Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

Ragazzi ma nessuno di qui sta avendo problemi con Iliad che si ripercuotono sui rewards? Non so dove sbattere la testa giuro. 

Appena visto che non mi fa riscattare nulla dalla pagina dedicata alle varie gift card e abbonamenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

un amico, un conoscente, il vicino di casa :D

 

EDIT: vi comunico che da oggi pomeriggio non ci sono piu' i 12 punti di edge non so se un problema momentaneo oppure un altro taglio

Gli amici non vivono vicini aimé. E farmi km per un centinaio di punti rewards al giorno non ne vale la pena. Con i vicini non c'è tutta sta confidenza. 

Io ho notato che nell'app per console non appaiono più neanche le varie finestre che pubblicizzavano i giochi. Quelle che ti danno 5 punti ognuna. Non le vedo da più di una settimana. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Pixer ha scritto:

Ragazzi ma nessuno di qui sta avendo problemi con Iliad che si ripercuotono sui rewards? Non so dove sbattere la testa giuro. 

Appena visto che non mi fa riscattare nulla dalla pagina dedicata alle varie gift card e abbonamenti. 

Prova non da PC ma da telefono a riscattare! 

Comunque avevo problemi con ilaid (non apriva l'app Reward su xbox)

ed ho cambiato provider sulla linea fissa!

2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

EDIT: vi comunico che da oggi pomeriggio non ci sono piu' i 12 punti di edge non so se un problema momentaneo oppure un altro taglio

Eh si...invece all'alba di oggi erano presenti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tornado89 ha scritto:

Segnalo anche che per le ricerche da PC non si può più usare il trucchetto di cliccare sui correlati/aggiungere o togliere una lettera ecc...conta solo ricerche diverse tra loro.

Ma digitare lettere a caso come faccio io funziona? Sempre all'alba stamattina funzionava!

Modificato da optical
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, optical ha scritto:

Prova non da PC ma da telefono a riscattare! 

Comunque avevo problemi con ilaid (non apriva l'app Reward su xbox)

ed ho cambiato provider sulla linea fissa!

Eh si...invece all'alba di oggi erano presenti! 

Il problema lo sto avendo proprio dal mobile. Ho solo la connessione dati in questo momento. Ed è proprio l'ip che mi forniscono sulla SIM che mi sta creando problemi su problemi. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pixer ha scritto:

Il problema lo sto avendo proprio dal mobile. Ho solo la connessione dati in questo momento. Ed è proprio l'ip che mi forniscono sulla SIM che mi sta creando problemi su problemi. 

Azz...a me da iliad mobile andava...il problema era la linea fissa.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, optical ha scritto:

Azz...a me da iliad mobile andava...il problema era la linea fissa.

Dove abitavo prima avevo anche io avevo il problema della linea fissa sempre con Iliad. La soluzione che avevo trovato era questa: dalle impostazioni della console mettevo come paese la Francia. La facevo riavviare e poi rimettevo come paese l'italia. Ma con lo smartphone non è più neanche questa la soluzione. 

4 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

EDIT: vi comunico che da oggi pomeriggio non ci sono piu' i 12 punti di edge non so se un problema momentaneo oppure un altro taglio

Li avevo fatti stamattina e mi segnalava i classici 102 nell'estensione dei Rewards su Edge. Vado a controllare ora e me ne segnala solo 90. 

Mi sa che stanno cominciando a tagliare punti qua e là. 

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, optical ha scritto:

Purtroppo confermo che ricerche con lettere a caso da me non vanno più..devo fare ricerche "sensate" anche se di solo 1 parola! 

Sì scoperto proprio ora. Quello che prima facevo in meno di un minuto ora richiede molto più tempo. E confermo anche che hanno tolto 12 punti dalle ricerche. 

Mi sa che in breve tempo si vedranno altri stravolgimenti. E soprattutto sempre meno punti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora i 12 punti erano presenti ieri mattina ma mancanti nel pomeriggio, oggi invece non ci sono piu' quindi presumo che siano stati eliminati

per le ricerche mettendo lettere alla cazzum si possono fare, l'unica cosa che cambiata notata da me il tempo di attesa, non puoi mettere lettere una dietro l'altra come prima ma devi aspettare qualche secondo che conteggia i punti poi metti l'altra lettera premi

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

allora i 12 punti erano presenti ieri mattina ma mancanti nel pomeriggio, oggi invece non ci sono piu' quindi presumo che siano stati eliminati

per le ricerche mettendo lettere alla cazzum si possono fare, l'unica cosa che cambiata notata da me il tempo di attesa, non puoi mettere lettere una dietro l'altra come prima ma devi aspettare qualche secondo che conteggia i punti poi metti l'altra lettera premi

Sì a me li aveva pure dati i 12 punti. Non capisco se poi me li abbia scalati, visto che nel pomeriggio mi diceva che avevo sbloccato 90 punti.

Comunque i tagli mi sa che da dicembre saranno sostanziosi. Perché oltre a questi 12 punti, che sommati per una media di 20 giorni, fanno 360 punti, ci sono anche i 100 che danno per le missioni settimanali su console. Che a fine mese fanno altri 400 punti in meno. E che ogni 10 settimane a loro volta davano 2500 punti. Ora senza stare a fare i conti, a fine anno si perdono migliaia di punti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non si tratta di ricerche sensate o non sensate, ma che deve passare un determinato tempo tra una ricerca a l'altra, tot secondi. Ma più probbailmente si tratta di qualche altro parametro da considerare, ad esempio la non ripetizione di determinate lettere, ma questo influenzerebbe anche una normale ricerca.
Insomma come previsto stanno riducendo drasticamente i punti guadagnabili.






Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pixer ha scritto:

Sì a me li aveva pure dati i 12 punti. Non capisco se poi me li abbia scalati, visto che nel pomeriggio mi diceva che avevo sbloccato 90 punti.

Comunque i tagli mi sa che da dicembre saranno sostanziosi. Perché oltre a questi 12 punti, che sommati per una media di 20 giorni, fanno 360 punti, ci sono anche i 100 che danno per le missioni settimanali su console. Che a fine mese fanno altri 400 punti in meno. E che ogni 10 settimane a loro volta davano 2500 punti. Ora senza stare a fare i conti, a fine anno si perdono migliaia di punti. 

finchè sarà un impegno di 5 minuti giornalieri ne varrà la pena li continuo fare, se poi in futuro cambiano in peggio vorrà dire che si mollano ed amen, tanto ormai la console lo comprata gratis sono 5 anni che non pago un gioco ne abbonamento mi ritengo piu' che soddisfatto 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Xbox360Mod ha scritto:

finchè sarà un impegno di 5 minuti giornalieri ne varrà la pena li continuo fare, se poi in futuro cambiano in peggio vorrà dire che si mollano ed amen, tanto ormai la console lo comprata gratis sono 5 anni che non pago un gioco ne abbonamento mi ritengo piu' che soddisfatto 😁

Non si butta via niente ovviamente. Continuerò a farli finché esisterà questa possibilità.

Notavo solo il fatto che tra missioni settimanali e ricerche avremo 760 punti in meno a fine mese (basandomi su un mese di 30 giorni). Che accumulati in un anno, e arrivando a fare la serie di 10 settimane consecutive con le missioni, diventano un signor gruzzolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pixer ha scritto:

Non si butta via niente ovviamente. Continuerò a farli finché esisterà questa possibilità.

Notavo solo il fatto che tra missioni settimanali e ricerche avremo 760 punti in meno a fine mese (basandomi su un mese di 30 giorni). Che accumulati in un anno, e arrivando a fare la serie di 10 settimane consecutive con le missioni, diventano un signor gruzzolo. 

si però devi aggiungere le missioni che stiamo fcendo ormai da qualche tempo da app, i punti giornalieri, i 30 punti del gioco jawl come cavolo si chiama ed i 50 punti gioco pc

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Restless ha scritto:

Ho riprovato, a quanto pare si tratta di far passare un determinato tempo da una ricerca all'altra, tot secondi, che potrei quantificare in circa 10, altrimenti la successiva non la dà buona. Non si dovrebbe trattare quindi della parola in sé.




 

Grazie per il feedback!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Restless ha scritto:

Ho riprovato, a quanto pare si tratta di far passare un determinato tempo da una ricerca all'altra, tot secondi, che potrei quantificare in circa 10, altrimenti la successiva non la dà buona. Non si dovrebbe trattare quindi della parola in sé.

come ti avevo scritto sopra, basta aspettare 2 secondi che il contatore aggiunge i 3 punti poi premi per fare la ricerca successiva

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti avevo scritto sopra, basta aspettare 2 secondi che il contatore aggiunge i 3 punti poi premi per fare la ricerca successiva
Prima aspettavo circa 2 secondi e me la prendeva sempre, o anche facendola all'istante, ed è sempre stato così. Adesso 2 secondi non bastano, né aspettare che si aggiorni il contatore, almeno nel mio caso ce ne vogliono di più, sembra proprio che debba passare un tempo preimpostato. Diciamo che questo tipo di comportamento non c'è mai stato prima, è chiaro che hanno modificato qualcosa. Poi può anche essere una causa diversa e che domani tutto torni come prima, a me l'ha fatto oggi per la prima volta, fino a ieri era tutto come sempre.


Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno tolto il conteggio dei 12 punti anche dall'app per console. Mentre sull'app di Bing per smartphone appare ma da 0/0. Quando fino a ieri, se non l'avevi ancora completata, segnava 0/12. 

 

Comunque anche con i metodi che avete segnalato, resta meno immediato fare le ricerche. Non è una tragedia eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...