Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

C'è un elenco di giochi che hanno obiettivi sia nella versione console che pc?
Ieri sulla spinta di Surviving Mars ho provato a vedere altri giochi che avevo completato su console (tipo Doom64 e What remain of Edith Finch), ma avendo sbloccato gli obiettivi su console me li dava fatti anche su pc, mentre su Surviving Mars erano "doppi" (cioè li potevo rifare su pc indipendentemente dall'averli fatti su console)
Sulla lista non saprei. Così a memoria di quelli un pò più "facili", hanno la doppia millata xbox/pc carrion e carto. Ma sicuramente ce ne sono altri che non ricordo default_biggrin.png
  • Like 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi non va proprio la sezione dedicata ai rewards dell'app di Bing da mobile. Io uso quella sia per comodità sia perché faccio i rewards di mattina, quando sono fuori casa. Perché poi quando rientro mi dimentico e perdo i punti e lo slancio giornaliero. Comunque ho risolto usando la versione dashboard. Però quella sezione dell'app continua a non andare da ore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, x-raider ha scritto:

A me va la pagina Rewards da pc/mobile ma non la app rewards su console. 

Grazie a Xbox360Mod per la risposta, essendo mod non ti posso mettere un cuoricino! (cosa ingiusta) 

Ho appena scoperto che non mi va neanche quella. Maledizione oggi non è giornata per accumulare punti rewards

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/5/2021 at 13:56, x-raider ha scritto:

A me va la pagina Rewards da pc/mobile ma non la app rewards su console. 

Grazie a Xbox360Mod per la risposta, essendo mod non ti posso mettere un cuoricino! (cosa ingiusta) 

onestamente nemmeno la sapevo questa cosa dei cuoricini, inutile i mod sono maltrattati ad ogni livello 🤣

comunque nemmeno me funzionava la app da console, il giorno doppo tutto ok però mi sono perso i 50 punti giornalieri che si fanno di solito, purtroppo non sono stati conteggiati

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, stamattina visto che nei rew.. c'è una scheda per le spese sui giochi, forse era li prima ma io no l'avevo notata :D , fronte di una spesa di 35 euro  ti danno 4000 punti, il problema che se ci premo sopra non mi da i giochi che rientrano nella promo, c'è ne sono diversi in sconto (anche in quelli settimanali) non so se prendendo quello che voglio va tutto nel calderone, qualcuno ne sa di piu'??

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

Buongiorno, stamattina visto che nei rew.. c'è una scheda per le spese sui giochi, forse era li prima ma io no l'avevo notata :D , fronte di una spesa di 35 euro  ti danno 4000 punti, il problema che se ci premo sopra non mi da i giochi che rientrano nella promo, c'è ne sono diversi in sconto (anche in quelli settimanali) non so se prendendo quello che voglio va tutto nel calderone, qualcuno ne sa di piu'??

A me apre la scheda dei giochi in sconto,sono quella nella sezione "offerta super risparmi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la scheda 4000 punti i 35 euro vanno spesi nei giochi che fanno parte di quell'elenco,  c'è ne sono un botto ma attenzione non confonderli con eventuali altri sconti sullo store, almeno così leggevo,  io già speso 11 euro mi sono stati conteggiati subito:

preso: Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint  E. 10.49

poi vi segnalo per i piu' datati di eta' 😅

Ghosts 'n Goblins E. 99 centesimi  per il Capcom Arcade Stadium

il capcom lo potete scarcare gratuitamente sullo store con incluso 1943 The Battle of Midway

poi siccome avendo una certa eta' non creod di riuscire a finirli come facevo un tempo alla sala giochi con 1 gettone, per non rischiare l'infarto mi sono comprato anche visto il prezzo di 99 centesimi capcom arcade stadium Invincibility 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, dickfrey ha scritto:

Oltre a non apparire la scheda dei 10000, neanche quella dei 4000 c'è !

Comunque GnG a 0.99 lo prendo anche io e poi chiamo un mio amico che lo finisce a occhi chiusi.

Io al 5° livello comincio a tirare giù i santi.

quella dei 4000 la vedi da pc, scorri verso destra dove ti dice le missioni di vedere i film ecc ecc la dovresti trovare, io lo vista per sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

scheda 4000 punti fatta, punti già accreditati, alla fine mi sono preso roba che avevo messo in lista da tempo:

Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint  E. 10.49

Ghosts 'n Goblins E. 99 centesimi  per il Capcom Arcade Stadium

il capcom lo potete scarcare gratuitamente sullo store con incluso 1943 The Battle of Midway

per il prezzo di 99 centesimi capcom arcade stadium Invincibility 😆

Beast Quest E. 5.99

Crash Bandicoot™ N. Sane Trilogy E. 19.99 (che non scende mai di prezzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...