Wemarcus Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 Raga un tempo sull app android.. si poteva vedere quando scadevano le missioni.. tipo quella mensile.. ora come si fa.. come faccio a capire quando scade quella da 1k?? Thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 Ma perché non mi fa iscrivere alla Xbox hall of fame Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 Ma perché non mi fa iscrivere alla Xbox hall of fame Dava lo stesso problema anche a me sia l'altro ieri che ieri. Poi sempre ieri sono riuscito a registrarmi. Penso che il problema possa essere legato al numero troppo alto di utenti che si stanno registrando. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 Raga un tempo sull app android.. si poteva vedere quando scadevano le missioni.. tipo quella mensile.. ora come si fa.. come faccio a capire quando scade quella da 1k?? ThanksSi trova nella parte "personale" dell'app, in basso hai i tre simboli, a sinistra la casetta della home, al centro l'immagine profilo tuo, premi lìe in quella sezione vedi prima il riepilogo punti, poi la sezione "vantaggi" e scendendo c'è la parte "missioni" con il riepilogo attive/giornaliere/settimanali/mensili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 Si mmh questo lo so..ma NON dice la scadenza di quelle mensili.. nn si sa quando scadono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 Ah ok pensavo fosse legato al cambio di posizione, allora non soComunque se ti serve, dalla console è messo il 5/10 per il mensile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 (modificato) 5 incluso? Modificato 30 Settembre 2020 da Wemarcus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 5 incluso?solitamente si ,ma per non avere intoppi falle entor giorno 4, vi segnalo che quella yakuza basta avviare il gioco dal telefono senza scaricare per averla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 (modificato) Raga un tempo sull app android.. si poteva vedere quando scadevano le missioni.. tipo quella mensile.. ora come si fa.. come faccio a capire quando scade quella da 1k?? Thankslo vedi dalla app nella Dashboard, di solito c'è fino al 5 del mese seguente Modificato 30 Settembre 2020 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Di solito le sfide mensili scadono il primo martedì del mese alle 19 ....ma solitamente il lunedì sera spariscono, resta un buco per circa 24 ore per poi ricomparire nuove il martedì alle 19....nelle settimanali lo scambio viene immediato,nel mensile spesso si prendono più ore,probabilmente per restare i conteggi o altro,questa la mia esperienza quando le tenevo controllate durante lockdown. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Ok ora spero di riuscire a fare quella da 1k. Thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 È già iniziata l'iniziativa Hall of Fame della conversione 1:1 dei punti degli obiettivi/ Punti Reward? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 (modificato) È già iniziata l'iniziativa Hall of Fame della conversione 1:1 dei punti degli obiettivi/ Punti Reward?Sul loro sito dicevano che partiva dalle 00:01 pacific time del 1° ottobre. Quindi in teoria dalle 9 di questa mattina dovrebbe essere attiva questa promo Edit: però sembra che non vengano ancora accreditati, io nel dubbio aspetto ancora a farne Modificato 1 Ottobre 2020 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 scusate una precisazione, questo Hall of Fame lo deve fare solo il possessore del gamepass ultimate nel caso di una condivisione ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 scusate una precisazione, questo Hall of Fame lo deve fare solo il possessore del gamepass ultimate nel caso di una condivisione ?No, si può iscrivere chiunque dal sito Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Per adesso si è attivata nella Dashboard una scheda nella pagina Rewards che vi dà 500 punti rewards se sbloccate sei obiettivi qualsiasi me ne manca solo uno, ma ancora non c'è stato nessuna conversione 1 a 1 di questi obiettivi in punti rewards Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Per adesso si è attivata nella Dashboard una scheda nella pagina Rewards che vi dà 500 punti rewards se sbloccate sei obiettivi qualsiasime ne manca solo uno, ma ancora non c'è stato nessuna conversione 1 a 1 di questi obiettivi in punti rewardsnella pagina da console?? Su pc non pare di aver visto nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Domanda, ma i crediti per il Creation Club di Bethesda sono acquistabli con buoni Xbox? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 nella pagina da console?? Su pc non pare di aver visto nulla si nella scheda rewards da console La stessa da dove riscatti i 50 punti per l'obiettivo giornaliero Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 si nella scheda rewards da consoleLa stessa da dove riscatti i 50 punti per l'obiettivo giornalierook grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Ora ragazzi c'è la scheda da 10k punti attivabile dall'app reward (da console). Ricordatevi di attivarla altrimenti non vi conta i punti.. Buona caccia!! Se avete qualche gioco da consigliare per fare G facili, non fatevi problemi a scriverlo qua Inizio io con alcuni titoli che mi hanno consigliato e altri che ho recuperato tra i giochi regalati col gold tempo fa:-inside (gold) -what remains of edith finch (pass) -takoma (pass) -fractured minds (pass)-adventure time (gold)-track the train set game (pass)-coffe talk (gold)-wandersong (pass)-tekken7 (pass)-surviving mars (pass) Poi dal pass su PC mi hanno consigliato:-endless legend-dont't starve giant edition-astrologaster Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Ora ragazzi c'è la scheda da 10k punti attivabile dall'app reward (da console). Ricordatevi di attivarla altrimenti non vi conta i punti.. Buona caccia!! Se avete qualche gioco da consigliare per fare G facili, non fatevi problemi a scriverlo qua Inizio io con alcuni titoli che mi hanno consigliato e altri che ho recuperato tra i giochi regalati col gold tempo fa:-inside (gold) -what remains of edith finch (pass) -takoma (pass) -fractured minds (pass)-adventure time (gold)-track the train set game (pass)-coffe talk (gold)-wandersong (pass)-tekken7 (pass)-surviving mars (pass) Poi dal pass su PC mi hanno consigliato:-endless legend-dont't starve giant edition-astrologasterAttivato la scheda.. ma come si collega ganescore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Attivato la scheda.. ma come si collega ganescore?Se hai attivato la scheda dovrebbe fare tutto in automatico. Io ad esempio ho il counter fermo a 100/10000 perché attualmente ho sbloccato solo un obiettivo da 100g Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Se hai attivato la scheda dovrebbe fare tutto in automatico. Io ad esempio ho il counter fermo a 100/10000 perché attualmente ho sbloccato solo un obiettivo da 100g Ah ok.. perche c era scritto di collegare ma non capivo come Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 1 Ottobre 2020 Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Se hai attivato la scheda dovrebbe fare tutto in automatico. Io ad esempio ho il counter fermo a 100/10000 perché attualmente ho sbloccato solo un obiettivo da 100g Di cosa state parlando 🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.