strohl Inviato Sabato alle 10:06 Condividi Inviato Sabato alle 10:06 1 ora fa, Fato32 ha scritto: Ti si è resettata? A me non prende i giochi per il mese di marzo,ne ho avviati 2 presenti sul pass ma son fermo a 0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Sabato alle 10:29 Condividi Inviato Sabato alle 10:29 19 minuti fa, strohl ha scritto: A me non prende i giochi per il mese di marzo,ne ho avviati 2 presenti sul pass ma son fermo a 0 Io ho appena finito gli 8 giochi ed è andato tutto bene, magari è una cosa temporanea e più tardi te li carica tutti assieme. Io uso sempre i giochi che ho installato nella console e non uso il cloud per ovvi motivi dovuti alla mia connessione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato Sabato alle 10:58 Condividi Inviato Sabato alle 10:58 2 ore fa, Fato32 ha scritto: Ti si è resettata? Si per fortuna adesso è ripartita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.