Pixer Inviato Febbraio 7 Condividi Inviato Febbraio 7 Apparsa anche a me. Probabilmente da oggi hanno attivato questo nuovo pezzo di puzzle per tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Febbraio 9 Condividi Inviato Febbraio 9 si ma tanto non funzione, almeno nel mio caso, mi fa fare ricerca ma poi di punto in bianco sparisce per poi riapparire azzerata, io da 3 settimane che rtiparto da 1 ogni lunedì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Febbraio 9 Condividi Inviato Febbraio 9 2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: si ma tanto non funzione, almeno nel mio caso, mi fa fare ricerca ma poi di punto in bianco sparisce per poi riapparire azzerata, io da 3 settimane che rtiparto da 1 ogni lunedì Bene ma non benissimo. Io sono già al terzo giorno. Vi farò sapere appena raggiungo il settimo giorno se funziona (nel mio caso). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Febbraio 9 Condividi Inviato Febbraio 9 Ci sono 500 punti in palio se si invia il link di installazione di Bing a un amico. E se lui installa Bing da quel Link e fa le ricerche per 2 giorni, si ottengono automaticamente i suddetti punti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Febbraio 10 Condividi Inviato Febbraio 10 Su Edge da PC (io l'ho vista solo lì) se aprite la finestrella dei rewards ci sono 20 punti se create una cartolina d'amore con la creazione immagini di Copilot. Sono pochini. Ma vale il detto "non si molla manco mezzo punto". Mi sa che tutti sti punti legati alla creazione di immagini servono per spingere a utilizzare Copilot rispetto ad altre IA. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Febbraio 10 Condividi Inviato Febbraio 10 52 minuti fa, Pixer ha scritto: Su Edge da PC (io l'ho vista solo lì) se aprite la finestrella dei rewards ci sono 20 punti se create una cartolina d'amore con la creazione immagini di Copilot. Sono pochini. Ma vale il detto "non si molla manco mezzo punto". Mi sa che tutti sti punti legati alla creazione di immagini servono per spingere a utilizzare Copilot rispetto ad altre IA. Questi di oggi li ho, i 500 punti di ieri no invece. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Febbraio 10 Condividi Inviato Febbraio 10 11 minuti fa, Fato32 ha scritto: Questi di oggi li ho, i 500 punti di ieri no invece. A me la cosa dei 500 punti è apparsa nella sezione rewards su mobile. C'era la finestrella sopra i vari slanci legati al puzzle. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Febbraio 10 Condividi Inviato Febbraio 10 1 ora fa, Pixer ha scritto: A me la cosa dei 500 punti è apparsa nella sezione rewards su mobile. C'era la finestrella sopra i vari slanci legati al puzzle. Si ho visto ora, c'è solo su telefono, cmq è la solita cosa che funziona solo con gente che non ha mai fatto rewards, ma per curiosità c'è qualcuno qui sul forum che li ha fatti qualche volta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Febbraio 13 Condividi Inviato Febbraio 13 Il 09/02/2026 at 11:58, Pixer ha scritto: Bene ma non benissimo. Io sono già al terzo giorno. Vi farò sapere appena raggiungo il settimo giorno se funziona (nel mio caso). Come vi avevo "promesso" aggiorno sul nuovo pezzo di puzzle (nuovo per me). Oggi era il settimo giorno di utilizzo dello slancio in cui si deve caricare la foto. E oltre ai 100 punti in palio ho ottenuto anche il pezzo di puzzle senza problemi. In realtà ne ho ottenuti 2, visto che oggi era anche il settimo giorno di slancio del pezzo che dà usando l'app di Bing. Per quanto mi riguarda il tutto ha funzionato senza problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato Febbraio 13 Condividi Inviato Febbraio 13 Si anche a me ha funzionato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Febbraio 13 Condividi Inviato Febbraio 13 Pure a me ha dato tutto senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Febbraio 13 Condividi Inviato Febbraio 13 su account di miai moglie andato via al 3 giorno, sul mio ancora resiste, vedremo se fino alla fine 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Sabato alle 15:17 Condividi Inviato Sabato alle 15:17 Ho fatto 2 o 3 volte la ricerca visiva e un paio di volte la creazione di un'immagine con l'ia ma non mi ha mai dato una terza catena del puzzle. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato Martedì alle 06:45 Condividi Inviato Martedì alle 06:45 Ma hanno aumentato i punti per poter riscattare i buoni da 2 ,5 e 10 euro 😒😒😒 Ora per riscattare 10 euro servono 10295 punti rewards 😒😒😒 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Martedì alle 07:58 Condividi Inviato Martedì alle 07:58 1 ora fa, turellone78 ha scritto: Ma hanno aumentato i punti per poter riscattare i buoni da 2 ,5 e 10 euro 😒😒😒 Ora per riscattare 10 euro servono 10295 punti rewards 😒😒😒 purtroppo si, credo sia un qualcosa cambiato da poco, io l'ultima volta (meno di un mesetto fa) avevo riscattato con i soliti punti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Martedì alle 08:02 Condividi Inviato Martedì alle 08:02 1 ora fa, turellone78 ha scritto: Ma hanno aumentato i punti per poter riscattare i buoni da 2 ,5 e 10 euro 😒😒😒 Ora per riscattare 10 euro servono 10295 punti rewards 😒😒😒 Grande che ti sei accorto! Cmq andando a vedere anche a febbraio 2025 avevano cambiato i prezzi passando da 10335 punti per i 10€ a 9780. Ora sembra essere avvenuto lo stesso passando da 9780 a 10295, se mantengono lo stesso schema il prezzo rimarrò così fino al prossimo febbraio poi vedremo se aumenteranno o o diminuiranno come era già avvenuto. 6 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: purtroppo si, credo sia un qualcosa cambiato da poco, io l'ultima volta (meno di un mesetto fa) avevo riscattato con i soliti punti Si a gennaio c'erano ancora i soliti prezzi del 2025. Ah per chi se lo stesse chiedendo pure le gift card Amazon sono aumentate, i 10€ sono passati da 13380 punti a 14410. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato Martedì alle 09:54 Condividi Inviato Martedì alle 09:54 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: purtroppo si, credo sia un qualcosa cambiato da poco, io l'ultima volta (meno di un mesetto fa) avevo riscattato con i soliti punti Anche io avevo comprato con i soliti punti visto che con gli sconti di fine anno avevo comprato il mondo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Martedì alle 10:15 Condividi Inviato Martedì alle 10:15 2 ore fa, Fato32 ha scritto: Grande che ti sei accorto! Cmq andando a vedere anche a febbraio 2025 avevano cambiato i prezzi passando da 10335 punti per i 10€ a 9780. Ora sembra essere avvenuto lo stesso passando da 9780 a 10295, se mantengono lo stesso schema il prezzo rimarrò così fino al prossimo febbraio poi vedremo se aumenteranno o o diminuiranno come era già avvenuto. Si a gennaio c'erano ancora i soliti prezzi del 2025. Ah per chi se lo stesse chiedendo pure le gift card Amazon sono aumentate, i 10€ sono passati da 13380 punti a 14410. Sì anche io mi sono accorto di questo aumento. A fine gennaio ho preso 10€ di gift card Mediaworld e l'ho pagata proprio 13380 punti. Ok che probabilmente con le varie attività stanno dando più punti. Ma se aumentano tutto ciò che si può riscattare con quei punti, il vantaggio di ottenerne di più lascia il tempo che trova. Preferivo ottenerne meno punti ma pagare sia le gift card Xbox o Microsoft, che quelle di store esterni, a un prezzo più basso. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Martedì alle 10:48 Condividi Inviato Martedì alle 10:48 in ogni caso il principio sempre quello, per un minimo tempo impiegato giornalmente si portano a casa la media di 20 euro al mese, poi ognuno si li spende come crede 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Mercoledì alle 08:55 Condividi Inviato Mercoledì alle 08:55 E cmq va detto che quando qualche tempo fa ho speso punti in uno degli store che avete già citato (per prendere la console) il cambio era superiore ai 14k, quindi presumo l'abbiano riportato a quella cifra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.