Vai al contenuto

Microsoft Rewards

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

si ma tanto non funzione, almeno nel mio caso, mi fa fare ricerca ma poi di punto in bianco sparisce per poi riapparire azzerata, io da 3 settimane che rtiparto da 1 ogni lunedì 

Bene ma non benissimo. Io sono già al terzo giorno. Vi farò sapere appena raggiungo il settimo giorno se funziona (nel mio caso). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Edge da PC (io l'ho vista solo lì) se aprite la finestrella dei rewards ci sono 20 punti se create una cartolina d'amore con la creazione immagini di Copilot. Sono pochini. Ma vale il detto "non si molla manco mezzo punto". 

Mi sa che tutti sti punti legati alla creazione di immagini servono per spingere a utilizzare Copilot rispetto ad altre IA. 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Pixer ha scritto:

Su Edge da PC (io l'ho vista solo lì) se aprite la finestrella dei rewards ci sono 20 punti se create una cartolina d'amore con la creazione immagini di Copilot. Sono pochini. Ma vale il detto "non si molla manco mezzo punto". 

Mi sa che tutti sti punti legati alla creazione di immagini servono per spingere a utilizzare Copilot rispetto ad altre IA. 

Questi di oggi li ho, i 500 punti di ieri no invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pixer ha scritto:

A me la cosa dei 500 punti è apparsa nella sezione rewards su mobile.  C'era la finestrella sopra i vari slanci legati al puzzle. 

Si ho visto ora, c'è solo su telefono, cmq è la solita cosa che funziona solo con gente che non ha mai fatto rewards, ma per curiosità c'è qualcuno qui sul forum che li ha fatti qualche volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 09/02/2026 at 11:58, Pixer ha scritto:

Bene ma non benissimo. Io sono già al terzo giorno. Vi farò sapere appena raggiungo il settimo giorno se funziona (nel mio caso). 

Come vi avevo "promesso" aggiorno sul nuovo pezzo di puzzle (nuovo per me). Oggi era il settimo giorno di utilizzo dello slancio in cui si deve caricare la foto. E oltre ai 100 punti in palio ho ottenuto anche il pezzo di puzzle senza problemi. 

In realtà ne ho ottenuti 2, visto che oggi era anche il settimo giorno di slancio del pezzo che dà usando l'app di Bing. 

Per quanto mi riguarda il tutto ha funzionato senza problemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...