Pixer Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 40 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: confermo che anche il mio se trasformato in 500, buon natale 🤣 I bei regali di mamma Microsoft 😍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 ore fa Condividi Inviato 5 ore fa 36 minuti fa, Pixer ha scritto: I bei regali di mamma Microsoft 😍 ma si, alla fine abbiamo goduto alla grande, sono 5 anni che non pago abbonamenti, giochi dlc, senza contare che mi ci sono comprato anche la series x, ora ci sono meno punti ma in ogni caso a tempo perso si fanno, alla fine qualcosa si porta casa lo stesso 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 4 ore fa Condividi Inviato 4 ore fa 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: ma si, alla fine abbiamo goduto alla grande, sono 5 anni che non pago abbonamenti, giochi dlc, senza contare che mi ci sono comprato anche la series x, ora ci sono meno punti ma in ogni caso a tempo perso si fanno, alla fine qualcosa si porta casa lo stesso 😁 Sì ma anche io non ne faccio chissà che tragedia. Però prima i tagli erano più piccoli e uno li notava meno. Ora sembra che vadano direttamente con la mannaia. Addirittura tagli di 500 punti in una singola attività. Che comunque richiedeva due mesi e mezzo consecutivi per essere completata. Quindi non erano 1000 punti che si ottenevano velocemente. Poi ovvio che io, finché ci saranno, continuerò a fare tutte le attività per prendere tutti i punti disponibili. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Pixer ha scritto: Sì ma anche io non ne faccio chissà che tragedia. Però prima i tagli erano più piccoli e uno li notava meno. Ora sembra che vadano direttamente con la mannaia. Addirittura tagli di 500 punti in una singola attività. Che comunque richiedeva due mesi e mezzo consecutivi per essere completata. Quindi non erano 1000 punti che si ottenevano velocemente. Poi ovvio che io, finché ci saranno, continuerò a fare tutte le attività per prendere tutti i punti disponibili. lo capisco, ma secondo me erano veramente troppo convienienti, non potevano reggere, anche causa di chi lo fa come un lavoro con multi account, anche su ps c'è la raccolta ma per fare 10 euro non ti basta un anno manca poco 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: lo capisco, ma secondo me erano veramente troppo convienienti, non potevano reggere, anche causa di chi lo fa come un lavoro con multi account, anche su ps c'è la raccolta ma per fare 10 euro non ti basta un anno manca poco 😂 Vabbè il confronto con la stessa tipologia di servizio della concorrenza manco regge. I rewards, anche con questi tagli, vincono 100 a 0. E lo dico da persona che utilizza (quando se lo ricorda) anche quello. Sì come ho scritto nei giorni scorsi probabilmente si sono resi conto che in troppi attivavano abbonamenti vari senza spendere soldi di tasca propria. E quindi stanno rimediando così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.