Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

no panic, ma sto leggendo on line su altri gruppi che sono ricominciati i vari blocchi account/sospesi,  questa storia mi puzza, credo che nei prossimi giorni se non mi bloccano prima mi riscatto una card di amazon, il taglio massimo 75 euro ?? 

Io ho il terrore di sta cosa per via del problema avuto con Iliad, visto che anche l'app rewards mi segnalava che non fossi in Italia. Ho pure contattato il servizio clienti segnalando il problema, ma dopo una settimana ancora zero risposte. 

In questo istante ho 54K punti rewards, e se dovessi perderli mi girerebbero non poco le scatole. 

Anche perché ho capito che ora per i problemi dei rewards puoi interagire solo con i ticket della pagina dedicata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

no panic, ma sto leggendo on line su altri gruppi che sono ricominciati i vari blocchi account/sospesi,  questa storia mi puzza, credo che nei prossimi giorni se non mi bloccano prima mi riscatto una card di amazon, il taglio massimo 75 euro ?? 

 

Ti riferisci ai buoni Amazon?

Perchè se sono quelli, ci sono vari tagli e si può pure scegliere uno personalizzato fino a 90 euro, ovviamente in base ai punti che hai.

Ci sto pensando pure io a riscattare tutto, per evitare brutte sorprese, tanto i buoni amazon sono validi per 10 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per blocchi e account sospesi, intendete tipo quelli che stanno capitando a me?

Ossia "blocco di 24 ore tra un buono e l'altro" e quello più inquietante " Si è verificato un problema con l'account o l'ordine
Contatta il Supporto tecnico di Microsoft Rewards per assistenza?

Oppure altri problemi ancora?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, x-raider ha scritto:

Ma hanno ridotto ancora i punti, che nelle giornaliere di bing trovo schede da 1 e 2 punti anzichè da 10???

Sì,tutte le schede che fino a settimana scorsa davano dai 5 ai 15 punti ora danno max 2 punti. Vedi il puzzle settimanale, che da 15 punti è passato a 1 punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere....
abbiamo 2 account in famiglia, una (mio) usato saltuariamente e quello di mio figlio che giornalmente colleziona tutti i rewards possibili.

Vorrei trasferire i miei 30.000 punti sul suo account (se possibile) oppure prendere 3 buoni regalo da spendere poi in dlc sul suo account.

E' possibile oppure i buoni regalo devono essere spesi sul proprio account?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, BoBone968 ha scritto:

Volevo chiedere....
abbiamo 2 account in famiglia, una (mio) usato saltuariamente e quello di mio figlio che giornalmente colleziona tutti i rewards possibili.

Vorrei trasferire i miei 30.000 punti sul suo account (se possibile) oppure prendere 3 buoni regalo da spendere poi in dlc sul suo account.

E' possibile oppure i buoni regalo devono essere spesi sul proprio account?

Fino a qualche tempo fa potevi passare un massimo di 5k punti al mese a un altro profilo. Non so se sia ancora possibile farlo. I giochi e i DLC li puoi acquistare come regali per un account a tua scelta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Pixer ha scritto:

Fino a qualche tempo fa potevi passare un massimo di 5k punti al mese a un altro profilo. Non so se sia ancora possibile farlo. I giochi e i DLC li puoi acquistare come regali per un account a tua scelta. 

 

Perfetto, grazie
Regalerò i giochi acquistati con i buoni regalo  😁
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/12/2023 at 00:51, BoBone968 ha scritto:

Volevo chiedere....
abbiamo 2 account in famiglia, una (mio) usato saltuariamente e quello di mio figlio che giornalmente colleziona tutti i rewards possibili.

Vorrei trasferire i miei 30.000 punti sul suo account (se possibile) oppure prendere 3 buoni regalo da spendere poi in dlc sul suo account.

E' possibile oppure i buoni regalo devono essere spesi sul proprio account?

non puoi passare punti, se devi comprare giochi ti riscatti gift poi con le stessi invii come regalo il gioco che vuoi comprare sull'account che vuoi

Il 1/12/2023 at 17:57, Pixer ha scritto:

Io ho il terrore di sta cosa per via del problema avuto con Iliad, visto che anche l'app rewards mi segnalava che non fossi in Italia. Ho pure contattato il servizio clienti segnalando il problema, ma dopo una settimana ancora zero risposte. 

In questo istante ho 54K punti rewards, e se dovessi perderli mi girerebbero non poco le scatole. 

Anche perché ho capito che ora per i problemi dei rewards puoi interagire solo con i ticket della pagina dedicata. 

io 200K sto messo peggio di te, ma in questi giorni provo riscattare una gift amazon di 90 euro vediamo che succede, visti i numerosi problemi e/o blocchi vari e ban credo he non conviene piu' tenere tanti punti ma riscattarli saltuariamente, se non si comprano giochi conviene prendere gift amazon che valgono 10 anni

Il 1/12/2023 at 18:12, Mephisto ha scritto:

 

Ti riferisci ai buoni Amazon?

Perchè se sono quelli, ci sono vari tagli e si può pure scegliere uno personalizzato fino a 90 euro, ovviamente in base ai punti che hai.

Ci sto pensando pure io a riscattare tutto, per evitare brutte sorprese, tanto i buoni amazon sono validi per 10 anni.

ok grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

Letto su un sito stranbiero che in India stato messo un timing di 15 minuti tra una ricerca ed un altra, non so se sia vero ma se questa cosa dovesse venire implementata ovunque sarebbe la fine 🤣

Se dovesse essere vero ottimo metodo per invogliare a continuare a usare i loro motori di ricerca. Un'ora per ottenere appena 12 punti mi sembra un incentivo in più per sfanculare Google. 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito non mi lamento dei rewards, ma da un po' di giorni l'app su cellulare non mi mostrava più le varie missioni giornaliere, mensili, ecc invitando mi ad essere membro ultimate (ovviamente lo sono già).
Oggi ricompare ed azzerati tutti i contatori.


Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh le ricerche stanno diventando un piccolo parto. Anche se uso i metodi segnalati qui, non me le conteggia tutte e per arrivare a 90 punti perdo molto più del doppio del tempo di prima. E infatti mi tocca farle in diverse sessioni. Come detto in passato non è una tragedia, ma è comunque fastidioso. Capita pure che sia convinto di averle fatte tutte e invece me ne mancano una decina.

Ah dall'app console i cerchi dei contatori delle ricerche ora appaiono in grigio e non colorati come prima. Infatti spesso mi confondo e penso di non averle fatte. Anche qui nessuna tragedia. Ma solo l'ennesima dimostrazione di come sto servizio stia regredendo. 

L'unica roba che sembra andare decentemente è il puzzle delle 12 settimane. Da quando lo hanno rimesso mi funziona senza interruzioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Fato32 ha scritto:

Pure oggi non vanno i 5 punti dell'obiettivo giornaliero...

non funziona da settimane

24 minuti fa, Pixer ha scritto:

L'unica roba che sembra andare decentemente è il puzzle delle 12 settimane. Da quando lo hanno rimesso mi funziona senza interruzioni. 

tra una ricerca ed un altra devi contare fino a 5 dopo che vedi il contatore sommare i punti se te le vuoi fare tutte in una volta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

non funziona da settimane

tra una ricerca ed un altra devi contare fino a 5 dopo che vedi il contatore sommare i punti se te le vuoi fare tutte in una volta

Faccio proprio così. Ma ti assicuro che anche se attendo più di 5 secondi, non mi conteggia tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...