Vai al contenuto

Microsoft Rewards

Messaggi raccomandati

7 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

buon anno, buona raccolta tutti 😅

Grazie :) visto che hanno tolto il PC game pass da 3 mesi tramite rewards resta da capire come usare i punti al meglio per estendere il gpu già attivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 01/01/2025 at 12:05, BoBone968 ha scritto:

Sicuramente il tipo di abbonamento influisce zero ed è più una questione di qualche conflitto (credo anche io)... Lo sottolineo giusto per completezza di informazioni

Fai assolutamente bene a riportare ogni dettaglio. Volevo solo dire che di base, lato ricerche ed extra legati ai motori di ricerca MS, conta poco il tipo di abbonamento attivo.

Comunque non so se ricordo male io, ma in passato già altri sottolineavano la mancanza della sezione notizie. 

Siamo entrambi d'accordo che probabilmente è una cosa legata al suo smartphone in particolare. Io dalla mia posso dirti che fino a qualche mese fa usavo uno smartphone vecchio di 7 anni (redmi note 7 per la precisione). E nonostante fosse anche con il sistema android che non si aggiornava da anni, mai avuto problemi nel visualizzare tutte le attività dei rewards. Specifico questa cosa per dire che secondo me non è neanche una questione legata agli anni che ha lo smartphone che si usa. 

Spero riesca a risolvere tutto, perché 30 punti al giorno, a fine mese, sono un gran bel gruzzoletto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie visto che hanno tolto il PC game pass da 3 mesi tramite rewards resta da capire come usare i punti al meglio per estendere il gpu già attivo
Se è vero che l'hanno tolto, adesso forse conviene il 3 mesi Core, sempre che non tolgano anche questo. Tenendo conto che il prolungamento da rewards adesso è davvero non più conveniente farlo. Ovvero, meglio nel caso impiegare i rewards in altri modi (esempio sullo store ufficiale dove il cambio è il migliore, o sui noti store, o dove volete), mentre conviene acquistare il core o simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 05/10/2024 at 09:16, Fato32 ha scritto:

A parte la conversione Game pass Core da 1 mese (molto sconveniente) tutti gli altri metodi sono quasi equivalenti, il migliore rimane però la conversione PC game pass da 3 mesi, i calcoli qui sotto valgono per abbonamento game pass Ultimate attivo:

PC game pass 3 mesi: 22750/60 = 379

PC game pass 1 mese: 7750/20 = 387,5

Game pass Ultimate 3 mesi: 35000/90 = 389

Game pass Core 3 mesi: 15000/38 = 395

Game pass Ultimate 1 mese: 12000/30 = 400

Game pass Core 1 mese: 6800/15 = 453

Qui trovate l'ordine da seguire! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non è il core 3 mesi, in ogni caso la differenza è davvero minima tra i primi della lista. Bisogna pensare a un aspetto, osservate ad esempio l'Ultimate 3 mesi, richiede 35000 punti per 90 giorni, quando il 3 mesi Uttimate sui più noti store si trova a circa 25 euro , a volte anche 23.
Pensate invece che sullo store ufficiale 10k punti equivalgono a circa 10 euro, o su altri store 10 euro sono comunque 14k punti.
Questo rende chiaro come non sia conveniente allungare l'ultimate coi rewards, ma piuttosto dedicare i punti ad altro, e acquistare il core o l'ultimate.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Restless ha scritto:

Allora non è il core 3 mesi, in ogni caso la differenza è davvero minima tra i primi della lista. Bisogna pensare a un aspetto, osservate ad esempio l'Ultimate 3 mesi, richiede 35000 punti per 90 giorni, quando il 3 mesi Uttimate sui più noti store si trova a circa 25 euro , a volte anche 23.
Pensate invece che sullo store ufficiale 10k punti equivalgono a circa 10 euro, o su altri store 10 euro sono comunque 14k punti.
Questo rende chiaro come non sia conveniente allungare l'ultimate coi rewards, ma piuttosto dedicare i punti ad altro, e acquistare il core o l'ultimate.

Come consiglieresti di usare i rewards? Da quando ho iniziato a farli in maniera regolare lì ho usati solo per estendere il pass quindi non so altri modi per poterli utilizzare 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

stavo leggendo che alcuni si sono ritrovati bloccati/account sospeso stamattina, giusto per iniziare bene il 2025 😆

oggi abbiamo riscontrato un problema che ha sospeso erroneamente alcuni account Microsoft Rewards. Abbiamo implementato una correzione e tutti gli account interessati dovrebbero tornare online nelle prossime ore. Grazie per la comprensione mentre affrontiamo questo problema.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, AngelDevil ha scritto:

oggi abbiamo riscontrato un problema che ha sospeso erroneamente alcuni account Microsoft Rewards. Abbiamo implementato una correzione e tutti gli account interessati dovrebbero tornare online nelle prossime ore. Grazie per la comprensione mentre affrontiamo questo problema.

meglio per tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornati anche i 1000 punti del puzzle. Evidentemente hanno un budget per ogni anno perché ricordo che anche a fine 2023 limitarono temporaneamente i punti 
No non ci credo, ma dici sul serio???
Cioè hanno messo 500 punti 2 giorni prima di riscuoterli e ora li hanno rimessi a 1000? Praticamente mi hanno fregato 500 punti, non ci credo veramente. Tanto più che li guadagno solo da browser e non usando l'app Bing mi ci vogliono sempre 12 settimane piene per ottenerli. Mi verrebbe quasi voglia di contattare l'assistenza per questa beffa. Tra l'altro se avessi saputo che li rimettevano sarebbe bastato saltare il puzzle per 2 settimane per prenderne 1000. Non è tanto per i punti in sé, in fondo sono 50 centesimi, ma perché è una presa per i fondelli.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono tornati sui loro passi perché si sono resi conto di aver scatenato troppo malcontento con quei tagli così vistosi. 

Che poi cacchio, mille punti ogni 12 settimane non sono tanti. Quindi non vedo il senso di tagliarli così di netto. Comunque meno male che sia tornato tutto come prima. Anche sulla questione 15 punti in più al giorno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Restless ha scritto:

No non ci credo, ma dici sul serio???
Cioè hanno messo 500 punti 2 giorni prima di riscuoterli e ora li hanno rimessi a 1000? Praticamente mi hanno fregato 500 punti, non ci credo veramente. Tanto più che li guadagno solo da browser e non usando l'app Bing mi ci vogliono sempre 12 settimane piene per ottenerli. Mi verrebbe quasi voglia di contattare l'assistenza per questa beffa. Tra l'altro se avessi saputo che li rimettevano sarebbe bastato saltare il puzzle per 2 settimane per prenderne 1000. Non è tanto per i punti in sé, in fondo sono 50 centesimi, ma perché è una presa per i fondelli.

vannè microsoft fatto il gioco delle 3 carte in cui non vinci mai 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri anche a me hanno spospeso l'account (già "temporaneamente limitato" da oltre un mese) e oggi me lo hanno riabilitato con tutti i punti che avevo, anche se hanno azzerato la serie di giorni, boh non so che cavolo stanno combinando

Provando a riscattare però ancora niente da fare, è sempre limitato da fine novembre

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, strohl ha scritto:

Magari ripristinano il PC game pass da 3 mesi , altrimenti non so come usare i rewards 

Io ci prendo i buoni Amazon con cui prendo i giochi praticamente regalati, con la possibilità di rivenderli. O compro le gift card Ms con cui compro i  DLC dei giochi quando sono scontati. Di opzioni ne offre tantissime oltre gli abbonamenti. Sotto questo punto di vista non ci si può lamentare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Pixer ha scritto:

Io ci prendo i buoni Amazon con cui prendo i giochi praticamente regalati, con la possibilità di rivenderli. O compro le gift card Ms con cui compro i  DLC dei giochi quando sono scontati. Di opzioni ne offre tantissime oltre gli abbonamenti. Sotto questo punto di vista non ci si può lamentare.

Puoi essere più specifico per favore?in teoria se ho capito bene potrei prendere un buono Amazon e prendere direttamente 3 mesi di pass ultimate da Amazon così da pagarlo meno grazie al buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, strohl ha scritto:

Puoi essere più specifico per favore?in teoria se ho capito bene potrei prendere un buono Amazon e prendere direttamente 3 mesi di pass ultimate da Amazon così da pagarlo meno grazie al buono?

I buoni Amazon li puoi spendere per ogni cosa in vendita sul sito o app. Io nello specifico ci compro i giochi di varie console o i set Lego di Batman. Sugli abbonamenti non so cosa dirti. Ma non penso offrano prezzi così allettanti. Soprattutto se si considera il cambio punti rewards rispetto al cospetto in valore in euro. In pratica non c'è un cambio 1 = 1.

Probabilmente io ho frainteso, ma avevo capito che cercassi un modo per spendere i punti rewards. E ti ho consigliato di prendere buoni Amazon. Ma se vuoi spenderli per abbonamenti per il Game Pass allora mi sa che devi passare assolutamente dallo store Xbox. Perché come detto sopra tra il costo del Gamepass su Amazon, e il costo del riscatto in punti rewards delle gift card Amazon, andresti a spendere molto di più di quanto spendi sullo store Xbox. 

12 ore fa, Gnn ha scritto:

Ieri anche a me hanno spospeso l'account (già "temporaneamente limitato" da oltre un mese) e oggi me lo hanno riabilitato con tutti i punti che avevo, anche se hanno azzerato la serie di giorni, boh non so che cavolo stanno combinando

Provando a riscattare però ancora niente da fare, è sempre limitato da fine novembre

Ma sospeso o limitato dal nulla? O hai fatto qualcosa che loro non considerano "legale"? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come consiglieresti di usare i rewards? Da quando ho iniziato a farli in maniera regolare lì ho usati solo per estendere il pass quindi non so altri modi per poterli utilizzare 
Un altro modo secondo me ottimo è prenderci buoni Xbox per prendere giochi scontati sullo store ufficiale, o cmq altro, in quanto il cambio è il migliore. Ma anche su buoni Am. o altro tipo di store che viene proposto. Ovvio che se invece l'unica cosa che ti interessa acquistare è il gamepass e non hai intenzione di effettuare mai nessun tipo di altro acquisto né adesso né in futuro, anche che non abbia a che vedere con console e vg, allora tanto vale prolungare coi rewards (sempre meglio lasciarlo scadere il gamepass). Certo puoi anche acquistarlo su Am., resta solo da calcolare quanto sia più conveniente, non è detto che lo sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pixer ha scritto:

Ma sospeso o limitato dal nulla? O hai fatto qualcosa che loro non considerano "legale"? 

L'account è limitato da fine novenbre (probabilmente a causa del modo in cui facevo le ricerche), poi qualche giorno fà l'hanno sospeso per circa 24 ore per poi ristabilirlo nella condizione precedente, cioè limitato

Anche se da oltre 1 mese sto facendo le ricerche nel modo corretto (cioè digitando per intero parole di senso compiuto) non so se e quando si sbloccherà

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...