Hellrizer Inviato 10 Luglio 2020 Condividi Inviato 10 Luglio 2020 (modificato) Da un po di giorni non riesco piu a vedere le missioni giornaliere se non la sera dopo le 19, quelle da console per intenderci, tipo avviaun goco ecc ecc, ma succede solo a me oppure un cambio che mi sono perso?? Il reset delle missioni giornaliere (e delle settimanali il martedì) dall'app gamepass è sempre stato alle 18 / 19 . Forse hanno allineato anche il reset di quelle dell'app rewards. Intendevi queste ultime vero? Modificato 10 Luglio 2020 da Hellrizer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Luglio 2020 Condividi Inviato 10 Luglio 2020 si, quelle che vedi da console in cui leggi cosa fare nei vari giochi, io le sempre viste ad ogni orario, adesso solo in serata, quindi una cosa normale, ero strano io prima Il reset delle missioni giornaliere (e delle settimanali il martedì) dall'app gamepass è sempre stato alle 18 / 19 . Forse hanno allineato anche il reset di quelle dell'app rewards. Intendevi queste ultime vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 17 Luglio 2020 Condividi Inviato 17 Luglio 2020 Ma a voi si attiva quella missione da 500 punti su Gears, nella app rewards ?Io provo ad attivare sempre il primo dei tre step, ma non fa niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 17 Luglio 2020 Condividi Inviato 17 Luglio 2020 Ma a voi si attiva quella missione da 500 punti su Gears, nella app rewards ?Io provo ad attivare sempre il primo dei tre step, ma non fa niente...No ieri non me l'ha fatta attivare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Luglio 2020 Condividi Inviato 17 Luglio 2020 provato ieri sera niente nemmeno a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 17 Luglio 2020 Condividi Inviato 17 Luglio 2020 A me oggi ha attivato sia la prima che quella relativa alla visione del trailer, ma la seconda che si sblocca tramite achievements no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 17 Luglio 2020 Condividi Inviato 17 Luglio 2020 A me oggi ha attivato sia la prima che quella relativa alla visione del trailer, ma la seconda che si sblocca tramite achievements noUguale a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Luglio 2020 Condividi Inviato 17 Luglio 2020 A me oggi ha attivato sia la prima che quella relativa alla visione del trailer, ma la seconda che si sblocca tramite achievements noavete sbloccato un obiettivo nel gioco dopo aver attivato la missione?? Io provo stasera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 17 Luglio 2020 Condividi Inviato 17 Luglio 2020 avete sbloccato un obiettivo nel gioco dopo aver attivato la missione?? Io provo staseraSembra sia buggata la scheda collegata all'obiettivo, io ti consiglierei di aspettare a provare Anche perché, se non ho capito male, col nuovo update che c'è stato, basta avviare il gioco per sbloccare un obiettivo legato ad una skin Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 17 Luglio 2020 Condividi Inviato 17 Luglio 2020 Sono riuscito a completarla, nel pomeriggio ho sbloccato un altro obiettivo e quando ho guardato era completata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 17 Luglio 2020 Condividi Inviato 17 Luglio 2020 Sono riuscito a completarla, nel pomeriggio ho sbloccato un altro obiettivo e quando ho guardato era completataCome non detto, allora stasera ci provo anche io Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 17 Luglio 2020 Condividi Inviato 17 Luglio 2020 Sono riuscito a completarla, nel pomeriggio ho sbloccato un altro obiettivo e quando ho guardato era completataIo ho sbloccato un altro obiettivo proprio adesso ma continua a non darmi la spunta verde per i 500 punti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 17 Luglio 2020 Condividi Inviato 17 Luglio 2020 State completando gli obiettivi nuovi?Sono questi quelli che dovrebbero contare per la sfida:https://www.trueachievements.com/game/Gears-5/dlc/Operation-4 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Luglio 2020 Condividi Inviato 18 Luglio 2020 Io ho sbloccato un altro obiettivo proprio adesso ma continua a non darmi la spunta verde per i 500 punti fatto anchio ieri sera 3 obiettivi, ma la sfida rimane senza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 18 Luglio 2020 Condividi Inviato 18 Luglio 2020 Attivata la scheda 1... visto il filmatto ok.Manca obiettivo.. bene seguo la guida su youtube.. doppio profilo.. sblocco obiettivo.. ma non me lha contato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 18 Luglio 2020 Condividi Inviato 18 Luglio 2020 Attivata la scheda 1... visto il filmatto ok.Manca obiettivo.. bene seguo la guida su youtube.. doppio profilo.. sblocco obiettivo.. ma non me lha contato Valgono solo gli obettivi dell'operazione 4: https://www.trueachievements.com/game/Gears-5/dlc/Operation-4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 18 Luglio 2020 Condividi Inviato 18 Luglio 2020 Basta giocare un distruggi alveare della settimana, morire( se è la prima volta che provate dovrebbe essere semplice)e otterrete un obbiettivo valido.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 19 Luglio 2020 Condividi Inviato 19 Luglio 2020 Valgono solo gli obettivi dell'operazione 4: https://www.trueachievements.com/game/Gears-5/dlc/Operation-4GrazieInfatto spesso le descrizioni non sono accurate Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 19 Luglio 2020 Condividi Inviato 19 Luglio 2020 (modificato) Fatta la missione per PES... c'è voluto un pò, mi pare una decina di gare prima di vincerne due. Una cosa importante, una volta che create la squadra con MyClub questa non potrà mai più essere cambiata (ok i giocatori sono gli stessi e puoi cambiare nome ecc, però è antipatico non poter ricominciare o resettare tutto...o almeno non l'ho trovato, se qualcuno lo scopre me lo faccia sapere ^^ ). Avevo seguito una guida/tutorial in rete ma mi è stata poco utile, anzi...diciamo che si puntava sul gioco in contropiede (lo stile di gioco te lo fa l'allenatore che prendi, non lo scegli tu) e forse è per questo che c'è voluto tanto. Per il resto (dopo che mi sono sganciato dalla guida che seguivo) ho investito in giocatori a pagamento in prestito considerando che facevo tutto solo per la missione Rewards. Modificato 19 Luglio 2020 da Passolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 19 Luglio 2020 Condividi Inviato 19 Luglio 2020 Quando non mi sblocca i 50 giornalieri mi altero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 19 Luglio 2020 Condividi Inviato 19 Luglio 2020 Basta giocare un distruggi alveare della settimana, morire( se è la prima volta che provate dovrebbe essere semplice)e otterrete un obbiettivo valido....Manco questo mi ha dato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 20 Luglio 2020 Condividi Inviato 20 Luglio 2020 (modificato) Ieri sera ho fatto proprio un alveare, mi ha sbloccato un obiettivo da 5Gold, non mi ha dato niente.Nemmeno i 50 punti... Ho il dubbio che bisogna caricare il gioco dalla scheda e non dalla propria libreria. Modificato 20 Luglio 2020 da dickfrey Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 20 Luglio 2020 Condividi Inviato 20 Luglio 2020 ieri i +50 con obiettivo non andavamo neanche a me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Luglio 2020 Condividi Inviato 20 Luglio 2020 ieri i +50 con obiettivo non andavamo neanche a me.non vanno nemmeno adesso, appena provato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 20 Luglio 2020 Condividi Inviato 20 Luglio 2020 Ecco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.