PasqualeR6 Inviato 10 ore fa Condividi Inviato 10 ore fa Gentilmente mi aiutate, ho visto che in molti stanno riscontrando questo problema sul web e volevo sapere se qualcuno ha risolto, in fase di riscatto di un buono Xbox non mi arriva né il messaggio né la chiamata per la conferma sul numero di telefono registrato e non riesco a procedere per il riscatto. Vi ringrazio molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tortuga Inviato 8 ore fa Condividi Inviato 8 ore fa 11 ore fa, Gnn ha scritto: E' successo anche a me, ho aspettato 24 ore e poi il codice di verifica mi è arrivato. Attenzione a non effettuare troppi tentativi ravvicinati perchè potrebbe bloccarsi per più tempo Eh, allora buona notte...mi si riattiverà per il prossimo Natale 😅 Peccato, spero si sistemi per il 18 che c'è uno sconto di cui volevo approfittare...per una volta che raggiungo qualcosa con i rewards Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.