gaxel Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 ok, proverò anche da telefono, da console e da pc non c'è verso, il contatote rimane sempre zero Sì fai cosìIo uso sempre il telefono andando sula dashboard con edge (che uso fisso su telefono perché ha il blocco della pubblicità, a differenza di Chrome, ed è leggero a differenza di Firefox), impostato con Bing come motore di ricerca. Sulla dashboard mobile ti dice quante ricerche mobile e pc ti mancano, che è comodo.L'app rewards considera le ricerche mobile, mai fatta una ricerca con edge sulla comnsole.Di solito ne faccio 20 al giorno per i 60 punti, e arrivo alle 60 necessarie per la quest settimanale in tre giorni, senza problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 Sì fai cosìIo uso sempre il telefono andando sula dashboard con edge (che uso fisso su telefono perché ha il blocco della pubblicità, a differenza di Chrome, ed è leggero a differenza di Firefox), impostato con Bing come motore di ricerca. Sulla dashboard mobile ti dice quante ricerche mobile e pc ti mancano, che è comodo.L'app rewards considera le ricerche mobile, mai fatta una ricerca con edge sulla comnsole.Di solito ne faccio 20 al giorno per i 60 punti, e arrivo alle 60 necessarie per la quest settimanale in tre giorni, senza problemi.ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 22 Settembre 2020 Condividi Inviato 22 Settembre 2020 (modificato) Ieri dovevo fare l'achievement quotidiano e ormai era tarduccio per mettermi a giocare "seriamente" e poi stavo guardando calciomercato su Sky spamparanzato sul divano, così mi son detto "ho xcloud!". Ho avviato un gioco a caso in streaming sul telefono, presa una guida su ipad e ottenuto l'achievement mentre usavo la console per vedere NowTV sul televisore xCloud è stra comodo per questa cosa, manco devi perdere tempo a scaricarli i giochi. Modificato 22 Settembre 2020 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 23 Settembre 2020 Condividi Inviato 23 Settembre 2020 non me le conta, nemmeno se mi faccio santo, da pc mi da solo i soliti 90 punti, mentre quelle 50 legate nella app rewards che vedi da console non c'è versoIo li sblocco usando l'app di Bing, che poi è la stessa che uso per gli obiettivi giornalieri come il sondaggio o il quiz ecc ecc. È molto più comoda perché in pochissimi minuti sblocco tutti i punti a disposizione che ci sono lì. I 90 punti restanti li faccio con Edge. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Settembre 2020 Condividi Inviato 23 Settembre 2020 Io li sblocco usando l'app di Bing, che poi è la stessa che uso per gli obiettivi giornalieri come il sondaggio o il quiz ecc ecc. È molto più comoda perché in pochissimi minuti sblocco tutti i punti a disposizione che ci sono lì. I 90 punti restanti li faccio con Edge.ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 27 Settembre 2020 Condividi Inviato 27 Settembre 2020 Raga mi è successa una cosa assurda, per l'acquisto della Series X fatto con il credito microsoft mi hanno dato solo 420 punti rewards (quando in realtà dovrebbero darti 20 punti per ogni euro speso) Per esempio quando comprai PES a 30 euro sempre col credito dei rewards me ne diedero 599 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 27 Settembre 2020 Condividi Inviato 27 Settembre 2020 Raga mi è successa una cosa assurda, per l'acquisto della Series X fatto con il credito microsoft mi hanno dato solo 420 punti rewards (quando in realtà dovrebbero darti 20 punti per ogni euro speso) Per esempio quando comprai PES a 30 euro sempre col credito dei rewards me ne diedero 599Dovrebbero essere 10 mila punti giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 27 Settembre 2020 Condividi Inviato 27 Settembre 2020 Raga mi è successa una cosa assurda, per l'acquisto della Series X fatto con il credito microsoft mi hanno dato solo 420 punti rewards (quando in realtà dovrebbero darti 20 punti per ogni euro speso) Per esempio quando comprai PES a 30 euro sempre col credito dei rewards me ne diedero 599contatta l'assistenza, ho letto che te li possono aggiungere Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 27 Settembre 2020 Condividi Inviato 27 Settembre 2020 In realtà ho letto su un altro forum che la promo dei 20 punti per euro è valida solo per: Movies & TV showsFull TV seasonsFull gamesOn demand titles for Xbox OneArcade & Indie gamesGame add-ons & season passesA variety of apps https://www.microsoft.com/en-us/rewards/xbox/transition-overview Per l'hardware ti danno 1 punto per euro speso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 27 Settembre 2020 Condividi Inviato 27 Settembre 2020 Che peccato Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Settembre 2020 Condividi Inviato 27 Settembre 2020 Io pure ero sicuro di prendere molti piu punti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Settembre 2020 Condividi Inviato 28 Settembre 2020 (modificato) In vista dell'arrivo della nextgen, la casa di Redmond invita tutti i giocatori Xbox One a partecipare al programma Xbox Hall of Fame, un evento che mette in palio tante Xbox Series X e migliaia di punti Microsoft Rewards, oltre a numerosi premi tra abbonamenti a Game Pass e gadget per fan delle console verdecrociate.La registrazione al programma Xbox Hall of Fame tramite la propria gamertag offre a ogni partecipante l'opportunità di ricevere in regalo una console Xbox Series X, un abbonamento di 12 mesi a Xbox Game Pass Ultimate e diversi oggetti del merchandising Xbox ufficiale.Una volta effettuata la registrazione alla Xbox Hall of Fame, basta seguire le indicazioni fornite da Microsoft sul sito Xbox.com e tenere traccia delle attività che si susseguiranno nelle settimane che ci dividono dal lancio di Xbox Series X. Le prime Prove della Xbox Hall of Fame coinvolgono titoli come Forza Horizon 4, State of Decay 2 e Sea of Thieves.Per tutta la durata dell'iniziativa promozionale della casa di Redmond, oltretutto, sarà possibile guadagnare migliaia di Punti Microsoft Rewards cimentandosi nelle sfide delle due schede speciali integrate nell'app Xbox ufficiale e sulla dashboard di Xbox One. Dall'1 al 19 ottobre, per ogni punto guadagnato con il proprio Punteggio Giocatore si riceverà un punto Microsoft Rewards, fino a un massimo di 10.000. Sempre fino al 19 ottobre, sarà possibile ottenere ulteriori 500 Punti Rewards partecipando alle attività segnalate da Microsoft.https://www.xbox.com/it-IT/promotions/hall-of-fame Modificato 28 Settembre 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 28 Settembre 2020 Condividi Inviato 28 Settembre 2020 (modificato) Proprio ieri avevo disinstallato forza horizon per fare spazio alla trilogia di mafia che è ancora in download e domani ci saranno da scaricare pure i giochi per il rewards settimanale EDIT: ho guardato il regolamento di questa Hall of fame e mi sa che rinuncio anche a scaricare forza horizon. Guadagnare qualche extra mi va bene ma diventare scemo anche no Modificato 28 Settembre 2020 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 28 Settembre 2020 Condividi Inviato 28 Settembre 2020 Non mi fa registrare dal sito. Maledizione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Settembre 2020 Condividi Inviato 28 Settembre 2020 (modificato) Ho letto le condizioni, non mi va di mettermi a fare achievement per arrivare tra i primi..... Modificato 28 Settembre 2020 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 28 Settembre 2020 Condividi Inviato 28 Settembre 2020 Registrato subito, sono penalizzato perché non ho molto tempo per giocare rispetto a chi ci nerda tutti i giorni, però mi fanno gioco gli achievements ottenuto nella mia lunga carriera! Poi sono comunque rewards in più! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 28 Settembre 2020 Condividi Inviato 28 Settembre 2020 Tutti gli eventi riguardanti g points e achievement sono irraggiungibili per me... Basti pensare che ci sono italiani con oltre 1 milione di g! Anche per quelli del maggior numero di obiettivi/punti in una settimana sono riservati ai professionisti praticamente... L'unico su cui posso puntare con un po' di pratica é forza horizon 4, attualmente su quel circuito sono 904esimo nel mondo su oltre 100mila, devo sperare che davanti a me ci siano pochi italiani e che quei pochi non partecipino Penso comunque di sbloccare un po' di g quando metteranno la scheda dei rewards apposita, almeno un 10 € si recuperano con un po' di pianificazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 28 Settembre 2020 Condividi Inviato 28 Settembre 2020 (modificato) Solo che non ci sono ancora schede nella dash Modificato 28 Settembre 2020 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 29 Settembre 2020 Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Solo che non ci sono ancora schede nella dashProbabilmente la mettono stasera insieme alla nuova missione settimanale, oppure direttamente dal 1 ottobre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 29 Settembre 2020 Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Mmh, su youtube ho visto gente che sta già facendo la sfida di forza Horizon 4.Quelle sono già attive?? Altrimenti oltreoceano hanno più tempo. Già mi scoccia che in america abbiano molte più punchcards settimanali di noi per i rewards Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 29 Settembre 2020 Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Mmh, su youtube ho visto gente che sta già facendo la sfida di forza Horizon 4.Quelle sono già attive?? Altrimenti oltreoceano hanno più tempo.Già mi scoccia che in america abbiano molte più punchcards settimanali di noi per i rewardsLa sfida di forza horizon si può gia fare dal 22 settembre (fino al 11 ottobre) perchè è legata alla stagione in-game, basta fare un giro sul circuito hall of fame nella sezione rivali mensili Comunque sfiderai solo gamer italiani, perchè ogni paese partecipante ha il proprio concorso, l'account italiano partecipante al concorso con il miglior tempo verrà premiato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Settembre 2020 Condividi Inviato 29 Settembre 2020 mi registro anchio, giusto per avere qualche punto in piu, per il resto non c'è speranza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 29 Settembre 2020 Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Grazie a questa iniziativa mi sono reso conto che si One ho sbloccato appena 20k punti G. Con sti punti non mi mandano neanche la scatola vuota della Series X. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 29 Settembre 2020 Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Sta un modo per capire quanti G sono stati sbloccsti su one? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 29 Settembre 2020 Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Sta un modo per capire quanti G sono stati sbloccsti su one?Io faccio da trueachievments.com, ci sono vari modi di filtrare i punti e gli obiettivi Io ad esempio dei miei 66 mila G ne ho fatti 60 mila su xbox one, il resto sono giochi in retro di xbox 360 e qualche gioco del telefono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.