Passolino Inviato 20 Luglio 2020 Condividi Inviato 20 Luglio 2020 (modificato) Per Gears, appena loggato ho sbloccato un obiettivo per delle skin o roba simile ma non credo me l'abbia conteggiato per la scheda; invece mi ha conteggiato l'obiettivo (credo) facendo una partita personalizzata contro i bot a rubabandiera: l'avversario aveva portato la bandiera nell'area punti e l'ho sconfitto lì prima che finisse il tempo... non so magari se non l'avete già sbloccato può essere d'aiuto. Modificato 20 Luglio 2020 da Passolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 21 Luglio 2020 Condividi Inviato 21 Luglio 2020 (modificato) Io nell' alveare ho fatto un obiettivo relativo ad un veleno ed una stanza, ma non ha sbloccato niente... e niente 50 punti nemmeno ieri sera ! Modificato 21 Luglio 2020 da dickfrey Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 22 Luglio 2020 Condividi Inviato 22 Luglio 2020 Eureka.. sono riuscito a fare gears..Ho fatto alveare della settimana.... sono stato colpito e mi ha sbloccatto obiettivo sei andato in infermieria o qualcosa del genere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 22 Luglio 2020 Condividi Inviato 22 Luglio 2020 (modificato) A me ieri sera ha dato "Raccolta differenziata" durante un' orda, ma non mi ha sbloccato niente.In effetti non mi pare un obiettivo di quelli citati nel link. Proverò quanto dice @molde sopra. PS : quanto dura un' orda ? Quante ne devono arrivare ? Modificato 22 Luglio 2020 da dickfrey Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Luglio 2020 Condividi Inviato 22 Luglio 2020 ma la missione Questo e quello " qualcuno gli funziona?? Sono 3 giorni che provo ma dei 50 punti zero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 22 Luglio 2020 Condividi Inviato 22 Luglio 2020 ma la missione Questo e quello " qualcuno gli funziona?? Sono 3 giorni che provo ma dei 50 punti zeroManco a me ..ultimamente non funziona niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 22 Luglio 2020 Condividi Inviato 22 Luglio 2020 ma la missione Questo e quello " qualcuno gli funziona?? Sono 3 giorni che provo ma dei 50 punti zeroBuggata pure quella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 22 Luglio 2020 Condividi Inviato 22 Luglio 2020 A me ieri sera ha dato "Raccolta differenziata" durante un' orda, ma non mi ha sbloccato niente.In effetti non mi pare un obiettivo di quelli citati nel link. Proverò quanto dice @molde sopra. PS : quanto dura un' orda ? Quante ne devono arrivare ?Io l'ho fatto giusto ieri, ci avrò impiegato una quarantina di minuti, però credo dipenda anche dai compagni, noi eravamo tutti scarsi Il numero esatto di orde non lo ricordo, una quindicina credo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Luglio 2020 Condividi Inviato 22 Luglio 2020 Buggata pure quellaperfetto , allora non ci perdo piu tempo, in questi ultimi 3 giorni mi sono ripassato un po tutte le nazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 23 Luglio 2020 Condividi Inviato 23 Luglio 2020 A me ieri sera ha dato "Raccolta differenziata" durante un' orda, ma non mi ha sbloccato niente.In effetti non mi pare un obiettivo di quelli citati nel link. Proverò quanto dice @molde sopra. PS : quanto dura un' orda ? Quante ne devono arrivare ?Ripeto sono riuscito a fare quell obiettivo passa per infermeria durante orda settimanale.. mi ha dato obiettivo buono sia per i 50 punti che per completare i 500 punti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 23 Luglio 2020 Condividi Inviato 23 Luglio 2020 Ripeto sono riuscito a fare quell obiettivo passa per infermeria durante orda settimanale.. mi ha dato obiettivo buono sia per i 50 punti che per completare i 500 punti Orda o alveare ?Perchè nelle orde non credo ci sia l' infermeria, nell' alveare bisogna prima trovarla ed azionarla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 23 Luglio 2020 Condividi Inviato 23 Luglio 2020 I 50 punti a volte non li sblocca altre volte li da in ritardo, io coi 500 di gears invece per fortuna non ho avuto problemi, fatto qualche obbiettivo e mi ha sbloccato i rewards da solo senza nemmeno aprire la app in dashboard Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 23 Luglio 2020 Condividi Inviato 23 Luglio 2020 Orda o alveare ?Perchè nelle orde non credo ci sia l' infermeria, nell' alveare bisogna prima trovarla ed azionarla.Alveare scusa... guarda a me gears non pia e per nulla.. non mi sono amco accorto di averla trovata e azionata.. cmq cosi lho fatto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 (modificato) Alveare scusa... guarda a me gears non pia e per nulla.. non mi sono amco accorto di averla trovata e azionata.. cmq cosi lho fatto Ci ho provato ieri sera, è un alveare pieno di robot vero ?Bene, mi hanno fatto il cxxo subito ed i miei compagni sono andati avanti.Praticamente ripartivo sempre dall' inizio con una marea di robot da affrontare, da solo !Ho desistito... Modificato 24 Luglio 2020 da dickfrey Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Quella dei 50 punti legata a "questo o quello" ora dovrebbe funzionare perfettamente. Indovinate 10 su 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 confermo che funziona, anche se in alcuini momenti si blocca, nel caso, riavviate la prova dovrebbe andare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 25 Luglio 2020 Condividi Inviato 25 Luglio 2020 Ci ho provato ieri sera, è un alveare pieno di robot vero ?Bene, mi hanno fatto il cxxo subito ed i miei compagni sono andati avanti.Praticamente ripartivo sempre dall' inizio con una marea di robot da affrontare, da solo !Ho desistito...Si ho rifatto sto cavolo di alveare 2-3 volte... poi alla terza sono riusciuto... ripeto due palle cosmiche 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 25 Luglio 2020 Condividi Inviato 25 Luglio 2020 ...niente oggi i 50pt giornalieri non vanno, sbloccato un obiettivo al pomeriggio e uno adesso ma niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 25 Luglio 2020 Condividi Inviato 25 Luglio 2020 ...niente oggi i 50pt giornalieri non vanno, sbloccato un obiettivo al pomeriggio e uno adesso ma niente Stessa cosa io. Sbloccati 3 in 3 momenti diversi della giornata ma niente punti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 26 Luglio 2020 Condividi Inviato 26 Luglio 2020 Niente non funzionano manco oggi i 50 punti da sbloccare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 26 Luglio 2020 Condividi Inviato 26 Luglio 2020 Nemmeno a me Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 27 Luglio 2020 Condividi Inviato 27 Luglio 2020 Anche a me ieri non ha funzionato sblocco obiettivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 27 Luglio 2020 Condividi Inviato 27 Luglio 2020 Ho fatto l' obiettivo consigliato da @molde, quello dell' alveare e dell' infermeria.Subito non mi ha dato niente, dopo un paio di giori è apparsa completata la quest. I 50 punti invece niente di niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Luglio 2020 Condividi Inviato 27 Luglio 2020 i 50 questo o quello?? Adesso funzionano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 27 Luglio 2020 Condividi Inviato 27 Luglio 2020 i 50 questo o quello?? Adesso funzionanoNo quelli dell'obiettivo giornaliero, saranno 3 giorni che non me li contano piu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.