BROTHERS TO THE END Inviato 3 Ottobre 2020 Condividi Inviato 3 Ottobre 2020 10000 punti si fanno mensilmente senza toccare un gioco, con bing e quiz nella pagina microsoftintendono 10000 di gamerscore non di punti rewards Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 3 Ottobre 2020 Condividi Inviato 3 Ottobre 2020 10000 punti si fanno mensilmente senza toccare un gioco, con bing e quiz nella pagina microsoftNo, non si fanno. Io sono più di 40 giorni consecutivi che faccio i rewards sulla pagina Microsoft e col cavolo che arrivi a farne 10 mila in un mese.intendono 10000 di gamerscore non di punti rewardsNo, credo proprio si riferiscano ai rewards. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 3 Ottobre 2020 Condividi Inviato 3 Ottobre 2020 (modificato) No, non si fanno. Io sono più di 40 giorni consecutivi che faccio i rewards sulla pagina Microsoft e col cavolo che arrivi a farne 10 mila in un mese. No, credo proprio si riferiscano ai rewards.scusa se ti contraddico ma te lo dico per esperienza Modificato 4 Ottobre 2020 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 3 Ottobre 2020 Condividi Inviato 3 Ottobre 2020 scusa se ti contraddico ma te lo dico per esperienza Io ho fatto i calcoli e facendo tutto contando i bonus arrivi sui 6000...per arrivare a 10 mila devi farti il cul0 anche con i classici obbiettivi dei giochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 3 Ottobre 2020 Condividi Inviato 3 Ottobre 2020 Io ho fatto i calcoli e facendo tutto contando i bonus arrivi sui 6000...per arrivare a 10 mila devi farti il cul0 anche con i classici obbiettivi dei giochi.Allora i calcoli li hai fatti malissimo perché io il mese scorso ho giocato a stento su xbox ed ho sorpassato i 10.000 punti. Già senza accendere la xbox e facendo solo le ricerche giornaliere sono 4,500 punti al mese, just to say.Evidentemente c'è qualcosa che salti, tipo l'app my reward su xbox. 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 4 Ottobre 2020 Condividi Inviato 4 Ottobre 2020 Io personalmente parlavo del gamescore quando dicevo che a stento ne faccio 1000 al mese. Sui punti reward invece mi avvicino tranquillamente a numeri alti, pur giocando poco. Usando sia l'app di Bing che quella su Xbox One, è una stupidata arrivare a numeri altissimi, anche senza giocare più di tanto.intendono 10000 di gamerscore non di punti rewardsSì io mi riferivo al gamescore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 4 Ottobre 2020 Condividi Inviato 4 Ottobre 2020 Allora i calcoli li hai fatti malissimo perché io il mese scorso ho giocato a stento su xbox ed ho sorpassato i 10.000 punti. Già senza accendere la xbox e facendo solo le ricerche giornaliere sono 4,500 punti al mese, just to say.Evidentemente c'è qualcosa che salti, tipo l'app my reward su xbox.Ma appunto io sto parlando solo dei rewards su ricerche, quiz, curiosità e bonus e SOLO con quelli non arrivi a 10 mila. Per arrivare a 10 mila devi anche usare i giochi sbloccando le missioni... In poche parole ti devi fare il cul0 se non usi hack o cheat. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 4 Ottobre 2020 Condividi Inviato 4 Ottobre 2020 Ma appunto io sto parlando solo dei rewards su ricerche, quiz, curiosità e bonus e SOLO con quelli non arrivi a 10 mila. Per arrivare a 10 mila devi anche usare i giochi sbloccando le missioni... In poche parole ti devi fare il cul0 se non usi hack o cheat.Sei l'unico che fa fatica ad arrivare a 10.000, ci si arriva tranquillamente senza giocare, figuriamoci facendo i giochi d gamepass. 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 4 Ottobre 2020 Condividi Inviato 4 Ottobre 2020 (modificato) Ma appunto io sto parlando solo dei rewards su ricerche, quiz, curiosità e bonus e SOLO con quelli non arrivi a 10 mila. Per arrivare a 10 mila devi anche usare i giochi sbloccando le missioni... In poche parole ti devi fare il cul0 se non usi hack o cheat.Io, siccome sono un pirla, l'ho iniziata a usare seriamente da marzo. Ovvero dallo stesso periodo in cui c'è stato il lockdown. Da lì fino ad oggi ho accumulato la bellezza 73k punti reward. Anche se 10k li ho già usati in realtà. E il tutto non giocando più di tanto. Gli unici punti sbloccati con i giochi sono i 50 punti giornalieri legati agli obiettivi. Quindi a conti fatti sì, la media è quella di 10k al mese. E senza contare tutti i punti persi per il bug degli obiettivi giornalieri dei giochi. Comunque se usata ogni giorno ti premia di più. Se fai gli obiettivi settimanali per dieci settimane (quelli dell'app su Xbox) ti da 2.500 punti. Un centinaio te li dà se per 10 giorni consecutivi vai nella sezione reward su Bing ecc ecc. Cioè non è utopico accumulare bei punti. E come già detto in passato il riesco a farli perdendo si e no 5 minuti buoni al giorno. Modificato 4 Ottobre 2020 da Pixer 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 4 Ottobre 2020 Condividi Inviato 4 Ottobre 2020 Io partito da Febbraio sono a 122000.10000 al mese li faccio tranquillamente anche senza Xbox (come il mese scorso, dato che l' ho data dentro a GS).Oggi è il 4 Ottobre e sono già a mille... quindi 10000 in un mese si fanno alla grande, poi gli metti anche un famigliare nel gruppo famiglia M$ che li fa anche lui ed ogni mese ti passa altri 5000 punti.Oppure compra i giochi e te li regala digitalmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 4 Ottobre 2020 Condividi Inviato 4 Ottobre 2020 Sei l'unico che fa fatica ad arrivare a 10.000, ci si arriva tranquillamente senza giocare, figuriamoci facendo i giochi d gamepass.Boh senza giocare è impossibile visto che si arriva a malapena sui 6000 punti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 4 Ottobre 2020 Condividi Inviato 4 Ottobre 2020 Boh senza giocare è impossibile visto che si arriva a malapena sui 6000 punti.Allora ti manca qualche passaggio dei rewards da fare, come puoi notare sei l'unico che non riesce a raggiungerli.. 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 4 Ottobre 2020 Condividi Inviato 4 Ottobre 2020 (modificato) Mi sono dimenticato di chiedere una cosa legata ai famosi 10k punti dell'iniziativa Xbox hall of fame: ma per avere i punti devo raggiungere per forza i 10k con gli obiettivi del gamescore oppure no? Esempio: se da qui al 19 ottobre sblocco solo 2000 punti, me li tramuta automaticamente in 2000 punti rewards anche se non ho raggiunto i 10k? Modificato 4 Ottobre 2020 da Pixer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 4 Ottobre 2020 Condividi Inviato 4 Ottobre 2020 I punti te li converte al momento, la quest sull'applicazione è solo per tenerne conto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 4 Ottobre 2020 Condividi Inviato 4 Ottobre 2020 I punti te li converte al momento, la quest sull'applicazione è solo per tenerne conto. Ok grazie. Non ricordandomi mai quanti punti ho effettivamente, non ho fatto caso a questa cosa. Comunque siamo al 4 ottobre e ho già superato la soglia dei 100 punti XD. Di sto passo a 10000 ci arrivo tranquillamente entro il 19 ottobre... del 2021 XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 4 Ottobre 2020 Condividi Inviato 4 Ottobre 2020 Ci sono un sacco di giochi che puoi finire in un ora o anche meno che danno 1000 punti.Surviving Mars per esempio, con due mod scaricabili dal workshop in game, sbloccano subito 2000 punti (1000 pc e 1000 xbox) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 4 Ottobre 2020 Condividi Inviato 4 Ottobre 2020 (modificato) Io ho fatto su PC don't starve, astrologaster ed endless legend. Per il primo ci si mette 5 minuti di orologio (poi va lasciato il PC acceso con un pesetto sopra al tasto spazio per 10/15 minuti), astrologaster in 30/40 min, e l'altro un'oretta scarsa perché lo script che ho trovato è mezzo buggato e ho dovuto ripeterlo più volte.Poi ho fatto 950/1000 anche in subnautica seguendo una guida ed usando i "cheat", anche questo in meno di un'ora si fa, peccato che mi sono perso un obiettivo, ma non importa.Per chi non li ha già fatti, ci sono anche fractured minds e surviving mars che sono velocissimi. Praticamente se uno ha 3/4 ore libere, fa 6000g in un pomeriggio Modificato 4 Ottobre 2020 da Danko 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Ottobre 2020 Condividi Inviato 5 Ottobre 2020 Poi ho fatto 950/1000 anche in subnautica seguendo una guida ed usando i "cheat", anche questo in meno di un'ora si fa, peccato che mi sono perso un obiettivo, ma non importa.Per chi non li ha già fatti, ci sono anche fractured minds e surviving mars che sono velocissimi. Praticamente se uno ha 3/4 ore libere, fa 6000g in un pomeriggio c'è una guida in italiano per subnautica?? Io ieri giocato e finito edit finch ma non mi sblocca nessun obiettivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 5 Ottobre 2020 Condividi Inviato 5 Ottobre 2020 (modificato) c'è una guida in italiano per subnautica?? Io ieri giocato e finito edit finch ma non mi sblocca nessun obiettivo Basta che segui anche questo manco un'ora Modificato 5 Ottobre 2020 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Ottobre 2020 Condividi Inviato 5 Ottobre 2020 Basta che segui anche questo manco un'ora ok, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 5 Ottobre 2020 Condividi Inviato 5 Ottobre 2020 (modificato) ok, grazie L'unica cosa problematica credo sia in Subnautica capire come attivare i cheat (il tizio c'ha una pronuncia ad minkiam ) e a differenza di quello di Wandersong non li scrive a video Devi premere nello stesso istante i due bumper e A Modificato 5 Ottobre 2020 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Ottobre 2020 Condividi Inviato 5 Ottobre 2020 L'unica cosa problematica credo sia in Subnautica capire come attivare i cheat (il tizio c'ha una pronuncia ad minkiam ) e a differenza di quello di Wandersong non li scrive a video Devi premere nello stesso istante i due bumper e Aok, va bene, come posso ci provo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 5 Ottobre 2020 Condividi Inviato 5 Ottobre 2020 (modificato) ok, va bene, come posso ci provo Vai tra Sono molto semplici da seguire comunque, in un'oretta o poco più si millano entrambi Modificato 5 Ottobre 2020 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinstrike Inviato 5 Ottobre 2020 Condividi Inviato 5 Ottobre 2020 (modificato) Vai tra Sono molto semplici da seguire comunque, in un'oretta o poco più si millano entrambiCiao grazie per i video, ho provato ad avviare subnautica però non riesco a capire cosa bisogna scrivere una volta aperta la Devconsole per attivare i cheat Modificato 5 Ottobre 2020 da vinstrike Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 5 Ottobre 2020 Condividi Inviato 5 Ottobre 2020 Ciao grazie per i video, ho provato ad avviare subnautica però non riesco a capire cosa bisogna scrivere una volta aperta la Devconsole per attivare i cheat Ma lo scrive a video La prima volta "unlock all"La seconda "fixleaks" Per aprive la console RB+LB+A contemporaneamente, ci vogliono un po' di tentativi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.