Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

Mentre gli altri giorni, seppur con estremo ritardo, mi ha dato i punti dei giochi sia PC che Xbox, ieri non mi ha riconosciuto minimante quelli console. Quindi ho perso il quarto giorno di slancio su 5 per prendere i 250 punti dell'app. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pixer ha scritto:

Mentre gli altri giorni, seppur con estremo ritardo, mi ha dato i punti dei giochi sia PC che Xbox, ieri non mi ha riconosciuto minimante quelli console. Quindi ho perso il quarto giorno di slancio su 5 per prendere i 250 punti dell'app. 

A me ieri non ha dato quelli pc però fortunatamente me li sono trovati oggi, per lo slancio console anche a me è capitato di perdere un giorno però fortunatamente hai tempo una settimana per farlo quindi li prenderai con un giorno di ritardo

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Fato32 ha scritto:

A me ieri non ha dato quelli pc però fortunatamente me li sono trovati oggi, per lo slancio console anche a me è capitato di perdere un giorno però fortunatamente hai tempo una settimana per farlo quindi li prenderai con un giorno di ritardo

Sì come ho già detto anche in altre volte, me li ha sempre dati anche la mattina dopo. Ma quelli di ieri niente. Ho tempo fino a domenica. Però abituato che li sblocco già il venerdì, mi sale un po' l'ansia di rischiare di perderli

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

il gioco da pc non lo faccio mai, quindi non vi posso dare un ulteriore feedback :D

Quindi non prendi i 250 punti settimanali dell'app?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

il bonus di 250 punti settimana lo prendo dalla console, presumo sia sempre quello

Sì sono gli stessi. Ma in teoria se non completi i 4 obiettivi base (slancio giornaliero, giocare a Jewels 2, gioco pc e gioco Xbox) non ti dovrebbe dare i 250 punti dopo 5 giorni. Infatti a me non mi ha riconosciuto la giornata di ieri proprio perché non ho sbloccato l'obiettivo di giocare su console. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Fato32 ha scritto:

No in teoria la serie è legata solo al gioco su console

Ah ok. Quindi prenderei comunque lo slancio dei  5 giorni anche senza i punti PC. Buono a sapersi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 40 minuti che ho il gioco aperto su pc e ancora niente, in compenso mi ha dato adesso i punti di ieri di pc e console xD
Quando vi succede questo provate a lanciare un altro gioco, ovviamente per altri 15 minuti. Se ancora non ve lo prende minimizzate il gioco sulla home e tornateci di nuovo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio delle domande che forse saranno state fatte migliaia di volte.
Io ho sempre avuto un solo account ms dedicato a console e rewards. E' possibile avere un secondo account per raccogliere punti rewards? (ovviamente non quelli dai giochi da console, ma da tutto il resto). Fino a quanti account sono consentiti?
Qual è eventualmente il problema, la verifica del numero di telefono al momento del riscatto dei punti?
Se io avessi un familiare che fa la stessa raccolta punti non sarebbe permesso? Si tratta quindi di avere un diverso numero di telefono per ciascuna persona quando viene verificato al momento del riscatto di un premio?











Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di avere più account è una sorta di zona grigia, perchè se ad esempio in una famiglia ci sono 3-4 persone e ognuno vuole accumularsi punti rewards non vedo il problema, ovviamente inserendo possibilmente dati reali nei profili.

Si può anche usare lo stesso numero di telefono fino a un massimo di 6 account diversi (uno per volta) e lo dicono loro stessi

Poi però vietano ad una singola persona di gestire più account ma è praticamente impossibile dimostrare che ciò avvenga.

Ogni tanto sospendono account a caso ma credo che i motivi spesso siano altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti mi chiedo, come fanno a verificare che non si tratti della stessa persona ma di un familiare? Se non si riferiscono a documenti reali c'è solo il numero di telefono che può risultare attendibile. Ma anche gli stessi documenti potrebbero essere "prestati" da un familiare, come anche lo stesso numero di telefono. Ma se è possibile associare fino a 6 account ad un unico numero di telefono, allora diventa davvero inspiegabile questa limitazione ad un singolo account ciascuno, sarebbe stato molto più semplice attribuire un singolo numero di telefono per account.
Voi attualmente avete più di un account?











Link al commento
Condividi su altri siti

Si in pratica al momento del riscatto si deve inserire il numero di telefono, poi però se si vuole riscattare da un altro account con lo stesso numero bisogna prima rimuoverlo dal primo account altrimenti ti dice che è già associato

Se volessero limitare la gestione contemporanea di più account alla stessa persona potrebbero imporre l'inserimento permanente di un numero di telefono, invece si può togliere e mettere a piacimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in pratica al momento del riscatto si deve inserire il numero di telefono, poi però se si vuole riscattare da un altro account con lo stesso numero bisogna prima rimuoverlo dal primo account altrimenti ti dice che è già associato
Se volessero limitare la gestione contemporanea di più account alla stessa persona potrebbero imporre l'inserimento permanente di un numero di telefono, invece si può togliere e mettere a piacimento
Se è così lascio perdere. Ovvero, se ad esempio volessi riscattare col secondo account (quello solo rewards) dei buoni per prolungare il gamepass del primo account (quello della console) dovrei ogni volta rimuovere e rimettere il numero di telefono?

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

si, confermo, basta usare un gioco console per 15 minuti al gioron ti da slancio, mai fatto quelli da pc

Ok nel caso non avessi la possibilità di fare quell'obiettivo, ora so che otterrei comunque lo slancio per i 250 punti settimanali.

Comunque il li faccio solo perché usando molto il pc, non mi costa nulla far partire un gioco senza neanche giocarlo. Aspetto che mi venga notificato l'obiettivo e lo chiudo. Se ci fosse stato più sbattimento non lo avrei fatto anche io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i 20 punti del gioco da pc mi succede una cosa strana, ma forse fino ad un certo punto...

In pratica se avvio il gioco e mi assento dal pc anche per mezz'ora i punti non me li dà, sembra quasi che rilevino l'inattività del pc

 

1 ora fa, Restless ha scritto:

Se è così lascio perdere. Ovvero, se ad esempio volessi riscattare col secondo account (quello solo rewards) dei buoni per prolungare il gamepass del primo account (quello della console) dovrei ogni volta rimuovere e rimettere il numero di telefono?
 

Se hai possibilità di usare un secondo numero sarebbe ovviamente meglio così che rimanga sempre associato al profilo, però comunque con un singolo numero generalmente non succede nulla, poi può accadere che sospendano account a caso, ma quello può capitare un po a tutti da quello che leggo in giro, anche a chi in teoria non ha violato alcuna norma

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Pixer ha scritto:

Ok nel caso non avessi la possibilità di fare quell'obiettivo, ora so che otterrei comunque lo slancio per i 250 punti settimanali.

Comunque il li faccio solo perché usando molto il pc, non mi costa nulla far partire un gioco senza neanche giocarlo. Aspetto che mi venga notificato l'obiettivo e lo chiudo. Se ci fosse stato più sbattimento non lo avrei fatto anche io. 

io non li faccio perchè ogni volta per darmi i 20 punti ci vuole una vita oppure non li da proprio, quindi per evitare incazzature faccio finta che non esistono :D

Link al commento
Condividi su altri siti




Se hai possibilità di usare un secondo numero sarebbe ovviamente meglio così che rimanga sempre associato al profilo, però comunque con un singolo numero generalmente non succede nulla, poi può accadere che sospendano account a caso, ma quello può capitare un po a tutti da quello che leggo in giro, anche a chi in teoria non ha violato alcuna norma


In ogni caso dovessi usarlo per precauzione non lo associerei mai allo stesso numero, nonostante scrivano che si possano avere fino a 6 account per numero non mi fido per niente. Grazie per le info.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...