modixx91 Inviato Giovedì alle 11:24 Condividi Inviato Giovedì alle 11:24 9 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: non mi risulta, io uso stesso pc, stessa connessione, ad oggi (mi tocco) mai avuto problemi Stessa cosa vale per me. Faccio tutto con un unico dispositivo. Per fortuna al momento 0 problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Giovedì alle 11:47 Condividi Inviato Giovedì alle 11:47 non mi risulta, io uso stesso pc, stessa connessione, ad oggi (mi tocco) mai avuto problemiA me no (con dispositivi diversi), diciamo che vi è andata bene. Può essere che pur utilizzando la stessa rete wifi avete abbinato ai due account due numeri telefonici diversi e quindi intestati a due persone diverse? Magari dipende da quello.Inoltre va detto che molti blocchi su rewards sembrano casuali, addirittura ho letto su altri forum di utenti a cui stato bloccato rewards senza nessun motivo, account principale che utilizzavano da anni senza problemi, e senza account secondari presenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 ore fa Condividi Inviato 19 ore fa 21 ore fa, Restless ha scritto: A me no (con dispositivi diversi), diciamo che vi è andata bene. Può essere che pur utilizzando la stessa rete wifi avete abbinato ai due account due numeri telefonici diversi e quindi intestati a due persone diverse? Magari dipende da quello. Inoltre va detto che molti blocchi su rewards sembrano casuali, addirittura ho letto su altri forum di utenti a cui stato bloccato rewards senza nessun motivo, account principale che utilizzavano da anni senza problemi, e senza account secondari presenti. ogni account con i suoi dati ecc, sono reali non fatti per fare punti, ma da pc le missioni (ricerche/premere sulle news le faccio io con la stessa connessione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.