Vai al contenuto

Microsoft Rewards

Messaggi raccomandati

11 ore fa, Restless ha scritto:

Ok, sono passato dal "non prolungherò l'Ultimate in ogni caso" ad aver preso un altro buono Am. con lo sconto di oggi (e domani) sui punti Rewards. A questo punto direi che basta, d'altronde al prezzo attuale non lo troveremo mai più l'Ultimate, e visto che Am. continua a fare lo stesso vecchio prezzo è praticamente impossibile non prenderlo, sarebbe una follia. Dopodiché al nuovo prezzo non potrò più rinnovarlo.

Effettivamente l'offerta pare più unica che rara, speriamo non mi facciano la sorpresa di abbassarli o che si trovi qualcosa di meglio, perchè ho ormai investito tutti i miei rewards.

Sono arrivato come abbonamento all' 1-9-28.

Avrei l'opportunità di prendere un ultimo da 38,99, quindi i 3 mesi, da tenere per il futuro, tipo metterlo a febbraio-marzo prossimo, ma E' SICURO POI CHE QUESTA CARD DIGITALE HA LA DURATA DI UN ANNO? Non vorrei spendere i 38,99, seppur con i buoni, inutilmente e vedere scaduti quei 3 mesi quando li vorrò aggiungere al mio abbonamento in essere.

9 ore fa, Pixer ha scritto:

Io spero che queste offerte delle gift card vengano riproposte. Perché nonostante quelle Amazon hanno un costo più alto rispetto a quelle Xbox, in questo momento offrono un risparmio di non poco conto. Soprattutto per chi come me ha preso il taglio più alto. Più tardi riscatterò anche una seconda gift card. Mentre per una terza, da 90€, non ci arriverò per poche migliaia di punti. Punti che avrei avuto se l'offerta sarebbe durata fino alla fine di ottobre. Ma vabbè, meglio di niente. In caso entro domani sera prenderò un taglio più piccolo. 

Si, credo che anche alla luce dei 3 mesi che si trovano ancora su Amazon a 38,99, prendere buoni amazon era il modo migliore di investire i punti, almeno per me. A tal proposito chiedo anche a te, se sai se queste card da 3 mesi di amazon sono valide per un anno, perchè potrei prendere l'ultima con i buoni da tenere da parte e usare per l'anno nuovo.

Personalmente ho divorato TUTTI i miei punti (me ne son rimasti una manciata) nel riscatto dei buoni : 1 da 90€ prima che mettessero gli sconti, e altri 2 da 90€ + 1 da 85€ con gli sconti.

Alla fine 355€ di buoni, non male direi.

Modificato da Mephisto
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...