x-raider Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Ciao, grazie a tutti per le dritte, a breve proverò la missione per Alien e Gears.Per ora ho fatto Batman e F1, un pò me le doso anche per sbloccare i 50 punti giornalieri da obiettivo (abbastanza facile con i giochi mai fatti).Hunter penso di saltarlo, mi sembra troppo lungo come tempo, mentre per Halo 100gb da scaricare sono un pò tanti.Beh Halo è un titolo da giocare a prescindere Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 (modificato) Si si ma gli Halo li ho giocati già tutti, è che non penso di reinstallarlo solo per la missione rewards Mi sono espresso male prima, intendevo che per la missione giornaliera dei 50 punti (se sblocchi un obiettivo) viene più facile con giochi mai fatti e con le missioni rewards se ne provano tanti, ad esempio per me F1, Alien o Hunter sono "novità" e quindi me li doso giornalmente (anche perchè sto giocando ad altro dal Pass) Modificato 10 Aprile 2020 da Passolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 (modificato) Fatti tutti Halo ci vogliono 10 minutiF1 basta prendere un gp corto, tipo Giappone e in 30 minuti ci seiGears 5 se sei svelto anche 5 minutiAlien lasci acceso per 20 minutiBatman 5 minutitheHunter 1-2 ore, ma di sessioni da 5-10 minuti l’una nel frattempo ho anche ottenuto 8 achievement in theHunter, mo’ inizio una partita seria. Modificato 11 Aprile 2020 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 (modificato) Fatti tutti Halo ci vogliono 10 minutiF1 basta prendere un gp corto, tipo Giappone e in 30 minuti ci seiGears 5 se sei svelto anche 5 minutiAlien lasci acceso per 20 minutiBatman 5 minutitheHunter 1-2 ore, ma di sessioni da 5-10 minuti l’una nel frattempo ho anche ottenuto 8 achievement in theHunter, mo’ inizio una partita seria.In batman si fa in un attimo anche partendo da 0 oppure bisogna progredire un po' con la storia prima? Io per ora ho fatto solo halo Per le mensili penso che farò solo gears, ne approfitto per andare avanti con la campagna che ce l'ho lì ferma da una vita Modificato 11 Aprile 2020 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 In batman si fa in un attimo anche partendo da 0 oppure bisogna progredire un po' con la storia prima? Si fa anche senza averlo iniziato, basta andare in sfide combattimento anziché storia dal menu 1 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 In batman si fa in un attimo anche partendo da 0 oppure bisogna progredire un po' con la storia prima? Io per ora ho fatto solo halo Per le mensili penso che farò solo gears, ne approfitto per andare avanti con la campagna che ce l'ho lì ferma da una vita Per Gears 5 credo valgano solo gli achievement di Operation 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Per Gears 5 credo valgano solo gli achievement di Operation 3No io ne ho sbloccato uno relativo alla fuga che credo che c'era già dal lancio del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX the best Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 I rewards per me personalmente sono molto utili per "guadagnare" qualcosa e quindi cerco di farli il più possibile.... Oltre a quelli da PC e ricerche, e così facendo ho già preventivato di avere 100/120 euro di buono sull'acquisto della nuova Xbox.Tutto questo scoprendo a volte giochi che non avrei mai giocato prima. Piccolo avvertimento.... In giro ci sono video su come farsi tanti punti con la VPN,mi raccomando di non prenderli in considerazione perché vi bannano il vostro account.Ma solo se acquisterai la console dal sito xbox, o sbaglio? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 In batman si fa in un attimo anche partendo da 0 oppure bisogna progredire un po' con la storia prima? Io per ora ho fatto solo halo Per le mensili penso che farò solo gears, ne approfitto per andare avanti con la campagna che ce l'ho lì ferma da una vita No si fa in un attimo, appena controlli Batman puoi scendere per la città e incontri vari teppisti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 (modificato) No si fa in un attimo, appena controlli Batman puoi scendere per la città e incontri vari teppistiSe non si ha mai giocato prima l'unico modo è iniziare la storia infatti, altrimenti vai di Sfide RA Modificato 12 Aprile 2020 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 (modificato) Ok, grazie ragazzi per le risposte Quando finirà il download ci proverò Modificato 11 Aprile 2020 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 Solitamente quante missioni settimanali mettono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 Solitamente quante missioni settimanali mettono?5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 5 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 15 Aprile 2020 Condividi Inviato 15 Aprile 2020 Per questa settimana, Subnautica basta avviarlo, manco iniziare una partita.Peccato che quello da 50 punti sia un gico jappo, quindi passo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 Anche io farò solo quella di Subnautica e basta, più che altro per sbloccare la missione da mille punti devo fare almeno 4 missioni settimanali ogni settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 Anche io farò solo quella di Subnautica e basta, più che altro per sbloccare la missione da mille punti devo fare almeno 4 missioni settimanali ogni settimana Idem.. grazie per la dritta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 Io facendo il minimo indispensabile senza nessun tipo di sbattimento in 3 mesi mi sono potuto permettere di comprare oggi grazie ale varie offerte presenti: Wonder Boy: The Dragon's TrapRad RodgersTOKI Juju Densetsu mi sono rimasti anche qusi 3000 punti, grazie microsoft Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 Anche io farò solo quella di Subnautica e basta, più che altro per sbloccare la missione da mille punti devo fare almeno 4 missioni settimanali ogni settimana Già, io sto a 9, dovrei farcela anche solo con le prossime settimanali non relative a giochi.Purtroppo quella per il gioco jappo è troppo time consuming, e a differenza di theHunter, il giocop jappo mi irrita giocarlo (ormai mi dà fastidio anche solo l'interfaccia dei giochi jappi, son tutte uguali). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 Io facendo il minimo indispensabile senza nessun tipo di sbattimento in 3 mesi mi sono potuto permettere di comprare oggi grazie ale varie offerte presenti: Wonder Boy: The Dragon's TrapRad RodgersTOKI Juju Densetsu mi sono rimasti anche qusi 3000 punti, grazie microsoft OttimoTuttavia per dovere di cronaca dico solo che sullo store del Brasile avresti speso in tutto 49.80 BRL Acquistando la gift card del Brasile da seagm avresti speso circa 10-11 inclusa commissione PayPal Tu su store italiano hai speso 20 circa in buoni gift euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 1 mese di ultimate gamepass scontato a 8400 punti 3 mesi 24500 punti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 OttimoTuttavia per dovere di cronaca dico solo che sullo store del Brasile avresti speso in tutto 49.80 BRLAcquistando la gift card del Brasile da seagm avresti speso circa 10-11 inclusa commissione PayPalTu su store italiano hai speso 20 circa in buoni gift eurosi lo so, avevo visto, se per quello in Turchia si spendeva anche meno, ma siccome non sono soldi miei non mi sono voluto sbattere piu di tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 1 mese di ultimate gamepass scontato a 8400 punti 3 mesi 24500 puntiPer tutti ??O solo per chi ha il live gold?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 Per tutti ??O solo per chi ha il live gold??Io ero già ultimate game pass ..stavo guardando cosa fare dei rewards accumulati e ho visto che invece dei soliti 12000 è scontato a 8400 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 Io ero già ultimate game pass ..stavo guardando cosa fare dei rewards accumulati e ho visto che invece dei soliti 12000 è scontato a 8400Io lo vedo a 12.000 punti 1 mese E 35000 punti 3 mesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.