10€ perché se acquistavo qualcosa da loro la settimana prima del black friday, avevo diritto a sta cosa. E infatti ho preso una cosa da 0,40 cent e l'ho ottenuto. Poi ogni tot tempo danno buoni se si utilizzano i loro servizi per la prima volta. 

Però bisogna muoversi per tempo per approfittare di tutto.

Io per esempio ho avuto premura di prendere Series X questa estate per la questione aumento di prezzo che mi avrebbe portato a dover accumulare ancora più rewards o a spendere cifre più alte di tasca mia. 

Avessi saputo che a fine novembre il prezzo ufficiale sarebbe stato di 429€ me la sarei presa più comoda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Pixer ha scritto:

Sì ricordo perfettamente la tua esperienza. Perché ne avevamo parlato proprio nella mia discussione sullo store MS. 

Volendo ci sono parecchi modi per ottenere buoni extra da Amazon. A me ne hanno regalato uno da 10€ perché se acquistavo qualcosa da loro la settimana prima del black friday, avevo diritto a sta cosa. E infatti ho preso una cosa da 0,40 cent e l'ho ottenuto. Poi ogni tot tempo danno buoni se si utilizzano i loro servizi per la prima volta. 

Però bisogna muoversi per tempo per approfittare di tutto.

Io per esempio ho avuto premura di prendere Series X questa estate per la questione aumento di prezzo che mi avrebbe portato a dover accumulare ancora più rewards o a spendere cifre più alte di tasca mia. 

Avessi saputo che a fine novembre il prezzo ufficiale sarebbe stato di 429€ me la sarei presa più comoda. 

si mi ricordo il tuo discorso sull'aumento del prezzo, che in effetti non c'è mai stato, cioè ufficialmente esiste ma praticamente non la mai venduto nessuno quelle cifre, meglio si trova sempre offerta sotto i 500 senza troppi sbattimenti

io all'epoca l'avevo presa per il problema dei ban a caz di cane sugli account rewards altrimenti avrei aspettato, ma per paura di perdere tutto mi so preso console 12 mesi du ultimate chi se visto se visto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao allora qualche aggiornamento: adesso pare andare (24 ore dal primo riscatto, quasi 20 dal terzo quello incriminato), mi ha segnato il terzo buono e ho riscattato il quarto (il primo di oggi) subito segnato. Adesso penso che proverò a riscattarne altri 2 fino a prima di andare a dormire (lasciando qualche ora di distanza fra tutti). Stavo per scrivere all'assistenza, ma almeno per ora ha ripreso. Vedremo fino a quando reggerà... certo con questi ritmi devo sperare che il prezzo scontato della console rimanga almeno fino al cyber monday...

 

Sicuramente l'errore mio è stato muovermi così tardi, ma appunto ero in dubbio e un pò timoroso (ahimè devo sempre pensarci mille volte prima di fare le cose...)

I buoni amazon inizialmente erano il mio obiettivo, spendo più punti, ne faccio qualcuno in più ma ho meno seccature... però ora che sono arrivato a poterla prendere (potenzialmente) senza aggiungere niente e anche rimanendomi parecchi punti... mi sono fatto ingolosire anche a rischio di tutte queste disavventure... dita incrociate!

Modificato da Passolino
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Passolino ha scritto:

Ciao allora qualche aggiornamento: adesso pare andare (24 ore dal primo riscatto, quasi 20 dal terzo quello incriminato), mi ha segnato il terzo buono e ho riscattato il quarto (il primo di oggi) subito segnato. Adesso penso che proverò a riscattarne altri 2 fino a prima di andare a dormire (lasciando qualche ora di distanza fra tutti). Stavo per scrivere all'assistenza, ma almeno per ora ha ripreso. Vedremo fino a quando reggerà... certo con questi ritmi devo sperare che il prezzo scontato della console rimanga almeno fino al cyber monday...

 

Sicuramente l'errore mio è stato muovermi così tardi, ma appunto ero in dubbio e un pò timoroso (ahimè devo sempre pensarci mille volte prima di fare le cose...)

I buoni amazon inizialmente erano il mio obiettivo, spendo più punti, ne faccio qualcuno in più ma ho meno seccature... però ora che sono arrivato a poterla prendere (potenzialmente) senza aggiungere niente e anche rimanendomi parecchi punti... mi sono fatto ingolosire anche a rischio di tutte queste disavventure... dita incrociate!

Appena hai tutte le gift card che ti servono per prenderla fatti seguire in diretta dal loro servizio clienti. Così che siano loro a fare tutto. E se dovessero sorgere problemi già sanno a cosa sono dovuti. Nella mia disgrazia di incappare in quello che ha commesso l'errore, h avuto anche la fortuna che fosse immediatamente segnalato. 

 

12 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

si mi ricordo il tuo discorso sull'aumento del prezzo, che in effetti non c'è mai stato, cioè ufficialmente esiste ma praticamente non la mai venduto nessuno quelle cifre, meglio si trova sempre offerta sotto i 500 senza troppi sbattimenti

io all'epoca l'avevo presa per il problema dei ban a caz di cane sugli account rewards altrimenti avrei aspettato, ma per paura di perdere tutto mi so preso console 12 mesi du ultimate chi se visto se visto 

Altrove no ma nello store MS l'aumento c'è stato. E per me che dovevo prenderla lì, sta cosa ha creato il motivo per cui avevo premura. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

niente... anche questa volta dopo il terzo buono (a distanza di 2 ore e mezza uno dall'altro) si riblocca tutto per almeno 24 ore... adesso contatto l'assistenza, ma immagino che con 3 buoni al giorno potrò riscattare la console forse per Natale, sperando in qualche sconto...

 

[edit].

passate 24 ore il sistema si è sbloccato, ma al primo tentativo si è ribloccato nuovamente col messaggio delle 24 ore.

Dall'assistenza nessun aiuto e nessuna risposta... ho ricompilato nuovamente il modulo ma temo che continueranno a fare finta di niente

Modificato da Passolino
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Passolino ha scritto:

niente... anche questa volta dopo il terzo buono (a distanza di 2 ore e mezza uno dall'altro) si riblocca tutto per almeno 24 ore... adesso contatto l'assistenza, ma immagino che con 3 buoni al giorno potrò riscattare la console forse per Natale, sperando in qualche sconto...

 

[edit].

passate 24 ore il sistema si è sbloccato, ma al primo tentativo si è ribloccato nuovamente col messaggio delle 24 ore.

Dall'assistenza nessun aiuto e nessuna risposta... ho ricompilato nuovamente il modulo ma temo che continueranno a fare finta di niente

Secondo me continueranno a offrire prezzi allettanti sfruttando soprattutto le feste natalizie. Anche perché se i dati di vendita che girano sono quelli ufficiali, non possono sperare di vendere la console a prezzo pieno dopo averla proposta a 429€.

 

Con l'assistenza cerca di essere più insistente senza esagerare. Almeno per capire cosa succede. Perché come detto anche a me non dava subito le gift card appena riscattate. Ma non si bloccava nulla. Mi continuava a dare la possibilità di riscattare. Infatti io continuavo a farlo tranquillamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Passolino ha scritto:

niente... anche questa volta dopo il terzo buono (a distanza di 2 ore e mezza uno dall'altro) si riblocca tutto per almeno 24 ore... adesso contatto l'assistenza, ma immagino che con 3 buoni al giorno potrò riscattare la console forse per Natale, sperando in qualche sconto...

[edit].

passate 24 ore il sistema si è sbloccato, ma al primo tentativo si è ribloccato nuovamente col messaggio delle 24 ore.

Dall'assistenza nessun aiuto e nessuna risposta... ho ricompilato nuovamente il modulo ma temo che continueranno a fare finta di niente

se il tuo intento era quello di prendere la console sullo store microsot con gli sconti dovevi iniziare riscattare subito, ti avevamo avvisato, questo sistema di blocco c'è ormai da tempo, armati di pazienza riprova piu' volte nel corso della giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a una notifica ricevuta da un giocatore in Brasile, l'app Rewards su console Xbox potrebbe presto sparire, forse già a dicembre, lasciando spazio a un cosiddetto "Rewards Hub", più semplice da utilizzare dato che sarà integrato direttamente nella console e non richiederà un'app separata.

Questi cambiamenti dovrebbero iniziare a dicembre, quando Microsoft smetterà di pubblicare offerte nell'app Microsoft Rewards su Xbox per concentrarsi sul nuovo hub. Non è escluso tuttavia che le modifiche inizialmente siano previste solo per il Brasile a mo' di test, per poi arrivare gradualmente nel resto del mondo. In tutto ciò, il passaggio sembrerebbe indolore per gli utenti, dato che tutti i punti guadagnati in precedenza verranno mantenuti.

"Abbiamo ricreato, semplificato e integrato l'esperienza dei Rewards su Xbox, facendola ruotare intorno al gioco e alle attività che i giocatori amano di più", si legge nel messaggio.

"Con il nuovo Rewards hub su Xbox, i giocatori non avranno più bisogno di app separate per guadagnare o riscattare punti Rewards su Xbox. A partire da dicembre 2023, non pubblicheremo più offerte nell'app Microsoft Rewards su Xbox e ci concentreremo invece su nuove attività nel nuovo Rewards hub".

"Questo cambiamento ha lo scopo di semplificare e snellire l'esperienza Rewards per i giocatori e di aiutarli ad accedere a tutte le offerte e le attività legate a Xbox in un unico comodo posto. La serie settimanale continuerà fino alla fine di novembre, dopodiché verrà disattivata nell'app."

"Rewards with Xbox rimarrà parte del programma Microsoft Rewards e tutti i punti guadagnati con Xbox continueranno a essere associati ai punti delle altre parti del programma".

L'app Xbox Rewards consente ai giocatori di guadagnare punti acquistando giochi e completando sfide, che possono essere utilizzati per ottenere vari premi, come l'abbonamento di un mese al Game Pass Ultimate, carte regalo dell'Xbox Store e altro ancora.

L'app è stata criticata da alcuni giocatori per la lentezza del caricamento e per il reindirizzamento dei giocatori al browser Microsoft Edge, che rallenta ulteriormente il processo. Le modifiche in programma dal colosso di Redmond dovrebbero effettivamente risolvere il problema, visto che il tutto verrà integrato direttamente nell'ecosistema di Xbox Series X|S e One senza utilizzare un app apposita.

 

Modificato da AngelDevil
  • Like 2

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se ho capito bene senza app su Xbox non ci saranno più le missioni settimanali che ogni 10 settimane consecutive ti danno 2500 punti. In pratica mi stanno togliendo l'unica cosa che ha sempre funzionato senza problemi.

51 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

tra poco tolgono tutto, godete finchè potete 😁

Andrà a discapito nostro ma anche a discapito loro. Per quanto i loro motori di ricerca siano migliorati negli anni, restano una cosa che uso solo per farci i punti rewards. Se dovessero chiudere questa cosa col cacchio che continuerei a usare Bing o Edge. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pixer ha scritto:

Quindi se ho capito bene senza app su Xbox non ci saranno più le missioni settimanali che ogni 10 settimane consecutive ti danno 2500 punti. In pratica mi stanno togliendo l'unica cosa che ha sempre funzionato senza problemi.

Andrà a discapito nostro ma anche a discapito loro. Per quanto i loro motori di ricerca siano migliorati negli anni, restano una cosa che uso solo per farci i punti rewards. Se dovessero chiudere questa cosa col cacchio che continuerei a usare Bing o Edge. 

si chiaro, ma credo che metteranno qualcosa per fare punti legati all'uso dei loro giochi sul pass

 

EDIT: oggi su idealo la series X a 390 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno il tempo di completare la serie delle 10 settimane, ero arrivato a più della metà. Credo che ridurranno tutto o addirittura lo azzereranno. Penso anche che non rinnoverò il gamepass alla scadenza, mi dedicherò al massimo a qualche gioco singolo ogni tanto.
Mi domando anche quando arriveranno ad annullare tutti i punti che uno ha guadagnato, forse conviene spenderli finché si è in tempo, ma il brutto è che non ho avuto nemmeno il tempo di arrivare a prenderci una S.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Restless ha scritto:

Nemmeno il tempo di completare la serie delle 10 settimane, ero arrivato a più della metà. Credo che ridurranno tutto o addirittura lo azzereranno. Penso anche che non rinnoverò il gamepass alla scadenza, mi dedicherò al massimo a qualche gioco singolo ogni tanto.
Mi domando anche quando arriveranno ad annullare tutti i punti che uno ha guadagnato, forse conviene spenderli finché si è in tempo, ma il brutto è che non ho avuto nemmeno il tempo di arrivare a prenderci una S.

i punti li perdi solo se vieni bannato

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/11/2023 at 08:30, Pixer ha scritto:

Secondo me continueranno a offrire prezzi allettanti sfruttando soprattutto le feste natalizie. Anche perché se i dati di vendita che girano sono quelli ufficiali, non possono sperare di vendere la console a prezzo pieno dopo averla proposta a 429€.

 

Con l'assistenza cerca di essere più insistente senza esagerare. Almeno per capire cosa succede. Perché come detto anche a me non dava subito le gift card appena riscattate. Ma non si bloccava nulla. Mi continuava a dare la possibilità di riscattare. Infatti io continuavo a farlo tranquillamente. 

Ho contattato due vole, oggi finalmente mi hanno "risposto" ma hanno usato una risposta precompilata che non ha niente a che fare (credo) col mio caso, in un italiano probabilmente da traduttore, praticamente si scariva la "colpa" su un uso non appropriato di bing con bot ecc. ovviamente non ho usato niente di questo e anzi quando non sono stato a casa ho evitato di fare ricerche ecc per essere ultraprudente. e poi qualche frase generica che nei prossimi giorni sbloccheranno ecc ma non è questo che chiedevo. oggi manderò un terzo messaggio.

 

Il 23/11/2023 at 09:30, Xbox360Mod ha scritto:

se il tuo intento era quello di prendere la console sullo store microsot con gli sconti dovevi iniziare riscattare subito, ti avevamo avvisato, questo sistema di blocco c'è ormai da tempo, armati di pazienza riprova piu' volte nel corso della giornata

Sicuramente il mio errore è stato quello di non muovermi in anticipo, però avevo calcolato che anche riscattando con calma 8-10 buoni al giorno ce l'avrei fatta. Tra l'altro leggendo non avevo trovato da nessuna parte (magari ho cercato male) il blocco delle 24 ore, ma che si poteva continuare a riscattare semplicemente non era immediato il caricamento dei punti. Questa del blocco a buffo delle 24 ore sembra una tecnica più recente (poi può essere benissimo che ho capito male o cercato male).

Il problema è che sta sfiorando il ridicolo, nel senso che adesso al primo tentativo di riscatto (in 4-5 giorni ho riscattato meno di 10 buoni...) mi blocca per 24 ore (dice entro le 24 ore ma è sempre alla scadenza) e ieri addirittura mi ha "rifiutato" il buono (sempre dopo il blocco di 24 ore). E dall'assistenza (questa forse è la parte più amara, perchè un errore o un problema possono capitare, ma un'assistenza incapace o che latita è imbarazzante soprattutto per un'azienda come questa) non arrivano segnali di interesse a risolvere il problema. A distanza di giorni mi è arrivata solo una risposta precompilata e generica.

Uff che pizza. Adesso pure la nuova sorpresa della modifica ai rewards...

E che dire sono deluso e amareggiato, ma non ci posso fare niente.

Modificato da Passolino
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Passolino ha scritto:

Sicuramente il mio errore è stato quello di non muovermi in anticipo, però avevo calcolato che anche riscattando con calma 8-10 buoni al giorno ce l'avrei fatta. Tra l'altro leggendo non avevo trovato da nessuna parte (magari ho cercato male) il blocco delle 24 ore, ma che si poteva continuare a riscattare semplicemente non era immediato il caricamento dei punti. Questa del blocco a buffo delle 24 ore sembra una tecnica più recente (poi può essere benissimo che ho capito male o cercato male).

Il problema è che sta sfiorando il ridicolo, nel senso che adesso al primo tentativo di riscatto (in 4-5 giorni ho riscattato meno di 10 buoni...) mi blocca per 24 ore (dice entro le 24 ore ma è sempre alla scadenza) e ieri addirittura mi ha "rifiutato" il buono (sempre dopo il blocco di 24 ore). E dall'assistenza (questa forse è la parte più amara, perchè un errore o un problema possono capitare, ma un'assistenza incapace o che latita è imbarazzante soprattutto per un'azienda come questa) non arrivano segnali di interesse a risolvere il problema. A distanza di giorni mi è arrivata solo una risposta precompilata e generica.

Uff che pizza. Adesso pure la nuova sorpresa della modifica ai rewards...

L'assistenza lasciale perdere, prova riscattare piu' che puoi ma tieni presente che entro 90GG poi dovrai spendere il credito

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

L'assistenza lasciale perdere, prova riscattare piu' che puoi ma tieni presente che entro 90GG poi dovrai spendere il credito

Eh sì è quello il problema (che mi aveva frenato anche dal muovermi in anticipo), adesso vediamo se oltre al blocco delle 24 ore comincia in modo fisso a rifiutarmi i buoni o è una sorpresa una tantum

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è cambiato qualcosa rispetto a luglio (ultima volta che ci ho avuto a che fare). Ma per quando lasci a desiderare, è stato grazie a due ragazze dell'assistenza se io non smadonnato tutto il paradiso. E forse anche il fatto che tutto si sia risolto per il bene, nonostante sia passato quasi un mese prima di avere la mia beneamata Series X. Se il  problema persiste e non è causato da te, secondo me è imprescindibile averci a che fare. Che poi hanno una vera e propria sezione dedicata ai problemi con i rewards. Detto ciò è inutile farti pressioni. Sì dovevi muoverti prima, ma alla fine hai ancora tempo. Natale e le sue offerte sono dietro l'angolo. 

 

6 ore fa, Restless ha scritto:

Nemmeno il tempo di completare la serie delle 10 settimane, ero arrivato a più della metà. Credo che ridurranno tutto o addirittura lo azzereranno. Penso anche che non rinnoverò il gamepass alla scadenza, mi dedicherò al massimo a qualche gioco singolo ogni tanto.
Mi domando anche quando arriveranno ad annullare tutti i punti che uno ha guadagnato, forse conviene spenderli finché si è in tempo, ma il brutto è che non ho avuto nemmeno il tempo di arrivare a prenderci una S.

Vabbè ma non è che chiudono una cosa del genere dall'oggi al domani. E se dovessero farlo credo che darebbero un preavviso anche solo di un mese per permetterci di usufruire dei punti accumulati.

Quello che è stato riportato parla di un accorpamento di tutte le attività rewards in un unico luogo. E per me non è maligna come cosa. Perché come dimostrato anche in questa discussione, in molti si perdono punti perché non usano e non sono a conoscenza di tutte le attività da fare nelle varie piattaforme MS. L'unica cosa negativa forse è che potrebbero togliere qualche attività e di conseguenza punti. Cosa che spero non accada. Su tutte la già citata attività settimanale su console, su cui ho uno slancio di circa 180 settimane quasi. 

Come non detto: sembra ufficiale che a dicembre sparirà proprio la missione settimanale. E a me mancavano proprio due settimane per ottenere 2500 punti. Maledizione MS, ma non potevi aspettare gennaio 2024 per stravolgere tutto?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Pixer ha scritto:

Non so se è cambiato qualcosa rispetto a luglio (ultima volta che ci ho avuto a che fare). Ma per quando lasci a desiderare, è stato grazie a due ragazze dell'assistenza se io non smadonnato tutto il paradiso. E forse anche il fatto che tutto si sia risolto per il bene, nonostante sia passato quasi un mese prima di avere la mia beneamata Series X. Se il  problema persiste e non è causato da te, secondo me è imprescindibile averci a che fare. Che poi hanno una vera e propria sezione dedicata ai problemi con i rewards. Detto ciò è inutile farti pressioni. Sì dovevi muoverti prima, ma alla fine hai ancora tempo. Natale e le sue offerte sono dietro l'angolo. 

 

Sicuramente (già capitato in altre situazioni) se un problema si risolve o meno dipende da chi ti capita in assistenza.

 

 

Adesso ho aperto un topic (prendendo spunto dal tuo) a parte per non intasare troppo questo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...