Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

Faccio proprio così. Ma ti assicuro che anche se attendo più di 5 secondi, non mi conteggia tutto. 
Perché non è 5 secondi ma è di più. Ad esempio se attendo 10 secondi me le dà tutte, non ne salta nemmeno una. Poi se non è esattamente 10 ma 8 può essere, ma non è certamente 5 secondi.


Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Restless ha scritto:

Perché non è 5 secondi ma è di più. Ad esempio se attendo 10 secondi me le dà tutte, non ne salta nemmeno una. Poi se non è esattamente 10 me è 8 può essere, ma non è certamente 5 secondi.
 

Probabile che sia una questione legata al tempo che deve passare tra una ricerca e l'altra. Ma resta ugualmente pallosa sta cosa. Perché mi porta a non rendere tutto immediato come prima. 

3 ore fa, Pinodj ha scritto:

Invece a me il puzzle non va proprio, il contatore delle ricerche rimane sempre a 0 🥲

A me dava sto problema prima che lo togliessero. Certi giorni conteggiava lo slancio, altri no. E quindi per un pezzo, invece di richiedere 7 giorni, me ne faceva passare anche più di 10. Ora sembra andare tutto bene. Ma vedendo quanti bug hanno i rewards non ci metterei la mano sul fuoco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Fato32 ha scritto:

Boh a dire il vero a me ha sempre funzionato, solo nell'ultima settimana ha iniziato a non funzionare bene con ritardi nel dare i 5 punti ed è da domenica che non li da proprio del tutto (oggi compreso).

me non funziona da parecchio, non ne faccio un dramma perchè già io li facevo pochissimo ma comunque quei pochi erano utili per il discorso della missione mensile da 500 punti

Link al commento
Condividi su altri siti

 io ho fatto seguendo un video (l'altra volta ci ho messo una vita questa volta poco).

in sostanza devi arrivare al molo e parlare con un tizio che ti dà la canna da pesca (e lì mi pare che i sei arrivato): lì poi quando la usi e cominci a pescare (mi pare RT per selezionare e X per lanciare), quando senti vibrare il controller premi X per cominciare a pescare e lì parte la schermata di lotta col pesce, lo devi tenere in una barra verde, lui sale e scende e tu più tieni premuto X e più sale, poi per mantenerlo in equilibrio premere ripetutamente X (o almeno io l'ho capito così ma è terribilmente scomodo).

se poi entri nel negozio puoi comprare la canna da pesca verde che pare rendere più facile la pesca

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Restless ha scritto:

Ma avete capito come si fa a far abboccare i pesci su Stardew Valley? A me non appare quella barra in basso a dx che si vede su alcuni video, quando appare il punto esclamativo tiro sù e non succede niente. Ci ho rinunciato.
 

come dice passolino al molo dopo aver preso la canna peschi, come esce punto esclamativo premi X, poi devi solo far stare il pesce nel verde

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Passolino ha scritto:

nel frattempo terzo o quarto giono di fila che non sblocca i punti per l'obiettivo giornaliero, il che alla lunga rischia di vanificare anche i 500 punti mensili

No questo impossibile visto che per i 500 mensili hai bisogno di 22 giornaliere, ti bastano quelle di avviare un gioco game pass dopo le 18:00 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per togliermi ogni dubbio ho fatto le ricerche cronometro alla mano. Aspettando anche più di 10 secondi non mi conteggia tutte le ricerche. 

La pesca di Stardew Valley all'inizio sembra una cosa complessa. Ma appena ci prendete la mano diventa una stupidata assurda. Ve lo dice uno che è nabbo assoluto con questi minigiochi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

come dice passolino al molo dopo aver preso la canna peschi, come esce punto esclamativo premi X, poi devi solo far stare il pesce nel verde
Come dite voi ho fatto esattamente come avete spiegato, non succede nulla. Cioè appena appare il punto esclamativo premo X ma il pesce non c'è, tira su dall'acqua la canna da pesca vuota e non appare quella barra che si vede nei video. Tra l'altro ci ho provato minimo 50 volte.


Edit: alla fine ci sono riuscito acquistando quella verde come dicevate sopra. Non sapevo che era quella e non l'avevo acquistata, perché mi sembrava strano che quella che costava meno era quella nettamente più efficace.
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, BoBone968 ha scritto:

Persi anche i 2500 punti su console delle 30 settimane consecutive ;_;
E' scattata la settimana numero 31 ma niente bonus da 2500, solo i canonici 100.
Possibile che per i 2500 debba attendere la scadenza effettiva della settimana?

No,te li da automaticamente appena completati tutti gli obiettivi della settimana. Ovviamente devi fare 10 settimane consecutive per avere 2500 punti. Te lo dico con certezza perché sono a quasi 190 settimane consecutive. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Pixer ha scritto:

No,te li da automaticamente appena completati tutti gli obiettivi della settimana. Ovviamente devi fare 10 settimane consecutive per avere 2500 punti. Te lo dico con certezza perché sono a quasi 190 settimane consecutive. 

Bene, grazie, quindi a meno che non sia del tutto rimbambito anche i 2500 punti se ne sono andati ...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, BoBone968 ha scritto:

Bene, grazie, quindi a meno che non sia del tutto rimbambito anche i 2500 punti se ne sono andati ...

 

Spero assolutamente di no. Anche perché settimana prossima dovrei raggiungere le 190 settimane consecutive di cui ti parlavo prima. E con esse anche il traguardo dei 2500 punti. Si vociferava che probabilmente li avrebbero tolti. Però così dal nulla, con le missioni settimanali e gli slanci ancora attivi, mi sembra una bella carognata. 

Stanno travolgendo tutto e non in modo positivo per quanto mi riguarda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, BoBone968 ha scritto:

Persi anche i 2500 punti su console delle 30 settimane consecutive ;_;
E' scattata la settimana numero 31 ma niente bonus da 2500, solo i canonici 100.
Possibile che per i 2500 debba attendere la scadenza effettiva della settimana?

Ciao va che non c'è nessun errore, i 2500 punti li hai presi settimana scorsa con la serie da 30, ti dico questo perchè per me questa era la 190° settimana e dopo aver fatto la serie mi è rimasta cmq la 190° settimana. Se te vedi già la 31 vuol dire che questa era la 31°. ;)

Il 9/12/2023 at 12:31, Restless ha scritto:

Per l'ennesima volta non mi ha dato l'obiettivo giornaliero, da inizio mese non me li ha mai dati. Non è tanto per i 5 punti ma per il fatto che senza questi obiettivi non è possibile raggiungere i 500 mensili, se non ne dà mai nemmeno uno.




 

Ciao va che i 5 punti dell'obiettivo giornaliero non sono assolutamente necessari per ottenere i 500 punti mensili, come già scritto qualche post sopra per i 500 punti servono 22 giornaliere che puoi fare benissimo lanciando per 22 giorni su 30 un gioco game pass. A me per ora solo il 3, 5, 6, 7, 8 e 9 dicembre non ha dato l'obiettivo giornaliero pur avendolo sempre fatto però ieri mattina lanciando la solita app xbox da cell  ho visto che c'erano da riscattare 2 missioni dell'obiettivo game pass, ieri pomeriggio un'altra e stamattina un'altra ancora, quindi di fatto ho ricevuto in ritardo 4 sfide su 6 quindi magari ve le sta dando in ritardo anche a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao va che i 5 punti dell'obiettivo giornaliero non sono assolutamente necessari per ottenere i 500 punti mensili, come già scritto qualche post sopra per i 500 punti servono 22 giornaliere che puoi fare benissimo lanciando per 22 giorni su 30 un gioco game pass. A me per ora solo il 3, 5, 6, 7, 8 e 9 dicembre non ha dato l'obiettivo giornaliero pur avendolo sempre fatto però ieri mattina lanciando la solita app xbox da cell  ho visto che c'erano da riscattare 2 missioni dell'obiettivo game pass, ieri pomeriggio un'altra e stamattina un'altra ancora, quindi di fatto ho ricevuto in ritardo 4 sfide su 6 quindi magari ve le sta dando in ritardo anche a voi.
Bene per i 500 punti. Per gli obiettivi giornalieri a me non ne ha dato nemmeno uno con l'app rewards da console, neanche in ritardo, lanciata anche stamattina, in genere cmq 2 volte al giorno. Non li da più con questa app ma solo con l'altra per android?



Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Restless ha scritto:

Bene per i 500 punti. Per gli obiettivi giornalieri a me non ne ha dato nemmeno uno con l'app rewards da console, neanche in ritardo, lanciata anche stamattina, in genere cmq 2 volte al giorno. Non li da più con questa app, ma solo con l'altra per android?

 

Penso sia la stessa cosa, alla fine i 5 punti giornalieri non stanno funzionando né da una parte né dall'altra però utilizzando più volte al giorno quella da cell mi sono accorto lì che mi ha sbloccato la sfida dei 5 punti in ritardo.

Aggiungo che sono entrato adesso nell'app da cell e mi ha fatto riscattare i 5 punti per l'obiettivo di ieri.

Modificato da Fato32
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, nuovo giorno nuovo bug o presunto tale. Anzi in realtà 2. Il primo è che non mi notifica più l'obiettivo da fare giocando a un gioco PC. Devo aprire l'app Xbox per vederlo. Il secondo è quello che sono andato ad aprire l'app per richiedere i punti, e invece di darmene 100 me ne ha dati solo 20. I 30 punti del gioco delle gemme e i 50 del gioco per PC se li è tenuti come dazio mi sa. 

Di bene in meglio con i rewards. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/12/2023 at 17:47, Fato32 ha scritto:

No questo impossibile visto che per i 500 mensili hai bisogno di 22 giornaliere, ti bastano quelle di avviare un gioco game pass dopo le 18:00 

Grazie, non avevo guardato con attenzione.

 

 

Per quanto riguarda l'obiettivo giornaliero da 5 punti: a me sarà una settimana che non lo segna più sulla console, ho visto però che ieri (ho fatto una prova) me l'ha segnato e fatto riscattare invece sulla app del telefono. Sulla app dopo aver riscattato i 5 punti sparisce fino al giorno seguente, mentre rimane come ancora da fare sulla console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...