Vai al contenuto

Microsoft Rewards

Messaggi raccomandati

12 ore fa, Fato32 ha scritto:

Ah, avevo capito che facendo tutte le richieste te lo sbloccava.

Cliccando sul bannerino a me ha aperto la pagina degli acquisti. E lì c'era l'acquisto di un tot di monete attraverso i punti rewards. 

Quindi mi sa che non è gratis. Però ho controllato velocemente. Anche perché di base non sono interessato al gioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno lo ha già segnalato. Oggi mi è apparso un nuovo banner. In pratica se si invia un link di invito per Bing a qualcuno che non lo usa ancora, ogni sua ricerca ci fa ottenere un punto.   Screenshot-2025-08-05-160740.png

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pixer ha scritto:

Non so se qualcuno lo ha già segnalato. Oggi mi è apparso un nuovo banner. In pratica se si invia un link di invito per Bing a qualcuno che non lo usa ancora, ogni sua ricerca ci fa ottenere un punto.   Screenshot-2025-08-05-160740.png

si c'è da un po', ma non gli mai dato peso, anche perchè non voglio collegare il mio account con altri che magari fannpo una cagata poi chi ta mandato invito quello, con microsoft ti pui aspettare di tutto 😆

2 ore fa, Pinodj ha scritto:

Idem, oggi non c'è verso di vederli conteggiati

3 ore fa, Gnn ha scritto:

A me oggi niente 10 punti sia per il gioco console che gioco pc, non so perchè

da ieri sera che non funziona bene, non so adesso, ma io ieri non sono riuscito, poi avviando app stamattina mi sono usciti i due obiettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Restless ha scritto:

Giusto per ricordare, il modo più economico per allungare l'abbonamento tramite rewards ad oggi è sempre tramite l'Ultimate 3 mesi?

Con abbonamento non scaduto è meglio utilizzare i 3 mesi di Game Pass PC, con abbonamento scaduto è meglio usare i 3 mesi di Game Pass Core.

C'è una nuova serie per il puzzle, bisogna stare connessi per mezzora su Edge ogni giorno per ricevere 5 punti e 100 punti ogni 7 giorni con 1 pezzo di puzzle. Praticamente così sarebbe un puzzle completo al mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è sembrato che la ricerca da dispositivo mobile richieda da qualche giorno un po' più di tempo, leggermente di più. Se prima potevano essere 7 secondi tra una ricerca e l'altra ora potrebbero essere almeno 10 o 12. Ci vuole un po' più tempo per completarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena notato che il bonus del gioco PC, quello che da 150 punti se si gioca per 5 giorni, me lo ha dato ieri. Nonostante ieri fosse giovedì, ovvero il quarto giorno della settimana. Quindi conti alla mano, una cosa non possibile. Visto che come minimo si può sbloccare da venerdì in poi. Spero non abbia conseguenze questa cosa. 

Comunque anche a me non sta dando i punti PC. Nonostante abbia superato il quarto d'ora richiesto. 

Stasera provo con quello console. 

Modificato da Pixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena notato che il bonus del gioco PC, quello che da 150 punti se si gioca per 5 giorni, me lo ha dato ieri. Nonostante ieri fosse giovedì, ovvero il quarto giorno della settimana. Quindi conti alla mano, una cosa non possibile. Visto che come minimo si può sbloccare da venerdì in poi. Spero non abbia conseguenze questa cosa. 
A me lo ha dato adesso anche se a mezzanotte stavo giocando ed i dieci punti pc erano andati su subito. console oggi zero con patate

Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh a me, a parte qualche raro problema come quello di oggi, non ha mai dato grattacapi fare i punti PC. Anzi per certi versi mi viene più comodo fare quelli del gioco PC piuttosto che quelli da console. Visto che ci sono periodi in cui non ho neanche il tempo di giocare 15 minuti su console (lo so può sembrare esagerato ma è così). 

Che poi probabilmente non sono neanche 15 minuti, ma forse qualcosina in più. Ma alla fine cambia poco. 

Modificato da Pixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche su console bloccati. Giocato per più di 20 minuti (mi sono cronometrato). E poi, visto che dovevo fare altro, lasciato la console accesa con gioco avviato per quasi un'ora. Ma nulla. 

Tra l'altro era da almeno un mese che non lasciavo accesa la console per più di un'ora filata 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Fato32 ha scritto:

Mi ha appena dato i punti pc e gamepass a 5 minuti dal reset. Il gioco pc è acceso dalle 13 🤣

Stessa identicissima cosa anche a me 😅

Un paio di minuti prima che scattase la mezzanotte mi arriva la notifica dei punti del gioco PC. Aperto l'app e riscattati. 

Mentre dopo l'una di notte (quindi già il giorno dopo) mi è arrivata quella del gioco console. Anche qui aperta l'app, ma dei punti non c'era l'ombra. Quindi devo sperare di poterli sbloccare massimo entro domani per ottenere i 150 punti settimanali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Pixer ha scritto:

Stessa identicissima cosa anche a me 😅

Un paio di minuti prima che scattase la mezzanotte mi arriva la notifica dei punti del gioco PC. Aperto l'app e riscattati. 

Mentre dopo l'una di notte (quindi già il giorno dopo) mi è arrivata quella del gioco console. Anche qui aperta l'app, ma dei punti non c'era l'ombra. Quindi devo sperare di poterli sbloccare massimo entro domani per ottenere i 150 punti settimanali. 

Cmq forse oggi funziona tutto, come detto ieri sera poco prima del reset mi ha dato la serie game pass col gioco pc, a mezzanotte e 10 minuti mi ha dato i punti console del giorno prima (ma non mi ha conteggiato la serie), alle 2 sono andato a letto ma non mi ha conteggiato niente n'è pc, n'è console, n'è game pass di oggi. Adesso accendo l'app e senza giocare a nulla mi sono trovato, game pass, console, pc e serie console fatte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq forse oggi funziona tutto, come detto ieri sera poco prima del reset mi ha dato la serie game pass col gioco pc, a mezzanotte e 10 minuti mi ha dato i punti console del giorno prima (ma non mi ha conteggiato la serie), alle 2 sono andato a letto ma non mi ha conteggiato niente n'è pc, n'è console, n'è game pass di oggi. Adesso accendo l'app e senza giocare a nulla mi sono trovato, game pass, console, pc e serie console fatte.
Uguale a me stamattina, apena acceso il telefono subito notifica di punti console e serie ricevute, ci sarà stato un rallentamento dei server ieri, bo meglio così

Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Restless ha scritto:

Tutto ok per me, tutti i punti non dati ieri sono arrivati in blocco stamattina, anche il tratto giornaliero della sequenza settimanale. Quindi si tratta solo di un ritardo nell'invio dei punti.

Si stessa cosa a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 148 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...