Pixer Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 Io ieri, come negli ultimi 60 giorni, li ho sbloccatiAs usual al mattino ho ottenuto un achievement, ma subito non me l'ha sbloccatoLa sera ero sull'altra console (Xbox One Fat) ho provato lì e l'ha sbloccatoNonostante tu riesca sempre a sbloccarli, il problema esiste come dimostrato dalle esperienze dei vari utenti (me compreso). Io gioco sempre nel pomeriggio e qualche volta pure di sera. I weekend anche durante la mattinata. E ti posso assicurare che sono incappato in questo bug, o come si vuole chiamare, in orari sempre diversi della giornata. E anche riprovando a riscattare i 50 punti durante il resto della giornata, la cosa non è andata a buon fine. Per me non è una tragedia perdere quei punti, anche perché gioco e sblocco gli obbiettivi per altri motivi più che per guadagnare punti rewards. Ma ciò non toglie che un problema di fondo nella app per One c'è. Comunque ancora oggi non sono riuscito a capire quali dispositivi supportano Forza Street. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 Ripeto, quando non va riprovo diverse ore dopo e la cosa ha sempre funzionato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 (modificato) Anche io ragazzi sono messo come gaxel .Fortunatamente non ne ho mai saltato uno fino ad ora, molto prob sono avvantaggiato perché io solitamente, giocando di notte, l'obiettivo lo sblocco dalle 2 alle 3.Poi lo riprovo a riscattare prima di andare a lavoro (nel pomeriggio) e sono sempre riuscito a riscattarlo così (eventualmente potrei fare anche un terzo try prima di mezzanotte).È innegabile cmq che stanno riscontrando più problemi del dovuto, e si spera che prima o poi sistemino per bene la cosa . Modificato 23 Maggio 2020 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 (modificato) Ieri avevo provato a orari diversi e sbloccando in tempi diversi ma niente.In totale mi sarà successo 3-4 volte di non essere riuscito a riscattare i 50 punti. Modificato 23 Maggio 2020 da Passolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 25 Maggio 2020 Condividi Inviato 25 Maggio 2020 A me continua a sbloccarli o subito o entro seraIndipendentemente da dove arrivi l'achievement (Xbox One, X360, iOS, Android) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 26 Maggio 2020 Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Per fifa 20.. sbloccati i 1000punti ieri.. fatto una partita amichevole con squadre femminili.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 26 Maggio 2020 Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Ma per fifa 20, c'è il mondo di provarlo per completare la quest o si deve per forza averlo comprato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 26 Maggio 2020 Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Mi sa che lo devi comprare.Oppure trovi un codice gratis EA access anche da un mese.Per guadagnare 1000 punti (circa 1€) non ne vale la pena, discorso diverso se lo avevi già. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 26 Maggio 2020 Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Mi sa che lo devi comprare.Oppure trovi un codice gratis EA access anche da un mese.Per guadagnare 1000 punti (circa 1) non ne vale la pena, discorso diverso se lo avevi già.Mi sembra giusto, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 Ma sbaglio o per gli americani ci sono più quest da migliaia di punti? Ho visto il video di un tizio e oltre al tab di fifa aveva anche due relative a minecraft dungeon da 3000 punti + un'altra da 250 e una tab di apex legends da 2500 punti. Da noi mi sa che arrivano solo alcune Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 Stamattina hanno tolto i 50pt giornalieri sbloccabili con un obiettivo Però è comparso un 1500pt con 3 traguardi Forza (Motorsport7, Horizon4, Street) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 Grazie alla scheda di forza è la volta buona che sblocco qualche obiettivo di FH4, mi mancano solo quelli dell'Eliminator Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 Le 50 ricerche da fare con bing nelle attività settimanali non funziona, e ogni volta perdo punti.e strano perché quella delle 30 ricerche al giorno funziona...avete soluzioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 Le 50 ricerche da fare con bing nelle attività settimanali non funziona, e ogni volta perdo punti.e strano perché quella delle 30 ricerche al giorno funziona...avete soluzioni?Io ho notato che il numero di ricerche sale solo quando le faccio dal telefono o direttamente dalla xbox, stranamente quelle da pc non me le conta...Di solito io apro l'app su xbox e comincio a far ricerche a random sul cell, chiudo l'app, la riapro e vedo se è salito il conteggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 Io le faccio da xbox, ho il pc rotto.però strano quelle da 30 va e quelle da 50 no.vabbè amen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 Stamattina hanno tolto i 50pt giornalieri sbloccabili con un obiettivo Però è comparso un 1500pt con 3 traguardi Forza (Motorsport7, Horizon4, Street) Mi correggo, stamattina i 50 giornalieri non c'erano, adesso sì quindi tutto normale ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 In pratica potevo avere ben 2000 punti giocando al solo Forza Street. No ma non sto maledicendo il fatto che ancora oggi non ho capito su che dispositivi funziona. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 In pratica potevo avere ben 2000 punti giocando al solo Forza Street. No ma non sto maledicendo il fatto che ancora oggi non ho capito su che dispositivi funziona.C'é anche su PC, volendo puoi giocartelo lì 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 C'é anche su PC, volendo puoi giocartelo lì Ah ok, non ne ero a conoscenza. Grazie per la dritta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 2 Giugno 2020 Condividi Inviato 2 Giugno 2020 Con i rewards ho accumulato 32 euro negli ultimi 2 mesi ma non so cosa comprare 🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 2 Giugno 2020 Condividi Inviato 2 Giugno 2020 Con i rewards ho accumulato 32 euro negli ultimi 2 mesi ma non so cosa comprare 🤔16 euroAl mese190 euro lanno Quasi mezza series x Volendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 2 Giugno 2020 Condividi Inviato 2 Giugno 2020 Con i rewards ho accumulato 32 euro negli ultimi 2 mesi ma non so cosa comprare 🤔Io sto ancora fermo sui 4 euro e rotti ma devo ammettere che li seguo pochissimi i rewards. Scarico e installo solo se realmente interessato. Anche perché non voglio trasformare il videogioco in un secondo lavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 2 Giugno 2020 Condividi Inviato 2 Giugno 2020 Io sto ancora fermo sui 4 euro e rotti ma devo ammettere che li seguo pochissimi i rewards. Scarico e installo solo se realmente interessato. Anche perché non voglio trasformare il videogioco in un secondo lavoro.Ultimamente hanno dato molti punti facili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 2 Giugno 2020 Condividi Inviato 2 Giugno 2020 (modificato) Molte richieste sono molto facili/veloci, di norma puoi fare tutte le quest settimanali nel giro di un'oretta/due ore di gioco e quelle, insieme alle attività giornaliere, ti portano in cassa un gruzzoletto niente male.A febbraio avevo circa 40'000 punti, oggi sono arrivato a 80'000. Per l'arrivo di Serie X punto a 100/150€ in Gift card da usare per la console.Comunque, per la punchcard di forza scaricatevi Forza Street su PC/Cellulare, 20 minuti e fate i tre obiettivi. Modificato 2 Giugno 2020 da mricevuto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 2 Giugno 2020 Condividi Inviato 2 Giugno 2020 Ultimamente hanno dato molti punti faciliÈ più un fatto di tempo e spazio anche se alcuni rewards sono molto facili. Per scaricare un gioco con ADSL basica ci vuole del tempo e lo spazio su disco è sempre più tiranno. Una volta ho provato a sbloccare i 500 punti di bing usandolo su chrome ma nemmeno quelli mi hanno dato pur seguendo passo passo la procedura. Cioè se i rewards fossero davvero consistenti e cioè se ti permettessero di tirare su 50-100 euro al mese è chiaro che farei lo sforzo di giocare anche a della immondizia ma ora come ora secondo me non vale la candela. Accumolo quello che posso accumulare. Non voglio essere schiavo delle loro imposizioni. Uso edge e bing sul telefono tutti i giorni ma non mi danno un centesimo solo perché non lo sto usando da chrome o come vogliono loro. Mi piace essere libero di scegliere e sopratutto di giocare. Dopotutto alla fine i rewards sono un po' come gli obbiettivi sotto altro nome. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.