turellone78 Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa 22 minuti fa, Fato32 ha scritto: Piccola novità: tutte le attività che erano state portate a 5 punti nel mese scorso sono tornate come prima. Si vero sono tornate a 10 punti l'una Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa Quello che è straordinario è che io stamattina avevo 180/180 sulla dashboard, quindi come prima, solo che quelle 2 che avevo erano entrambe da 5 punti, non le avevo affatto da 10. Mah... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa 16 minuti fa, Restless ha scritto: Quello che è straordinario è che io stamattina avevo 180/180 sulla dashboard, quindi come prima, solo che quelle 2 che avevo erano entrambe da 5, non le avevo affatto da 10. Mah... Se usi l'app Bing anzichè quella MSN hai 30 punti aggiuntivi da fare ogni giorno. Cmq se ti segnava 180 vedrai che te li ha dati tutti i punti anche se dici che le avevi da 5, ricorda che non tutte le missioni danno 10 punti, alcune ne danno 5 da sempre. Segnalo che nella dashboard è disponibile la nuova scheda di aprile da 50 punti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 43 minuti fa Condividi Inviato 43 minuti fa 1 ora fa, Fato32 ha scritto: Piccola novità: tutte le attività che erano state portate a 5 punti nel mese scorso sono tornate come prima. si visto che tornato 210, cmq dovrebbero darsi una regolata, ogni 3*2 cambiano poi ritornato, cosa ancor piu' grave che le card amazon ancora non ci sono 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 36 minuti fa Condividi Inviato 36 minuti fa Se usi l'app Bing anzichè quella MSN hai 30 punti aggiuntivi da fare ogni giorno. Cmq se ti segnava 180 vedrai che te li ha dati tutti i punti anche se dici che le avevi da 5, ricorda che non tutte le missioni danno 10 punti, alcune ne danno 5 da sempre. Segnalo che nella dashboard è disponibile la nuova scheda di aprile da 50 punti.La sequenza è esattamente questa: ho fatto le 2 schede da 5 punti, e dopo aver fatto anche le ricerche (e solo queste) mi dava già 180/180, e già qui era strano. Adesso sono andato sulla dashboard di Bing e avevo le due schede aggiuntive da 10 punti da completare, ma prima di questo non ho fatto nulla da 10 punti, e in precedenza non risultavano nemmeno su browser, nemmeno ieri. Quello che è singolare è che in questo caso non poteva segnarmi 180/180 in anticipo, comunque sono piccolezze. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.