Vai al contenuto

Microsoft Rewards

Messaggi raccomandati

L'impressione è che il periodo delle vacche grasse sia finito, o che finisca a breve. Per questo avevo riscattato tutto l'estate scorsa, quello che rimane è ben poco. Non è tanto per il blocco di qualche account rewards (non degli account veri e propri mi auguro) ma il fatto che in un modo o nell'altro credo che ridimensioneranno un po' tutto per regalare meno premi. Gli account secondari di ogni tipo adesso li sgamano subito e vengono bloccati (nei rewards o nelle ricerche), anzi aggiungo che non conviene assolutamente averli anche fossero realmente di un familiare, questo per non rischiare di avere problemi sul primo account. Ma anche lì non è detto che duri (secondo me non dura).

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

Leggevo on line che stanno bloccando diversi account, ora non so i motivi, però per non sbagliare io mi sono riscattato 40 euro di gift amazon sull'account di mia moglie lo azzerato, il mio ancora non messo mano ma se continuo a leggere di blocchi mi sa che faccio lo stesso ed amen

Grazie per l'ansia giornaliera 😅

Spero vivamente sia una roba legata a motivazioni varie serie. E non un problema che colpisce random.

22 minuti fa, Restless ha scritto:

L'impressione è che il periodo delle vacche grasse sia finito, o che finisca a breve. Per questo avevo riscattato tutto l'estate scorsa, quello che rimane è ben poco. Non è tanto per il blocco di qualche account rewards (non degli account veri e propri mi auguro) ma il fatto che in un modo o nell'altro credo che ridimensioneranno un po' tutto per regalare meno premi. Gli account secondari di ogni tipo adesso li sgamano subito e vengono bloccati (nei rewards o nelle ricerche), anzi aggiungo che non conviene assolutamente averli anche fossero realmente di un familiare, questo per non rischiare di avere problemi sul primo account. Ma anche lì non è detto che duri (secondo me non dura).

Mica possono vietare a persone che fanno parte dello stesso nucleo familiare di avere un account personale a testa. Se è uno dei motivi per cui bannano sono degli emeriti idioti. Un conto è prendersela con chi usa più account personali. Un altro è bloccare per la questione citata sopra. Anche se si usa lo stesso dispositivo. In una famiglia non si può pretendere che ci siano, che ne so, due computer differenti con due account differenti MS. Io devo avere la libertà di poter usare un PC condiviso con altri familiari e fare le attività rewards. E anche chi condivide con me il PC deve avere la stessa possibilità. 

Secondo me manco deve esistere sta scusante a favore di MS. Come detto in passato hanno tutti i mezzi e le facoltà per riuscire a bloccare chi farma rewards nei modi più disparati. Se non li usano, e nel calderone buttano gente come me che si gioca anche il titolo per pc per fare tutto onestamente, in torto sono loro e basta. 

Modificato da Pixer
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di fatto anche se fossero nel torto (e quindi gli account secondari fossero realmente di un familiare) molti account vengono bloccati nei rewards e non ce n'è, ma soprattutto vengono bloccati nelle ricerche, che rappresentava (possiamo dire almeno per chi non ha il gamepass) la maggiore fonte di raccolta punti. Su altri forum scrivono che alcuni hanno subito il blocco dei rewards senza motivazione (proprio il ban) hanno sempre fatto le ricerche allo stesso modo, con singole parole di senso compiuto, ovviamente niente vpn, ma non gliel'hanno mai ripristinato da mesi, ad altri lo hanno ripristinato dopo un certo periodo, ma sembra tutto random. Se si affidano ad una sorta di strumento automatico o una IA probabilmente ci sono anche degli errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Pixer ha scritto:

Grazie per l'ansia giornaliera 😅

Spero vivamente sia una roba legata a motivazioni varie serie. E non un problema che colpisce random.

si, lo scritto, non so le motivazioni dei blocchi, anche perchè poi tutti quelli che vengono bloccati dicono di non aver fatto niente 😆, siccome dovevo comprare un paio di scarpe su amazon fatto la manovra di svuotamento sul suo account 😄 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Restless ha scritto:

Ma di fatto anche se fossero nel torto (e quindi gli account secondari fossero realmente di un familiare) molti account vengono bloccati nei rewards e non ce n'è, ma soprattutto vengono bloccati nelle ricerche, che rappresentava (possiamo dire almeno per chi non ha il gamepass) la maggiore fonte di raccolta punti. Su altri forum scrivono che alcuni hanno subito il blocco dei rewards senza motivazione (proprio il ban) hanno sempre fatto le ricerche allo stesso modo, con singole parole di senso compiuto, ovviamente niente vpn, ma non gliel'hanno mai ripristinato da mesi, ad altri lo hanno ripristinato dopo un certo periodo, ma sembra tutto random. Se si affidano ad una sorta di strumento automatico o una IA probabilmente ci sono anche degli errori.

Vabbè che loro gestiscano tutto tramite robe automatiche e che spesso fanno solo danni è risaputo. E lo dico da persona che ci è passata. Ma anche fosse così non possono punire persone senza motivazione, che rischiano di perdere anche per cose "Leggere" come questa. Io per esempio potrei tranquillamente sfancularli. Perché come detto faccio tutto a dovere e senza usare manco account di altri familiari, nonostante non critico chi lo fa. 

Boh io ho come l'impressione che si auto boicottino quelle 4 cose che gli funzionano a dovere. I rewards, al di là dei problemi random che colpiscono un po' tutti, sono una cosa che comunque porta gente a utilizzare i loro servizi. E se non gli continui a dare quel motivo per utilizzare questi suddetti servizi, la gente se ne va. Perché io, anche dopo anni di Bing e Edge, continuo comunque a preferire Google. E se li utilizzo è proprio perché ogni ricerca mi ripaga con punti rewards. 

5 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

si, lo scritto, non so le motivazioni dei blocchi, anche perchè poi tutti quelli che vengono bloccati dicono di non aver fatto niente 😆, siccome dovevo comprare un paio di scarpe su amazon fatto la manovra di svuotamento sul suo account 😄 

Ovviamente tutti innocenti. Anche per questo non si può sapere effettivamente cosa spinga a effettuare questi ban. 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile che le motivazioni non siano legate direttamente al comportamento dell'utente, almeno per gli account "limitati" (anche se il messaggio parla di attività sospette) ma piuttosto ad una gestione loro interna dei riscatti che non penlizzi troppo quelli di Microsoft rispetto ad altri di terze parti come Amazon

E' possibile che provando a riscattare un buono Microsoft o il Game pass non ci sia alcun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...