Vai al contenuto

Microsoft Rewards

Messaggi raccomandati

13 ore fa, Restless ha scritto:

Secondo voi per prolungare l'ultimate non coi rewards ma acquistando, in questo momento cos'è che "conviene" di più?
Allungare magari anche solo di un mese o due.

trovare offerte su codici direttamente ultimate o PC game pass da 3 mesi che vengono convertiti in 2 di ultimate secondo me ė l opzione migliore, magari aspetta risposta da chi né sa di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi per prolungare l'ultimate non coi rewards ma acquistando, in questo momento cos'è che "conviene" di più?

Devo rinnovare pure io.
Mi era andata bene con orecchie giochini che 3 anni ti venivano a buon prezzo, ora non saprei

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre rinnovato prendendo tre mesi di Game pass core alla volta che corrispondevano a 50 giorni di Ultimate, ne prendevo tre e andavo avanti per 5 mesi ma mi sa che hanno ridotto ulteriormente e non sono più cinquanta

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre rinnovato prendendo tre mesi di Game pass core alla volta che corrispondevano a 50 giorni di Ultimate, ne prendevo tre e andavo avanti per 5 mesi ma mi sa che hanno ridotto ulteriormente e non sono più cinquanta

Adesso sono 38 giorni non più 50, per questo non conviene più allungare col Core acquistato. Il Core conviene solo ad abbonamento scaduto, e non di molto ormai (conversione 2:1).
Per prolungare pagandolo (non tramite rewards) oggi credo come diceva l'utente sopra convenga direttamente l'Ulttimate, di qualunque durata.
Coi rewards invece conviene il PC Gamepass 3 mesi, non di molto più conveniente rispetto al Core 3 mesi, in proporzione ai punti richiesti.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Restless ha scritto:

attualmente salvo offerte migliori del momento da parte di venditori terzi, la miglior cosa prendere 3 mesi pc li converti

Link al commento
Condividi su altri siti

attualmente salvo offerte migliori del momento da parte di venditori terzi, la miglior cosa prendere 3 mesi pc li converti
Però a parità di venditore (esempio instant) il PC gamepass 3 mesi viene 21 euro (che diventa 2 mesi col prolungamento se non erro), l'Ultimate 3 mesi viene 25 euro, conviene il secondo (se i prezzi in media sono questi).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Restless ha scritto:

Però a parità di venditore (esempio instant) il PC gamepass 3 mesi viene 21 euro (che diventa 2 mesi col prolungamento se non erro), l'Ultimate 3 mesi viene 25 euro, conviene il secondo (se i prezzi in media sono questi).

infatti c'è scritto, salvo offerte migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...