Vai al contenuto

Microsoft Rewards

Messaggi raccomandati

42 minuti fa, Fato32 ha scritto:

Scusate se lo scrivo qui ma non sono mai riuscito a capire come commentare sotto alle notizie di Mondoxbox, vado nella sezione commenti dice che devo fare il login, ci clicco su ma mi sposta nella sezione forum dove sono già loggato, va beh. Volevo avvisare la super offerta che c'è su Eneba riguardo ai 3 mesi di Game Pass Core (la più economica è quella globale seguita subito dopo da quella europea), facendo la conversione è come pagare il mese di Ultimate circa 6€. ;)

quando sei loggato devi premere su " cita " in basso a sinistra del messaggio che vuoi appunto rispondere

cmq ottima offerta per chi deve farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che apprezzo di questa risistribuzione è che hanno finalmente tolto i punti  legati a dover sbloccare un obiettivo, per fare i mille, perché io che ho poco tempo per giocare mi capita spesso di fare partite lunghe ma senza sbloccare obiettivi 
Si trattava solo di lanciare un gioco al giorno e lo dava immediatamente, senza aspettare, i restanti obiettivi erano al massimo 8, li potevi fare con alcuni giochi molto facilmente, in altri casi erano tipo 4 al mese, li fai sempre. Il problema è che adesso hanno tolto i 1000 punti da console, e francamente non mi è chiaro quanti se ne fanno adesso in un mese con console e gamepass complessivamente. Peraltro adesso non te li dà subito ma dopo un quarto d'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più fastidiosa è il riscatto dei punti relativi alla serie settimanale GAME PASS da fare la domenica sera...
Ieri non l'ho fatto stamani mi trovo con l'errore a raffica (Riprova tra poco) e la serie non ancora azzerata.
Toccherà mettere un promemoria, ma che fastidio

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Restless ha scritto:

Si trattava solo di lanciare un gioco al giorno e lo dava immediatamente, senza aspettare, i restanti obiettivi erano al massimo 8, li potevi fare con alcuni giochi molto facilmente, in altri casi erano tipo 4 al mese e li fai sempre. Il problema è che adesso hanno tolto i 1000 punti da console, e francamente non mi è chiaro quanti se ne fanno adesso in un mese con console e gamepass complessivamente. Peraltro adesso non te li dà subito ma dopo un quarto d'ora.

Tieni conto che una volta che hai la serie game pass con il x4 e la mantieni cambia davvero poco rispetto a prima (saranno 200 punti in più al mese complessivamente tenendo conto di tutte le possibili fonti di rewards gratuite), i punti pc che puoi fare ora in un mese sono 900 mentre prima erano 600, tutte le altre cose di bing sono state ripristinate a prima del taglio di metà dicembre. Praticamente i punti mensili, settimanali e giornalieri che c'erano prima (circa 2000 punti al mese) sono stati ridistribuiti nella nuova serie game pass con il x4 (1600 punti al mese) + le 2 mensili attuali (400 punti complessivi). Spero di aver fatto chiarezza. :)

9 minuti fa, BoBone968 ha scritto:

La cosa più fastidiosa è il riscatto dei punti relativi alla serie settimanale GAME PASS da fare la domenica sera...
Ieri non l'ho fatto stamani mi trovo con l'errore a raffica (Riprova tra poco) e la serie non ancora azzerata.
Toccherà mettere un promemoria, ma che fastidio

Si questi punti  nello specifico vanno riscattati di domenica però a me li ha riscattati in automatico mentre riscattavo anche altri punti legati al game pass tipo Jewels oppure gioca ad un gioco pc ecc. La cosa che succede quando vai a riscattare questi punti è che la serie ricomincia dal giorno 1 quindi tutti abbiamo perso i 40 punti del giorno 7 questa prima settimana. La cosa migliore  da fare ora è far partire la serie oggi in modo da avere il giorno finale della serie di domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Fato32 ha scritto:

Si questi punti  nello specifico vanno riscattati di domenica però a me li ha riscattati in automatico mentre riscattavo anche altri punti legati al game pass tipo Jewels oppure gioca ad un gioco pc ecc. La cosa che succede quando vai a riscattare questi punti è che la serie ricomincia dal giorno 1 quindi tutti abbiamo perso i 40 punti del giorno 7 questa prima settimana. La cosa migliore  da fare ora è far partire la serie oggi in modo da avere il giorno finale della serie di domenica.

Esatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni conto che una volta che hai la serie game pass con il x4 e la mantieni cambia davvero poco rispetto a prima (saranno 200 punti in più al mese complessivamente tenendo conto di tutte le possibili fonti di rewards gratuite), i punti pc che puoi fare ora in un mese sono 900 mentre prima erano 600, tutte le altre cose di bing sono state ripristinate a prima del taglio di metà dicembre. Praticamente i punti mensili, settimanali e giornalieri che c'erano prima (circa 2000 punti al mese) sono stati ridistribuiti nella nuova serie game pass con il x4 (1600 punti al mese) + le 2 mensili attuali (400 punti complessivi). Spero di aver fatto chiarezza.

Io ho solo la console, no punti pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Restless ha scritto:

Io ho solo la console, no punti pc.

Rispetto a prima ora farai tipo 400 punti in meno al mese dovuti all'abbassamento dei punti della serie console da 250 a 150 punti, i punti pc non ti cambiano visto che non li facevi manco prima, poi qualcosina recuperi pure dai 5 punti legati all'obiettivo giornaliero che magari prima non facevi tutti i giorni, ora quei punti li sono stati distribuiti all'interno della serie game pass e delle nuove mensili che sono molto più semplice da completare ogni volta quindi sarà come se farai sempre l'obiettivo tutti i giorni. Per calcolare quanti punti puoi prendere ora lascia perdere gennaio visto che la serie game pass non è ancora al massimo, già da fine febbraio dovresti avere una visione chiara su quanti punti puoi guadagnare mensilmente, tieni conto che i punti che farai ogni mese saranno piò o meno gli stessi (dipende da quanto è lungo il mese), l'unica accortezza che devi avere è che ogni 12 settimane ci sono 1000 punti in più dati dal puzzle. Speriamo che ora non tocchino più i rewards per un po' perché da metà dicembre c'è stato il delirio 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che gioca tramite xcloud ha avuto problemi con l obbiettivo "riproduci un gioco game pass"? Ho giocato per quasi 25 minuti  in Cloud e non mi ha segnato l obbiettivo.

Ho fatto delle prove,in pratica usando xcloud da cellulare android ( da browser e usando l' app Better xcloud) l obbiettivo non viene conteggiato, mentre usando xcloud su PC tramite browser l obbiettivo viene conteggiato.

Modificato da strohl
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che gioca tramite xcloud ha avuto problemi con l obbiettivo "riproduci un gioco game pass"? Ho giocato per quasi 25 minuti  in Cloud e non mi ha segnato l obbiettivo.

Ho fatto delle prove,in pratica usando xcloud da cellulare android ( da browser e usando l' app Better xcloud) l obbiettivo non viene conteggiato, mentre usando xcloud su PC tramite browser l obbiettivo viene conteggiato.
Da console quelli sul cloud li conteggia. Adesso sto provando se li prende anche col gioco lanciato e gamepad spento. Apparentemente della serie tentativi assurdi e inutili, ma non del tutto, perché se per fare gli 8 giorni gamepass mensili lanciate un gioco a caso sul cloud e lasciate il gamepad inutilizzato, questo si spegne dopo 10 minuti in automatico, teoricamente potrebbe non raggiungere l'obiettivo in ogni caso, quindi c'è da valutare anche questo aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Restless ha scritto:

Da console quelli sul cloud li conteggia. Adesso sto provando se li prende anche col gioco lanciato e gamepad spento. Apparentemente della serie tentativi assurdi e inutili, ma non del tutto, perché se per fare gli 8 giorni gamepass mensili lanciate un gioco a caso sul cloud e lasciate il gamepad inutilizzato, questo si spegne dopo 10 minuti in automatico, teoricamente potrebbe non raggiungere l'obiettivo in ogni caso, quindi c'è da valutare anche questo aspetto.

Per il pacchetto mensile vengono conteggiati ma per l obbiettivo giornaliero no

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate, stamattina non mi conteggiava nemmeno un gioco installato e ci stavo giocando realmente, questo per l'obiettivo giornaliero. Ho dovuto lanciarlo 3 volte alla fine me l'ha dato dopo 3/4 d'ora di gioco, diciamo che non mi è quasi mai successo. Questo significa che c'era un problema di diverso tipo per quanto riguardava l'obiettivo giornaliero (intendo i 10 punti console e il tratto della serie da 5 settimanale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cose che sto imparando sul nuovo sistema rewards: i 15 minuti per gioco non devono per forza essere continuativi. Ho giocato a Broforce per 10 minuti poi ho dovuto spegnere, non compariva nel pacchetto mensile, quando poi l'ho ripreso più tardi mi ha notificato dopo 5 minuti. 

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Passolino ha scritto:

Comunque oggi ho rifatto la prova, almeno per me è andata così: gioco su cloud (su console) mi ha sbloccato solo quello per la serie settimanale, no i 10 punti giornalieri per giocare da console; quello l'ho sbloccato con un gioco installato

Mi sembra sia specificato che l obbiettivo dei 5 giorni fa console il gioco debba essere installato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, strohl ha scritto:

Per info, oggi giocando da remoto ho sbloccato l obbiettivo giornaliero " riproduci un gioco su console" ma il conteggio della serie settimanale è rimasto fermo a 2

Già, vogliono che lo giochi fisicamente da console, il che è pure in contrasto con la loro filosofia di portare tutto su Cloud; se l'avessero lasciato come le vecchie guest in cui bastava avviare un gioco da remoto e contasse come un gioco da console sarebbe stato meglio, perché io non riesco ad accendere la console tutti i giorni mentre dal cellulare farei in un attimo ad avviarlo e lasciarlo lì mentre faccio altro

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, strohl ha scritto:

Per info, oggi giocando da remoto ho sbloccato l obbiettivo giornaliero " riproduci un gioco su console" ma il conteggio della serie settimanale è rimasto fermo a 2

A me è successo settimana scorsa però nel corso della giornata si era sistemato da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, strohl ha scritto:

Avviando un altro gioco si è aggiornato anche il bonus settimanale.mah

Con i rewards non si può mai stare tranquilli! 😅
Meno male che si è sistemato, penso comunque che deve sistemarsi durante la giornata altrimenti la perdi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Fato32 ha scritto:

Con i rewards non si può mai stare tranquilli! 😅
Meno male che si è sistemato, penso comunque che deve sistemarsi durante la giornata altrimenti la perdi.

Una cosa positiva è che il remote play e xcloud mi sembrano migliorati parecchio ultimamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pixer ha scritto:

Hanno sistemato la cosa dei 250 punti del gioco console. Oggi hanno dato quelli giusti. Ovvero 150 punti 🥲

Sta cosa dei 250 punti di settimana scorsa ce l'hanno avuta solo chi ha iniziato la serie di lunedì, te lo dico perchè un mio amico l'ha iniziata di martedì e sabato ha preso 150 punti. Penso sia stato un bug causato dal fatto che la serie è inizia il giorno prima dell'aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...