Xbox360Mod Inviato 7 Agosto 2021 Condividi Inviato 7 Agosto 2021 12 ore fa, nextphone ha scritto: Scusate la domanda nubbia ma mi ricordate come si comprano i giochi usando i rewards accumulati? 😅 come ta detto danko sopra, unica xosa che aggiungo che quando paghi non c'è bisogno di selezione il metodo se ci sono i soldi sul tuo account prende direttamente prima quelli, nel caso non bastano la differenza sul tuo altro metodo di pagamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 7 Agosto 2021 Condividi Inviato 7 Agosto 2021 A voi la situazione Community e trasferimenti di conti come è messa ? Alcuni giorni vedo i tre membri del gruppo famiglia ma non è possibile fare dei trasferimenti, altri giorni vedo "Crea un gruppo famiglia" (che ovviamente esiste già). Quando vogliono incasinare le cose in Microsoft sono senza eguali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 7 Agosto 2021 Condividi Inviato 7 Agosto 2021 Il 6/8/2021 at 21:09, Danko ha scritto: Come li acquisteresti normalmente Coi rewards riscatti i buoni microsoft, poi il credito riscattato viene aggiunto automaticamente al saldo, e quando ti chiede il metodo di pagamento, selezioni saldo 14 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: come ta detto danko sopra, unica xosa che aggiungo che quando paghi non c'è bisogno di selezione il metodo se ci sono i soldi sul tuo account prende direttamente prima quelli, nel caso non bastano la differenza sul tuo altro metodo di pagamento Grazie ragazzi 🙏😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Agosto 2021 Condividi Inviato 9 Agosto 2021 Il 7/8/2021 at 13:13, dickfrey ha scritto: A voi la situazione Community e trasferimenti di conti come è messa ? Alcuni giorni vedo i tre membri del gruppo famiglia ma non è possibile fare dei trasferimenti, altri giorni vedo "Crea un gruppo famiglia" (che ovviamente esiste già). Quando vogliono incasinare le cose in Microsoft sono senza eguali. come te, non c'è piu' la condivisione famiglia, io sto continuando ad accumulare, poi si vedrà, nel caso mi prendo un pad oppure altro che mi serve :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 10 Agosto 2021 Condividi Inviato 10 Agosto 2021 Negli ultimi giorni non mi riconosce più l'accesso dall'app android, non riesco a capire. Tranne in un 'occasione non mi dà più i punti rewards, e quindi nemmeno la missione giornaliera. Anche a adesso ho provato più volte ma niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Anche a me non riconosce l'avvio dei giochi quindi non posso raggiungere la sfida settimanale, anche altri utenti lamentano disfunzioni, ma a volte per qualche giorno svalvola. Spesso si risolve cambiando app, passando dalla normale alla beta Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 12 Agosto 2021 Condividi Inviato 12 Agosto 2021 Sì anche a me ieri oltre all'app android non ha riconosciuto nemmeno l'avvio del gioco giornaliero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Agosto 2021 Condividi Inviato 12 Agosto 2021 A me invece riconosce solo l'accesso ma non l'avvio. Qualcun altro ha avuto problemi? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 12 Agosto 2021 Condividi Inviato 12 Agosto 2021 7 minuti fa, x-raider ha scritto: A me invece riconosce solo l'accesso ma non l'avvio. Qualcun altro ha avuto problemi? Io non avendo l'app per android ho potuto provare solo ad avviare un gioco del game pass da xbox ma non mi ha dato l'obiettivo giornaliero dell'avvio del gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 12 Agosto 2021 Condividi Inviato 12 Agosto 2021 Esatto, io intendevo questo, cioè non lo riconosce come obiettivo punti per il rewards, non appare l'avviso verde in pratica. Poi accede al gioco come sempre. E lo stesso per l'app android, ma pazienza tanto non ce la faccio mai a fare i 1000 mensili. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 12 Agosto 2021 Condividi Inviato 12 Agosto 2021 18 minuti fa, Restless ha scritto: Esatto, io intendevo questo, cioè non lo riconosce come obiettivo punti per il rewards, non appare l'avviso verde in pratica. Poi accede al gioco come sempre. E lo stesso per l'app android, ma pazienza tanto non ce la faccio mai a fare i 1000 mensili. Beh fai conto che ti servono 45 giornaliere su 60 per fare i 1000 mensili quindi anche se salti qualche giorno non fa niente, speriamo risolvano in fretta. Cmq scaricati i 2 giochi settimanale, sono 2 settimanali praticamente istantanee (8 giga in totale di roba), uno richiede l'avvio e l'altro di fare 10 salti appena inizia il gioco. 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 12 Agosto 2021 Condividi Inviato 12 Agosto 2021 Provato ieri sera e anche stamattina, non riconosce nessun gioco Game Pass avviato, nè da telefono nè da console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 12 Agosto 2021 Condividi Inviato 12 Agosto 2021 (modificato) L'anomalia è gia stata segnalata. https://support.xbox.com/it-IT/xbox-live-status Modificato 12 Agosto 2021 da optical 1 Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Agosto 2021 Condividi Inviato 12 Agosto 2021 provato anchio in tutti i modi ma non riconosce il gioco gamepass, quindi nemmeno annesse missioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 12 Agosto 2021 Condividi Inviato 12 Agosto 2021 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: provato anchio in tutti i modi ma non riconosce il gioco gamepass, quindi nemmeno annesse missioni Ma manco oggi va? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 12 Agosto 2021 Condividi Inviato 12 Agosto 2021 Adesso mi sono trovato sbloccate le missioni di avvio gioco e gioco settimanale che avevo provato ieri e stamattina senza fortuna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Agosto 2021 Condividi Inviato 12 Agosto 2021 12 ore fa, Fato32 ha scritto: Beh fai conto che ti servono 45 giornaliere su 60 per fare i 1000 mensili quindi anche se salti qualche giorno non fa niente, speriamo risolvano in fretta. Cmq scaricati i 2 giochi settimanale, sono 2 settimanali praticamente istantanee (8 giga in totale di roba), uno richiede l'avvio e l'altro di fare 10 salti appena inizia il gioco. 😉 Toccherà scaricarli, anche se sono da pochi giga scoccia perché da app facevo subito Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 13 Agosto 2021 Condividi Inviato 13 Agosto 2021 Adesso me ne ha contate 4/5 recuperandone un po' in differita.... Boh... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 13 Agosto 2021 Condividi Inviato 13 Agosto 2021 Adesso me ne ha contate 4/5 recuperandone un po' in differita.... Boh... Anche a me.. le aveva contate.. ma non erano state visualizzate.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 13 Agosto 2021 Condividi Inviato 13 Agosto 2021 Oggi infatti sono riuscito a fare tutto, anche avviare il gioco da mobile. Praticamente hanno avuto un blackout Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Agosto 2021 Condividi Inviato 13 Agosto 2021 5 ore fa, x-raider ha scritto: Oggi infatti sono riuscito a fare tutto, anche avviare il gioco da mobile. Praticamente hanno avuto un blackout Provato stamattina ed anche stasera, la missione avvio un gioco gamepass non va Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 13 Agosto 2021 Condividi Inviato 13 Agosto 2021 Sì purtroppo è diverso per tutti gli utenti Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Agosto 2021 Condividi Inviato 17 Agosto 2021 da domenica sembra tornato tutto nella norma, ora bisogna darsi da fare per fare i 1000 mensili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Agosto 2021 Condividi Inviato 17 Agosto 2021 Noooo Farming Simulator noooo 😭 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 18 Agosto 2021 Condividi Inviato 18 Agosto 2021 13 ore fa, x-raider ha scritto: Noooo Farming Simulator noooo 😭 Tranquillo, prendi il primo mezzo che trovi e percorri 1 km andando in giro a caso. Massimo 2 minuti e hai fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.