Vai al contenuto

Microsoft Rewards

Messaggi raccomandati

45 minuti fa, Tortuga ha scritto:

Stavo cercando di completare la serie di 8 giochi mensili, ma nonostante abbia giocato quasi un' oretta non aggiunge il titolo alla serie...che voi sappiate ci sono giochi che non contano per queste missioni? Mi è successo sia con WRC che con The Witcher 3

Devono essere 8 giochi game pass

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, strohl ha scritto:

Qualcuno che usa 2 account per accumulare rewards? Volevo fare qualche punto in più magari solo con le ricerche mobile e PC senza usare l app Xbox, è possibile?

L'app Xbox ti serve solo per riscattare i punti che fai con il gioco PC, il gioco console, il gioco mobile delle gemme ecc ecc. Per i punti fare con le ricerche ti basta usare Bing e Edge da PC o da Mobile. Senza nessun obbligo di avere l'app Xbox. Quindi sì, è possibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che usa 2 account per accumulare rewards? Volevo fare qualche punto in più magari solo con le ricerche mobile e PC senza usare l app Xbox, è possibile?
Dopo qualche mese ti verranno bloccate le ricerche, dopo un altro po' di tempo anche la riscossione dei buoni (solo sul secondo account ovviamente). Molto semplice da parte loro verificare se un account viene creato solo per raccogliere punti e per tutto il resto non c'è nulla di rilevante. L'account alternativo se esiste dovrà essere reale a tutti gli effetti (ad esempio se di un familiare attivo). Se non lo fosse è tempo perso, in tal caso meglio avere un solo account.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Fato32 ha scritto:

Mi pare tra l'altro che i punti accumulati sul secondo profilo rimangono solo su quello giusto? Quindi non vedo tanto il senso.

puoi usare punti:

1) cambiare in gift microsoft ed inviarti giochi/dlc dove ti pare

2) acquistare gift siti terzi (tipo amazon ecc ecc)

3) riscattare codici abbonamtno ed usare ilcodice dove ti pare

ciao
😂

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

puoi usare punti:

1) cambiare in gift microsoft ed inviarti giochi/dlc dove ti pare

2) acquistare gift siti terzi (tipo amazon ecc ecc)

3) riscattare codici abbonamtno ed usare ilcodice dove ti pare

ciao
😂

Ah buono allora, pensavo che era tutto legato al 2° account, però è una cosa che non mi interessa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Fato32 ha scritto:

Mi pare tra l'altro che i punti accumulati sul secondo profilo rimangono solo su quello giusto? Quindi non vedo tanto il senso.

I codici delle varie gift card li può riscattare chiunque semplicemente usando il codice che ti viene inviato. E non sono legati al profilo Xbox. Tranne quelli Xbox o Microsoft. Ma anche questa cosa, come specifica @Xbox360Mod puoi aggirarla tranquillamente inviandoli come regalo.

Comunque se si usa un profilo di qualche familiare che vive con noi, magari proprio sul suo dispositivo personale, non c'è nulla di illegale. Mica MS può impedire a due persone che vivono nella stessa casa di fare le attività Rewards. Cambia la questione se si usa un unico dispositivo con più profili. Lì è facile venire beccati. 

Io potrei tranquillamente farlo usando i dispositivi dei miei genitori che vivono al piano di sotto. Ma non ho letteralmente la pazienza di farlo. Anche se così rinuncio almeno a 15 euro (se non di più) di buoni Amazon al mese. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Fato32 ha scritto:

Ah buono allora, pensavo che era tutto legato al 2° account, però è una cosa che non mi interessa fare.

io lo faccio a tempo perso con il profilo di mia moglie, ma solo le ricerche da pc qualche altra menata velocissima, poi fine anno riscatto in base quello che mi trovo, ma solitamente 60/70 euro da spendere ci sono sempre, ripeto faccio solo le cose piu' veloci possibili non sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

io lo faccio a tempo perso con il profilo di mia moglie, ma solo le ricerche da pc qualche altra menata velocissima, poi fine anno riscatto in base quello che mi trovo, ma solitamente 60/70 euro da spendere ci sono sempre, ripeto faccio solo le cose piu' veloci possibili non sempre

Ecco, ora mi sta venendo la scimmia per fare la stessa cosa con i dispositivi dei miei. E mi sa che così facendo ci accumulo bei buoni Amazon. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, modixx91 ha scritto:

Ma io in realtà raccolgo punti su 3 account da più di un anno. Ovviamente associati a 3 numeri diversi, e riscatto senza problemi. L'unica pecca è ovviamente la perdita di tempo nel fare ricerche ecc. Valuta tu se hai abbastanza tempo da dedicargli per fare ciò 

Ma infatti non c'è nulla di illegale. Ti beccano solo se non hai la furbizia di usare dispositivi differenti. Perché è ovvio che su uno smartphone non è normale avere tre diversi account Microsoft che farmano rewards. Ma se si usano dispositivi differenti, con account diversi, MS solo vendendo a casa tua può accertare che a usarli sia un unica persona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non c'è nulla di illegale. Ti beccano solo se non hai la furbizia di usare dispositivi differenti. Perché è ovvio che su uno smartphone non è normale avere tre diversi account Microsoft che farmano rewards. Ma se si usano dispositivi differenti, con account diversi, MS solo vendendo a casa tua può accertare che a usarli sia un unica persona. 
Ti bloccano il secondo account (solo sui rewards) anche se pur utilizzando due dispositivi diversi li usi ad esempio dalla stessa rete wifi, nel caso non si disponga di due connessioni mobile separate, o per dire di una wifi e una mobile separata. E' semplice, in quel caso i due indirizzi ip o la rete risultano uguali e alla fine questo viene a galla prima o poi. Ci vogliono quindi non solo dispositivi differenti abbinati a numeri differenti (cioè intestati a persone diverse), ma anche di due connessioni diverse. Quindi sì, diciamo che con due telefoni che hanno due diverse connessioni mobile dovrebbe funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche su PC bisogna avere due connessioni diverse?
Col pc stesso discorso, consideralo come uno dei tanti dispositivi connessi. Se ad esempio col pc usi il wifi e da mobile sempre e solo la connessione mobile non dovrebbero esserci problemi, almeno si presume, se utilizzi la stessa wifi del pc anche con lo smartphone direi che probabilmente alla lunga potrebbe venire fuori il blocco rewards. Ovviamente i due account devono risultare intestati a due persone distinte e reali, possibilmente abbinando gli account a numeri diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Restless ha scritto:

Ti bloccano il secondo account (solo sui rewards) anche se pur utilizzando due dispositivi diversi li usi ad esempio dalla stessa rete wifi, nel caso non si disponga di due connessioni mobile separate, o per dire di una wifi e una mobile separata. E' semplice, in quel caso i due indirizzi ip o la rete risultano uguali e alla fine questo viene a galla prima o poi. Ci vogliono quindi non solo dispositivi differenti abbinati a numeri differenti (cioè intestati a persone diverse), ma anche di due connessioni diverse. Quindi sì, diciamo che con due telefoni che hanno due diverse connessioni mobile dovrebbe funzionare.

non mi risulta, io uso stesso pc, stessa connessione, ad oggi (mi tocco) mai avuto problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...