PasqualeR6 Inviato Lunedì alle 21:05 Condividi Inviato Lunedì alle 21:05 Gentilmente mi aiutate, ho visto che in molti stanno riscontrando questo problema sul web e volevo sapere se qualcuno ha risolto, in fase di riscatto di un buono Xbox non mi arriva né il messaggio né la chiamata per la conferma sul numero di telefono registrato e non riesco a procedere per il riscatto. Vi ringrazio molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tortuga Inviato Lunedì alle 22:26 Condividi Inviato Lunedì alle 22:26 11 ore fa, Gnn ha scritto: E' successo anche a me, ho aspettato 24 ore e poi il codice di verifica mi è arrivato. Attenzione a non effettuare troppi tentativi ravvicinati perchè potrebbe bloccarsi per più tempo Eh, allora buona notte...mi si riattiverà per il prossimo Natale 😅 Peccato, spero si sistemi per il 18 che c'è uno sconto di cui volevo approfittare...per una volta che raggiungo qualcosa con i rewards Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato ieri alle 09:05 Condividi Inviato ieri alle 09:05 13 ore fa, PasqualeR6 ha scritto: Gentilmente mi aiutate, ho visto che in molti stanno riscontrando questo problema sul web e volevo sapere se qualcuno ha risolto, in fase di riscatto di un buono Xbox non mi arriva né il messaggio né la chiamata per la conferma sul numero di telefono registrato e non riesco a procedere per il riscatto. Vi ringrazio molto la soluzione riprovare ad orari diversi, dalla mattina fino alla sera, purtroppo siamo tutti nella stessa barca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bald0 Inviato ieri alle 10:32 Condividi Inviato ieri alle 10:32 13 ore fa, PasqualeR6 ha scritto: Gentilmente mi aiutate, ho visto che in molti stanno riscontrando questo problema sul web e volevo sapere se qualcuno ha risolto, in fase di riscatto di un buono Xbox non mi arriva né il messaggio né la chiamata per la conferma sul numero di telefono registrato e non riesco a procedere per il riscatto. Vi ringrazio molto Avevo lo stesso problema con una utenza Iliad, ho risolto cambiando n numero di telefono dell'account MS. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PasqualeR6 Inviato ieri alle 13:33 Condividi Inviato ieri alle 13:33 4 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: la soluzione riprovare ad orari diversi, dalla mattina fino alla sera, purtroppo siamo tutti nella stessa barca Ho provato a tutte le ore, rimosso e aggiunto di nuovo il numero di telefono, provato da diversi browser e app ma non c'è verso. Possibile che non ci fanno selezionare un altro metodo di verifica, assurdo. Comunque grazie per la risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato ieri alle 15:58 Condividi Inviato ieri alle 15:58 2 ore fa, PasqualeR6 ha scritto: Ho provato a tutte le ore, rimosso e aggiunto di nuovo il numero di telefono, provato da diversi browser e app ma non c'è verso. Possibile che non ci fanno selezionare un altro metodo di verifica, assurdo. Comunque grazie per la risposta purtroppo no, io l'ultima volta c'è voluta una settimana per indovinare il momento giusto, la richiesta vincente l'avevo fatta da pc tramite edge la mattina presto dal lavoro 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 20 ore fa Condividi Inviato 20 ore fa (modificato) Ho chiesto all'intelligenza artificiale di indicarmi 100 parole di senso compiuto da non più di 5 lettere così da accorciare i tempi in queste 2 settimane con i punti doppi. Ha impiegato più tempo del solito a risponderli, è difficile anche per l'IA 😅 Ho trovato anche il modo di fare i punti delle ricerche mobile da pc installando l'estensione User-Agent Switcher and Manager che simula l'utilizzo di un dispositivo mobile, molto utile da usare in caso di problemi con lo smartphone Modificato 20 ore fa da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 8 ore fa Condividi Inviato 8 ore fa 11 ore fa, Gnn ha scritto: Ho chiesto all'intelligenza artificiale di indicarmi 100 parole di senso compiuto da non più di 5 lettere così da accorciare i tempi in queste 2 settimane con i punti doppi. Ha impiegato più tempo del solito a risponderli, è difficile anche per l'IA 😅 Ho trovato anche il modo di fare i punti delle ricerche mobile da pc installando l'estensione User-Agent Switcher and Manager che simula l'utilizzo di un dispositivo mobile, molto utile da usare in caso di problemi con lo smartphone Occhio ad usare estensioni che se non sbaglio si veniva bannati dai rewards Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 8 ore fa Condividi Inviato 8 ore fa 26 minuti fa, Pinodj ha scritto: Occhio ad usare estensioni che se non sbaglio si veniva bannati dai rewards Ognuno è libero di fare quel che vuole. Però non capisco davvero questo rischiare di essere bannati solo per perdere 5 minuti in meno nelle ricerche. Tra l'altro anche con il doppio delle ricerche, su smartphone impiego comunque un tempo ridicolo per farle tutte. Anche perché dalla sezione rewards ti dà in automatico le ricerche che potrebbero interessarti. Su PC ammetto che la cosa è più pallosa. Però come detto qualche settimana fa, nessuno ci costringe a fare tutto. Se vi da noia fare tutte le ricerche fermatevi fino a dove ritenete più opportuno farle. E torno a ribadire: liberi di usare tutti i "trucchetti" che volete. Ma Microsoft nel tempo ha trovato il modo di beccare chi ne fa uso. Tra l'altro dopo un po' blocca le ricerche legate a un unico tema o argomento. Pensa se non ti becca se fai ricerche su ricerche utilizzando un sistema che automatizza ste ricerche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 ore fa Condividi Inviato 8 ore fa giusto titolo informativo per quelli che avevano problemi con il riscatto, stamattina provato riscattare una gift card amazon usando l pc con edge, tutto andato bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 8 ore fa Condividi Inviato 8 ore fa Non ho capito: ma c'è un problema con il riscatto delle gift card Xbox? Perché io, anche grazie al doppio dei punti delle ricerche, questa settimana volevo provare a prendere Silent Hill 2. Visto che ho quasi i punti esatti non pagarlo di tasca mia. Ma leggendo i vostri problemi mi sa che rimando l'acquisto a data da destinarsi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tortuga Inviato 5 ore fa Condividi Inviato 5 ore fa (modificato) 4 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: giusto titolo informativo per quelli che avevano problemi con il riscatto, stamattina provato riscattare una gift card amazon usando l pc con edge, tutto andato bene Fortunello😄 A me nisba, si sbloccherà sicuramente il 19, quando ciò che mi interessa tornerà a prezzo pieno Edit: riprovato ora da Edge, processo concluso ottimamente 👍 Modificato 3 ore fa da Tortuga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 5 ore fa Condividi Inviato 5 ore fa 3 ore fa, Pinodj ha scritto: Occhio ad usare estensioni che se non sbaglio si veniva bannati dai rewards Non è un'estensione che automatizza le ricerche, simula solo l'utilizzo dello smartphone qual'ora non lo si possa usare per qualsiasi motivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa Sì ma se si tratta di qualcosa che non è legata a Microsoft cambia poco. Sono diventati nettamente più pignoli anche sulle semplici ricerche. E i controlli sono molto più restrittivi e efficaci rispetto a qualche anno fa. Io non rischierei. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PasqualeR6 Inviato 50 minuti fa Condividi Inviato 50 minuti fa 7 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: giusto titolo informativo per quelli che avevano problemi con il riscatto, stamattina provato riscattare una gift card amazon usando l pc con edge, tutto andato bene Grazie, ho fatto oggi l'ordine è andato tutto bene, finalmente hanno risolto sperando che non ricapiti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.