Skend Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Arrivata la mail, speriamo che ci siano delle offerte buone.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 (modificato) Ciao ragazzi, ieri sera tramite email mi è arrivato l'invito a Rewards. Ho accettato e stamattina la cosa è stata ufficializzata. Francamente non ho capito bene di cosa si tratta. Googlando un pò ho trovato articoli di 3 o 4 anni fa che spiegano il servizio. A quanto ho capito in base a certe azioni e/o acquisti si ricevono punti e questi poi possono essere usati per comprare giochi o servizi vari. E' corretto? Modificato 29 Giugno 2016 da Kaioshin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 (modificato) Ciao ragazzi, ieri sera tramite email mi è arrivato l'invito a Rewards. Ho accettato e stamattina la cosa è stata ufficializzata. Francamente non ho capito bene di cosa si tratta. Googlando un pò ho trovato articoli di 3 o 4 anni fa che spiegano il servizio. A quanto ho capito in base a certe azioni e/o acquisti si ricevono punti e questi poi possono essere usati per comprare giochi o servizi vari. E' corretto? esatto,ogni mese mettono un sondaggio o ti danno crediti in base agli acquisti (ma non è per niente conveniente) io mi sono sempre limitato ai sondaggi...tra 2 mesi arrivo a 5000 crediti(dopo penso due anni o forse più lol) e prendo halo odst...cmq sia il servizio in se non è nulla di che... Modificato 29 Giugno 2016 da xMarlboro84x 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 io sono iscritto da quando è attivo il servizio e tra una cosa e l'altra ... avrò tirato su 15 euro se è tanto ... almeno una volta avevi lo sconto a seconda dei punti G del tuo profilo ... ora nemmeno quellivariano a seconda di quanti soldi spendi nel periodo di promozioneassurdo 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Microsoft ha annunciato, nell'ambito del programma Xbox Live Rewards, la nuova iniziativa Rewards Freedom, che permette di guadagnare con giochi gratuiti."I giochi gratuiti ti danno l’opportunità di soddisfare il tuo desiderio di una solida esplorazione di giochi innovativi, decidendo quanto spendere", leggiamo nella presentazione di Rewards Freedom.L'iniziativa sarà attiva fino al 31 marzo con diverse "missioni", supporterà tra gli altri Warframe di Digital Extremes, e permetterà di guadagnare fino a 17.000 Crediti Rewards investendo almeno 30 euro su oggetti di gioco nei titoli gratuiti di Xbox Live.Potete trovare tutte le informazioni al riguardo sul sito ufficiale di Xbox. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 (modificato) Ma voi siete riusciti a prendere qualcosa con questi punti? Modificato 18 Aprile 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Certo http://www.ludomedia.it/static/img/emoticons/asd.gifDa quando c'è il freedom rewards mi faccio easy 1250 punti al mese.Fino ad ora ho comprato Far Cry Blood Dragon, un DLC di Final Fantasy XV e quasi tutte le mimetiche storiche per MGSV. Un mio amico invece ha preso The Witcher 2 e Skyrim. In accoppiata con i Microsoft Rewards c'è sempre quel bel risparmio che male non fa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Certo http://www.ludomedia.it/static/img/emoticons/asd.gifDa quando c'è il freedom rewards mi faccio easy 1250 punti al mese.Fino ad ora ho comprato Far Cry Blood Dragon, un DLC di Final Fantasy XV e quasi tutte le mimetiche storiche per MGSV. Un mio amico invece ha preso The Witcher 2 e Skyrim. In accoppiata con i Microsoft Rewards c'è sempre quel bel risparmio che male non fa Ma da quanto ho letto si ottengono facilmente giocando ai giochi free giusto? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 (modificato) Ma da quanto ho letto si ottengono facilmente giocando ai giochi free giusto? Si, ti basta "giocare" per 5 ore a 3 free to play per guadagnare 1000 punti. Io in genere ne avvio uno e lo lascio fermo, il tutto diluito in più giorni (ad esempio apro warframe 2 ore al giorno per 3 giorni).Il risultato nella pagina dei MyRewards si aggiorna dopo 48 ore, e compare così Come vedi non c'è nessun timer che ti segnala le ore giocate :/ E il fatto che il tutto si aggiorna dopo 48h è una rottura allucinante. In teoria ieri avrei dovuto aver completato le mie 5h di Phantom Dust, ma per sapere se è andato a buon fine devo aspettare domani.Ovviamente bisogna fare attenzione a diverse cose:-se lo schermo della TV si attenua a causa dell'inattività del giocator bisogna subito muovere il personaggio, perchè in questo stato le ore non vengono contate-se il pad o la TV si spengono le ore non vengono contante.Consiglio quindi di munirsi di elastico e lasciare che il personaggio si muova da solo lolQuesto ovviamente se hai solo interesse nel prendere i punti e hai lo scazzo nel giocare i f2p, altrimenti se si gioca normalmente non ci sono problemi. Personalmente uso questi 3 giochi:>Warframe>Gwent>Phantom Dust Modificato 18 Aprile 2018 da JohnnyA7X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Si, ti basta "giocare" per 5 ore a 3 free to play per guadagnare 1000 punti. Io in genere ne avvio uno e lo lascio fermo, il tutto diluito in più giorni (ad esempio apro warframe 2 ore al giorno per 3 giorni).Il risultato nella pagina dei MyRewards si aggiorna dopo 48 ore, e compare così Come vedi non c'è nessun timer che ti segnala le ore giocate :/ E il fatto che il tutto si aggiorna dopo 48h è una rottura allucinante. In teoria ieri avrei dovuto aver completato le mie 5h di Phantom Dust, ma per sapere se è andato a buon fine devo aspettare domani.Ovviamente bisogna fare attenzione a diverse cose:-se lo schermo della TV si attenua a causa dell'inattività del giocator bisogna subito muovere il personaggio, perchè in questo stato le ore non vengono contate-se il pad o la TV si spengono le ore non vengono contante.Consiglio quindi di munirsi di elastico e lasciare che il personaggio si muova da solo lolQuesto ovviamente se hai solo interesse nel prendere i punti e hai lo scazzo nel giocare i f2p, altrimenti se si gioca normalmente non ci sono problemi. Personalmente uso questi 3 giochi:>Warframe>Gwent>Phantom Dust Buono a sapersi.. Grazie mille per le info! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Ma 5 ore in quanto tempo scusate? Ho letto velocemente ma non mi pare ci sia scritto.. Cmq c'è una lista dei giochi validi per questo conteggio? La mia ragazza gioca molto spesso a gems of War, dato che gioca quasi esclusivamente a quello, non penso abbia problemi a raggiungere le ore richieste.. Nel dubbio cmq la iscrivo al programma xD (ma bisogna essere gold per essere iscritti? Perché lei sfrutta il mio abbonamentio, ma non so se così facendo lei risulti gold o no) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 se gioca con il suo account non risulta gold, ma non so se necessario per i punti di cui sopra, prova ad iscriverla vedi che succedeMa 5 ore in quanto tempo scusate? Ho letto velocemente ma non mi pare ci sia scritto.. Cmq c'è una lista dei giochi validi per questo conteggio? La mia ragazza gioca molto spesso a gems of War, dato che gioca quasi esclusivamente a quello, non penso abbia problemi a raggiungere le ore richieste.. Nel dubbio cmq la iscrivo al programma xD (ma bisogna essere gold per essere iscritti? Perché lei sfrutta il mio abbonamentio, ma non so se così facendo lei risulti gold o no)quindi va bene qualsiasi FTP, devo controllare quali sono quelli più piccoli come dimensioni sono senza spazio sopra HD Si, ti basta "giocare" per 5 ore a 3 free to play per guadagnare 1000 punti. Io in genere ne avvio uno e lo lascio fermo, il tutto diluito in più giorni (ad esempio apro warframe 2 ore al giorno per 3 giorni).Questo ovviamente se hai solo interesse nel prendere i punti e hai lo scazzo nel giocare i f2p, altrimenti se si gioca normalmente non ci sono problemi. Personalmente uso questi 3 giochi:>Warframe>Gwent>Phantom Dust Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 (modificato) Ma 5 ore in quanto tempo scusate? Ho letto velocemente ma non mi pare ci sia scritto.. Cmq c'è una lista dei giochi validi per questo conteggio? La mia ragazza gioca molto spesso a gems of War, dato che gioca quasi esclusivamente a quello, non penso abbia problemi a raggiungere le ore richieste.. Nel dubbio cmq la iscrivo al programma xD (ma bisogna essere gold per essere iscritti? Perché lei sfrutta il mio abbonamentio, ma non so se così facendo lei risulti gold o no) Hai un mese di tempo per fare un totale di 15 ore (5 ore con 3 giochi diversi)Trovi tutto qui https://rewards.xbox.com/it-IT/freedom-rewards/Non hai bisogno del gold ma devi essere iscritto al programma Rewards, dopodichè dai l'adesione al FREE ride dalla pagina che ho linkato, così potrai iniziare ad accumulare le ore di gioco.Per vedere i giochi disponibili basta cliccare su "cerca tutti i titoli". E ti confermo che Gems of War è compatibile con questa "promozione" Il programma Rewards non è condivisibile tra gli utenti, ognuno ha il proprio :/ Se iscrivi la tua ragazza sarà lei ad accumulare punti col suo profilo, te non guadagni nulla se gioca con il suo account non risulta gold, ma non so se necessario per i punti di cui sopra, prova ad iscriverla vedi che succedequindi va bene qualsiasi FTP, devo controllare quali sono quelli più piccoli come dimensioni sono senza spazio sopra HD si si, basta che guardi la listaPersonalmente ti consiglio Frozen Lampi di gemme (500 mega), Pinball FX2 (400mega), Pinball FX3 (300 mega) Modificato 18 Aprile 2018 da JohnnyA7X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Hai un mese di tempo per fare un totale di 15 ore (5 ore con 3 giochi diversi)Trovi tutto qui https://rewards.xbox.com/it-IT/freedom-rewards/Non hai bisogno del gold ma devi essere iscritto al programma Rewards, dopodichè dai l'adesione al FREE ride dalla pagina che ho linkato, così potrai iniziare ad accumulare le ore di gioco.Per vedere i giochi disponibili basta cliccare su "cerca tutti i titoli". E ti confermo che Gems of War è compatibile con questa "promozione" Il programma Rewards non è condivisibile tra gli utenti, ognuno ha il proprio :/ Se iscrivi la tua ragazza sarà lei ad accumulare punti col suo profilo, te non guadagni nulla si si, basta che guardi la listaPersonalmente ti consiglio Fronzen Lampi di gemme (500 mega), Pinball FX2 (400mega), Pinball Fx3 (300 mega)Grazie mille, gentilissimo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 (modificato) grazie, spero che nei flipper non ci sia un timer di tempo, controllato alcuni giochi che avevo ieri sera non andavano bene perchè con il contatore del tempo che scadeva durante le partite, guardo anche questi si si, basta che guardi la listaPersonalmente ti consiglio Frozen Lampi di gemme (500 mega), Pinball FX2 (400mega), Pinball FX3 (300 mega) Modificato 19 Aprile 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 1 Maggio 2018 Condividi Inviato 1 Maggio 2018 Come in America, anche da noi Xbox Rewards cesserà di esistere, venendo integrato con il Microsoft Rewards addio ai Freedom Rewards e ai sondaggi mensili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 1 Maggio 2018 Condividi Inviato 1 Maggio 2018 addio ai Freedom Rewards e ai sondaggi mensiliche era l'unico modo con cui facevo punti alla fine Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 che era l'unico modo con cui facevo punti alla fineidem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Io, siccome compro giochi e film dallo Store, guadagnavo spesso rewards. Sarà ancora possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 Io, siccome compro giochi e film dallo Store, guadagnavo spesso rewards. Sarà ancora possibile?Probabilmente si, se leggi nella tabella alla fine dello screen c'è scritto come si guadagneranno i punti dopo la transizione del servizio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 11 Maggio 2018 Condividi Inviato 11 Maggio 2018 Ma io non ho capito una cosa...ho 1000 punti e 760 gemme...Cosa succederà a tutto questo?Spariscono nel nulla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 12 Maggio 2018 Condividi Inviato 12 Maggio 2018 Ma io non ho capito una cosa...ho 1000 punti e 760 gemme...Cosa succederà a tutto questo?Spariscono nel nulla?Se non ricordo di aver letto male li depositavano in automatico o convertiva o cmq se vai sul sito ci sta scritto...io da quando sono iscritto ad ora ci avró fatto poco meno di 15 euro con i sondaggi e gemme...questa settimana ci ho preso Alien in sconto aggiungendo poco meno di due euro dalla carta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 (modificato) Ragazzi, per le quest mensili di aprile. Io non ho mai giocato ad alien (l'orror non è il mio genere) e la quest richiede di trascorre 20 minuti evitando il rilevamento degli alieni. Per chi lo ha giocato, è una cosa che si può fare nella prima mezz'ora oppure si potrà fare più avanti nel gioco? Ma soprattutto, saranno 20 minuti cumulabili oppure tutto di un fiato? Modificato 8 Aprile 2020 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 (modificato) Ragazzi, per le quest mensili di aprile. Io non ho mai giocato ad alien (l'orror non è il mio genere) e la quest richiede di trascorre 20 minuti evitando il rilevamento degli alieni. Per chi lo ha giocato, è una cosa che si può fare nella prima mezz'ora oppure si potrà fare più avanti nel gioco? Ma soprattutto, saranno 20 minuti cumulabili oppure tutto di un fiato?Visto ieri su un gruppo di Facebook, non conosco il gioco, ma spero ti sia utile Modificato 8 Aprile 2020 da Panno92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 Leggevo in rete che serve arrivare al livello 5 (e sinceramente non mi andava)... proverò questa modalità sfida che mi piace Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.