Wemarcus Inviato 9 Aprile 2021 Condividi Inviato 9 Aprile 2021 mi hanno perso di nuovo la serie settimanale su xbox.. e da 2 giorni l'assistenza non funziona.. non mi arriva manco l'email che hanno ricevuto la mia..assurdo. mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 10 Aprile 2021 Condividi Inviato 10 Aprile 2021 Scusate, se uno volesse acquistare con i punti Rewards sul MS store un accessorio come un gamepad, cos'è consigliabile predere i buoni sconto Microsoft (logo su sfondo nero) o quelli Xbox (sfondo verde)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 10 Aprile 2021 Condividi Inviato 10 Aprile 2021 Prendi quelli Microsoft che valgono per tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Aprile 2021 Condividi Inviato 12 Aprile 2021 siete riusciti a fare le missimni aggiungi amici follow.. ecc ecc?? Io provato rimuovere ed aggiungere amici non funziona, poi aggiunto due persone nuove ma purtroppo ne conta solo una ad oggi pur avendolo fatto nello stesso momento per entrambe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 12 Aprile 2021 Condividi Inviato 12 Aprile 2021 A me ha conteggiato tutto già da da un po' di giorni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 12 Aprile 2021 Condividi Inviato 12 Aprile 2021 (modificato) 4 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: siete riusciti a fare le missimni aggiungi amici follow.. ecc ecc?? Io provato rimuovere ed aggiungere amici non funziona, poi aggiunto due persone nuove ma purtroppo ne conta solo una ad oggi pur avendolo fatto nello stesso momento per entrambe Nulla....dopo vari giorni (4) ancora nulla. Le info dicono che ci vogliono anche 4/5 giorni...quindi aspetto! E se qualcuno mi vuole aggiungere così magari completo pure quella dei followers !😂 Modificato 12 Aprile 2021 da optical Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 12 Aprile 2021 Condividi Inviato 12 Aprile 2021 Ragazzi ho acquistato giochi per un valore superiore ai 40 euro in promo per poter riscattare il reward da 5000 point... ma come al solito non mi carica ancora gli acquisti effettuati sulla scheda per poter riscattare.... soluzioni? Attendere che sblocchi?? Ma e’ un errore noto, già mi capito’ con un altra promo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Aprile 2021 Condividi Inviato 12 Aprile 2021 20 minuti fa, brux ha scritto: Ragazzi ho acquistato giochi per un valore superiore ai 40 euro in promo per poter riscattare il reward da 5000 point... ma come al solito non mi carica ancora gli acquisti effettuati sulla scheda per poter riscattare.... soluzioni? Attendere che sblocchi?? Ma e’ un errore noto, già mi capito’ con un altra promo senti assistenza tramite chat se non ti si sblocca dopo un tot di giorni 2 ore fa, optical ha scritto: Nulla....dopo vari giorni (4) ancora nulla. Le info dicono che ci vogliono anche 4/5 giorni...quindi aspetto! E se qualcuno mi vuole aggiungere così magari completo pure quella dei followers !😂 ok, mi segno GT, nel caso ti aggiungo, magari aspetto un altro paio di giorni non si sa mai si sblocchi, così ti " uso " per la prossima volta 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 12 Aprile 2021 Condividi Inviato 12 Aprile 2021 39 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: senti assistenza tramite chat se non ti si sblocca dopo un tot di giorni ok, mi segno GT, nel caso ti aggiungo, magari aspetto un altro paio di giorni non si sa mai si sblocchi, così ti " uso " per la prossima volta 😅 A buon rendere! 🙂 Si potrebbe anche aprire una discussione solo a tema Ambassador magari dove darci una mano e consigli e fare meno confusione! Lascio a qualche mod la decisione! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 15 Aprile 2021 Condividi Inviato 15 Aprile 2021 Io sto sbroccando perché per guadagnare i 5000 punti Rewards dopo aver speso €40 nelle offerte di primavera la app si aggiorna dopo qualche giorno, fra 16 ore scade la promozione e ho paura che scompaia la scheda prima che mi vengano assegnati i punti! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 15 Aprile 2021 Condividi Inviato 15 Aprile 2021 45 minuti fa, x-raider ha scritto: Io sto sbroccando perché per guadagnare i 5000 punti Rewards dopo aver speso €40 nelle offerte di primavera la app si aggiorna dopo qualche giorno, fra 16 ore scade la promozione e ho paura che scompaia la scheda prima che mi vengano assegnati i punti! Contatta l'assistenza o apri un ticket e te li danno senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 15 Aprile 2021 Condividi Inviato 15 Aprile 2021 Da dove posso fare un ticket? Sul sito Microsoft? 18 minuti fa, xMarlboro84x ha scritto: Contatta l'assistenza o apri un ticket e te li danno senza problemi Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Aprile 2021 Condividi Inviato 16 Aprile 2021 12 ore fa, x-raider ha scritto: Da dove posso fare un ticket? Sul sito Microsoft? in fondo alla pagina sulla destra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 19 Aprile 2021 Condividi Inviato 19 Aprile 2021 (modificato) Ho fatto due segnalazioni ma niente, non mi ricontattano, controllato pure lo spam Modificato 25 Aprile 2021 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Aprile 2021 Condividi Inviato 19 Aprile 2021 Da un bel po di giorni non vedo piu' missioni ambassador?? Non c'è ne sono oppure un problema mio?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 19 Aprile 2021 Condividi Inviato 19 Aprile 2021 2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: Da un bel po di giorni non vedo piu' missioni ambassador?? Non c'è ne sono oppure un problema mio?? Idem! e non mi da (sono a fermo ad 1/2) di quelle amicò/follower! Quindi se mi vuoi “seguire” sei ancora in tempo!😂 Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Aprile 2021 Condividi Inviato 19 Aprile 2021 17 minuti fa, optical ha scritto: Idem! e non mi da (sono a fermo ad 1/2) di quelle amicò/follower! Quindi se mi vuoi “seguire” sei ancora in tempo!😂 ok, stasera se mi collego lo faccio, non c'è problema, che poi mi dimentico, io praticamente aggiunto alcuni utenti a caso, presi nel mucchio di amici degli amici 🤣 almeno 6/7 per avere le missioni fatte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 19 Aprile 2021 Condividi Inviato 19 Aprile 2021 6 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: ok, stasera se mi collego lo faccio, non c'è problema, che poi mi dimentico, io praticamente aggiunto alcuni utenti a caso, presi nel mucchio di amici degli amici 🤣 almeno 6/7 per avere le missioni fatte Fatto cosi pure io....ma tra 6/7 aggiunti ne ha conteggiasi solo 1! Va a capire! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 19 Aprile 2021 Condividi Inviato 19 Aprile 2021 6 ore fa, x-raider ha scritto: Ho fattodl due segnalazioni ma niente, non mi ricontattano, controllato pure lo spam Prova con la chat Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 21 Aprile 2021 Condividi Inviato 21 Aprile 2021 Finalmente hanno risposto, solo che ci hanno messo alcuni giorni e non mi avevano mandato nessuna conferma, Comunque la cosa importante è che mi hanno accreditato i 5000 punti Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 23 Aprile 2021 Condividi Inviato 23 Aprile 2021 (modificato) Lunedì mi scade il GPU, aspetterò un giorno per fare i 3 anni di Gold e convertirli. Ma tutte le missioni di questo mese fatte con il Game Pass, dite che restano o me le resettano ? Esperienze ? Modificato 23 Aprile 2021 da dickfrey Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Aprile 2021 Condividi Inviato 23 Aprile 2021 9 minuti fa, dickfrey ha scritto: Lunedì mi scade il GPU, aspetterò un giorno per fare i 3 anni di Gold e convertirli. Ma tutte le missioni di questo mese fatte con il Game Pass, dite che restano o me le resettano ? Esperienze ? purtroppo non so dirti, ma come logica non dovrebbe resettare nulla, al massimo se non fai subito rinnovo non puoi fare le missioni strettamente legate all'abbonamento stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 23 Aprile 2021 Condividi Inviato 23 Aprile 2021 Allora verso Martedì - Mercoledì vi dirò come va a finire ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 25 Aprile 2021 Condividi Inviato 25 Aprile 2021 (modificato) Trucchetto veloce per la sfida mensile di Player unknown's Battlegrounds: anziché giocare due interi match, al momento del lancio col paracadute tuffatevi verso il mare e lasciatevi affogare: non appena morite conterà come match giocato; ripetete 2 volte e fate 150 punti in 5 minuti. Lo potete fate anche da mobile senza dover installare il gioco Modificato 25 Aprile 2021 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Aprile 2021 Condividi Inviato 26 Aprile 2021 Qualcuno che fa le missioni LFG ambassador che spiega passo passo come farle rapidamente?? quei 420 punti mi fanno gola scadono tra 4 giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.