Fato32 Inviato Lunedì alle 20:15 Condividi Inviato Lunedì alle 20:15 38 minuti fa, strohl ha scritto: Perfetto grazie 1000. Approfitto visto che rispondi subito, ho trovato su eneba Monster hunter wilds a un buon prezzo però è una Key canadese,si puoi riscattare via VPN giusto? Non ne ho idea, non ho mai comprato su store di altri paesi. Non voglio metterti fretta ma il 28 è dietro l'angolo! 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Lunedì alle 20:34 Condividi Inviato Lunedì alle 20:34 17 minuti fa, Fato32 ha scritto: Non ne ho idea, non ho mai comprato su store di altri paesi. Non voglio metterti fretta ma il 28 è dietro l'angolo! 🤣 Ahahahah poi che altro essendo in pre order il codice lo manderebbero il 28. A questo punto vedo di trovare qualche gift card italiana in offerta e prenderlo dallo store Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato 22 ore fa Condividi Inviato 22 ore fa 12 ore fa, Fato32 ha scritto: Non ne ho idea, non ho mai comprato su store di altri paesi. Non voglio metterti fretta ma il 28 è dietro l'angolo! 🤣 Comunque con il buona da 200 i 3 mesi di pass li pago 34800 che diviso 3 fa 111600 al mese. A sto punto prendo i 3 mesi con il buono da 200 e poi giù di 1 mese di pass PC fino ad aprile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 37 minuti fa Condividi Inviato 37 minuti fa 21 ore fa, strohl ha scritto: Comunque con il buona da 200 i 3 mesi di pass li pago 34800 che diviso 3 fa 111600 al mese. A sto punto prendo i 3 mesi con il buono da 200 e poi giù di 1 mese di pass PC fino ad aprile In realtà se avessi usato il coupon sul mese di game pass pc sarebbe stato ancora più conveniente rispetto a prima, su un intervallo di 80 giorni (4 buoni game pass pc da 1 mese) avresti risparmiato 133 punti, parliamo comunque di risparmi minuscoli quindi non è un dramma se hai riscattato i 3 mesi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato proprio adesso Condividi Inviato proprio adesso 36 minuti fa, Fato32 ha scritto: In realtà se avessi usato il coupon sul mese di game pass pc sarebbe stato ancora più conveniente rispetto a prima, su un intervallo di 80 giorni (4 buoni game pass pc da 1 mese) avresti risparmiato 133 punti, parliamo comunque di risparmi minuscoli quindi non è un dramma se hai riscattato i 3 mesi! Eh no non l ho riscattato, aspettavo la tua risposta visto che sei cintura nera in "conteggio rewards" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.