BoBone968 Inviato 14 ore fa Condividi Inviato 14 ore fa Buongiorno a tutti (e buon anno che sta per arrivare)... E' un pò che non sto più dietro ai rewards, ma ho qualche punto da riscattare e volevo prendere un trimestre di gamepass.... L'ultima volta riscattai una carta Amazon per poi acquistare 3 mesi di gamepass, ma ho notato che al momento viene dichiarata NON DISPONIBILE (non so da quando onestamente) Mi chiedo, come fate ad allungare il periodo del pass in questo momento con i rewards? Rinnovo gli auguri ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 9 ore fa Condividi Inviato 9 ore fa 4 ore fa, BoBone968 ha scritto: Buongiorno a tutti (e buon anno che sta per arrivare)... E' un pò che non sto più dietro ai rewards, ma ho qualche punto da riscattare e volevo prendere un trimestre di gamepass.... L'ultima volta riscattai una carta Amazon per poi acquistare 3 mesi di gamepass, ma ho notato che al momento viene dichiarata NON DISPONIBILE (non so da quando onestamente) Mi chiedo, come fate ad allungare il periodo del pass in questo momento con i rewards? Rinnovo gli auguri ^^ Ciao, temo che con i rewards sia diventato quasi impossibile dopo che hanno tolto la possibilità di acquistare l'abbonamento direttamente coi rewards. Un mio amico ha provato a comprare del credito col quale poi avrebbe preso il mese di abbonamento sullo store Microsoft ma non glielo faceva usare, era disponibile solo la carta di credito come metodo di pagamento, fino a poco tempo fa c'era chi aveva convertito i rewards in buoni Amazon per poi acquistare lì l'abbonamento ma anche qui non è chiaro se puoi farlo ancora. Io attualmente uso i rewards non più per allungare l'abbonamento ma per comprare giochi o dlc. Buon anno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 8 ore fa Condividi Inviato 8 ore fa A meno che l'Ultimate sia l'unica cosa che acquistate in assoluto nella vita, è sempre stato più conveniente (ma lo era anche prima) acquistare l'Ultimate su siti appositi e fare qualunque altro acquisto coi Rewards, visto che è a disposizione non solo Am., MW, ecc, ma qualunque altra tipologia di buono su decine e decine di store online, persino carburante e spesa al supermercato. Non cambia nulla di fatto se utilizzate soldi per l'Ultimate e i Rewards per fare altri acquisti. Ma è sempre stato più conveniente fare così, anche negli anni passati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoBone968 Inviato 5 ore fa Condividi Inviato 5 ore fa Ricevuto e compreso... Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.