Xbox360Mod Inviato Lunedì alle 08:45 Condividi Inviato Lunedì alle 08:45 si ma tanto non funzione, almeno nel mio caso, mi fa fare ricerca ma poi di punto in bianco sparisce per poi riapparire azzerata, io da 3 settimane che rtiparto da 1 ogni lunedì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Lunedì alle 10:58 Condividi Inviato Lunedì alle 10:58 2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: si ma tanto non funzione, almeno nel mio caso, mi fa fare ricerca ma poi di punto in bianco sparisce per poi riapparire azzerata, io da 3 settimane che rtiparto da 1 ogni lunedì Bene ma non benissimo. Io sono già al terzo giorno. Vi farò sapere appena raggiungo il settimo giorno se funziona (nel mio caso). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Lunedì alle 11:58 Condividi Inviato Lunedì alle 11:58 Ci sono 500 punti in palio se si invia il link di installazione di Bing a un amico. E se lui installa Bing da quel Link e fa le ricerche per 2 giorni, si ottengono automaticamente i suddetti punti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Martedì alle 07:56 Condividi Inviato Martedì alle 07:56 Su Edge da PC (io l'ho vista solo lì) se aprite la finestrella dei rewards ci sono 20 punti se create una cartolina d'amore con la creazione immagini di Copilot. Sono pochini. Ma vale il detto "non si molla manco mezzo punto". Mi sa che tutti sti punti legati alla creazione di immagini servono per spingere a utilizzare Copilot rispetto ad altre IA. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Martedì alle 08:48 Condividi Inviato Martedì alle 08:48 52 minuti fa, Pixer ha scritto: Su Edge da PC (io l'ho vista solo lì) se aprite la finestrella dei rewards ci sono 20 punti se create una cartolina d'amore con la creazione immagini di Copilot. Sono pochini. Ma vale il detto "non si molla manco mezzo punto". Mi sa che tutti sti punti legati alla creazione di immagini servono per spingere a utilizzare Copilot rispetto ad altre IA. Questi di oggi li ho, i 500 punti di ieri no invece. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Martedì alle 09:08 Condividi Inviato Martedì alle 09:08 11 minuti fa, Fato32 ha scritto: Questi di oggi li ho, i 500 punti di ieri no invece. A me la cosa dei 500 punti è apparsa nella sezione rewards su mobile. C'era la finestrella sopra i vari slanci legati al puzzle. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Martedì alle 10:54 Condividi Inviato Martedì alle 10:54 1 ora fa, Pixer ha scritto: A me la cosa dei 500 punti è apparsa nella sezione rewards su mobile. C'era la finestrella sopra i vari slanci legati al puzzle. Si ho visto ora, c'è solo su telefono, cmq è la solita cosa che funziona solo con gente che non ha mai fatto rewards, ma per curiosità c'è qualcuno qui sul forum che li ha fatti qualche volta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 7 ore fa Condividi Inviato 7 ore fa Il 09/02/2026 at 11:58, Pixer ha scritto: Bene ma non benissimo. Io sono già al terzo giorno. Vi farò sapere appena raggiungo il settimo giorno se funziona (nel mio caso). Come vi avevo "promesso" aggiorno sul nuovo pezzo di puzzle (nuovo per me). Oggi era il settimo giorno di utilizzo dello slancio in cui si deve caricare la foto. E oltre ai 100 punti in palio ho ottenuto anche il pezzo di puzzle senza problemi. In realtà ne ho ottenuti 2, visto che oggi era anche il settimo giorno di slancio del pezzo che dà usando l'app di Bing. Per quanto mi riguarda il tutto ha funzionato senza problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 7 ore fa Condividi Inviato 7 ore fa Si anche a me ha funzionato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 3 ore fa Condividi Inviato 3 ore fa Pure a me ha dato tutto senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa su account di miai moglie andato via al 3 giorno, sul mio ancora resiste, vedremo se fino alla fine 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.