Gnn Inviato Novembre 2 Condividi Inviato Novembre 2 (modificato) 1 ora fa, Fato32 ha scritto: I 250 sono solo per la serie console Si ma se non mi da i 10 punti per il gioco da console come faccio a completare la serie ? C'è un altro modo? Sono a 4 su 5 e li avrei dovuti prendere ieri Modificato Novembre 2 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Novembre 2 Condividi Inviato Novembre 2 26 minuti fa, Gnn ha scritto: Si ma se non mi da i 10 punti per il gioco da console come faccio a completare la serie ? C'è un altro modo? Sono a 4 su 5 e li avrei dovuti prendere ieri L'unico modo è sperare che l'app funzioni e ti dia i punti. Come già sopracitato è un problema che almeno una o due volta al mese capita purtroppo. Prova più volte durante la giornata (puoi lasciare anche il gioco acceso senza giocarci e intanto fai altro). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Novembre 2 Condividi Inviato Novembre 2 Punti PC non dati ieri e neanche oggi. Provato anche giochi diversi ma nulla. Fortunatamente sono riuscito a prendere lo slancio dei 250 punti anche solo con il gioco per console. Per il resto sia mai che ci sia un mese in cui non incappo in bug o problemi vari con sti rewards. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato Novembre 2 Condividi Inviato Novembre 2 Ho la console accesa da oltre 1 ora su un gioco, provato a verificare sull'app Xbox se mi dava almeno i 10 punti da console + i 250 di ieri ma niente da fare, mi resterebbe solo domani per non perderli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Novembre 2 Condividi Inviato Novembre 2 Allora non so se è un caso o una soluzione effettiva, quindi prendete tutto con le pinze. Ho aperto l'app Xbox da PC e da lì lanciato uno dei tanti giochi di carte tipo il solitario. E dopo 10 minuti l'app Xbox dello smartphone mi ha notificato lo sblocco dei punti del gioco per PC. Per quanto riguarda i punti del gioco console nessun problema neanche ieri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato Novembre 2 Condividi Inviato Novembre 2 (modificato) 2 ore fa, Pixer ha scritto: Allora non so se è un caso o una soluzione effettiva, quindi prendete tutto con le pinze. Ho aperto l'app Xbox da PC e da lì lanciato uno dei tanti giochi di carte tipo il solitario. E dopo 10 minuti l'app Xbox dello smartphone mi ha notificato lo sblocco dei punti del gioco per PC. Per quanto riguarda i punti del gioco console nessun problema neanche ieri. Grazie per il feedback, ho provato anch'io e ha funzionato, ma quelli da console niente Modificato Novembre 2 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Novembre 2 Condividi Inviato Novembre 2 Mi ha appena dato i 10 punti del gioco console dopo aver lasciato acceso un gioco del game pass per almeno un'ora. Devo capire se giocare alla beta di Monster Hunter conta come "giocare per 15 minuti ad un gioco console" perchè tra ieri e oggi ci ho giocato parecchio ma i punti me li ha sbloccati solo giocando ad altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato Novembre 3 Condividi Inviato Novembre 3 I punti gioco console e pc ha tornato a darli, mentre stamattina sono venuti meno quelli delle ricerche, almeno da app Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Novembre 3 Condividi Inviato Novembre 3 A me oggi ha funzionato tutto alla perfezione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato Novembre 3 Condividi Inviato Novembre 3 Niente da fare con le ricerche per me oggi, quelli da PC ho dovuto farli da console tramite Edge, almeno lì funzionano, invece quelli da app mi sa che oggi saltano perchè ancora adesso non me li da ne su Bing ne su Start Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato Novembre 3 Condividi Inviato Novembre 3 Arrivati i 500 punti cinque giorni, evidentemente è giusta la teoria del sovraffollamento durante le festività ed i ponti lunghi Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkHo notato anche in passato che spesso questo succede nei giorni di festa e chiusura quasi totale delle attività, probabilmente c'è una maggiore congestione nei server a causa della gente che è a casa.Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato Novembre 6 Condividi Inviato Novembre 6 Ancora tutto bloccato per quanto riguarda i 500 punti 5 giorni....... Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Novembre 6 Condividi Inviato Novembre 6 A me stamattina ha funzionato subito per i punti della sequenza settimanale (15 minuti), ma paradossalmente non ha funzionato ieri per tutto il giorno, né mattina né pomeriggio. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Venerdì alle 14:52 Condividi Inviato Venerdì alle 14:52 Oggi niente punti PC. Nonostante abbia lanciato giochi diversi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato Venerdì alle 17:02 Condividi Inviato Venerdì alle 17:02 2 ore fa, Pixer ha scritto: Oggi niente punti PC. Nonostante abbia lanciato giochi diversi. Io li ho avuti Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Venerdì alle 18:48 Condividi Inviato Venerdì alle 18:48 1 ora fa, x-raider ha scritto: Io li ho avuti Sì anche a me li ha dati poco fa. Comunque sto avendo un problema con i giochi che apro tramite Xbox app su PC. In pratica mi craschano continuamente. Nonostante lo abbia aggiornati e anche disinstallati e installati nuovamente. Però non è un problema dei rewards. Ma sto avendo quest'altra difficoltà per ottenere quei punti PC in più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato Lunedì alle 10:18 Condividi Inviato Lunedì alle 10:18 È tutto buggato e incasinato, io per esempio non riesco più af avviare i giochi in Cloud dal cellulare da quando hanno finalmente eliminato una delle due app e incluso tutto nell'unica app Xbox Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.