Restless Inviato Sabato alle 09:35 Condividi Inviato Sabato alle 09:35 (modificato) Hanno sistemato la cosa dei 250 punti del gioco console. Oggi hanno dato quelli giusti. Ovvero 150 punti 🥲 Ovvio, perché questa è la settimana in cui io li ho presi, mentre la scorsa settimana non ho potuto farlo. Modificato Sabato alle 10:21 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modixx91 Inviato Domenica alle 07:48 Condividi Inviato Domenica alle 07:48 (modificato) Non so se ci avete fatto caso ma ormai quando si completa la serie settimanale dell'accesso all'app Bing, ormai da il pezzo del puzzle (prima non lo faceva fidatevi) Quindi adesso saranno sufficienti 6 settimane per completare il puzzle di 1k anziché 12 Modificato Domenica alle 07:49 da modixx91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Domenica alle 08:32 Condividi Inviato Domenica alle 08:32 38 minuti fa, modixx91 ha scritto: Non so se ci avete fatto caso ma ormai quando si completa la serie settimanale dell'accesso all'app Bing, ormai da il pezzo del puzzle (prima non lo faceva fidatevi) Quindi adesso saranno sufficienti 6 settimane per completare il puzzle di 1k anziché 12 Meno male che ora funziona, già il mese scorso avevo notato che il login aveva il simbolo del puzzle e mi sembrava strano che non desse il pezzo. Ottimo! Ora si che possiamo dire che si fanno più punti rispetto a prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Domenica alle 09:23 Condividi Inviato Domenica alle 09:23 1 ora fa, modixx91 ha scritto: Non so se ci avete fatto caso ma ormai quando si completa la serie settimanale dell'accesso all'app Bing, ormai da il pezzo del puzzle (prima non lo faceva fidatevi) Quindi adesso saranno sufficienti 6 settimane per completare il puzzle di 1k anziché 12 No infatti, non lo faceva prima. Avevo anche specificato questa cosa in un post di qualche settimana fa. Nonostante vedessi lo slancio del pezzo di puzzle anche dalla sezione rewards di Bing. Ottima cosa questo aggiornamento. Se tutto va liscio, sono un bel po' di punti in più all'anno. Altra cosa che ho notato: dopo anni non vedo più la scritta beta che si vedeva nella finestra dei rewards aprendo Edge. Questo potrebbe significare che tutto dovrebbe restare ufficialmente così dopo le novità del 7 gennaio. O almeno lo spero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Domenica alle 10:15 Condividi Inviato Domenica alle 10:15 Meno male che ora funziona, già il mese scorso avevo notato che il login aveva il simbolo del puzzle e mi sembrava strano che non desse il pezzo. Ottimo! Ora si che possiamo dire che si fanno più punti rispetto a prima.Era questo a cui mi riferivo quando in un vecchio post di alcuni mesi fa dicevo che si facevano il doppio dei punti sui puzzle, perché dava 2 pezzi alla settimana anziché uno, non perché ci fossero due catene da 1000.Ma in ogni caso ho smesso di utilizzare l'app Bing per fare questo, perché in quell'account sono state bloccate totalmente le ricerche, sia mobile che desktop. Ok, magari non c'entra nulla l'utilizzo dell'app Bing, tra l'altro proprio l'unica volta che l'ho utilizzata, ma non si sa mai, non voglio correre rischi dato che il blocco delle ricerche influirebbe molto più che 1000 punti in più ogni 3 mesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Domenica alle 10:34 Condividi Inviato Domenica alle 10:34 7 minuti fa, Restless ha scritto: Era questo a cui mi riferivo quando in un vecchio post di alcuni mesi fa dicevo che si facevano il doppio dei punti sui puzzle, perché dava 2 pezzi alla settimana anziché uno, non perché ci fossero due catene da 1000. Ma in ogni caso ho smesso di utilizzare l'app Bing per fare questo, perché in quell'account sono state bloccate totalmente le ricerche, sia mobile che desktop. Ok, magari non c'entra nulla l'utilizzo dell'app Bing, tra l'altro proprio l'unica volta che l'ho utilizzata, ma non si sa mai, non voglio correre rischi dato che il blocco delle ricerche influirebbe molto più che 1000 punti in più ogni 3 mesi. Si anch'io sostenevo che avrebbe dovuto dare 2 pezzi al posto di 1 però effettivamente non funzionava. Non penso che l'app Bing abbia influito sul blocco delle ricerche, io la uso tutti i giorni e va alla grande, uso l'app MSN (ex Microsoft Start) perchè ai tempi mi funzionava meglio però dovrebbe essere identica a quella Bing, non capisco l'esistenza di 2 app identiche sinceramente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Domenica alle 10:43 Condividi Inviato Domenica alle 10:43 21 minuti fa, Restless ha scritto: Era questo a cui mi riferivo quando in un vecchio post di alcuni mesi fa dicevo che si facevano il doppio dei punti sui puzzle, perché dava 2 pezzi alla settimana anziché uno, non perché ci fossero due catene da 1000. Ma in ogni caso ho smesso di utilizzare l'app Bing per fare questo, perché in quell'account sono state bloccate totalmente le ricerche, sia mobile che desktop. Ok, magari non c'entra nulla l'utilizzo dell'app Bing, tra l'altro proprio l'unica volta che l'ho utilizzata, ma non si sa mai, non voglio correre rischi dato che il blocco delle ricerche influirebbe molto più che 1000 punti in più ogni 3 mesi. Mai fatti il doppio dei punti prima di questa settimana. Nonostante vedessi i due slanci dei pezzi del puzzle da mesi. E' una cosa che hanno attivato dal 7 gennaio 2025 o subito dopo. E te lo dico con estrema certezza perché noto minuziosamente i punti che ottengo. E 1000 punti ogni 6 settimane invece che 12 si notano. Comunque usa MSN al posto di Bing e non dovresti avere problemi di sorta. Io sono più di 4 anni che faccio ricerche su Edge da PC e su Bing/Msn da mobile e mai avuto problemi. Anche perché loro stessi ti dicono di fare le ricerche in questi due modi. Ovvero da PC o comunque da Edge in modalità desktop (che puoi fare anche da mobile e console). E da mobile tramite Bing e MSN per i restanti 60 punti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Domenica alle 15:12 Condividi Inviato Domenica alle 15:12 Ok, per quanto riguarda i due pezzi del puzzle volevo solo puntualizzare che circa 2 mesi fa, prima quindi di mollare l'app Bing definitivamente, mi dava 2 pezzi alla settimana, quando era stata introdotta la doppia catena. Per quel poco che l'ho fatta dall'app Bing (al massimo per un mese) mi aveva sempre dato 2 pezzi alla settimana. L'ho potuto verificare bene perché me ne aggiungeva 2, ottenendo quindi in anticipo quei 1000 punti. Poi ho mollato l'app Bing dopo il blocco delle ricerche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Domenica alle 20:48 Condividi Inviato Domenica alle 20:48 Nella serie settimanale scrivono di richiedere i punti domenica, sono a 7 giorni su 7 ma la voce "richiedi premi" è in grigio,qualcuno ha lo stesso problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Domenica alle 22:01 Condividi Inviato Domenica alle 22:01 1 ora fa, strohl ha scritto: Nella serie settimanale scrivono di richiedere i punti domenica, sono a 7 giorni su 7 ma la voce "richiedi premi" è in grigio,qualcuno ha lo stesso problema? Riesci a postare una foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Martedì alle 05:13 Condividi Inviato Martedì alle 05:13 Il 19/01/2025 at 23:01, Fato32 ha scritto: Riesci a postare una foto? In pratica la serie settimanale game pass (quella con il nuovo moltiplicatore)la fa riscattare dopo le 24:00 di domenica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Martedì alle 12:02 Condividi Inviato Martedì alle 12:02 6 ore fa, strohl ha scritto: In pratica la serie settimanale game pass (quella con il nuovo moltiplicatore)la fa riscattare dopo le 24:00 di domenica Sei riuscito a riscattarli alla fine? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Martedì alle 14:30 Condividi Inviato Martedì alle 14:30 2 ore fa, Fato32 ha scritto: Sei riuscito a riscattarli alla fine? Si,dopo la mezzanotte e stamattina ho sbloccato sia l obbiettivo giornaliero game pass sia quello giornaliero console via xcloud e gioco da remoto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Martedì alle 15:36 Condividi Inviato Martedì alle 15:36 55 minuti fa, strohl ha scritto: Si,dopo la mezzanotte e stamattina ho sbloccato sia l obbiettivo giornaliero game pass sia quello giornaliero console via xcloud e gioco da remoto Ma ora la serie game pass ce l'hai al giorno 1 o al 2 avendo riscattato di lunedì anziché di domenica? Comunque normalmente dovresti essere in grado di riscattare tranquillamente di domenica appena arrivi a 7/7, riscatti tutto insieme bonus serie + i 10 punti del gioco game pass + 10 punti del gioco console o pc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Martedì alle 16:56 Condividi Inviato Martedì alle 16:56 Mi avete fato venire un dubbio, io ho fatto per la prima volta la nuova serie da 7 la settimana appena conclusa (non l'avevo fatta quella precedente). Ho dato per scontato che mi avesse accreditato i primi 100 punti, l'ho dato per scontato vedendo la spunta, ma in effetti io quei 100 punti non mi è parso di riceverli. Stando a quello che dite è possibile che in realtà non li abbia affatto ricevuti? Oppure se c'è la spunta c'è comunque la certezza di averli ricevuti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Martedì alle 17:51 Condividi Inviato Martedì alle 17:51 46 minuti fa, Restless ha scritto: Mi avete fato venire un dubbio, io ho fatto per la prima volta la nuova serie da 7 la settimana appena conclusa (non l'avevo fatta quella precedente). Ho dato per scontato che mi avesse accreditato i primi 100 punti, l'ho dato per scontato vedendo la spunta, ma un effetti io quei 100 punti non mi è parso di riceverli. Stando a quello che dite è possibile che in realtà non li abbia affatto ricevuti? Oppure se c'è la spunta c'è comunque la certezza di averli ricevuti? Se avevi la spunta li hai ricevuti, per me è quasi impossibile non riuscire a riscattarli anche per sbaglio (sempre che non ci siano problemi) perchè te li da appena riscatti qualsiasi altro missione sull'app xbox. Se questa è la tua seconda settimana dovresti avere il x2 ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato Mercoledì alle 03:46 Condividi Inviato Mercoledì alle 03:46 Ragazzi, volevo riscattare 3 mesi di PC Game Pass che mi sembrava la conversione migliore, ma mi da solo 1 mese, è sempre stato così? (di solito riscattavo 3 mesi di Core) Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Mercoledì alle 05:12 Condividi Inviato Mercoledì alle 05:12 1 ora fa, x-raider ha scritto: Ragazzi, volevo riscattare 3 mesi di PC Game Pass che mi sembrava la conversione migliore, ma mi da solo 1 mese, è sempre stato così? (di solito riscattavo 3 mesi di Core) Da quando hanno cambiato il sistema rewards hanno tolto la possibilità di riscattare 3 mesi di PC game pass con i punti.discutevamo nelle pagine precedenti, ormai la cosa più conveniente da fare con i rewards sono gift card Xbox o Amazon ed estendere game pass prendendo codici on line quando si trova qualche offerta 13 ore fa, Fato32 ha scritto: Ma ora la serie game pass ce l'hai al giorno 1 o al 2 avendo riscattato di lunedì anziché di domenica? Comunque normalmente dovresti essere in grado di riscattare tranquillamente di domenica appena arrivi a 7/7, riscatti tutto insieme bonus serie + i 10 punti del gioco game pass + 10 punti del gioco console o pc. Durante la giornata di domenica ero 7/7 ma l opzione per riscattare risultava sempre in grigio scuro,una volta passata la mezzanotte son riuscito a riscattare il conteggio e tornato a 0 e ora sono a 2(lunedì+martedì) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Mercoledì alle 07:57 Condividi Inviato Mercoledì alle 07:57 4 ore fa, x-raider ha scritto: Ragazzi, volevo riscattare 3 mesi di PC Game Pass che mi sembrava la conversione migliore, ma mi da solo 1 mese, è sempre stato così? (di solito riscattavo 3 mesi di Core) L'opzione migliore per allungare il pass ora è 1 mese di PC game pass seguito subito dopo da 3 mesi di Game Pass Ultimate, ti viene a costare 250 punti in più al mese rispetto alla conversione dei 3 mesi PC game pass. Non so se i 3 mesi game pass PC li metteranno ancora. 2 ore fa, strohl ha scritto: Durante la giornata di domenica ero 7/7 ma l opzione per riscattare risultava sempre in grigio scuro,una volta passata la mezzanotte son riuscito a riscattare il conteggio e tornato a 0 e ora sono a 2(lunedì+martedì) Perfetto, allora se dovesse succedere non si perdono né i punti né il primo giorno. Buono a sapersi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.