Pixer Inviato 1 Giugno 2021 Condividi Inviato 1 Giugno 2021 Ma come funziona la questione donazioni non i rewards? Ho visto che ci sono due nuove schede punti che sono legate allo sblocco di obiettivi ma anche a fare runa donazione per ognuna delle schede. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 1 Giugno 2021 Condividi Inviato 1 Giugno 2021 30 minuti fa, Pixer ha scritto: Ma come funziona la questione donazioni non i rewards? Ho visto che ci sono due nuove schede punti che sono legate allo sblocco di obiettivi ma anche a fare runa donazione per ognuna delle schede. Ma no,basta che apri e torni indietro non devi per forza donare se non vuoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoJappy Inviato 3 Giugno 2021 Condividi Inviato 3 Giugno 2021 Buonasera, avrei una domanda, riferita a chi ha le console series, ma a voi la ricompensa settimanale di human fall flat ve l'ha data? io ho passato un ora sia su console che su cloud arrampicandomi come un matto ma nulla, avete anche voi questo problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 3 Giugno 2021 Condividi Inviato 3 Giugno 2021 1 ora fa, LoJappy ha scritto: Buonasera, avrei una domanda, riferita a chi ha le console series, ma a voi la ricompensa settimanale di human fall flat ve l'ha data? io ho passato un ora sia su console che su cloud arrampicandomi come un matto ma nulla, avete anche voi questo problema? Ciao, a me l'ha data senza problemi...inceve le 30 uccisioni per Outriders nada! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 3 Giugno 2021 Condividi Inviato 3 Giugno 2021 Alcune missioni sono buggate, come il mese scorso quella di State of decay. Ad alcuni vanno ad altri no Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Giugno 2021 Condividi Inviato 4 Giugno 2021 9 ore fa, x-raider ha scritto: Alcune missioni sono buggate, come il mese scorso quella di State of decay. Ad alcuni vanno ad altri no confermo, me non funzionano quelle di human flat e quella della bici non mi ricordo nome preciso, ieri sera avrò fatto 5/6 mila punti non so quanti metri nell'altro ma nulla, rimangono non fatte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 4 Giugno 2021 Condividi Inviato 4 Giugno 2021 2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: confermo, me non funzionano quelle di human flat e quella della bici non mi ricordo nome preciso, ieri sera avrò fatto 5/6 mila punti non so quanti metri nell'altro ma nulla, rimangono non fatte Per ottenere i punti nel gioco delle bici devi anche terminare la sessione se no non te li conta. Quelli di Human fall flat fatti ma quelli di Outriders non me li conta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Giugno 2021 Condividi Inviato 4 Giugno 2021 7 minuti fa, Fato32 ha scritto: Per ottenere i punti nel gioco delle bici devi anche terminare la sessione se no non te li conta. Quelli di Human fall flat fatti ma quelli di Outriders non me li conta. Lo termnata due volte, ottenendo anche diversi obiettivi, avrò fatto 6/7 mila punti, Outriders lo fatta senza problemi subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 4 Giugno 2021 Condividi Inviato 4 Giugno 2021 Invece a me hanno funzionato descenders e fifa, ma non outriders e fall flat. Su True Achievements tutti gli utenti lamentano la confusione derivata dalla completa randomicità del funzionamento delle quest A questo punto nemmeno ci provo a scaricare 100 giga di Tamriel se magari nemmeno funziona la quest Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 4 Giugno 2021 Condividi Inviato 4 Giugno 2021 A me non segna quelli di Outriders, ok con Human Flat e il gioco del bici, devo ancora provare Fifa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 4 Giugno 2021 Condividi Inviato 4 Giugno 2021 A me ha sbloccato solo adesso due obiettivi di Human fall flat dopo un giorno, quindi non è escluso che anche la sfida si sblocchi più tardi, appena rientro a casa controllo e vi do conferma Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Giugno 2021 Condividi Inviato 4 Giugno 2021 36 minuti fa, x-raider ha scritto: A me ha sbloccato solo adesso due obiettivi di Human fall flat dopo un giorno, quindi non è escluso che anche la sfida si sblocchi più tardi, appena rientro a casa controllo e vi do conferma stessa cosa pure me, ma la sfida rimasta ferma, il problema che nel contatore della missione non si muove nulla, oggi mi sono fatto altri 4/5 mila punti in bici, tutto fermo, non avanza proprio, gli altri giochi fifa & C. non li scarico proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 4 Giugno 2021 Condividi Inviato 4 Giugno 2021 Fatte tutte.. avro account buggato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Giugno 2021 Condividi Inviato 5 Giugno 2021 Ieri sera riprovato fare missioni per ennesima volta si sono sbloccate, per quello della bici avrò rifatto i vari percorsi 4/5 volte per human flat selezionato il livello maualmente, quello della montagna da scalare che in cima si trova il maxi schermo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 5 Giugno 2021 Condividi Inviato 5 Giugno 2021 Bella rottura comunque, considerando che questo sarebbe stato il primo mese in cui sarei riuscito a fare tutte le Quest. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 5 Giugno 2021 Condividi Inviato 5 Giugno 2021 (modificato) Ecco ora Outriders sbloccata anche a me. Human flat e Bici li avevo fatti in precedenza senza problemi (me li ha segnati subito); prossima missione, Fifa Avrei fatto anche Elder Scroll... ma scaricare 97Gb per 75 punti... mi sa che evito Modificato 5 Giugno 2021 da Passolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 5 Giugno 2021 Condividi Inviato 5 Giugno 2021 Ecco ora Outriders sbloccata anche a me. Human flat e Bici li avevo fatti in precedenza senza problemi (me li ha segnati subito); prossima missione, Fifa Avrei fatto anche Elder Scroll... ma scaricare 97Gb per 75 punti... mi sa che evitoPuoi avviarlo anche da cloud Anche io ci avevo rinunciato, ma da cloud stasera mi ci metto, unica cosa che mi pare di aver capito è che ogni 15min il gioco si autoslogga, quindi va buttato un occhio di tanto in tanto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 5 Giugno 2021 Condividi Inviato 5 Giugno 2021 Ah c'è su cloud? Perchè dalla app sul telefono, se vado sul gioco mi dà solo l'opzione per installarlo su console, mentre su altri giochi mi mostra l'alternativa, appunto, per cloud. Allora poi ci proverò, grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 5 Giugno 2021 Condividi Inviato 5 Giugno 2021 Ah c'è su cloud? Perchè dalla app sul telefono, se vado sul gioco mi dà solo l'opzione per installarlo su console, mentre su altri giochi mi mostra l'alternativa, appunto, per cloud. Allora poi ci proverò, grazie!Non avendolo ancora fatto, ho provato ora ed effettivamente viene fuori solo la voce installa. Però se lo cerchi manualmente col comando cerca, nella versione "The elder scrolls online", compare anche il tasto riproduci 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 5 Giugno 2021 Condividi Inviato 5 Giugno 2021 Ottimo grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 5 Giugno 2021 Condividi Inviato 5 Giugno 2021 5 ore fa, Passolino ha scritto: Ecco ora Outriders sbloccata anche a me. Human flat e Bici li avevo fatti in precedenza senza problemi (me li ha segnati subito); prossima missione, Fifa Avrei fatto anche Elder Scroll... ma scaricare 97Gb per 75 punti... mi sa che evito Grazie mille per la segnalazione! Outriders fatto! 😃 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 6 Giugno 2021 Condividi Inviato 6 Giugno 2021 (modificato) Stamattina nella pagina reward da PC, mi è apparso un banner che mi avvisa che la condivisione di punti tra account è in pausa( io non l’ho mai usata facendo fatica già a gestirmi un solo account….ma si sente spesso di tanti che fanno punti a gogo su 10000 account….probabile vogliano dare una stretta) Modificato 6 Giugno 2021 da LucaLuca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 6 Giugno 2021 Condividi Inviato 6 Giugno 2021 Stamattina nella pagina reward da PC, mi è apparso un banner che mi avvisa che la condivisione di punti tra account è in pausa( io non l’ho mai usata facendo fatica già a gestirmi un solo account….ma si sente spesso di tanti che fanno punti a gogo su 10000 account….probabile vogliano dare una stretta) Si visto anche io...Che poi gia la stretta l hanno data visto che si possono passare max 5000 punti... vediamo che novita' ci saranno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 6 Giugno 2021 Condividi Inviato 6 Giugno 2021 Confermo, presente sui tre account Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 6 Giugno 2021 Condividi Inviato 6 Giugno 2021 Se dovessero toglierlo pazienza,come secondo uso l'account della mia ragazza che è cmq "reale" gioca ogni tanto e io faccio le varie sfide o altro,mal che vada si prende un accessorio o si compra dallo store e si regala Magari il sistema è stato troppo abusato,vedremo se è come cambierà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.