Vai al contenuto

Microsoft Rewards

Messaggi raccomandati

38 minuti fa, strohl ha scritto:

Perfetto grazie 1000. Approfitto visto che rispondi subito, ho trovato su eneba Monster hunter wilds a un buon prezzo però è una Key canadese,si puoi riscattare via VPN giusto?

Non ne ho idea, non ho mai comprato su store di altri paesi. Non voglio metterti fretta ma il 28 è dietro l'angolo! 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Fato32 ha scritto:

Non ne ho idea, non ho mai comprato su store di altri paesi. Non voglio metterti fretta ma il 28 è dietro l'angolo! 🤣

Ahahahah poi che altro essendo in pre order il codice lo manderebbero il 28. A questo punto vedo di trovare qualche gift card italiana in offerta e prenderlo dallo store

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Fato32 ha scritto:

Comunque con il buona da 200 i 3 mesi di pass li pago 34800 che diviso 3 fa 111600 al mese. A sto punto prendo i 3 mesi con il buono da 200 e poi giù di 1 mese di pass PC fino ad aprile

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, strohl ha scritto:

Comunque con il buona da 200 i 3 mesi di pass li pago 34800 che diviso 3 fa 111600 al mese. A sto punto prendo i 3 mesi con il buono da 200 e poi giù di 1 mese di pass PC fino ad aprile

In realtà se avessi usato il coupon sul mese di game pass pc sarebbe stato ancora più conveniente rispetto a prima, su un intervallo di 80 giorni (4 buoni game pass pc da 1 mese) avresti risparmiato 133 punti, parliamo comunque di risparmi minuscoli quindi non è un dramma se hai riscattato i 3 mesi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Fato32 ha scritto:

In realtà se avessi usato il coupon sul mese di game pass pc sarebbe stato ancora più conveniente rispetto a prima, su un intervallo di 80 giorni (4 buoni game pass pc da 1 mese) avresti risparmiato 133 punti, parliamo comunque di risparmi minuscoli quindi non è un dramma se hai riscattato i 3 mesi! ;)

Eh no non l ho riscattato, aspettavo la tua risposta visto che sei cintura nera in "conteggio rewards" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...