Tortuga Inviato Domenica alle 18:55 Condividi Inviato Domenica alle 18:55 Stavo cercando di completare la serie di 8 giochi mensili, ma nonostante abbia giocato quasi un' oretta non aggiunge il titolo alla serie...che voi sappiate ci sono giochi che non contano per queste missioni? Mi è successo sia con WRC che con The Witcher 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Domenica alle 19:41 Condividi Inviato Domenica alle 19:41 45 minuti fa, Tortuga ha scritto: Stavo cercando di completare la serie di 8 giochi mensili, ma nonostante abbia giocato quasi un' oretta non aggiunge il titolo alla serie...che voi sappiate ci sono giochi che non contano per queste missioni? Mi è successo sia con WRC che con The Witcher 3 Devono essere 8 giochi game pass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tortuga Inviato Domenica alle 22:31 Condividi Inviato Domenica alle 22:31 2 ore fa, Fato32 ha scritto: Devono essere 8 giochi game pass Infatti, WRC è stato aggiunto a Febbraio 🤔 L' altro per carità lo avevo in libreria, ma credevo fosse compreso visto che puoi giocarci in cloud Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Domenica alle 23:30 Condividi Inviato Domenica alle 23:30 57 minuti fa, Tortuga ha scritto: Infatti, WRC è stato aggiunto a Febbraio 🤔 L' altro per carità lo avevo in libreria, ma credevo fosse compreso visto che puoi giocarci in cloud I giochi EA Play non funzionano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato Lunedì alle 07:51 Condividi Inviato Lunedì alle 07:51 Ma sono l'unico ad avere ancora ferma la serie degli 8 giochi al mese? Nel senso che l'ho completata il mese scorso ma ancora non si è resettata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tortuga Inviato Lunedì alle 17:32 Condividi Inviato Lunedì alle 17:32 17 ore fa, Fato32 ha scritto: I giochi EA Play non funzionano. Non sapevo... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Martedì alle 10:41 Condividi Inviato Martedì alle 10:41 Il 17/02/2025 at 08:51, Pinodj ha scritto: Ma sono l'unico ad avere ancora ferma la serie degli 8 giochi al mese? Nel senso che l'ho completata il mese scorso ma ancora non si è resettata almeno qui credo di si, poi non so se on line se c'è altra gente con il tuo problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato Martedì alle 17:39 Condividi Inviato Martedì alle 17:39 6 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: almeno qui credo di si, poi non so se on line se c'è altra gente con il tuo problema Eh mi sa che mi si è buggata, spero che si resetti il mese prossimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Martedì alle 20:06 Condividi Inviato Martedì alle 20:06 Qualcuno che usa 2 account per accumulare rewards? Volevo fare qualche punto in più magari solo con le ricerche mobile e PC senza usare l app Xbox, è possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Mercoledì alle 07:57 Condividi Inviato Mercoledì alle 07:57 11 ore fa, strohl ha scritto: Qualcuno che usa 2 account per accumulare rewards? Volevo fare qualche punto in più magari solo con le ricerche mobile e PC senza usare l app Xbox, è possibile? L'app Xbox ti serve solo per riscattare i punti che fai con il gioco PC, il gioco console, il gioco mobile delle gemme ecc ecc. Per i punti fare con le ricerche ti basta usare Bing e Edge da PC o da Mobile. Senza nessun obbligo di avere l'app Xbox. Quindi sì, è possibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Mercoledì alle 10:02 Condividi Inviato Mercoledì alle 10:02 Qualcuno che usa 2 account per accumulare rewards? Volevo fare qualche punto in più magari solo con le ricerche mobile e PC senza usare l app Xbox, è possibile?Dopo qualche mese ti verranno bloccate le ricerche, dopo un altro po' di tempo anche la riscossione dei buoni (solo sul secondo account ovviamente). Molto semplice da parte loro verificare se un account viene creato solo per raccogliere punti e per tutto il resto non c'è nulla di rilevante. L'account alternativo se esiste dovrà essere reale a tutti gli effetti (ad esempio se di un familiare attivo). Se non lo fosse è tempo perso, in tal caso meglio avere un solo account. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Mercoledì alle 10:10 Condividi Inviato Mercoledì alle 10:10 Mi pare tra l'altro che i punti accumulati sul secondo profilo rimangono solo su quello giusto? Quindi non vedo tanto il senso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Mercoledì alle 10:41 Condividi Inviato Mercoledì alle 10:41 29 minuti fa, Fato32 ha scritto: Mi pare tra l'altro che i punti accumulati sul secondo profilo rimangono solo su quello giusto? Quindi non vedo tanto il senso. puoi usare punti: 1) cambiare in gift microsoft ed inviarti giochi/dlc dove ti pare 2) acquistare gift siti terzi (tipo amazon ecc ecc) 3) riscattare codici abbonamtno ed usare ilcodice dove ti pare ciao 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Mercoledì alle 10:59 Condividi Inviato Mercoledì alle 10:59 16 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: puoi usare punti: 1) cambiare in gift microsoft ed inviarti giochi/dlc dove ti pare 2) acquistare gift siti terzi (tipo amazon ecc ecc) 3) riscattare codici abbonamtno ed usare ilcodice dove ti pare ciao 😂 Ah buono allora, pensavo che era tutto legato al 2° account, però è una cosa che non mi interessa fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Mercoledì alle 11:02 Condividi Inviato Mercoledì alle 11:02 46 minuti fa, Fato32 ha scritto: Mi pare tra l'altro che i punti accumulati sul secondo profilo rimangono solo su quello giusto? Quindi non vedo tanto il senso. I codici delle varie gift card li può riscattare chiunque semplicemente usando il codice che ti viene inviato. E non sono legati al profilo Xbox. Tranne quelli Xbox o Microsoft. Ma anche questa cosa, come specifica @Xbox360Mod puoi aggirarla tranquillamente inviandoli come regalo. Comunque se si usa un profilo di qualche familiare che vive con noi, magari proprio sul suo dispositivo personale, non c'è nulla di illegale. Mica MS può impedire a due persone che vivono nella stessa casa di fare le attività Rewards. Cambia la questione se si usa un unico dispositivo con più profili. Lì è facile venire beccati. Io potrei tranquillamente farlo usando i dispositivi dei miei genitori che vivono al piano di sotto. Ma non ho letteralmente la pazienza di farlo. Anche se così rinuncio almeno a 15 euro (se non di più) di buoni Amazon al mese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Mercoledì alle 11:18 Condividi Inviato Mercoledì alle 11:18 17 minuti fa, Fato32 ha scritto: Ah buono allora, pensavo che era tutto legato al 2° account, però è una cosa che non mi interessa fare. io lo faccio a tempo perso con il profilo di mia moglie, ma solo le ricerche da pc qualche altra menata velocissima, poi fine anno riscatto in base quello che mi trovo, ma solitamente 60/70 euro da spendere ci sono sempre, ripeto faccio solo le cose piu' veloci possibili non sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Mercoledì alle 11:22 Condividi Inviato Mercoledì alle 11:22 3 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: io lo faccio a tempo perso con il profilo di mia moglie, ma solo le ricerche da pc qualche altra menata velocissima, poi fine anno riscatto in base quello che mi trovo, ma solitamente 60/70 euro da spendere ci sono sempre, ripeto faccio solo le cose piu' veloci possibili non sempre Ecco, ora mi sta venendo la scimmia per fare la stessa cosa con i dispositivi dei miei. E mi sa che così facendo ci accumulo bei buoni Amazon. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato Mercoledì alle 13:54 Condividi Inviato Mercoledì alle 13:54 Ora la scimmia passa a me... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Mercoledì alle 14:44 Condividi Inviato Mercoledì alle 14:44 3 ore fa, Pixer ha scritto: Ecco, ora mi sta venendo la scimmia per fare la stessa cosa con i dispositivi dei miei. E mi sa che così facendo ci accumulo bei buoni Amazon. . 49 minuti fa, x-raider ha scritto: Ora la scimmia passa a me... 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modixx91 Inviato Mercoledì alle 14:49 Condividi Inviato Mercoledì alle 14:49 Ma io in realtà raccolgo punti su 3 account da più di un anno. Ovviamente associati a 3 numeri diversi, e riscatto senza problemi. L'unica pecca è ovviamente la perdita di tempo nel fare ricerche ecc. Valuta tu se hai abbastanza tempo da dedicargli per fare ciò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Mercoledì alle 15:58 Condividi Inviato Mercoledì alle 15:58 1 ora fa, modixx91 ha scritto: Ma io in realtà raccolgo punti su 3 account da più di un anno. Ovviamente associati a 3 numeri diversi, e riscatto senza problemi. L'unica pecca è ovviamente la perdita di tempo nel fare ricerche ecc. Valuta tu se hai abbastanza tempo da dedicargli per fare ciò Ma infatti non c'è nulla di illegale. Ti beccano solo se non hai la furbizia di usare dispositivi differenti. Perché è ovvio che su uno smartphone non è normale avere tre diversi account Microsoft che farmano rewards. Ma se si usano dispositivi differenti, con account diversi, MS solo vendendo a casa tua può accertare che a usarli sia un unica persona. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Mercoledì alle 17:16 Condividi Inviato Mercoledì alle 17:16 Ma infatti non c'è nulla di illegale. Ti beccano solo se non hai la furbizia di usare dispositivi differenti. Perché è ovvio che su uno smartphone non è normale avere tre diversi account Microsoft che farmano rewards. Ma se si usano dispositivi differenti, con account diversi, MS solo vendendo a casa tua può accertare che a usarli sia un unica persona. Ti bloccano il secondo account (solo sui rewards) anche se pur utilizzando due dispositivi diversi li usi ad esempio dalla stessa rete wifi, nel caso non si disponga di due connessioni mobile separate, o per dire di una wifi e una mobile separata. E' semplice, in quel caso i due indirizzi ip o la rete risultano uguali e alla fine questo viene a galla prima o poi. Ci vogliono quindi non solo dispositivi differenti abbinati a numeri differenti (cioè intestati a persone diverse), ma anche di due connessioni diverse. Quindi sì, diciamo che con due telefoni che hanno due diverse connessioni mobile dovrebbe funzionare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Mercoledì alle 18:51 Condividi Inviato Mercoledì alle 18:51 Anche su PC bisogna avere due connessioni diverse? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato ieri alle 09:27 Condividi Inviato ieri alle 09:27 Anche su PC bisogna avere due connessioni diverse?Col pc stesso discorso, consideralo come uno dei tanti dispositivi connessi. Se ad esempio col pc usi il wifi e da mobile sempre e solo la connessione mobile non dovrebbero esserci problemi, almeno si presume, se utilizzi la stessa wifi del pc anche con lo smartphone direi che probabilmente alla lunga potrebbe venire fuori il blocco rewards. Ovviamente i due account devono risultare intestati a due persone distinte e reali, possibilmente abbinando gli account a numeri diversi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 ore fa Condividi Inviato 23 ore fa 17 ore fa, Restless ha scritto: Ti bloccano il secondo account (solo sui rewards) anche se pur utilizzando due dispositivi diversi li usi ad esempio dalla stessa rete wifi, nel caso non si disponga di due connessioni mobile separate, o per dire di una wifi e una mobile separata. E' semplice, in quel caso i due indirizzi ip o la rete risultano uguali e alla fine questo viene a galla prima o poi. Ci vogliono quindi non solo dispositivi differenti abbinati a numeri differenti (cioè intestati a persone diverse), ma anche di due connessioni diverse. Quindi sì, diciamo che con due telefoni che hanno due diverse connessioni mobile dovrebbe funzionare. non mi risulta, io uso stesso pc, stessa connessione, ad oggi (mi tocco) mai avuto problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.