Fato32 Inviato 29 Novembre 2023 Condividi Inviato 29 Novembre 2023 Qualcuno di voi ha provato a fare l'obiettivo giornaliero? Io ne avevo uno pronto e l'ho fatto subito alle 18:00 dopo aver ricevuto i 3 punti per aver avviato un gioco game pass ma dell'obiettivo da 5 punti manco l'ombra. Ne ho fato un altro 20 minuti dopo pensando forse di averlo fatto troppo vicino alle 18:00 ma ancora niente, a sto punto non so se provare a farne un altro o se lasciar perdere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 29 Novembre 2023 Condividi Inviato 29 Novembre 2023 certo che la ricerca da pc dei 90 punti diventa stressante così... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 30 Novembre 2023 Condividi Inviato 30 Novembre 2023 Hanno ridotto ulteriormente i punti guadagnabili sulla dashboard, adesso abbiamo delle voci che danno ben 1 punto! Se adesso tolgono anche la serie settimanale avranno più che dimezzato il tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Novembre 2023 Condividi Inviato 30 Novembre 2023 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 30 Novembre 2023 Condividi Inviato 30 Novembre 2023 51 minuti fa, Restless ha scritto: Hanno ridotto ulteriormente i punti guadagnabili sulla dashboard, adesso abbiamo delle voci che danno ben 1 punto! Se adesso tolgono anche la serie settimanale avranno più che dimezzato il tutto. Proprio quella voce che dici tu era il puzzle settimanale, che fino a settimana scorsa dava 15 punti solo perché lo aprivi. I tagli stanno diventando corposi. E come detto non appaiono più neanche le finestrelle dall'app console che davano 5 punti a botta. E capitava che ne apparissero anche 10 di ste finestre in determinati giorni della settimane. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Novembre 2023 Condividi Inviato 30 Novembre 2023 diciamo he se uno usa i loro motore di ricerca come principale le fai senza accorgerti nell'arco della giornata, per chi si metteva li apposta a premere ripetutamente per togliersi l'impiccio adesso perde 30 secondi in piu :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 30 Novembre 2023 Condividi Inviato 30 Novembre 2023 Hanno riattivato il puzzle che da 1000 punti ogni 12 settimane. Per ottenere lo slancio giornaliero si devono fare 3 ricerche. Prima non avevo notato questa cosa. Aggiungo anche che riparte dal punto in cui lo avevate completato prima che lo togliessero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Novembre 2023 Condividi Inviato 30 Novembre 2023 26 minuti fa, Pixer ha scritto: Hanno riattivato il puzzle che da 1000 punti ogni 12 settimane. Per ottenere lo slancio giornaliero si devono fare 3 ricerche. Prima non avevo notato questa cosa. Aggiungo anche che riparte dal punto in cui lo avevate completato prima che lo togliessero. ma quando?? Me fino pomeriggio lo dava ancora bloccato purtroppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 30 Novembre 2023 Condividi Inviato 30 Novembre 2023 1 minuto fa, Xbox360Mod ha scritto: ma quando?? Me fino pomeriggio lo dava ancora bloccato purtroppo Notato 2 minuti prima che scrivessi il commento sopra. Anche a me stamattina appariva in grigio scuro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Novembre 2023 Condividi Inviato 30 Novembre 2023 14 minuti fa, Pixer ha scritto: Notato 2 minuti prima che scrivessi il commento sopra. Anche a me stamattina appariva in grigio scuro. ok, allora vado controllare così nel caso faccio le 3 ricerche, mi mancavano 2 giorni per prendere i 1000 punti 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 30 Novembre 2023 Condividi Inviato 30 Novembre 2023 1 ora fa, Pixer ha scritto: Hanno riattivato il puzzle che da 1000 punti ogni 12 settimane. Per ottenere lo slancio giornaliero si devono fare 3 ricerche. Prima non avevo notato questa cosa. Aggiungo anche che riparte dal punto in cui lo avevate completato prima che lo togliessero. Mi mettete un altra foto? Io non l’ho mai visto sto benedetto puzzle!😂😂 Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 30 Novembre 2023 Condividi Inviato 30 Novembre 2023 (modificato) 1 ora fa, optical ha scritto: Mi mettete un altra foto? Io non l’ho mai visto sto benedetto puzzle!😂😂 Comunque solo ora che rivedo lo screenshot ho notato che è in beta. Modificato 30 Novembre 2023 da Pixer 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato 30 Novembre 2023 Condividi Inviato 30 Novembre 2023 Pensate, a me stamattina dava i punti per le ricerche, questa sera cancellati.Non mi era mai capitato e onestamente mi da fastidio.In più da una settimana circa, tutti i giorni mi devi ricollegare generando una nuova password. Che noia! Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 30 Novembre 2023 Condividi Inviato 30 Novembre 2023 (modificato) 1 ora fa, iraz ha scritto: Pensate, a me stamattina dava i punti per le ricerche, questa sera cancellati. Non mi era mai capitato e onestamente mi da fastidio. In più da una settimana circa, tutti i giorni mi devi ricollegare generando una nuova password. Che noia! Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk Spariti pure a me!! Assurdo e non me li calcola ora se faccio ricerche! 1 ora fa, Pixer ha scritto: Comunque solo ora che rivedo lo screenshot ho notato che è in beta. A me non compare cribbio...suggerimenti? Modificato 30 Novembre 2023 da optical Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 30 Novembre 2023 Condividi Inviato 30 Novembre 2023 45 minuti fa, optical ha scritto: Spariti pure a me!! Assurdo e non me li calcola ora se faccio ricerche! A me non compare cribbio...suggerimenti? Come già detto in passato io lo vedo usando Edge da PC e aprendo l'estensione dei rewards. Non ho mai provato a cercare altrove se appare. Non so poi se il fatto che sia in beta porti a farlo vedere solo a una parte di utenza che usa i rewards. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 30 Novembre 2023 Condividi Inviato 30 Novembre 2023 (modificato) sparite le ricerche di pc e telefono anche a me (fatte oggi adesso sono azzerate) e se provo a rifarle non me le segna... il puzzle l'ho trovato sul telefono, andando sul sito xbox sezione rewards sottola voce "serie giornaliere" Modificato 30 Novembre 2023 da Passolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 1 Dicembre 2023 Condividi Inviato 1 Dicembre 2023 A me ieri sera ha bloccato l' account mentre riscattavo buoni Xbox. Il primo ok, il secondo sembrava ok (ma poi è ancora in corso), con il terzo mi è uscito l' eroraccio di accout sospeso. Ma continuo a fare punti, boh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 1 Dicembre 2023 Condividi Inviato 1 Dicembre 2023 Sta diventando più stressante fare le ricerche. Anche se attendo qualche secondo in più non me le conteggia tutte. Come detto da altri hanno tagliato di non poco i punti che davano cliccando sulle varie finestrelle su edge e bing. Da un minimo di 5 a un massimo di 15 punti, sono passate a 2 punti. A me fino a 3 giorni fa neanche faceva riscattare i punti. Ora sembra risolto questo problema. Però visto che sempre più utenti segnalano di ritrovarsi il profilo bloccato, eviterò di provare a prendere gift card per adesso. Meno male che ho preso la console dallo store e con le gift card prima di tutto sto inferno. Comunque ci può anche stare che diminuiscono il totale dei punti. Però quanto meno che risolvano definitivamente i bug che affliggono sti benedetti rewards. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 1 Dicembre 2023 Condividi Inviato 1 Dicembre 2023 Io stamattina ho 1 punto su quasi tutti i vari link da android, ridicolo. Se poi è vero che qualcuno non ha più le ricerche da pc..... Sembra quasi che stiano smantellando rewards. Avessi saputo di tutto questo avrei riscattato i premi mesi fa, ora non ci provo nemmeno, è già tardi troppi rischi. E comunque non c'è la minima garanzia che in futuro permetteranno di farlo, non mi stupirei se un giorno bloccassero tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephisto Inviato 1 Dicembre 2023 Condividi Inviato 1 Dicembre 2023 Temo che la pacchia stia per finire, spero di sbagliarmi, stanno eliminando pian piano tutto o riducendo drasticamente (abbastanza ridicolo sostituire 10 e 5 punti con 2 e 1 punto), le ricerche sono sempre più difficoltose, hanno inserito un cooldown di 5 secondi altrimenti non avanza... insomma o vogliono disinvogliare la gente e farlo scomparire nell'oblio o non vedo altra motivazione a quello che sta accadendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Dicembre 2023 Condividi Inviato 1 Dicembre 2023 confermo anche a me ieri sera spariti punti ricerca pc e telefono ma onestamente non visto se mancavano anche dal conteggio generale dei punti oppure era solo un bug dei contatori, sarebbe da verificare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 1 Dicembre 2023 Condividi Inviato 1 Dicembre 2023 Io pur avendo ricevuto 900 punti extra per aver speso 45€ a novembre ho comunque accumulato 1511 punti in meno rispetto ad ottobre. Questo dicembre mi sa che sarà devastante... 😔 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 1 Dicembre 2023 Condividi Inviato 1 Dicembre 2023 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: confermo anche a me ieri sera spariti punti ricerca pc e telefono ma onestamente non visto se mancavano anche dal conteggio generale dei punti oppure era solo un bug dei contatori, sarebbe da verificare credo anche io sia stato un bug dei contatori, i punti mi erano rimasti, poi passata la mezzanotte ho provato e ricominciava a segnarli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4kki94 Inviato 1 Dicembre 2023 Condividi Inviato 1 Dicembre 2023 Le ricerche possono essere completamente a caso ma bisogna rispettare il tempo tra una ricerca e l'altra se no non ti dà i punti. Ho fatto una macro su android e faccio i punti in questo modo. Semplicemente tornando indietro nelle ricerche ogni 5/6 secondi. Prima lo facevo manualmente ma ora non ho molto tempo e avvio la macro che consiste nel premere il tasto indietro al posto mio. Lo fa per 50 volte che sono le ricerche per fare i punti sia mobile che desktop. Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Dicembre 2023 Condividi Inviato 1 Dicembre 2023 2 ore fa, Passolino ha scritto: credo anche io sia stato un bug dei contatori, i punti mi erano rimasti, poi passata la mezzanotte ho provato e ricominciava a segnarli ok, anchio pensato subito ad un bug del contatore, quelli dopo la mezzanotte credo siano del giorno dopo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.