Pixer Inviato Agosto 11 Condividi Inviato Agosto 11 5 ore fa, Fato32 ha scritto: C'è un nuovo sondaggio su Sea of Thieves, le risposte corrette sono: 1. Galeone 2. Vulcani 3. Taverna Inoltre ho completato la scheda e il cappello si può riscattare gratis, ti arriva il codice sull'email. C'era anche il sondaggio. Che però era lo stesso della settimana scorsa. E aveva salvata già la risposta che avevo dato precedentemente. Però mi ha dato ugualmente i 5 punti 😅 Comunque anche se sbagliate risposte nei quiz, vi dà la possibilità di rispondere nuovamente e non vi toglie punti. Io oggi ho sbagliato l'ultima domanda, mi ha fatto rispondere nuovamente, e mi ha dato tutti i 15 punti. Il cappello non lo vedo. Scorsa settimana se cliccavo sul banner mi apriva l'opzione per comprare le monete di gioco. Oggi quel banner non lo vedo. Vabbè frega poco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Lunedì alle 08:56 Condividi Inviato Lunedì alle 08:56 Ultimamente tramite browser si riusciva a riscattare i premi senza verificare l identità tramite cellulare, ora invece l' hanno messa obbligatoria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 4 ore fa Condividi Inviato 4 ore fa Una domanda, qualche giorno fa tramite punti rewards ho preso un buono di acquisto Xbox per acquistare 2 giochi, spendendo circa 15 euro, il tutto da console. Una volta terminato l'acquisto un messaggio diceva che avevo diritto a riscattare 2 euro dopo che aver guadagnato qualcosa come altri 500 punti rewards (e li ho guadagnati). E' come se questi 2 euro li avessi vinti in seguito all'acquisto. Secondo voi di che si tratta e come fare a riscattare questi 2 euro? Voglio far notare che nell'ammontare del credito da console non sono stati aggiunti, inoltre il totale dei punti rewards è sempre lo stesso (tolti i punti per l'acquisto ovviamente, non sono stati aggiunti dei punti). Quindi come si ottengono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 3 ore fa Condividi Inviato 3 ore fa 1 ora fa, Restless ha scritto: Una domanda, qualche giorno fa tramite punti rewards ho preso un buono di acquisto Xbox per acquistare 2 giochi, spendendo circa 15 euro, il tutto da console. Una volta terminato l'acquisto un messaggio diceva che avevo diritto a riscattare 2 euro dopo che aver guadagnato qualcosa come altri 500 punti rewards (e li ho guadagnati). E' come se questi 2 euro li avessi vinti in seguito all'acquisto. Secondo voi di che si tratta e come fare a riscattare questi 2 euro? Voglio far notare che nell'ammontare del credito da console non sono stati aggiunti, inoltre il totale dei punti rewards è sempre lo stesso (tolti i punti per l'acquisto ovviamente, non sono stati aggiunti dei punti). Quindi come si ottengono? Sei sicuro che i punti non sono stati aggiunti? Il messaggio menzionava i 2€ perchè è il buono più piccolo che puoi acquistare con i rewars e ti volevano ricordare che hai abbastanza rewards per prenderlo (non è un regalo), il regalo dovrebbero essere i rewards che in teoria ti hanno dato dopo l'acquisto. Praticamente ottieni 20 punti per ogni € speso (iva esclusa), dovresti aver ricevuto un'email nella posta elettronica associato al profilo dove trovi il dettaglio di quanto corrisponde l'iva dell'acquisto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa Sei sicuro che i punti non sono stati aggiunti? Il messaggio menzionava i 2€ perchè è il buono più piccolo che puoi acquistare con i rewars e ti volevano ricordare che hai abbastanza rewards per prenderlo (non è un regalo), il regalo dovrebbero essere i rewards che in teoria ti hanno dato dopo l'acquisto. Praticamente ottieni 20 punti per ogni € speso (iva esclusa), dovresti aver ricevuto un'email nella posta elettronica associato al profilo dove trovi il dettaglio di quanto corrisponde l'iva dell'acquisto.No, c'era scritto chiaramente che avevo vinto 2 euro in seguito ad un acquisto, e sarebbe successo se avessi guadaganato altri 500 punti rewards, proprio così, infatti mi è sembrato anche strano. Se fossi stato su android o pc avrei fatto uno screenshot, ma essendo su console... certo avrei potuto fare una foto della schermata col telefono. Tanto per chiarire, non è che dopo l'acquisto sono a zero punti rewards o quasi, ne ho molti di più (altrimenti tornava col discorso che dicevi).Adesso dato che faccio rarissimi acquisti di giochi o app che non siano il Gamepass Ultimate, non sapevo quanti punti Reward si guadagnano avendo preso un buono Xbox da 15 euro (a dire il vero non ricordo esattamente quanti punti rewards sono necessari di preciso). In più in questi giorni avendo guadagnato altri punti reward risulta veramente difficile calcolare se sono stati sommati dei punti rewards equivalenti a 2 euro a quello che avevo (e solo dopo aver guadagnato ulteriori 500 punti) ma non mi pare assolutamente che sia avvenuto. Nella posta ho ricevuto solo la notifica del buono Xbox che ho riscattato, ma nient'altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Restless ha scritto: No, c'era scritto chiaramente che avevo vinto 2 euro in seguito ad un acquisto, e sarebbe successo se avessi guadaganato altri 500 punti rewards, proprio così, infatti mi è sembrato anche strano. Se fossi stato su android o pc avrei fatto uno screenshot, ma essendo su console... certo avrei potuto fare una foto della schermata col telefono. Tanto per chiarire, non è che dopo l'acquisto sono a zero punti rewards o quasi, ne ho molti di più (altrimenti tornava col discorso che dicevi). Adesso dato che faccio rarissimi acquisti di giochi o app che non siano il Gamepass Ultimate, non sapevo quanti punti Reward si guadagnano avendo preso un buono Xbox da 15 euro (a dire il vero non ricordo esattamente quanti punti rewards sono necessari di preciso). In più in questi giorni avendo guadagnato altri punti reward risulta veramente difficile calcolare se sono stati sommati dei punti rewards equivalenti a 2 euro a quello che avevo (e solo dopo aver guadagnato ulteriori 500 punti) ma non mi pare assolutamente che sia avvenuto. Nella posta ho ricevuto solo la notifica del buono Xbox che ho riscattato, ma nient'altro. Allora se è una cosa diversa non so aiutarti, non mi è mai successo. 32 minuti fa, Fato32 ha scritto: Allora se è una cosa diversa non so aiutarti, non mi è mai successo. Comunque per evitare equivoci ti scrivo parola per parola cosa mi arriva a me di solito quando acquisto un gioco sul microsoft store, prendo per esempio l'ultimo messaggio ricevuto sul mio profilo xbox (non so inserire le immagini): Hai accumulato sufficienti punti per riscattare Buono regalo per Xbox Store da € 2 dopo aver guadagnato 737 punti Rewards! Riscatta ora su rewards.microsoft.com. In questo caso avevo acquistato Expediton 33 a 44,99€, ho ricevuto l'email dell'acquisto con scritto nel dettaglio l'iva (36,88€ + 8,11€ di iva) e i 737 punti derivano dai 36,88€ spesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.