Vai al contenuto

Microsoft Rewards

Messaggi raccomandati

non mi risulta, io uso stesso pc, stessa connessione, ad oggi (mi tocco) mai avuto problemi

A me no (con dispositivi diversi), diciamo che vi è andata bene. Può essere che pur utilizzando la stessa rete wifi avete abbinato ai due account due numeri telefonici diversi e quindi intestati a due persone diverse? Magari dipende da quello.
Inoltre va detto che molti blocchi su rewards sembrano casuali, addirittura ho letto su altri forum di utenti a cui stato bloccato rewards senza nessun motivo, account principale che utilizzavano da anni senza problemi, e senza account secondari presenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Restless ha scritto:

A me no (con dispositivi diversi), diciamo che vi è andata bene. Può essere che pur utilizzando la stessa rete wifi avete abbinato ai due account due numeri telefonici diversi e quindi intestati a due persone diverse? Magari dipende da quello.
Inoltre va detto che molti blocchi su rewards sembrano casuali, addirittura ho letto su altri forum di utenti a cui stato bloccato rewards senza nessun motivo, account principale che utilizzavano da anni senza problemi, e senza account secondari presenti.

ogni account con i suoi dati ecc, sono reali non fatti per fare punti, ma da pc le missioni (ricerche/premere sulle news le faccio io con la stessa connessione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...