x-raider Inviato Lunedì alle 10:09 Condividi Inviato Lunedì alle 10:09 Lo fanno palesemente apposta , io non riesco più a fare diecimila punti al mese, e col fatto che non ho tempo da perdere a smanettare al PC con Bing neanche la metà Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Lunedì alle 15:35 Condividi Inviato Lunedì alle 15:35 Secondo voi per prolungare l'ultimate non coi rewards ma acquistando, in questo momento cos'è che "conviene" di più?Allungare magari anche solo di un mese o due. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato 23 ore fa Condividi Inviato 23 ore fa 13 ore fa, Restless ha scritto: Secondo voi per prolungare l'ultimate non coi rewards ma acquistando, in questo momento cos'è che "conviene" di più? Allungare magari anche solo di un mese o due. trovare offerte su codici direttamente ultimate o PC game pass da 3 mesi che vengono convertiti in 2 di ultimate secondo me ė l opzione migliore, magari aspetta risposta da chi né sa di piu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato 19 ore fa Condividi Inviato 19 ore fa Secondo voi per prolungare l'ultimate non coi rewards ma acquistando, in questo momento cos'è che "conviene" di più?Allungare magari anche solo di un mese o due.Devo rinnovare pure io.Mi era andata bene con orecchie giochini che 3 anni ti venivano a buon prezzo, ora non sapreiInviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 19 ore fa Condividi Inviato 19 ore fa Io ho sempre rinnovato prendendo tre mesi di Game pass core alla volta che corrispondevano a 50 giorni di Ultimate, ne prendevo tre e andavo avanti per 5 mesi ma mi sa che hanno ridotto ulteriormente e non sono più cinquanta Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 19 ore fa Condividi Inviato 19 ore fa Io ho sempre rinnovato prendendo tre mesi di Game pass core alla volta che corrispondevano a 50 giorni di Ultimate, ne prendevo tre e andavo avanti per 5 mesi ma mi sa che hanno ridotto ulteriormente e non sono più cinquantaAdesso sono 38 giorni non più 50, per questo non conviene più allungare col Core acquistato. Il Core conviene solo ad abbonamento scaduto, e non di molto ormai (conversione 2:1).Per prolungare pagandolo (non tramite rewards) oggi credo come diceva l'utente sopra convenga direttamente l'Ulttimate, di qualunque durata.Coi rewards invece conviene il PC Gamepass 3 mesi, non di molto più conveniente rispetto al Core 3 mesi, in proporzione ai punti richiesti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 14 ore fa Condividi Inviato 14 ore fa Ogni tanto Eneba mette 3 mesi Ultimate Gamepass a 25€, non è conveniente come ai bei tempi ma c'è rimasto solo questo mi sa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 ore fa Condividi Inviato 13 ore fa 23 ore fa, Restless ha scritto: Secondo voi per prolungare l'ultimate non coi rewards ma acquistando, in questo momento cos'è che "conviene" di più? Allungare magari anche solo di un mese o due. attualmente salvo offerte migliori del momento da parte di venditori terzi, la miglior cosa prendere 3 mesi pc li converti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 12 ore fa Condividi Inviato 12 ore fa attualmente salvo offerte migliori del momento da parte di venditori terzi, la miglior cosa prendere 3 mesi pc li convertiPerò a parità di venditore (esempio instant) il PC gamepass 3 mesi viene 21 euro (che diventa 2 mesi col prolungamento se non erro), l'Ultimate 3 mesi viene 25 euro, conviene il secondo (se i prezzi in media sono questi). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 ore fa Condividi Inviato 10 ore fa 1 ora fa, Restless ha scritto: Però a parità di venditore (esempio instant) il PC gamepass 3 mesi viene 21 euro (che diventa 2 mesi col prolungamento se non erro), l'Ultimate 3 mesi viene 25 euro, conviene il secondo (se i prezzi in media sono questi). infatti c'è scritto, salvo offerte migliori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.