gaxel Inviato 1 Settembre 2020 Condividi Inviato 1 Settembre 2020 (modificato) E' da un po' che non ci sto più tanto dietro (ho perso i 1000 del mese Pass per 3 giornalieri...) però mo' mi ci rimetterò, son troppo comodi, e son tornato ad averne appena 11k che nelle utime due settimane mi son preso gratis Just Cause 3, Metro: Exodus, Far Cry 5 e Ghost Recon Wildlands, tutti e 4 i giochi open world che erano nella mia wishlist, veramente una gran cosa. Poi vabbè, gioco a Wasteland 3 Modificato 1 Settembre 2020 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 6 Settembre 2020 Condividi Inviato 6 Settembre 2020 Io avevo accumulato abbastanza punti, ho preso un po' di giochi con le promozioni del mese scorso e poi quando hanno messo su delle Gift Card nuove ne ho prese un paio di Oviesse. In pratica ho preso dei vestiti gratis per mio figlio giocando! Una cosa che non mi stanco mai di far notare a mia moglie! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 6 Settembre 2020 Condividi Inviato 6 Settembre 2020 Ahahahah grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 6 Settembre 2020 Condividi Inviato 6 Settembre 2020 Eh eh grande x-raider Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 6 Settembre 2020 Condividi Inviato 6 Settembre 2020 Io avevo accumulato abbastanza punti, ho preso un po' di giochi con le promozioni del mese scorso e poi quando hanno messo su delle Gift Card nuove ne ho prese un paio di Oviesse. In pratica ho preso dei vestiti gratis per mio figlio giocando! Una cosa che non mi stanco mai di far notare a mia moglie! Ma quanti punti hai speso? Giusto per darmi una regolata😃 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 6 Settembre 2020 Condividi Inviato 6 Settembre 2020 Grazie grazie! Ma quanti punti hai speso? Giusto per darmi una regolata😃Di solito spendevo i punti per gli abbonamenti Ultimate, che per un abbonato rewards di livello 2 come me erano convenienti ma li avevano tolti, proprio recentemente li hanno rimessi ma avevo già speso 30000 punti per le Gift Card della OVS che venivano 15.000 l'uno per un valore di 10 l'uno non proprio un cambio convenientissimo ma non si butta via niente Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Settembre 2020 Condividi Inviato 7 Settembre 2020 Grazie grazie! Di solito spendevo i punti per gli abbonamenti Ultimate, che per un abbonato rewards di livello 2 come me erano convenienti ma li avevano tolti, proprio recentemente li hanno rimessi ma avevo già speso 30000 punti per le Gift Card della OVS che venivano 15.000 l'uno per un valore di 10 l'uno non proprio un cambio convenientissimo ma non si butta via nienteessendo gratis sempre conveneiente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 14 Settembre 2020 Condividi Inviato 14 Settembre 2020 Domanda, ma è possibile usare il saldo MS per acquistare giochi x360? Mi avevano detto di no, ma vedo che per SC Blacklist me lo fa scegliere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 14 Settembre 2020 Condividi Inviato 14 Settembre 2020 Domanda, ma è possibile usare il saldo MS per acquistare giochi x360? Mi avevano detto di no, ma vedo che per SC Blacklist me lo fa scegliere...Si ora si può Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 15 Settembre 2020 Condividi Inviato 15 Settembre 2020 Si ora si puòOttimo grazieHo il saldo che mi dice 8€ in pagamenti e fatturatione, ma all'acquisto mi dice solo 2€... devo aspettare? O si è incraniato qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 15 Settembre 2020 Condividi Inviato 15 Settembre 2020 Ottimo grazie Ho il saldo che mi dice 8 in pagamenti e fatturatione, ma all'acquisto mi dice solo 2... devo aspettare? O si è incraniato qualcosa?Io ho preso Rocket Knight della 360 2 settimane fa che era in sconto ed è andato tutto a buon fine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 15 Settembre 2020 Condividi Inviato 15 Settembre 2020 Io oggi li ho usati per l'app dolby atmos,insieme ai 5 euro di regalo per la Gamescom Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 16 Settembre 2020 Condividi Inviato 16 Settembre 2020 Io ho preso Rocket Knight della 360 2 settimane fa che era in sconto ed è andato tutto a buon fine Sì, all'acquisto solito, al volo, mi dava sempre 2, forse gli era rimasto appeso qualcosa. Ho aggiunto al carrello, poi sono andato al checkout e lì li avevo tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 16 Settembre 2020 Condividi Inviato 16 Settembre 2020 Qualcuno si ricorda quanti punti posso donare ad un altro account al mese? Io ho due account con 20k é possibile spostarli tutti su uno un po alla volta per poi prendere buoni per un joypad? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Settembre 2020 Condividi Inviato 16 Settembre 2020 Qualcuno si ricorda quanti punti posso donare ad un altro account al mese? Io ho due account con 20k é possibile spostarli tutti su uno un po alla volta per poi prendere buoni per un joypad?5000 ogni mese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 16 Settembre 2020 Condividi Inviato 16 Settembre 2020 Ok grazie, però se non ricordo male non posso trasferirli tutti perché dopo 90 giorni scadono giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 16 Settembre 2020 Condividi Inviato 16 Settembre 2020 Ho appena constatato che grazie a xcloud ora le Quest per cui basta far partire un gioco si ottengono più facilmente facendo partire il gioco da xcloud anziché scaricarlo su console! 1 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Settembre 2020 Condividi Inviato 17 Settembre 2020 Ho appena constatato che grazie a xcloud ora le Quest per cui basta far partire un gioco si ottengono più facilmente facendo partire il gioco da xcloud anziché scaricarlo su console!ottima notizia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Settembre 2020 Condividi Inviato 17 Settembre 2020 Che incazzo quando non mi da i 50 punti dello sblocco obiettivi!Sbloccato alle 22 ieri, a oggi non vuole saperne di darmelo 1 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Settembre 2020 Condividi Inviato 17 Settembre 2020 Che incazzo quando non mi da i 50 punti dello sblocco obiettivi!Sbloccato alle 22 ieri, a oggi non vuole saperne di darmelosuccesso anche me, fatto un altro poi me lo dava, insomma ne perdi uno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Settembre 2020 Condividi Inviato 17 Settembre 2020 Sì ormai ho perso il conto figurati! Prima credevo dipendesse dall'ora in cui lo sbloccavi, non ho ancora capito qual è la discriminante Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 17 Settembre 2020 Condividi Inviato 17 Settembre 2020 (modificato) Che incazzo quando non mi da i 50 punti dello sblocco obiettivi!Sbloccato alle 22 ieri, a oggi non vuole saperne di darmeloSe l'hai sbloccato ieri alle 22, avevi tempo per riscattarlo fino all'una di notte circa.Quindi oggi è normale che non te lo conti, devi rifare un altro obiettivo . Il counter si azzera all'una, però gli obiettivi vengono sbloccati solo se li si sblocca dopo le 2 di notte.Cmq ogni tanto confermo che si bugga, ed è fastidioso purtroppo :/ Modificato 17 Settembre 2020 da Danko 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 17 Settembre 2020 Condividi Inviato 17 Settembre 2020 Si ormai se si bugga mi metto il cuore in pace! Ieri ad esempio ho sbloccato 2 obiettivi a distanza di mezz'ora e non mi ha contato nessuno dei due sebbene abbia provato in mezzo ai due, subito dopo e dopo un po'...Il servizio resta ottimo, peccato per questi bug che ogni tanto fanno arrabbiare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 17 Settembre 2020 Condividi Inviato 17 Settembre 2020 Io becco questo bug ogni tot giorni. E alcune volte anche per 2 giorni consecutivi. E credo che la teoria dell'orario in cui si sbloccano gli obiettivi non regga. Anche perché come detto in precedenza ho sbloccato obiettivi in orari differentissimi. L'unica cosa, come dice Danko, è che devi riscattare i 50 punti prima dell'una di notte, quando tutto si riavvia con i punti del giorno dopo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Settembre 2020 Condividi Inviato 17 Settembre 2020 Se l'hai sbloccato ieri alle 22, avevi tempo per riscattarlo fino all'una di notte circa.Quindi oggi è normale che non te lo conti, devi rifare un altro obiettivo . Il counter si azzera all'una, però gli obiettivi vengono sbloccati solo se li si sblocca dopo le 2 di notte.Cmq ogni tanto confermo che si bugga, ed è fastidioso purtroppo :/No, come ho scritto, "a oggi", cioè tentato fino a oggi, sbloccato alle 22 e ho tentato subito di riscattarlo ma non me lo ha dato Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.