Passolino Inviato 18 Agosto 2021 Condividi Inviato 18 Agosto 2021 14 ore fa, x-raider ha scritto: Noooo Farming Simulator noooo 😭 che due scatole mammamia 12 minuti fa, Fato32 ha scritto: Tranquillo, prendi il primo mezzo che trovi e percorri 1 km andando in giro a caso. Massimo 2 minuti e hai fatto uh che bello! menomale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Agosto 2021 Condividi Inviato 18 Agosto 2021 3 ore fa, Fato32 ha scritto: Tranquillo, prendi il primo mezzo che trovi e percorri 1 km andando in giro a caso. Massimo 2 minuti e hai fatto ottima notizia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gv7r Inviato 19 Agosto 2021 Condividi Inviato 19 Agosto 2021 Buongiorno scusate se la domanda per voi risulta un po stupida, ma come fate con i punti rewards (io ho solo quelli che si hanno tramire browser e non tramite giochi) a comprare giochi? prendere i buoni e poi comprate il gioco? i buoni sono comulabili? per adesso ho solo 48000 punti, vi ringrazio se mi rispondete Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 19 Agosto 2021 Condividi Inviato 19 Agosto 2021 1 ora fa, gv7r ha scritto: Buongiorno scusate se la domanda per voi risulta un po stupida, ma come fate con i punti rewards (io ho solo quelli che si hanno tramire browser e non tramite giochi) a comprare giochi? prendere i buoni e poi comprate il gioco? i buoni sono comulabili? per adesso ho solo 48000 punti, vi ringrazio se mi rispondete Si fa esattamente così, ti compri i buoni e poi li usi per comprarti i giochi. I buoni sono cumulabili però l'unica cosa che devi tenere a mente è che i soldi che ottieni dai buoni hanno una scadenza, non ricordo se di 2 o 3 mesi entro il quale devi usarli altrimenti ti spariscono, quindi ti conviene sempre accumulare i punti e trasformarli in buoni solo quando sei intenzionato a usarli! 😉 P.S. Non c'è differenza tra i punti rewards che ottieni tramite browser o tramite giochi, semplicemente se li fai entrambi ne ottieni di più! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Agosto 2021 Condividi Inviato 19 Agosto 2021 2 ore fa, gv7r ha scritto: Buongiorno scusate se la domanda per voi risulta un po stupida, ma come fate con i punti rewards (io ho solo quelli che si hanno tramire browser e non tramite giochi) a comprare giochi? prendere i buoni e poi comprate il gioco? i buoni sono comulabili? per adesso ho solo 48000 punti, vi ringrazio se mi rispondete si certo, puoi cumulare quanto vuoi poi se ti serve li cambi per una gift da 10 euro, io ad esempio quando c'è qualche gioco in forte sconto cambio punti e compro, ma la maggioranza dei punti la sto accumulando per prendere la nuova console, sono a 400 euro, manca poco ormai, spero di riuscirci entro i primi mesi del 2022 visto che da giugno luglio non si possono piu' ricevere i 5000 dall'altro account famiglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 22 Agosto 2021 Condividi Inviato 22 Agosto 2021 Il 19/8/2021 at 14:56, Xbox360Mod ha scritto: visto che da giugno luglio non si possono piu' ricevere i 5000 dall'altro account famiglia Ma tu hai già provato a rifare il gruppo famiglia come chiede nella linguetta Community ? Perchè sotto l' account principale il gruppo famiglia c'è, ma in quella linguetta non lo vede proprio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Agosto 2021 Condividi Inviato 23 Agosto 2021 11 ore fa, dickfrey ha scritto: Ma tu hai già provato a rifare il gruppo famiglia come chiede nella linguetta Community ? Perchè sotto l' account principale il gruppo famiglia c'è, ma in quella linguetta non lo vede proprio... si provato subito appena visto, ma non ti fa passare i punti, almeno io non ci sono riuscito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 23 Agosto 2021 Condividi Inviato 23 Agosto 2021 (modificato) La scheda da 250 punti di un obbiettivo su madden 22 in teoria dovrebbe funzionare con la versione di prova tramite il gpu Stasera lo scarico e domani vi dico Ne hanno messo una simile per psyconats ma al momento non si attiva Modificato 23 Agosto 2021 da xMarlboro84x 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 24 Agosto 2021 Condividi Inviato 24 Agosto 2021 Psychonauts 2 non si può riprodurre tramite il cloud giusto?Edit: no scusate, il problema è che non è ancora uscito, dovrebbe uscire domani. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 24 Agosto 2021 Condividi Inviato 24 Agosto 2021 12 ore fa, xMarlboro84x ha scritto: La scheda da 250 punti di un obbiettivo su madden 22 in teoria dovrebbe funzionare con la versione di prova tramite il gpu Stasera lo scarico e domani vi dico Ne hanno messo una simile per psyconats ma al momento non si attiva Funziona. Questa la guida per un obbiettivo Easy https://www.trueachievements.com/a336060/roster-reshuffle-achievement 1 ora fa, Restless ha scritto: Psychonauts 2 non si può riprodurre tramite il cloud giusto? Edit: no scusate, il problema è che non è ancora uscito, dovrebbe uscire domani. Esce dmn,forse mettendo Nuova zelanda parte ma non ho fretta quindi nemmeno ho provato 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 24 Agosto 2021 Condividi Inviato 24 Agosto 2021 Grazie, fatto anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 25 Agosto 2021 Condividi Inviato 25 Agosto 2021 (modificato) Il 24/8/2021 at 14:13, xMarlboro84x ha scritto: Funziona. Questa la guida per un obbiettivo Easy https://www.trueachievements.com/a336060/roster-reshuffle-achievement Esce dmn,forse mettendo Nuova zelanda parte ma non ho fretta quindi nemmeno ho provato Grazie infinite per questa guida, non avevo idea si potesse fare col gioco di prova! Mi ero rassegnato a rinunciare a quei 250 punti... Sei un grande! Modificato 25 Agosto 2021 da x-raider 1 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 27 Agosto 2021 Condividi Inviato 27 Agosto 2021 Ma Knockout City non si può lanciare sul cloud? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Agosto 2021 Condividi Inviato 27 Agosto 2021 16 minuti fa, Restless ha scritto: Ma Knockout City non si può lanciare sul cloud? no EDIT: informazione di servizio I 250 di psico 2 si fanno veloci con il gioco gratuito sul pass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 27 Agosto 2021 Condividi Inviato 27 Agosto 2021 no EDIT: informazione di servizio I 250 di psico 2 si fanno veloci con il gioco gratuito sul passOk l'ho iniziato sul cloud ma contrariamente da quanto avevo detto, dopo un minuto che va benissimo ci sono dei blocchi totali nei giochi, si blocca completamente.In ogni caso, quanto ci vuole per raggiungere un traguardo? Perché per via della connessione nel mio caso è molto difficoltoso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 27 Agosto 2021 Condividi Inviato 27 Agosto 2021 Ho sbloccato i 500 punti per il terzo anniversario da quando sono iscritto al programma rewards... peccato che lo stia utilizzando seriamente da poco più di un anno e mezzo 😢. A quest'ora sai i punti che avevo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Agosto 2021 Condividi Inviato 27 Agosto 2021 3 ore fa, Restless ha scritto: Ok l'ho iniziato sul cloud ma contrariamente da quanto avevo detto, dopo un minuto che va benissimo ci sono dei blocchi totali nei giochi, si blocca completamente. In ogni caso, quanto ci vuole per raggiungere un traguardo? Perché per via della connessione nel mio caso è molto difficoltoso. con psico 2 devi fare solo i primi 5 minuti di gioco, come ti dice il modo di usare la telecinesi prendi un oggetto tiralo addosso ad un nemico ti sblocca obiettivo, ovviamente prima attivati scheda dedicata nelle missioni su console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 27 Agosto 2021 Condividi Inviato 27 Agosto 2021 con psico 2 devi fare solo i primi 5 minuti di gioco, come ti dice il modo di usare la telecinesi prendi un oggetto tiralo addosso ad un nemico ti sblocca ovietivo, ovviamente prima attivati scheda dedicata nelle missioni su consoleOk grazie, in effetti ero arrivato proprio lì a non riuscivo a proseguire per via dei blocchi, cmq riproverò più avanti, tanto ci sono molti giorni di tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 27 Agosto 2021 Condividi Inviato 27 Agosto 2021 E dopo qualche settimana in cui non si era più visto, è ritornato il problema dei 50 punti legati all'obiettivo sbloccato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 27 Agosto 2021 Condividi Inviato 27 Agosto 2021 19 minuti fa, Pixer ha scritto: E dopo qualche settimana in cui non si era più visto, è ritornato il problema dei 50 punti legati all'obiettivo sbloccato. Io fortunatamente l'ho fatto nel primo pomeriggio e l'ho riscattato tranquillamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Agosto 2021 Condividi Inviato 28 Agosto 2021 14 ore fa, Pixer ha scritto: E dopo qualche settimana in cui non si era più visto, è ritornato il problema dei 50 punti legati all'obiettivo sbloccato. confermo, 50 punti persi, ma ormai una cosa risaputa, nemmeno ci bado piu', l'importante che mi sono preso i 1000 mensili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 28 Agosto 2021 Condividi Inviato 28 Agosto 2021 A me stranamente invece ancora andava alle 23. Comunque quando succede che non me li da mi incavolo ogni volta perché mi è costato diverse centinaia di punti. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Agosto 2021 Condividi Inviato 28 Agosto 2021 43 minuti fa, x-raider ha scritto: A me stranamente invece ancora andava alle 23. Comunque quando succede che non me li da mi incavolo ogni volta perché mi è costato diverse centinaia di punti. io direi migliaia, negli ultimi due anni successo spesso, diciamo che mi consola il fatto che non pago 1 gioco di tasca mia da tempo immemore 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 28 Agosto 2021 Condividi Inviato 28 Agosto 2021 Ah ah ah, è vero, qui uguale! Diciamo che il risparmio è comunque tale che non ci si dovrebbe lamentare, ma è innegabile che il sistema è lacunoso! Sai, però a me da quasi più fastidio che ci siano molte più schede con punti bonus in UK e USA che in Europa non escono. Loro ne hanno molte di più e più spesso. Ad esempio una da 500 punti in cui bastava sbloccare un obiettivo in un gioco a scelta fra 10 oppure altre come quelle di questo mese di Psychonauts e Madden Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 28 Agosto 2021 Condividi Inviato 28 Agosto 2021 (modificato) a me i 50 punti giornalieri dell'obiettivo li ha sbloccati senza problemi, sia ieri intorno alle 23 che quelli per oggi, intorno all'1.40; al contrario non mi ha preso i 5 punti del lancio dell'app di ieri Modificato 28 Agosto 2021 da Passolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.