Mephisto Inviato 3 ore fa Condividi Inviato 3 ore fa 59 minuti fa, Restless ha scritto: Ok, alla fine ho deciso di utilizzare un po' di Rewards per prendere un buono Amazon, per acquistare 3 mesi di Ultimate al vecchio prezzo, visto che era ancora disponibile. Acquisto effettuato su Am., ma non ho ricevuto assolutamente nulla. Dato che mi pare di non aver mai acquistato il Gamepass su Am., come funziona la ricezione dei codici? La inviano in email, o appare sull'account Am.? In ogni caso per ora non c'è nulla. Io ho acquistato 2 da 3 mesi l'uno. Ti arriva codice tramite mail che hai collegato al tuo account Amazon. In realtà sono 2 mail : una che conferma l'ordine e l'altra col codice. In quest'ultima c'è un link in giallo "RISCATTA L'ACQUISTO" che dovrai cliccare e ti rimanda sul sito MS dove tu darai conferma. Ed è fatta, hai 3 mesi in più o solo 3 mesi se non avevi già un abbonamento attivo. A volte le mail non arrivano proprio subito, aspetta qualche minuto, ma alla fine ti arrivano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 3 ore fa Condividi Inviato 3 ore fa Ma quelle famose sorprese che dovevano arrivare sui rewards ad ottobre dove sono finiti? Qua mi sembra che al momento ci siano solo sorprese negative 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephisto Inviato 3 ore fa Condividi Inviato 3 ore fa 4 minuti fa, turellone78 ha scritto: Ma quelle famose sorprese che dovevano arrivare sui rewards ad ottobre dove sono finiti? Qua mi sembra che al momento ci siano solo sorprese negative Appunto, più sorprese di quelle che vuoi? 😆 A parte gli scherzi, io non sono certo che arriverà qualcosa, sto pure io in attesa, ma temo che resteremo delusi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 3 ore fa Condividi Inviato 3 ore fa Ma può essere che le hanno già attivate? Me ne sono reso conto solo ora perché sono andato a guardare la cronologia dei riscatti. E i buoni Amazon che presi l'ultima volta, per la precisione uno da 5€, lo pagai 7500 punti rewards. Mentre ora me lo dà a poco più di 6600 punti. Ovvero quasi 900 punti in meno. 24 minuti fa, turellone78 ha scritto: Ma quelle famose sorprese che dovevano arrivare sui rewards ad ottobre dove sono finiti? Qua mi sembra che al momento ci siano solo sorprese negative Mi sa che le sorprese legate strettamente al rewards sono quelle di cui abbiamo già discusso. Ovvero che se sei ultimate hai un cashback maggiore in punti rewards se fai acquisti sullo store Xbox o Microsoft. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.