Pixer Inviato ieri alle 06:32 Condividi Inviato ieri alle 06:32 12 ore fa, Fato32 ha scritto: Ah, avevo capito che facendo tutte le richieste te lo sbloccava. Cliccando sul bannerino a me ha aperto la pagina degli acquisti. E lì c'era l'acquisto di un tot di monete attraverso i punti rewards. Quindi mi sa che non è gratis. Però ho controllato velocemente. Anche perché di base non sono interessato al gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 20 ore fa Condividi Inviato 20 ore fa (modificato) A me oggi niente 10 punti sia per il gioco console che gioco pc, non so perchè Modificato 20 ore fa da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 19 ore fa Condividi Inviato 19 ore fa 47 minuti fa, Gnn ha scritto: A me oggi niente 10 punti sia per il gioco console che gioco pc, non so perchè Idem, oggi non c'è verso di vederli conteggiati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 18 ore fa Condividi Inviato 18 ore fa Forse ora funzionano, io il gioco da pc l'ho lanciato dopo le 14:00 e me l'ha conteggiato mentre il gioco per console me l'aveva conteggiato verso mezzanotte e 20. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 16 ore fa Condividi Inviato 16 ore fa Non so se qualcuno lo ha già segnalato. Oggi mi è apparso un nuovo banner. In pratica se si invia un link di invito per Bing a qualcuno che non lo usa ancora, ogni sua ricerca ci fa ottenere un punto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 ore fa Condividi Inviato 16 ore fa 5 minuti fa, Pixer ha scritto: Non so se qualcuno lo ha già segnalato. Oggi mi è apparso un nuovo banner. In pratica se si invia un link di invito per Bing a qualcuno che non lo usa ancora, ogni sua ricerca ci fa ottenere un punto. si c'è da un po', ma non gli mai dato peso, anche perchè non voglio collegare il mio account con altri che magari fannpo una cagata poi chi ta mandato invito quello, con microsoft ti pui aspettare di tutto 😆 2 ore fa, Pinodj ha scritto: Idem, oggi non c'è verso di vederli conteggiati 3 ore fa, Gnn ha scritto: A me oggi niente 10 punti sia per il gioco console che gioco pc, non so perchè da ieri sera che non funziona bene, non so adesso, ma io ieri non sono riuscito, poi avviando app stamattina mi sono usciti i due obiettivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.