Pinodj Inviato 27 Gennaio 2021 Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 17 minuti fa, Miraak ha scritto: Raga ma esiste il livello 3 dei Rewards? Perchè pur avendo fatto quasi 30000 punti sto mese, sempre livello 2. no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Gennaio 2021 Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 no, 2 il massimo livello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabum Inviato 27 Gennaio 2021 Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 Da due giorni non riesco a comepletare la missione che generalmente si sblocca facendo il login a Game Pass da app mobile, capita anche a qualcun altro? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 28 Gennaio 2021 Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 Da due giorni non riesco a comepletare la missione che generalmente si sblocca facendo il login a Game Pass da app mobile, capita anche a qualcun altro?Idem.. anche a me da due giorni non funziona... provato riavvio anche dei dispositivi.. cellulare e xbox.. nada..Per ora siamo in due.. Da due giorni non riesco a comepletare la missione che generalmente si sblocca facendo il login a Game Pass da app mobile, capita anche a qualcun altro?Idem.. anche a me da due giorni non funziona... provato riavvio anche dei dispositivi.. cellulare e xbox.. nada..Per ora siamo in due.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 28 Gennaio 2021 Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 Siamo in 3, ieri mattina si è aggiornata e da ieri sera non ne vuole più sapere di sbloccare quei 5 punti. Anche io riavviato e fatta la macumba, ma niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 28 Gennaio 2021 Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 Siamo in 3, ieri mattina si è aggiornata e da ieri sera non ne vuole più sapere di sbloccare quei 5 punti. Anche io riavviato e fatta la macumba, ma niente.Risolto.. ho installato game pass Beta con quella funziona!In pratica ora ho 2 applicazioni normae e beta sia per xbox che per game pass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabum Inviato 28 Gennaio 2021 Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 2 ore fa, molde ha scritto: Risolto.. ho installato game pass Beta con quella funziona! In pratica ora ho 2 applicazioni normae e beta sia per xbox che per game passhttp://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji23.png Ha funzionato anche per me, grazie! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 28 Gennaio 2021 Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 Fatta roba, con questo aggiornamento hanno rovinato l'accesso giornaliero! Speriamo correggano presto Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 Problemi pure per me, sono al terzo di giorno di fila che non mi sblocca l'accesso giornaliero alla app (per fortuna ho già completato la missione mensile da 1000 punti) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 Problemi pure per me, sono al terzo di giorno di fila che non mi sblocca l'accesso giornaliero alla app (per fortuna ho già completato la missione mensile da 1000 punti)Sti usando app game pass beta? Io ho risolto con quella.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 io risolto non facendo aggiornamento app Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 No, problemi dopo l'aggiornamento, non vorrei che avendo sia quella aggiornata che quella beta, potesse darmi problemi (ban rewards)... sono paranoico XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 1 ora fa, Passolino ha scritto: No, problemi dopo l'aggiornamento, non vorrei che avendo sia quella aggiornata che quella beta, potesse darmi problemi (ban rewards)... sono paranoico XD No perché l'account è lo stesso e non ti da il doppio dei punti, quindi non c'è problema. Tra l'altro le due app, normale e beta, sono praticamente identiche adesso quindi non capisco il senso pet microsoft di tenerle entrambe nello store 1 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Mhanz Inviato 31 Gennaio 2021 Condividi Inviato 31 Gennaio 2021 Ho solo il mio account e quello di un familiare da cui mi passo i 5000 mensili, consigliate di crearne altri? anche senza aggiungerli alla famiglia tanto mi comprerei o gift card o giochi che condivido sulla console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 31 Gennaio 2021 Condividi Inviato 31 Gennaio 2021 ragà io continuo a non trovare l'opzione per passare i punti.. mi fate qualche screen o boh mi indicate meglio.. non vedo proprio.. sono curioso ahah anche se non ho altri account.. non la trovo ugualmente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 31 Gennaio 2021 Condividi Inviato 31 Gennaio 2021 Devi innanzitutto aggiungere i membri alla famiglia, puoi farlo anche da console. Poi per il passaggio dei punti io vado sotto la voce community dal cellulare. (nella pagina dove si fanno i quiz/sondaggi) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Febbraio 2021 Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 Il 31/1/2021 at 07:41, Marco Mhanz ha scritto: Ho solo il mio account e quello di un familiare da cui mi passo i 5000 mensili, consigliate di crearne altri? anche senza aggiungerli alla famiglia tanto mi comprerei o gift card o giochi che condivido sulla console. se vuoi essere bannato dal programma si fallo parte tutto , ti consiglio di non esagerare, in quest'ultimo periodo stanno bannando tutti quelli che si ritrovano con piu' account creati appositamente, quindi secondo me rimani come sei che va piu' che bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Febbraio 2021 Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 grazie raga! cmq sia invece di passare i punti.. non conviene convertirli in buoni microsoft.. ed usarli dall'altro account? sono vincolati all'account?? thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Febbraio 2021 Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 39 minuti fa, Wemarcus ha scritto: grazie raga! cmq sia invece di passare i punti.. non conviene convertirli in buoni microsoft.. ed usarli dall'altro account? sono vincolati all'account?? thanks i punti sono vincolati all'accout che li fa quando riscatti, quindi se vuoi maggiori punti su uno fai il trasferimento dei 5000 ogni mese, altrimenti se non ti serve non c'è nessun obbligo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Febbraio 2021 Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 Si ok però se con i punti ottengo il buono da 5 euro.. quel buono non lo posso riscattare su qualsiasi account?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Febbraio 2021 Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 49 minuti fa, Wemarcus ha scritto: Si ok però se con i punti ottengo il buono da 5 euro.. quel buono non lo posso riscattare su qualsiasi account?!? no solo su quello che riscatta i punti, ti da soldi direttamente non un codice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Febbraio 2021 Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 Capito! Grazie:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Mhanz Inviato 2 Febbraio 2021 Condividi Inviato 2 Febbraio 2021 22 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: se vuoi essere bannato dal programma si fallo parte tutto , ti consiglio di non esagerare, in quest'ultimo periodo stanno bannando tutti quelli che si ritrovano con piu' account creati appositamente, quindi secondo me rimani come sei che va piu' che bene Perfetto, grazie mille per la risposta. Non ne ho bisogno e resto così senza rischi. Thanks! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 2 Febbraio 2021 Condividi Inviato 2 Febbraio 2021 Non so se è perchè si stanno aggiornando le missioni mensili, ma ieri non mi ha dato i punti di accesso giornalieri nemmeno dalla app Beta Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Febbraio 2021 Condividi Inviato 2 Febbraio 2021 35 minuti fa, x-raider ha scritto: Non so se è perchè si stanno aggiornando le missioni mensili, ma ieri non mi ha dato i punti di accesso giornalieri nemmeno dalla app Beta si nemmeno me, lo fa ogni volta che si riparte per il mese dopo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.