mricevuto Inviato 2 Ottobre 2020 Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 Fractured Minds, 10 minuti e lo milli. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 2 Ottobre 2020 Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 Fractured Minds, 10 minuti e lo milli. Fatto settimana scorsa Lo usavo per l'achievement quotidiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Ottobre 2020 Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 Fractured Minds, 10 minuti e lo milli.ecco, questi servono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 2 Ottobre 2020 Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 Minit anche 1-2 oreSe no si scarica tutto il Pass e si ottiene il primo achievement di tutti i giochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 2 Ottobre 2020 Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 Ma domanda... solo il primo vince. O mi sbaglio? Perche'sbattersi tanto se non si puo' vincere? Mi sono perso qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Ottobre 2020 Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 (modificato) Ma domanda... solo il primo vince. O mi sbaglio? Perche'sbattersi tanto se non si puo' vincere? Mi sono perso qualcosa?Ogni punto G sbloccato è un punto reward. Questo significa che se sblocchi un achievement da 60G su un gioco qualsiasi ricevi 60 punti rewards. Arrivare a 10.000 potrebbe conferire premi speciali certo, ma non è quello il punto, anche senza premio ti vengono comunque regalati punti reward gratuitamente e semplicemente giocando. Ricordo che 9,300 punti sono esattamente 10 euro, male non fanno se riuscite ad ottenerli. Io purtroppo non riuscirò a fare piu di 2000 punti visto che ho giocato praticamente tutto ed attualmente sono informato su tales of berseria (Ps4) Modificato 2 Ottobre 2020 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 2 Ottobre 2020 Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 Ma domanda... solo il primo vince. O mi sbaglio? Perche'sbattersi tanto se non si puo' vincere? Mi sono perso qualcosa?per il contest hall of fame vincono in 8 in totale in base alla categoria, qui invece ci si sbatte per fare la missione rewards da 10000 punti dove per ogni punto g danno 1 punto rewards, è parallela al hall of fame ed è l'unica cosa in cui si è sicuri di portare a casa qualche cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 2 Ottobre 2020 Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 Questi 10k poi sono manna in previsione di Cyberpunk 2077, sempre che non esca direttamente nel pass. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 2 Ottobre 2020 Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 Si può fare anche da cloud, vero ?Io mi sono iscritto per la lotteria del Pass, ma se sblocco gli obiettivi anche da cloud non è male.Se poi danno dei rewards tanto meglio.L' unica cosa che mi manca è l' app rewards su Xbox, pazienza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Ottobre 2020 Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 Minit anche 1-2 oreSe no si scarica tutto il Pass e si ottiene il primo achievement di tutti i giochi se non era per la mia linea pessima questo sicuramente sarebbe stato fatto Si può fare anche da cloud, vero ?Io mi sono iscritto per la lotteria del Pass, ma se sblocco gli obiettivi anche da cloud non è male.Se poi danno dei rewards tanto meglio.L' unica cosa che mi manca è l' app rewards su Xbox, pazienza.si va bene anche da telefono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 2 Ottobre 2020 Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 Ogni punto G sbloccato è un punto reward. Questo significa che se sblocchi un achievement da 60G su un gioco qualsiasi ricevi 60 punti rewards. Arrivare a 10.000 potrebbe conferire premi speciali certo, ma non è quello il punto, anche senza premio ti vengono comunque regalati punti reward gratuitamente e semplicemente giocando. Ricordo che 9,300 punti sono esattamente 10 euro, male non fanno se riuscite ad ottenerli. Io purtroppo non riuscirò a fare piu di 2000 punti visto che ho giocato praticamente tutto ed attualmente sono informato su tales of berseria (Ps4)Ah ok perfetto grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocolollo Inviato 2 Ottobre 2020 Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 ragazzi, ma quando si riscatta un buono su rewards ti viene automaticamente accreditato o ti danno le solite 25 cifre da riscattare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 2 Ottobre 2020 Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 Si può fare anche da cloud, vero ?Io mi sono iscritto per la lotteria del Pass, ma se sblocco gli obiettivi anche da cloud non è male.Se poi danno dei rewards tanto meglio.L' unica cosa che mi manca è l' app rewards su Xbox, pazienza.Si, puoi farli anche da cloud. L'unico problema però è che ti serve l'app rewards su xbox per attivare la missione dei 10k punti. Se non attivi quella scheda purtroppo i G non vengono convertiti in punti reward. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 2 Ottobre 2020 Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 ragazzi, ma quando si riscatta un buono su rewards ti viene automaticamente accreditato o ti danno le solite 25 cifre da riscattare??Te lo danno subito ..basta che vai su impostazioni ,account ,pagamento e fatturazione e ti fa vedere quanti soldi hai accumulato sul tuo account Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 2 Ottobre 2020 Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 Si, puoi farli anche da cloud. L'unico problema però è che ti serve l'app rewards su xbox per attivare la missione dei 10k punti. Se non attivi quella scheda purtroppo i G non vengono convertiti in punti reward.Allora sono spacciato.... fino al 12 Novembre niente Xbox ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 2 Ottobre 2020 Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 Succede.Fallout 3 su PC aveva gli obiettivi e li potevi sbloccare manualmene via console. L'ho millato così Subnautica idem, ma ha developer tools e console anche su Xbox. Credo sia appannaggio deveveloper.Ah ecco ci sta il trucchetto 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 2 Ottobre 2020 Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 Io 10000 punti non li faccio neanche in un anno ahaha. Però quello da 500 punti penso di riuscirlo a finire entro il 19 ottobre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 2 Ottobre 2020 Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 Oddio sembrano tanti, ma ci sono ben più di 10 giochi che, seguendo una guida, si millano in massimo un pomeriggio. Poi purtroppo io molti li ho già fatti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 2 Ottobre 2020 Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 Ma valgono anche quelli per 360? Perchè per esempio i 50 punti dell'obiettivo giornaliero li dà anche per i giochi 360, per giunta sbloccati proprio su quella console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 2 Ottobre 2020 Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 Io 10000 punti non li faccio neanche in un anno ahaha. Però quello da 500 punti penso di riuscirlo a finire entro il 19 ottobre.Non dirlo a me che ne faccio si e no 2000 al mese... Beato chi ha il tempo per giocare XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 3 Ottobre 2020 Condividi Inviato 3 Ottobre 2020 Oddio sembrano tanti, ma ci sono ben più di 10 giochi che, seguendo una guida, si millano in massimo un pomeriggio. Poi purtroppo io molti li ho già fatti.Quelli scritti sopra? Guide se youtube? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Ottobre 2020 Condividi Inviato 3 Ottobre 2020 io consiglio di fare quello che si può, mal che vada si avrà qualche punto in piu neo rewards personalmente 10.000 punti ci vogliono 3 anni per farli con il mio tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 3 Ottobre 2020 Condividi Inviato 3 Ottobre 2020 (modificato) io consiglio di fare quello che si può, mal che vada si avrà qualche punto in piu neo rewards personalmente 10.000 punti ci vogliono 3 anni per farli con il mio tempo Siamo sulla stessa barca. Alla fine è una possibilità in più offerta dai reward. Quelli che riuscirò a prendere prenderò e amen. Senza stare lì a fare chissà che solo per avere 10 in più da spendere.Non dirlo a me che ne faccio si e no 2000 al mese... Beato chi ha il tempo per giocare XD Io manco quelli. Capita che superi i mille, ma raramente. A 2000 credo di esserci arrivato solo durante i primi mesi del lockdown. 10000 in appena 19 giorni (ora meno di 17) per me sono pura utopia. Ma come detto non mi cambia nulla.Comunque senza rendermene conto ho già sbloccato i 500 punti dell'altra sfida della Hall of Fame. Quella da 6 obiettivi. Modificato 3 Ottobre 2020 da Pixer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Ottobre 2020 Condividi Inviato 3 Ottobre 2020 potrei giocarmi il la carta segreta, invito mio nipote di 9 anni casa per domenica pranazo, per digerire lo lascio alla console per 3/4 ore fa carne da macello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 3 Ottobre 2020 Condividi Inviato 3 Ottobre 2020 Non dirlo a me che ne faccio si e no 2000 al mese... Beato chi ha il tempo per giocare XD10000 punti si fanno mensilmente senza toccare un gioco, con bing e quiz nella pagina microsoft Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.